Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

19/01/12, ore 17:32

holaaaaa!!! mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo! ho letto solo questa versione ( come la maggior parte della gente a quanto ho capito... ma gli altri hanno avuto un anticipo del prossimo? ) vabbhe a me questo è piaciuto... la parte del problema in cui kurt si illumina e lo risolve alla faccia della prof (per non essere volgare) e le battute di santana mi hanno fatta rotolare dal risate! anche il bacio rachel-blaine in realtà... e la descrizione di kurt a casa era veramente azzeccata, sia quando perse le staffe in cucina, sia in camera e con il messaggio di blaine...mi sono immedesimata molto bene! aspetto solo che quei due facciano pace per cui ti saluto e ti aspetto al prossimo aggiornamento... ely

19/01/12, ore 17:13

Io nn ho ben capito cosa è successo col capitolo, lo avevi già postato e poi l'hai tolto per metterne una versione nuova?
Oh bhe, io la 1 me la sono persa quindi ...^^
Stanno sentendo terribilmente la mancanza l'uno dell'altro entrambi,eh? E ci stanno male,,,
Kurt di più però, perchè oltre a soffrire per aver litigato con Blaine e per nn poter più passare del tempo con lui sta male anche perchè è stufo di fingere di essere chi nn è, povero ç______ç
Nn si può stravolgere il proprio essere in eterno,,,,
Ora ti dirò che nn mi aspettavo però che fosse Blaine con quell'sms a fare la 1 mossa, mi ha piacevolmente stupita :-) , vediamo ora se Kurt avrà il coraggio di cogliere l'occasione x riallacciare i rapporti oppure no,,,
Mhh, dai, potrebbe approfittarne del buon voto ottenuto nell'interrogazione di mate x  contattare Blaine con la scusa di ringraziarlo ...LoL...( E no..non ho assolutamente pensato a come vorrei che lo ringraziasse,,,,,,,,MA FIGURATI!!!  Nn pensar male,,,ahHAxdxd)
Santana e le sue battute --------> mitica!! AHhaXDXD Come crea imbarazzo lei,,,nessuna ^^!!
E mi piace pure l'amicizia tra Blaine e Rachel,,,,carino il fatto che tu abbia tirato in ballo la questione del loro bacio^^ , ehehe, mi ha ricordato il capitolo relativo della tua BlaimeitonBlaine, fa sempre piacere rivangare ricordi piacevoli XD
Al prox cap cara^^!!
Bacio!!
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 05:14 pm)

19/01/12, ore 17:02

ciao ho appena superato me stessa ho letto i 6 capitoli in esattamete all'incirca 20 o 30 minuti,pura follia ma l'ho adorata non appena ho letto le prime due righe :D a dirti la verità non l'ho letta dalla prima pubblicazione perchè non mi convinceva il titolo sarà che sono una frana con l'inglese ma se non mi ricordo male headshot dovrebbe significare colpo in testa poi non so forse ho bisogno di ulteriori lezioni,potresti darmele visto che sei così brava? e magari anche sul nerdese e sul matematicatese :D si non è che me ne intendo tanto oddio qualcosa sui videogiochi la so grazie a Puck e Finn e ai miei cugini,ma la matematica la odio a morte proprio ed è anche genetico quindi ho il libretto di giustifiche :D quanto alla storia l'ho adorata come ti ho già detto,Kurt da cheereos e soprattutto capo-cheerleder è tipo un sogno orgasmico perchè con la divisa ci stà maledettamente bene aggiugiamoci pure i movimenti suoi soliti di fianco che fa e abbiamo il nuovo porno-attore :D -si lo so devo farmi curare ma c'è tempo :D- mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere perchè è ironico e divertente allo stesso tempo ho passato più tempo a ridere che e a disperarmi per la sorte che hai fatto capitare alla mia Klaine,spero solamente che prenderà finalmente una svolta migliore anche se onestamente potevi davvero evitare la storia del bacio Blaine e Rachel odio quella piccola nana -sia come attrice che come personaggio non uccidetemi vi prego- però se ha dato vita a questa strana amicizia ben venga,solo una cosa falli mettere insieme subito o quantomeno un bacio stò praticamente sclerando per il fatto che sembrano sempre sul punto di farlo ma non lo fanno mai dio che idioti!! ok la smetto non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento con tantissimo affetto baci JL

19/01/12, ore 15:05

Ciao! Mmm..che dire di questo capitolo? Indubbiamente stupendo! L'Anderberry me gusta (come amici ovviamente)! Il messaggio di Blaine non ha spiazzato solo Kurt, anche me XD Altro che problema di matematica qui..e questo non fa altro che mettermi in agitazione per il prossimo capitolo! Santana è proprio lei, è troppo IC con le sue battute sui numeri XD
Comunque riguardo a ieri sera, ti devo confessare che avevo visto il capitolo postato e volevo leggerlo poi ho rimandato di un po' e quando ho riaperto le seguite non c'era più, mi è venuto un colpo..ma immaginavo che l'avresti ripostato, non ti preoccupare! Alla prossima :) P.S. E non ti azzardare mai più a dire che sei una pessima scrittrice!

