Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

24/04/12, ore 18:26

AMOTI.....
il mio posto perfetto siete tu e LieveB, quindi leggere di voi nello stesso giorno era quanto di meglio potessi sperare...
Blaine è di una dolcezza disarmante e spiega al mio cuore che ricominciare a battere potrebbe essere utile per farmi sopravvivere visto che si è repentinamente fermato...
sei fantastica...
anzi no....
"YOU ARE PERFECT TO ME" [cit.]
un abbraccio

22/04/12, ore 17:02

Aspetto la continua di questa storia, è troppo brutto vederla concludersi qui! :D

19/04/12, ore 22:29

grijodiojth okei, come inizio questa nuooova recensione? Prima di tutto... ciao? Ciao! :3
Scusami ma amo la tua FF e sono arrivata fino a questo capitolo in 2/3 giorni. CC:
Niente, adoro il tuo modo di scrivere e di farmi emozionare SOLAMENTE tramite la scrittura con questi due tipetti qui. (<3)
Non sono molto brava con le parole e soprattutto nel fare un discorsetto decente e carino, ti dico solo che leggo poco le FF perchè non ne trovo mai di belline e di emozionanti, ne capisco poco di scrivere storie e blabla (ma quanto parlo?) ma FRA! La tua FF mi fa venire le cose allo stomaco (oddio, per come è scritto sembra che è un commento negativo, ma è assolutamente POSITIVO!!) sono tipo le farfalle nello stomaco, ma non proprio farfalle :O una sensazione simile a quella, comunque.
Quindi è una cosa bellissima, perchè oltre ad emozionarmi leggo con la paura che quei due finiscano per litigare o cose così, insomma sono una che vuole che sia tutto rose e fiori, gnà. u.u
Ti faccio i complimenti per tutto e.. si conclude davvero con 28 capitoli? ç_ç Oddio, fammi preparà psicologicamente! ç_ç
Okei ti sto rompendo le balls peeeeerciò alzo i tacchi!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, continua così e non mollare mai bella!
Sei aadijgriojoiethj. :'D ♥

Ah, oddio! quasi dimenticavo!
Alcune cose ''nerdose'' le capisco *O* Ovvero il termine uppare e altri simili, conosco anche Final Fintasy, LO AMO. Insomma, mi sono trovata anche io a giocare a giochi di ruolo sulla play e a giochi online sul pc (tipo 4Story). :'3
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 10:31 pm)

19/04/12, ore 20:09

Ciao, devo premettere che la storia è bella, come ho scritto nelle recensione precedenti.
Volevo solo chiederti una cosa (sono un po' ignorante): Angst, betare,smutt,fluf, cosa sono ? :P
Non ho capito ancora che significano. Potresti spiegarmeli ? Scusa l'ignoranza ancora :$

17/04/12, ore 20:06

Ciao Fra (si ti chiamo così perchè ormai è come se ti conoscessi!)
é il primo capitolo che ti recensisco perchè mi sono messa tutta la storia sull'ebook e in questi due giorni me la sono letta mentre andavo/tornavo dall'uni....
che dire...
é fantastica! sul serio mi ha fatto ridere ed emozionare un sacco!
In + mi ha aiutato il fatto che al liceo avevo un compagno nerd (ma non affascinante come Blaine) che passava le notti a giocare a D&D a WoW e cose varie...quindi riesco addirittura a riconoscere alcuni termini che usa Blaine!!!
la domanda poi mi sorge spontanea...ma esistono davvero dei posti come il locale dove va sempre Blaine con i Warblers?

Solo una piccolissima precisazione, ci tengo a fartela perchè secondo me se è bello ricevere i complimenti lo è ancora di + ricevere qualche critica costruttiva...
In alcuni punti (massimo 4 o 5 su 23 capitoli, niente di sconvolgente!) ho fatto fatica a capire se stesse parlando Kurt o Blaine...ho dovuto rileggere la frase un paio di volte, e se in alcuni casi dopo riuscivo a capire (avevo magari saltato io un articolo) in altri invece non era chiaro (almeno per me!). Niente, tutto qui!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo....
buono studio
Ottavia

17/04/12, ore 01:05

Mi piace da impazzire, senza dubbio u.u no davvero.. e adesso sono tutta felice perche' HA ACCETTATO LA CIOCCOLATA!!!!! YEAH!! Vabbe, ok, basta (che poi, come si fa ad odiare la cioccolata bianca?? E' tipo la cosa piu buona di questo mondo) E mi piacciono gli sprazzi di Rachedes (?? non ha un nome ufficiale quindi...) anche se litigano solo, a me piacciono anche nella serie... Insomma, non so piu che dire quindi vado a prendere la cioccolata rimasta dal mio uovo perche' mi hai fatto venire voglia di mangiarla, e poi leggo il prossimo cap :)

