Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

24/02/12, ore 00:09

Anche io voglio andare al LAN parti e spiare i Klaine.
Detto questo, yeahh!!!!!!!
Go, Blaine, Go! (Run, Blaine, Run.. No, eh??)
Pseudo - Deformazione professionale a parte (è tutto oggi che la canto), Blaine GRAZIE per aver detto quello che hai detto ed essere stato adeguatamente drammatico come piace a me - "Ma devi sceglierlo tu" - *cade dalla sedia*.. Kurt. vedi di scegliere bene, o..!!!
 ....................     Sto. Parlando. Con, Dei. Personaggi. Inventati.
Bene.
Ti prometto che mi farò internare prima della fine dell'anno, non ti preoccupare.
Comunque.. Dovresti aver capito come mi ha lasciato questo capitolo. Eh? Eh, EH?!!
Insomma, penso di non aver bisogno di un moroso dopo aver letto quello che ho letto. Nel mio cuore non c'è più spazio per l'amore, c'è un limite a tutto, cavolo!
L'ho amato tutto, soprattuto la parte iniziale con Finn, perfetta. E anche Burt :) Molto dolce. Oh, e non posso non spendere due parole per la definizione di "Headshot" che hai messo all'inizio! Tesoro, sei un genio, ma sei anche una poetessa. Dopo questa ti meriti il titolo de "LA scrittrice", perchè per rendere interessante un headshot (e fare strappare i capelli a una NON-appassionata di playstation come me) ce ne vuole. BRAVA, davvero :)
Per il finale, non ho parole. Sul serio: sono qui e vorrei dirti quello che mi è piaciuto di più, vorrei riuscire a farti capire qual è la frase esatta che mi ha fatto emozionare così tanto, ma non ci riesco perchè è tutto perfettamente perfetto e, damn, io non lo so!
Se penso a quanto sei "cresciuta" come autrice dai tempi di Blame it on blaine, che era già di per sè bellissimo, mi sento tipo una Proud!Mama (ahaha, mi sotterro ora)!
Ieri mi sono riletta tutta la storia (parlo di headshot) ed è stato bello come alla prima lettura. E parli con una che NON rilegge le fanfiction, perchè si annoia.
Ora ti lascio :)
Un bacio!
Robby

PS: ho sentito la tua mail vocale e lascia che ti dica che quelle recensioni al capitolo scorso sono meritate :) Così, come alla storia in generale
Love you!

23/02/12, ore 23:47

lungo?? per me era troppo corto!! forse perchè sono letteralmente andata nel pallone per il momento più atteso di tutta la long gliel'ha chiestoooooooooooooooo San Brian Kinney ti ringrazio era oraaaaaaaaaaa se tu ti stavi mangiando le mani per il momento io ero arrivata a pregare -cosa che non è mai capitata perchè non sono credente- in cinese,aramaico e indù fa un pò tu i conti di quanto desiderassi questo momento :D ma poi la prima esultazione è stata l'eccellente spiegazione del significato della parola Headshot e.. è meglio di quanto possa aver descritto Wild il sentimento unico dell'amore in versi.. e poi mi è sembrato di scorgere una parolina magica all'interno del capitolo 'scudo' inteso per la divisa di Kurt.. ma forse sono io che fantastico troppo spesso ad occhi aperti.. diciamo che sono abiutata ai momenti fluff quindi grazie per la cioccolata ma preferisco divorarmi il capitolo :D davvero un capitolo stupendo!! Burt che si preoccupa di Kurt per i ragazzi che frequenta proprio come fa nella serie,e.. Finn.. amo totalmente il rapporto tra lui e Kurt perchè si preoccupano reciprocamente l'uno dell'altro ed è una cosa che non si vede tutti i giorni quindi grazie per questo fantastico momento Furt meglio dell'incontro dei rispettivi fidanzati.. ma passiamo alla parte più divertente di tutto il capitolo i Warbler i miei amati cuccioli.. sono tremendamente adorabili nei confronti di Blaine e Kurt che l'istigano a mettersi finalmente insieme è stato il momento più comico del capitolo il messaggio ricevuto dai ragazzi con la scritta 'Kiss him' dio che geni!! ma erano + divertenti gli spettatori al lan party le ragazze con i manga che ci fanno i buchi per guardarli,quelli che si nascondono dietro le carte, persino Greg che aveva messo il cartello con su scritto.. è una specie di non disturbare? sono negata con l'inglese per quanto ci provi non lo capirò mai.. ma è sinceramente sensazionale questo capitolo e poi addirittura gli fai confessare a Blaine che non è mai uscito con nessuno,neanche con quel coso.. dio ma io ti amo!! grazie e grazie anche per aver aggiornato con una rapidità incredibile.. ora posso mettermi tranquilla a mangiare red vines -le caramelle preferite di Darren- fino a quando non avrò il primo bacio!! aspetto anche quello :D detto questo mi dilequo perchè ho fatto una recensione chilometrica solo per dirti quanto mi sia piaciuta -prenditi i complimenti e amen.. te li meriti- ps un pò di tempo fa ti ho mandato un mp dove ti chiedevo se ti andava di sentirci al di fuori del mondo di efp se ti andava ma nn mi hai mai risposto.. bom dev'essersi perso nella posta.. perciò un bacione fammi sapere e a presto con affetto JL

