Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

22/01/12, ore 21:55

stupenda la parte in cui blaine lo prende in braccio! ma quando arriva il baciooooooo! uffaaaaaa!
fai altre scene così klaineoseee! comunque aggiorna presto please!
baci e alla prossima

22/01/12, ore 21:47

Oddio mio.*_*
Mi sto tuttora immaginando un Blaine che scorrazza in giro per la scuola con Kurt Hummel in braccio..è l'immagine piú tenera del mondo!
Meravigliosa la scena del canto di Kurt con Blaine ipnotizzato.. Sul serio,questo credo che sia il capitolo piú bello di tutti,anche se nella tua storia è difficile trovare un capitolo che mi piaccia poco, o addirittura brutto ( quello non esiste)!
Sul serio,complimenti.
Al prossimo capitolo, dove spero di vedere di nuovo Kurt e Blaine da soli intenti a studiare -piú che matematica- l'altro ;)
Baci,F.

22/01/12, ore 21:24

Ok  in ritardissimo ma ci son sempre!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, vuoi che sto ascoltando adele che crea atmosfera, vuoi che ho una vena angst-malinconica ad alto livello depressivo, vuoi che la mia fissa per Nerd/cheerio sta raggiungendo livelli imbarazzanti...ma mi ha fatto impazzire questo capitolo.
Sia per l'introspezione, forse per la prima volta un tantino più marcata su Kurt, sia perchè lo scorcio di vita di Blaine, la sua amicizia con rachel, il tipo con cui usciv di Dangeons and dragons( amore profondo per quel gioco), mi mancava e la desideravo.
Per quanto mi abbia fatto girare le scatole è perfettamente coerente la scelta che hai fatto di far mandare il primo messaggio, per di più di scuse, a Blaine, perchè è erfettamente incline col personaggio.
Non so quali piani hai in mente per Kurt, e non so se li voglio sapere a questo punto. La scena della passerella alla lavagna è stata fenomenale xD  Ho paura di quanto sia combattendo con sè Kurt, addirittura per rispondere così al suo adorato papà.Perchè penso che le cose peggioreranno? è il mio compleanno domani, regalami una happy-moment Klaine ç__ç
Ho davvero usato la carta del compleanno? SI, sono alla frutta and I'm proud!u_u
Aahahahah no ma io me la immagino perfettamente santana che gli dice " tu che numeri gli hai insegnato?il sessantanove" e io lì ero pronta a filmare!
Ora loro dovranno riprendere a fare lezioni, perchè molto democraticaente lo decido io, ma son curiosa di vedere come lo farai accadere. Perchè accadrà, e Kurt conoscerà a memoria D&D  e Blaine imparerà le collezioni primavera/estate! Basta mi faccio troppi film mentali con la tua ff....renditi conto! Avrai capito che mi piace poco insomma uahauahah. Alla prossima cara!! :)

22/01/12, ore 16:17

Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri sera, finché a metà del sesto capitolo, verso le 5 di mattina, mi hanno obbligata a staccare ç.ç
E' inutile dire che ho sognato
cheerleader e papillon! Questa storia mi ha colpita davvero tanto, Blaine sembra quasi ulrare stampazzami-di-coccole e sia questo suo modo di fare che quello di Kurt, rispecchiano completamente i personaggi originali.
Non so se sperare che Kurt lasci cadere la sua maschera e con essa abbandoni le cheerio, o che rimanga ma mostri a tutti com'è davvero.
Ma l'immagine che è chiara nella mia mente, è Kurt e Blaine che camminano per i corridoi del McKinley tenendosi per mano, in ogni caso mi preparo già per lo scoppio del mio cuore pieno d'amore (?)
La frase sul fondersi dei loro occhi, è..stata davvero intensa, nella semplicità riesci a trasmettere tutto e anche di più :)
Ti ammiro molto, ti faccio davvero tanti complimenti!

22/01/12, ore 14:15

Ciao! ^^

Allora, visto che arrivo con un ritardo mostruoso, vado subito al sodo... Storia favolosa, Capitolo bellissimo.