19/01/12, ore 14:13

Bello questo capitolo, forse finalmente Kurt ha deciso di buttare via la sua facciata ed essere se stessi, Blaine è davvero tenero, mi piace un sacco, spero che il prox capitolo ci sia una svolta x loro 2, grazie x questo capito :)

19/01/12, ore 13:48

O mamma questo capitolo è stato influenzato dal finchel estremo della 3x10?!
:D Per fortuna qui c'è tanto Klaine, RM ci odia e ci nasconde il klaine!
Che bello aprire efp e trovarne un pò *-* e di qualità soprattutto!
GO ON GIRL

19/01/12, ore 12:52

tu pessima scrittrice XD bah bah bah, se tu sei pessima io nn lo so XD
comunque tranquilla io nn ero tra quelle venti persone ieri per cui nn mi sono persa nulla, anzi meglio cosi che ho letto la bozza definitiva XD
passando al capitolo, vediamo vediamo quando si arrivera al dunque sono sempre piu curiosa tu non sai quanto di vedere come si evolvono le cose fra kurt e blaine, apparte che secondo me kurt e molto piu preso di blaine almeno per me poi si vedra XD
mi stai facendo piacere rachel, visto che ormai la detesto, davvero e pure finn un altro XD
comunque e sempre tutto molto ma molto emozionante :)
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

19/01/12, ore 12:35

Per me che non ho letto il primo aggiornamento non c'è nessun problema, questo sembra perfetto così com'è, e poi questa storia mi affascina così tanto che non c'è modo di abbandonarla.
Non farti problemi.
Per quanto riguarda il capitolo, che dire, mamma mia, quante emozioni!
Mi è piaciuto molto, davvero, soprattutto perchè in ogni parte riesci a descrivere perfettamente i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi, e leggendo ho provato quasi la stessa tristezza.
Mi è piaciuta molto la scena dell'incontro in corridoio, davvero perfetta. Mi sembrava di sentire il vociferare attorno a loro attutirsi e lasciare spazio solo al loro sguardo silenzioso.
Anche l'ultima parte, in cui Kurt legge il messaggio e sembra crollargli il mondo addosso è molto bella e intensa, percepisco tutta la sua lotta interiore.
Abbiamo imparato a leggere la maschera di Kurt e stiamo intravedendo un po di pelle sottostante...
Sarà il nostro Blaine a smascherarlo completamente, sarà graduale la cosa?
Comunque sia aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ne voglio ancora!
Complimenti davvero te li meriti.
A presto

19/01/12, ore 10:58

LOL era destino che mi ammalassi proprio oggi. Aggiorni in fretta, un punto a tuo favore.
Questa recensione sarà positiva quindi troverai solo un sacco di "wow" e "non so che dire" più che altro XD Mi spiace deluderti per una non-tanto-fredda recensione!
Dunque, sono testimone diretta di come ci si sente a riuscire improvvisamente a saper fare matematica —solo che non ho avuto un Blaine Anderson vicino— e lol hai descritto bene la sensazione XD "Oh, lo so fare!" lo dissi anche io.
La scena dell'incontro casuale è incredibile. Mi piacciono un sacco le metafore che hai usato e...wow. Cioè, altamente difficile che succeda anche nella realtà, ma wow!
E Blaine che gioca mi ricorda me. Se uno osa anche solo toccarmi finisce male. Sono scoppiata a ridere quando ho pensato alla sua faccia spazientita e accusatoria XD Insomma, come si permette Rachel di parlare di Finn quando un mostro di lava verde l'attacca? Che mancanza di rispetto!
Ora passiamo al punto Kurt: credo si capisca che l' "express yourself love" è il mio punto debole. Mi piace l'idea di una persona che coinvolge un'altra nelle emozioni così tanto da riuscire a farlo sentire meglio con se stesso. Quindi un bel clapclap per il finale che mi ha colpito tanto!
Aspetto la seconda parte con gioia! °w°
(dai che con questo ritmo non mi perdo manco un capitolo!)