17/04/12, ore 00:41

No no e ancora no! Jeramiha no! Dio, quanto lo odio! E poi e' brutto a me non e' mai piaciuto, con quei capelli ridicoli, pff... non c e' paragone con la bellezza angelica di Kurt u.u Appena ho letto che andavano da GAP ho capito che sarebbe successo e ho iniziato a bestemmiarti (con amore pero' <3) Quando ha chiesto a kurt se fosse il suo ragazzo ho pensato:" Di di si, ti prego, digli che state insieme cosi si leva dalle scatole" e quando Blaine gli ha domandato se dovesse uscirci ho quasi gridato "No!" rischiando di svegliare tutta la casa xD e puntualmente e successo il contrario... forse la prossima volta devo provare con la psicologia inversa xD
Ti supplico manda via quel tizio nel prossimo capitolo, ti prego!!!!! Love ya,
Lidia

16/04/12, ore 21:42

E continua il Klangst... va bene, ma solo per un po', poi voglio a loooot of fluff ok? Andiamo per ordine, altrimenti inizio a divagare e a scrivere un sacco di cavolate come sempre: 1)Mi dispiace davvero, davvero tanto per Kurtie, spero che tu risolva presto la situazione tra i due...
2)Blaine ha usato finalmente i famosissimi "Puppy Eyes Made in Darren Criss" *-* come faceva a resistergli??
3)Io amo 'Cedes, la AMO! E' una ragazza d'oro!! <3
4) Mi sono appena accorta che non c'è Britt, cioè, neanche la nomi ni :'( perchè, è talmente dolce??? Ok, te la perdono, ma solo perchè sei tu :) Lots of Klisses, <3
Lidia

16/04/12, ore 20:16

Ok, forse sono io a non essere normale, ma a me l'angst, quando non è ESAGERATAMENTE deprimente, piace, rende le storie più realistiche, nella vita non è sempre tutto rose e fiori.. e poi anche a me piace leggere generi diversi.. so, welcome angst! (ma non troppo però!) Non pensare che io sia sadica, mi è dispiaciuto un sacco per Kurt, davvero, ma così la storia è più interessante... Vabbè, era giusto una recensione flash, scappo... <3

16/04/12, ore 18:47

Yay!!!! Finally qualcosa inizia a muoversi in Kurt :D E Blaine era già completamente cotto il primo cap quindi... diciamo che le cose iniziano a svilupparsi :D Ma è arrivato anche l'ANGST :'( come poteva mancare quel troglodita di Azimio?? -.-" Fortuna che c è Sue <3 tanto amore per lei <3 Mi piacciono già tanto insieme *-* e Blaine è come sempre adorabile, è ovvio che Kurt non riesca ad arrabbiarsi con lui, guardando quegli occhi da cucciolo che si ritrova :3
E... basta, non so che scrivere se non che ho dovuto Googlare (?) "Tekken" perchè avevo capito che era un videogioco, ma non ero sicurissima, quindi, sì, sono messa peggio di Kurt e ho serio bisogno delle tue note...

16/04/12, ore 17:44

Perchè non c'è un ragazzo come Blaine nella mia scuola?? Sarebbe unire l'utile al dilettevole, perchè sono un disastro, un completo disastro in matematica (ma prendo 9/8 in italiano, inglese, latino e greco, non si può avere tutto no?) e poi... bè, chi non vorrebbe passare del tempo con Blaine? Forse solo Kurt, ma tempo un paio di cap e sicuramente cambierà idea anche lui... E giusto per la cronaca, ho rinunciato a capire il linguaggio di Blaine, sia quello "nerdese" che quello "matematichese" xD Anche questo chap mi è piaciuto molto, hanno iniziato a conoscersi, anche se Blaine magari poteva iniziare con una frase meno imbarazzante xD
Vabbè, non so che altro dire, quindi... See (?) you soon! :D

Ps: Ma davvero non ci sono scene lemon in questa storia? Nuoooo :( Vabbè, ti perdono perchè sono sicura che in compenso ci sarà un saaaccooooo di fluff Klainoso.... C'è vero?? Vero????
Pps: Sono andata sul tuo profilo *stalker inquietante: mode on xD* e... sei di Arezzo? O meglio, come dice
qualcuno ...non faccio nomi... *coffcoff...Darren Criss... coffcoff* Arrrrrrezzo??! Dio, quanto ti invidio! Vorrei poter dire come te: "Ho vissuto nella stessa città di Darren Criss!!" E invece no T.T  ci sono miglia e miglia a dividerci :'( OMG, mi sono appena accorta che i Ps sono quasi più lunghi della recensione vera e propria O.O mi dileguo, và, che è meglio! <3