Ok, forse ho esagerato, ma il succo è quello! xD
Sul serio, la tua ff è una di quelle che al momento mi appassiona di più, è scritta benissimo, è originale e i tuoi personaggi sono davvero ben caratterizzati e molto, molto credibili.
Sembra veramente che abbiano vita propria, che continuino con le loro idee anche quando TUTTI sappiamo che stanno prendendo una cantonata e che non riusciranno a stare lontani ancora per molto (...vero? xD). E il fatto che tu lasci loro lo spazio per fare ciò che vogliono denota il tuo talento come scrittrice e rende, almeno ai miei occhi, la storia sempre più realistica ed entusiasmante da leggere.

Quando ho letto quell'sms mi si è stretto il cuore; Blaine è adorabile fino all'inverosimile e io lo amo per questo! :3
Spero solo che prima o poi se ne accorga anche Kurt...
Anzi, sono molto impaziente di scoprire come evolveranno le cose tra loro, perchè ho il sentore che non sarà affatto semplice. ^^

Ancora tantissimi complimenti, a presto!

Baci, Sara

20/01/12, ore 23:08

Ok, ho dato buca a Emily e Mark, tanto loro non erano troppo importanti anche se di cognome fanno Dickinson e Twain e ho deciso che stasera avevo assolutamente bisogno di un po' di Blaine tenero e coccoloso e tutto nerd adorabile. e poi tu sei tenera, quindi non c'è neanche voluto tanto per aprire la pagina di EFP e perdermi nella lettura :3
No ma cmq, sul serio, il tuo Blaine, non puoi capire quanto mi piace. E' tipo, il mio ideale di ragazzo perfetto? se se ne esce con qualche battuta di star wars ti farò una statua, sappilo (star wars è tipo il mio film preferitissimo in assoluto <3 ) oppure che ne so, uno dei riferimenti tipici alla Sheldon Cooper, ecco. Che già in questo capitolo quando ho letto la cosa del TBBT liceale mi sono messa a fare awwwww e a pensare a un Kurt-penny e un Blaine-Leonard. No ma cioè, cosa diavolo mi fai pensare??? colpa tua, sappilo.
Ah e se magari avessi pensato che questa fosse una recensione seria... beh, mi dispiace ma non lo sarà mai, fondamentalmente perchè io non sono una persona seria e poi perchè donna, qui c'è roba nerd che mi fa fare awwwww continuamente *-*
Ok, credo che a questo punto si sarà capito quanto mi affascina questa roba nerdosa e giuro che ho capito quasi tutta la roba da nerd di Blaine, tranne ovviamente le cose matematiche, ma te l'ho detto che io faccio i conti sulle dita LOL però Dungeons and Dragons, tekken, WoW e gli altri videogiochi citati sono le rimanenze dell'ex nerdissimo che mi ha obbligata a entrare nel suo mondo ed è per questo motivo che sono un awww continuo riguardo certe cose (e per fortuna sono riuscita a non farmi portare a giocare a D&D LOL ma qui sto degenerando LOL ok ora torno a commentare giusto XD).
Mi piace da pazzi il tuo blaine. ma tipo tantissimo, tutto timidoso, che non sa se è considerato uno staker, semplicemente adorabile con gli occhiale (ok io ho un serio problema quando vedo darren con gli occhiali) e poi tutto caruccio :3 mi piace l'amicizia con Rachel e il modo in cui pensa e ragiona, mi ci rivedo troppo nei suoi pensieri da "ommioddio cosa mi serve tutta questa roba voglio solo dormire" anche se non so se la cosa sia positiva o meno LOL
Mi piace anche Kurt, con la sua maschera, i suoi problemi e la consapevolezza di non poter contare su nessuno. Mi piace questo lato di lui che hai tirato fuori, anche perchè sotto sottto si capisce che è sempre lo stesso Kurt, però adesso è molto... molto più bitchy e arrogante e soprattutto falso (quando l'ha detto in questo ultimo capitolo ho seriamente realizzato dove volevi andare a parare, sì l'ho realizzato adesso sono stupida io u.u). Mi piace anche il modo con cui cambia da quando incontra blaine, come si accorge che c'è dell'altro rispetto all'uniforme che tanto lo protegge dai bulli, e anche l'angst che hai descritto, è veramente sensato e ragionato, soprattutto perchè sono quelli i sentimenti di una persona che si trova in una situazione del genere. Quindi sì, a parer mio la resa dei sentimenti e delle sensazioni e di tutta la roba psicotica e psicofisica è resa benissimo ( e parla una che non è più in grado di scrivere un capitolo senza fare un'introspezione psicologica della madonna, mannaggia a me e alle mie manie)