23/02/12, ore 22:46

Glie'ha detto!! non ci posso credere, è stato un momento perfetto *_*
Mi sa che non avevo commentato lo scorso capitolo però ti dico che avevo adorato tutta la questione del cioccolato (e brava Mercedes!) ed ho adorato quindi oggi questo Blaine più consapevole che riesce a vedere tutti gli atteggiamenti di Kurt in maniera diversa! awww!!
Le parti in famiglia sono delle piccole perle, prima il Furt e il parallelismo tra le loro situazioni, poi la chiacchierata con Burt che continuava a ripetere non esagerare XD
Poooi, che cosa adorabile che tutti al locale aspettavano una loro mossa e mitico il nostro Jeff impaziente (bellissima scritta Warbler-Jeff!! ;D )
e poi l'ultima scena perfetta, mi sono sciolta con l'abbraccio, mi sono sciolta quando gli sussurra che spera passi il compito perchè non vuole che subisca queste cose, e mi sono sciolta con la dichiarazione! Oddio non vedo l'ora di sapere come si comporterà Kurt, fino ad allora nella mia mente sarà ancora lì impalato e sconvolto con Burt che lo carica di peso in macchina perchè non ci può essere altro modo di reagire ad un Blaine che ti guarda con quegli occhi giganti ed innamorati che si ritrova, ti dice quelle cose e ti regala un sorriso molto dolce, proprio no! :D
tutto ciò per dirti... bravissima come al solito!! ;D

23/02/12, ore 22:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww!!
Ma io mi mangio Kurt, Blaine e la cioccolata bianca!!

23/02/12, ore 22:21

solo l'inizio... solo l'inizio bastava a capire che questo era un Signor capitolo! con tutta la spiegazione del headshot mi sono sciolta in un ammasso informe. E, per quanto io non sia una gran stimatrice (esiste?) di finn mi è piaciuto.nella scena della granita... e ovviamente le versioni warbler fan girls sono stupende e il kiss him era perfetto!!! e anche se non me l'aspettavo la scena finale è stata veramente dolce! a questo punto aspetto solamente il bacio!!! ely

23/02/12, ore 22:17

Ma come ci riesci? Cioè non aspettarti una recensione coerente perché al momento la mia espressione è più o meno questa *__*
Altro che insulina, migliori capitolo dopo capitolo. Ma ti rendi conto che la prima cosa che faccio appena torno a casa la sera è fiondarmi davanti al pc per leggere i tuoi aggiornamenti? Parlando del capitolo, bella svolta ora è tutto nelle mani di Kurt...che farà? E non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, a me non dispiace per nulla!
Blaine è stato grande in questo capitolo,anzi a proposito di lui, questo pomeriggio ero a lavoro e che cosa si sono messi a mandare per radio ad un certo punto? Cough syrup! Dimmi tu se non è destino che mi ha ricordato di leggere stasera di questa fantastica accoppiata! Complimenti e ci si vede al prossimo capitolo!

23/02/12, ore 22:11

Il capitolo è lungo?per me potevi farlo ancora pìù lungo mi sn sciolta come la neve che c è stata in questi giorni *_____*
ho adorato questo capitolo *_______* dal momento tra fratelli, a Burt che si preoccupa per Kurt.. Ho riso come una matta quando tutti li guardavano aspettandosi qualcosa XD Jeff è fantastico XD
Blaineeeeeee *_______* finalmente gli ha detto che vuole stare con lui!!*_____* chissà che risponderà kurt ;)
bah a presto baci ;)