19/01/12, ore 10:33

Tranquilla, il delirio di ieri sera io non l'ho vissuto in minima parte, ho letto direttamente questa nuova versione del capitolo :) Ora sono veramente di fretta perché sto andando a lezione, ma volevo lasciare un segno del mio passaggio. La tua storia è carina e la sto seguendo con piacere, e ammetto che di tutte le Nerd!Blaine che ho letto questa è l'unica in cui lui è veramente un Nerd. La gente è convinta che per fare un Nerd basti appiccicare delle bretelle e degli occhiali a un figo pazzesco, ma tu gli hai dato una vera anima da Nerd americano. E tutti quei videogiochi... Ogni volta devo chiedere la traduzione a mio fratello.
Continuerò a seguirla con piacere. Complimenti.
Una sola cosa, più che altro un consiglio: grammaticalmente e stilisticamente è molto corretto, ma potresti evitare i punti di domanda o esclamativi multipli? Grazie in anticipo ;)
Zuz

17/01/12, ore 20:25

No, no puoi far finire il capitolo così!! >.<
Ma soprattutto Kurt e Blaine devono tornare a sentirsi (e magari anche iniziare a fare altro... *coff* *coff* XD )
Comunque... Te l'ho già detto che adoro come scrivi? Bé, in caso non l'avessi fatto, te lo dico ora: mi piace molto il tuo stile u.u
Kurt è adorabile: quando si lascia andare e inizia a parlare di moda speravo con tutto il mio cuoricino che quella fosse la volta buona. E vogliamo parlare di Blaine senza occhiali? Tanta roba! **
Non vedo l'ora di leggere il seguito! U.U
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ti faccio un imbocca al lupo per i tuoi esami! Che la Klaine sia con te! u.u
A presto! ^^
Un bacio! =)
- Rose

17/01/12, ore 18:02

Ok appena letto il titolo non mi aspettavo nulla du buono....e così è stato.
nel senso che ...arghh odio questa imposizione di etichette. Mi vien voglia di farli fuori ad uno a uno, casta sociale, popolarità, status quo...e poi perchè i nerd non sono in cima alla rampa? io li adoro ç__ç
Cioè adoro nerd Blaine e per propriteà transitiva tutti i nerd sì, c'ho anche gli occhiali u.u

Okkkay non posso essere eloquente perchè sto sfruttando il computer di un amico all'università but dovevo commentare perchè sì , pppmf lui aspetterà, al massimo lo inizio alle storyline gay.
comunque dicevamo...ah si, mercedes.
porca non me la aspettavo dalla parte di Blaine! In realtà mi aspettavo che nessuno stesse dalla parte di Blaine, povero amore.

Sono stata sorpresa da questa spavalderia di Blaine, perchè indubbiamente ci tiene a Kurt, ma il modo in cui ha reagito ...prendendola già sul personale. Senza dubbio ha ragione quando dice che Kurt dovrebbe conoscere veramente se stesso, ma sentirselo dire da qualcuno che dovrebbe farti solo ripetizioni di matematica e che conosci a malapena può essere ...stancante.
E poi Kurt è consapevole di questa ambivalenza che forse non lo rende nemmeno completamente felice, come mostra parlando con occhi sognanti della moda e degli abbinamenti con cui gli sarebbe piaciuto vestirsi. Ma sentirsele sbattere in faccia da qualcuno che è ancora un estraneo ... beh ti fa venire solo voglia di chiuderti anxcora di più in te.
Cosa che assolutamente non dovrebbe accadere! MMhh inizio a temere il peggio e preparo scorta di cioccolata!
Ciao :)

17/01/12, ore 14:25

hahahah Blaine sei un grande! Giuro con Cloche ho capito pure io quella dei videogiochi o degli aerei.
Non sapevo che quel cappello si chiamasse in quel modo D: Ok sono negata in fatto di abiti e mi vesto malissimo.
Se Kurt dovesse vedermi mi metterebbe fuoco, me con tutto il mio armadio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero :D questa Angst mi piace davvero tanto!

17/01/12, ore 00:48

Ehi :3
allora, ho letto i primi cinque capitoli questa sera e mi sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere e di questa ff **
riguardo a questo capitolo, dico solo...ANGST.
amo l'angst, ho amato il fatto che Blaine sia riuscito a vedere "dietro la maschera" e sono curiosissima di sapere qualcosa di più su Kurt.

questo Kurt sicuro di sè ma allo stesso tempo insicuro mi attrae tantissimo, e anche questo Blaine, nerd e gentile.
ancora complimenti, è una ff fantastica e scrivi benissimo ;)

16/01/12, ore 20:16

Direi che le cose iniziano a farsi decisamente interessanti..e ovviamente la mia curiosità sta iniziando a salire alle stelle! xD

Mi piace il modo in cui stai caratterizzando i personaggi e ammetto che un po di sano klangst non fa mai male, specialmente in questa fase della storia! :) Voglio proprio vedere in che modo li farai avvicinare, visto che in questo momento sono arrivati ad una situazione decisamente critica... beh, sono qui in attesa dei prossimi aggiornamenti! :)

Brava come sempre, scrivi in maniera a dir poco magistrale...leggerti e un immenso piacere.

A presto, un bacione. :)