Mi piace anche il mondo che hai creato intorno a loro, come sono sviluppate le amicizie e la vita della scuola. Un blaine amico di rachel è l'ammore, così come non poteva mancare la kurtcedes e devo dire che il mio cuore Kurtana ha fatto le capriole questo capitolo anche se lei è una grandissima stronza, ma alla fine ci piace perchè è così u.u Anche i bulli hanno il loro perchè, perchè purtroppo esistono dappertutto, e il modo con cui Kurt usi la divisa come scudo e arma protettiva è davvero interessante, più che altro perchè è sottile come cosa. Magari non c'è neanche la passione di essere nei cheerios, però gli serve esserci per poter vivere tranquillamente, anche se poi non mi sembra viva in modo troppo sereno. ciccio povera stellin.
Mi piacciono le interazioni tra i vari personaggi, in primo luogo quelle tra Kurt e Blaine, che per certi versi ricordano TANTO leonard e penny e quei due sono un ammmmmore tremendo quindi mi fanno fare awww anche se non dovrebbero. ecco sì, giusto per fartelo sapere LOL (sto ancora aspettando che Blaine gli citi star wars eh, sappilo, o che magari usi una spada laser come torcia per girare in casa). Mi piace anche come Blaine abbia capito subito che tipo di persona sia Kurt e come voglia aiutarlo, come voglia cercare di stargli vicino anche se il sistema sociale del mckinley non lo permette. L'occhiata nei corridoi mi ha uccisa anche se non dovrebbe, così come il emssaggio che gli manda Blaine o le considerazioni in infermeria. cicci, siete carini, siete teneri, quanto ci mettete a saltarvi addosso?
(non ti preoccupare, è normale che ogni tanto mi metta a parlare con i personaggi delle storie, tu stai tranquilla, giuro che non sono pazza, my mother had me tested)
E mi piace tanto come scrivi, hai uno stile davvero molto bello, curato, divertente e soprattutto molto leggibile e che scorre che è una meraviglia. Mi piace leggerti, anche se mi lamento che poi rimango indietro perchè l'università mi uccide adoro passare 10 minuti o più a leggere ill capitolo nuovo e mi dispiace non commentare sempre ma sono una persona molto discontinua, non so se si era notato LOL
Comuuuunque, se non l'avessi capito, questa storia mi piace, mi piace un sacco, mi piace tutto, dal pretesto con cui li hai fatti conoscere, a modo in cui stai evolvendo le emozioni, ai dialoghi, le descrizioni e le paturnie mentali che si fanno entrambi, e al momento l'unica klaine a parte un altro paio che però sono inglesi, che mi fa squittire come una scema ad ogni aggiornamento :3
E poi è davvero la più bella nerd/cheerio che ho letto, e ne sto seguendo un paio, tipo quella di admiller (che non mi piace perchè kurt è troppo puttana) e quella di beautifulwhatsyourhurry (che non mi ispira troppo perchè Blaine non è un vero nerd). Nella tua ci sono tanti riferimenti che portano a far capire quanto Kurt e Blaine siano diversi, soprattutto a livello sociale, con la cosa delle cheerios e del neeeeeeerd :D
Quindi sì, sappi che qui hai una lettrice che aspetta impaziente un aggiornamento :3 E che ti cita anche Blaine perchè sei tenera :3
A presto dear! Pace e Prosperità! *fa la cosa ce fa spoc con la mano* LOL
(oddio sono come Blaine)
(SCUSA per questo scempio di recensione, giuro ce non volevo)
(o forse sì)
(muahahahahah)
(devo davvero andare a dormire)
(<3)
(ciau :3)