23/02/12, ore 21:54

Io non so le altre... Ma ora come ora sono in iperventilazione!
Se mi piace dici? Beh potrei morire felice.. ma... Anche no dai voglio assolutamente godermi il seguito, li si che potrò andare in coma diabetico con il sorriso sulle labbra.
Scusa sto sclerando, è che davvero, questo capitolo è.. è... Boh, non ho nemmeno le parole giuste per definirlo!
I'm happy. Finalmente il nostro Kurt è venuto a patti con se stesso! E io ti adoro, lo sai vero?
C'è tantissimo da dire su questo capitolo e non so se ho le facoltà per farlo al momento ma ci proverò...
La rivelazione avuta con Finn è stata davvero un colpo di genio, ho adorato quella parte, forse perchè mi piace molto il rapporto che hanno quei due. Anche Burt è stato fantastico, davvero adorabile, soprattutto perchè Kurt non riesce a far finta di niente, l'ho amato immensamente in questa parte. Una menzione speciale va a Carol, che grande donna! La ammiro!
La parte al Lan Party è ciò che ho amato di più, riuscivo a vederli perfettamente appiccicati, e si sono anche io dell'idea che tutto ciò è decisamente frustrante.
Propongo un monumento a Jeff! Quel ragazzo è un genio! KISS HIM! No sul serio... Lo adoro.
E poi c'è Blaine, non l'ho lasciaro per ultimo per niente, perchè merita davvero uno spazio tutto suo. Questo ragazzo è spettacolare, ogni cosa che fa è fantastica, mi chiedo come fa Kurt a non saltargli addosso ogni volta. Si è vero sarebbe scontato e non ci sarebbe questa bellissima storia, ma hai creato un personaggio incredibile, insomma sfido chiunque a non amarlo.
La parte in cui parlano è davvero bellissima, e la psicologia dei personaggi anche stavolta è in linea.
Kurt con il suo modo di fare può risultare davvero irritante, ma suppongo sia solo un modo per chiedere aiuto. Almeno io l'ho interpretata così.
Scusa ho detto un sacco di cavolate senza senso, ma scrivo sull'onda dell'emozione che mi ha lasciato questo capitolo, e se non te ne fossi accorta, mi è piaciuto davvero tanto.
Mi stupisci ogni volta con il tuo talento, e si.. Te lo ripeto anche stavolta. Ne hai da vendere.
Complimentissimi, lasci che ti abbracci!
Alla Prossima!

23/02/12, ore 21:53

Premessa:sono Elena aka Elle aka Paloma. Giuro,è l'ultima volta che cambio nick.
1)"scusate se il capitolo è lungo",ti ho già detto credo,NON è una cosa da scrivere o..da pensare. Più lungo è meglio è.
2)Io amo i Warblers descritti da te,mi facevano morire dalle risate in Blame It On Blaine e lo fanno anche qui :') e la foto KISS ME è fantastica!
3)Blaine è l'essere più dolce del mondo. Le prime e le ultime righe mi hanno fatto rinascere la sindrome-da-occhio-a-cuoricino. E detto da un'acida antiromantica come me è un signor complimento!
4)Kurt,ma che combini? Hai davanti a te l'amore della tua vita e hai paura?
Ok,credo sia tutto.

23/02/12, ore 21:38

Bene. Da dove comincio? Beh, intanto se lo spirito generale dei Lan Party è davvero così, ti invidio se ci vai! Insomma, come per gli altri c'è il Glee Club, per Blaine c'è il Lan Party, è il suo rifugio, l'unico posto dove viene accettato per quello che è. Sono contenta che le cose tra loro stiano cambiando, mi piace come descrivi l'evolversi della situazione. Tutto è così naturale, non c'è niente di frettoloso o di banale. Le reazioni dei vari gruppi nerd per spiarli sono fantastiche, ho riso troppo XD per non parlare di Wes che si porta dietro il suo martelletto, e le litigate di Nick e Jeff. E lo screen! Ahahahahah lo dico e lo ripeto sei una genia! XD E per concludere, la scena Furt in bagno è stata molto dolce (fraternalmente,capitan ovvio) e non ho niente contro la Finchel, anche se ultimamente nel telefilm li trovo parecchio diabetici. Sarà perché rubano tutte le scene al Klaine, ma tant'è. Comunque ammiro il tuo Finn, ha fatto bene a mettersi in mezzo :) Vive l'Amour! XD Ora non aspetto altro che il prossimo capitolo, alla prossima! :)

23/02/12, ore 21:26

Stupendo, davvero stupendo, finalmente c'è una grande svolta, quando Blaine si dichiara a Kurt e gli dice che la scelta spetta a lui, mi è mancato il respiro, l'ho trovato così romantico =) chissà se Kurt deciderà di rimanere nei cheerios o no...
vediamo se ci mettono anche i warblers a mettere il loro zampino eheheh, è stato bello anche la parte di Finn che prende la granita x Rachel...
grazie tante è stata una bellissima sorpresa =) al prox capitolo

23/02/12, ore 21:26

come dici tu esattamente qua :
"la ruota aveva cominciato a girare, ormai, non essendo più in grado di fermarsi."
mi domando quando questa ruota inizierà a girare ma e solo un mio desiderio poi deciderai tu quando farla girare ovviamente XD
per il resto madonna ci sono delle parti che ho amato tantissimo per esempio quando stavano parlando e il mondo era come se si fosse fermato per vedere le loro mosse, e poi ok la fine ovviamente finally blaine ce l'ha fatta XD
e poi la tua creazione, te l'ho giuro non sapevo di cosa stavi parlando ma appena ho letto, sono scoppiata a ridere come una scema davanti a papà che mi stava fissando e ti dico tutto XD
davvero finalmente abbiamo avuto un'altra piccola svolta e il bello che rendi sempre tutto cosi meraviglioso tra loro due e come essere la per vedere la scena XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

23/02/12, ore 21:22

Oh bene,,,,,,,,,Posso Lolleggiare x qualche minuto per aver previsto il ruolo che avrebbe avuto Finn e la sua relazione con "unpopular" Rechel xchè Kurt giungesse alla consapevolezza di amare Blaine^_^??!!
^_______________________________^
Ma in pratica lo hanno capito tutti che lo è, anche Burt <3<3<3...
E Finn mi piace un sacco come personaggio, forse il Finn migliore che abbia mai letto, sempre buffo e adorabilmente tonto ma anche saggio......Ci piace ^^!!
Parlando del Lan Party,,,,,,,morivo nel leggere  che tutti (!! - ma li capiamo, avrei fatto uguale pure io, ihih^^) stavano lì a spiare Blaine e Kurt nella speranza che si dessero una mossa, ahahahXDXD!! Però che amore è Blaine che osserva ogni minimo atteggiamento di Kurt e vi legge segni inequivocabili del suo amore x lui? Però alla fine cavoli - é____é un po' ci speravo che x convincere Kurt a lasciar da parte le sue paure lo baciasse alla fine della dichiarazione (a proposito.......*__________*Uhaaaaaa!! Sarò tonta ma nn me l'aspettavo!! Cioè, a dire il vero mi apsettavo di più che lo baciasse prendendolo alla sprovvista, con quelle parole hai steso me oltre che Kurt,,,)...ma va bene anche così!!
Spero solo che Kurt  nn ci metta troppo a capire che x stare con Blaine vale la pena di rischiare,,,
Un bacione enorme cara!!
E comunque x me il capitolo era troppo corto, ecco <.........<
Ihihih <3<3<3

23/02/12, ore 21:12

Penso di amarti. Nel senso: oggi ho avuto una giornata terribile. Ma veramente terribile. E tu che fai? Mi posti questo capitolo? Ma io ti adoro! E ti odio anche perché i tuoi finali mi fanno venire voglia di picchiarti (con affetto eh!)... voglio sapere cosa succede dopoooooooooooooooo!!!
Troppa suspance. Se mi fai soffrire Blaine mi metto a piangere. Ma quanto dolce è!? E Kurt invece è perfetto. La sua personalità è perfetta con la storia, non l'hai cambiata da quella originale ma comunque, non so, c'è qualcosa che lo rende leggermente differente. E non sono solo i suoi dubbi sui sentimenti di Blaine (che ormai sembrano abbastanza chiari perfino ai sassi) ma anche come decide di agire. In un momento è indeciso ma poi si scioglie in un secondo sentendo la voce di Blaine. E poi è così geloso che mi fa impazzire! Ed è cocciuto. Caro lui!
E beh, devo spendere una parola per Warblers & co. Sono... WUAAAH!!! Ma sono praticamente identici a me: ficcanasi e mezzi cupidi (pseudo cupidi HAHA). E la parte in cui le ragazze Otaku stavano applicando dei fori ai loro manga per poterli guardare!?!?!? Non sai quanto ho riso.
Ed il prossimo capitolo penso che sarà ancora più fantastico. Non vedo l'ora!
Ciao bella, baci :*

23/02/12, ore 21:11

Oddio con la destrizione dell'Headshot mi hai fatto venire i brividi. Seriamente! Questo momento Furt è stato proprio fatale per Kurt. L'ho adorato, così come Burt e il suo "basta che non esagerate" con Kurt.
Mi spieghi come a Kurt non è venuto un mal di testa vedendo giocare Blaine a Call of Duty? Io con mio fratello impazzisco >.<
Ma tutto il Lan Party che aspetta loro due? Hahahah Per non parlare delle follie di quei ragazzi, oddio meravigliosi (Jeff è MITICO)
(giusto per chiarezza, sto scrivendo mentre leggo o dimentico i passaggi)
Okay i miei occhi NON sono lucidi per l'abbraccio di coccolone Blaine....
Okay no, no non puoi far finire il capitolo così!! Oh mio povero Blaine è tremendamente adorabile. Ho amato questo capitolo è stupendo davvero