20/01/12, ore 01:17

Mio Dio! T^T Questo è angst!! LOL Ho bisogno della Klaine T^T Menomale che siamo abbastanza a buon punto :D
Mi mancano troppo le loro lezioni... ne ho bisogno!! LOL
Aspettiamo il prossimo capitolo allora xD

Per quanto riguarda i videogiochi... CRASH BANDICOOT *o* Lo adorooooo *.* Ho giocato nella mia vita quasi a tutti i suoi giochi LOL In realtà la mia infanzia l'ho passata giocando alla play con Crash, Tekken, Jack and Daxter, Ratchet and Clank, Dragonball, Super Mario, ecc... fino ad oggi xD Prima di leggere questo capitolo stavo giocando alla play LOL Forse un po' nerd lo sono anche io LOL

A presto,
Alessia

19/01/12, ore 23:16

Heilà, eccoti una nuova fan!!! :-)
Ho scoperto questa ff da pochissimo, ma ne sono già innamorata! ;-)
da un pò di tempo a questa parte sono diventata tumblr-dipendente e soprattutto drogata di questi gif-set di Cheerio!Kurt e Nerd!Blaine... dal momento in cui ho visto il primo desideravo solo leggere qualcosa del genere in italiano, e finalmente eccoti qui!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole! poi alterni benissimo momenti intensi a quelli più comici e ironici ed è troppo divertente leggere il tuo linguaggio nerdese :D
Ritornando a Kurt cheerio mi piace questo personaggio complesso che gli hai costruito attorno, con tutta la questione della popolarità e del suo vero io, le sue insicurezze e paure! Fortissima empatia con lui per quanto riguarda la matematica XD come qualche saggio disse la capivo prima che si mischiasse con l'alfabeto!! Grazie a dio ho finito con la scuola da un bel pezzo! :D
Blaine è super adorabile così come lo è nel telefilm, anche se per motivi di trama sono entrambi per forza di cose diversi da come lo sono in glee, riesco a provare la stessa tenerezza per il tuo Blaine che provo per il "nostro" Blaine! poi non è difficile immaginarselo così, dato che siamo abituate a Nerd-Darren :D
Parlando di Kurt e Blaine insieme, awwwww, ho adorato tutte le scene finora, compreso e soprattutto il litigio e fortunatamente Blaine ha mandato quel messaggio super dolce alla fine, rivoglio le ripetizioni, mi mancano già!!!
che altro dirti... mi piace il fatto che Rachel sia la migliore amica di Blaine qui, anche se generalmente sono hummelberry nell'anima (mentre odio cordialmente Mercedes) in questa ambientazione tutti i rapporti sono perfetti, e spero in più interazioni tra Kurt e Santana, altro personaggio che adoro e che hai reso bene! Ritornando alla Berry, è proprio lei, mi hai fatto troppo ridere pensando a Finn che scappa, ma non troppo velocemente ahahah.. (ah, è fantastico come la cosa del bacio da ubriachi rimarrà impressa nelle nostre menti klainizzate tipo per l'eternità... :D)
Comunque va dritta tra le preferite e... aggiorna presto!

19/01/12, ore 22:06

Bellissima come sempre *--------*
Prima di tutto gli insegnamenti di blaine non sono andati perduti ma sono serviti ahahaha go kurt!!
Santana è assurda XD ma purtroppo ha sbagliato visto che non fanno ancora le "cosacce" ahahaha
Il loro sguardo in corridoio  esprime tanto ç__ç
mannaggia li voglio troppo vedere insieme ahaha ma devo resistere da brava u.u
Blaine: " E' tutto finito, pensò Blaine. Qualunque cosa fosse stata era terminata con la discussione di quel pomeriggio. Eppure, c'era qualcosa di più. Sapeva che c'era di più; se lo sentiva dentro, era una voce, forte e penetrante" ç___________________ç ohi ohi morirò prima o poi me lo sento >.<
e questa poi...Kurt: "Sognò di rivedere il suo sorriso caldo, quello che gli faceva illuminare gli occhi, quando non se lo aspettava; quello che gli faceva battere il cuore, ricordandogli di essere vivo, urlandogli "ehi, guardami, sono qui", come se lo ignorasse, o lo avesse dimenticato." ok qua fazzoletti alla mano ç___________________________ç
E il messaggio che gli ha inviato Blaine *O*
Ok te l'ho detto che sei bravissima??bè te lo ribadisco un altra volta ahahaha *______*
Tra l'altro ero pure riuscita a leggere il capitolo come lo avevi postato all'inizio XD però così come l'hai rimesso rende molto lo stesso grazie alla discussione blaine/rachel :3
*clap clap clap*
al prossimo aggiornamento baci :D

19/01/12, ore 21:18

Porca troia!!! Continua a scrivere perché questa FF mi ha preso tantissimo!!!!! *^*

19/01/12, ore 21:06

WOW!!! TOTALLY AWESOME!!! ecco le mie parole per questo nuovo capitolo!!!
Blaine e Kurt hanno compreso i loro sentimenti!! siiii!!!
non vedo l'ora che tu vada avanti!!!
The Big Bang Theory in versione liceale è fantastica!! forse perchè sono una fanatica di quel telefilm!!!
mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Blaine e Rachel giocano insieme ai videogiochi!!!
strana, ma bella!!!
mi dispiace non essere riuscita a commentare il precedente capitolo, ma avevo la febbre e ce l'ho tutt'ora!!!
è una grandissima consolazione leggere un nuovo capitolo!!! ero così assorta che i dolori non li sentivo più!!
continua così è bellissima!!
p.s. ho visto la fanart della fanfiction di lievebrezza just....complicated.......................E' STUPENDA!!
sei molto brava a disegnare!!!
complimenti ancora per il capitolo!!!
CIAO!!
Goodmorning Sunshine 77

19/01/12, ore 19:52

fantabulosamente fantastico... era ora che kurt aprisse gli occhi... è così bello il potersi fidare di qualcuno.. ottimo capitolo... ps... non sei ne un'idiota ne una pessima scrittrice, anzi tutto il contrario...

19/01/12, ore 18:38

Prima di recensire veramente ti devo rimproverare.... SMETTILA DI DIRE ASSURDITA' TIPO SONO UNA PESSIMA SCRITTRICE....INSOMMA A CHI LA VUOI DARE A BERE??? LO SANNO TUTTI CHE SEI BRAVISSIMA!!! E LO SO SOPRATTUTTO IO!!! XD
Comunque parlando del capitolo...intanto mi scuso per non essere riuscita a recensire la scorsa volta ma veramente tra gli studi,il po tempo e la mia FF faccio fatica a recensire!!!
Allora...come quelli precedenti ho trovato questo capitolo bellissimo, veramente bellissimo!!! XD Se solo Kurt e Blaine se dessero una smossa...solo perchè sono di "caste" diverse non vuol dire che non si posso frequentare no? Anche se, immagino che soprattutto per Kurt sarà un problema! Riuscirà ad oltrepassare i pregiudizi della gente???
Al prossimo capitolo!!!
Un bacione!
Aurora

19/01/12, ore 18:28

Chash!!! Adoro quel gioco(i miei preferiti sono l'1-2-3)
Mi sono sentita un pò come Kurt quando è andato alla lavagna e fa "oh lo so fare" ed è vero a volte quando sei alla lavagna cominci a scrivere e non sai nemmeno cosa stai facendo ma sai che è giusto(almeno così è successo a me)
Le provazioni di Santana sono fantastiche ed azzeccatissime!
La chiacchierata tra i due ragazzi Rach e Blaine (ormai li vedo come fratelli a causa di tumbrl) è stata troppo carina.
Ma io voglio vedere Kurt che gioca ai videogame con Blaine!!!!!!
Complimenti per il capitolo!!!

19/01/12, ore 18:00

La tua fic si è infilata tra le mie seguite praticamente da sola xD E' semplicemente stupenda, adoro nerd!Blaine *coff* immedesimazione! *coff* con tutta me stessa. E trovo cheerio!Kurt molto più "vero" di quanto spesso lo si faccia vedere nella serie stessa :) Complimentissimi, è davvero geniale!