16/04/12, ore 16:54

Cheerio!Kurt is so damn hot!! *Q* Ok, sì, riprendiamoci... magari sarebbe stato meglio iniziare questa recensione con una frase più intelligente ma io sono così quindi... Allora: Io ti amo! Questa ff si prospetta davveeero interessante, mi è sempre piaciuto Kurt tra i Cheerios, mi dispiace che non gli abbiano dato più spazio nella serie... ma per fortuna, God bless you, ci siete voi stupende scrittrici di efp a sopperire alle mancanze dei RIB :D e poi un po' mi manca il Kurt versione "bitch" della prima stagione xD In quanto a nerd!Blaine, mi intriga molto, ma ci capisco anche meno di Kurt di queste cose, avrei tipo bisogno delle note a fine capitolo per i termini più "tecnici" ma vabbè... Detto questo... Let's go to the second chap!

15/04/12, ore 12:30

:') :') che bello questo capitolooo!
vabbè in realtà l'ho detto per ogni capitolo, però questo è tanto dolce e loro sono così carini :')
si sente proprio quanto tengano l'uno all'altro!
e comunque rinnovo come sempre i complimenti per la storia, che è stupenda, e anche per come scrivi perchè sei davvero brava!
ciao baci :)

14/04/12, ore 17:25

E dopo 80 anni sono riuscita a leggere questo capitolo.. mamma che odio.. odio che il dovere venga prima del piacere, pff u.u
ma cmq nn ci posso credere che hai scritto di Sue e del cell volante prima della puntata.. dì la verità sei uno dei RIB.. ammettilo ahahaha ci sn rimasta giuro ** tra l'altro ho riso come nn so cosa a kurt che NON vuole sapere quali altri nomignoli sue dava a blaine hahaha
ma mi sn DAVVERO innamorata di questo capitolo alla fine:CHEERIO KURT 12 RULES *___________________*
e i 12 secondi e..."così aveva scelto il tempo. Perchè, lo sapeva, l'amore non si può contare." ç_______ç
mi uccidi donna... davvero. <3

14/04/12, ore 11:42

Eccomi qua cara, pronta a recensire (anche se con un po' di ritardo) questo tuo ultimo capitolo!

Ovviamente continuo a pensare che tu sia davvero brava e che questa tua storia sia davvero bella, sopratutto quando metti da parte la tua vena umoristica - che, per inciso, adoro - per lasciare un po' più di spazio al fluff, come hai fatto in questo capitolo. La parte della password e dei secondi...oddio, France...mi hai letteralmente sciolta!!! Ok che io sono una romanticona assurda, ma questo è troppo!!! Poi mi sciolgo del tutto..    *______________*

Per il resto, continuo ad adorare il modo in cui tratti la storia e i personaggi (povero Kurt, comprendo molte cose...neanche io ho mai letto "Le Cronache di Narnia", capisco molto bene il suo disagio! xD ), per altro anche se non sono mai stata una fan del Blaine Nerd, mi piace vedere come lo stai dipingendo; me lo immagino nella sua stanzetta, che si dedica alle sue attività nerdose, e mi viene un enorme sorrisone sulle labbra!!! Oddio, io amo Blaine Anderson...si vede, vero?? XD

Per altro, pensare al povero Blaine che viene bulleggiato...HELL TO THE NO!!!! Ok, lo so che purtroppo è gay e Nerd, due cose che combinate assieme possono creare non poche difficoltà in questo mondo così incasinato....però povero cucciolo!!! ç__ç Però dai, c'è Kurt con lui...e i due si amano tanto tanto, vero??? *__*
E poi, Blaine e Wes sono un'accoppiata di amici che mi piace tantissimo, anche se purtroppo nella serie non abbiamo avuto moltissime occasioni di vederli più assieme...però mi piace immaginarmeli tanto affiatati! x3

Inoltre... LODE ALLA SYLVESTER! XD
E' giusto che tu continui a descriverla così, onestamente l'idea di lei che si redime del tutto non mi fa impazzire...insomma, non sarebbe più lei! E' bene che continui a martoriare i suoi Cheerios, sopratutto con quelle sue assurde pretese, che non stanno nè in cielo nè in terra. xD

Insomma, mi pare il caso di dirti ancora una volta BRAVISSIMA, come sempre. :)

Continuo a seguirti fedelmente, in attesa dei prossimi risvolti. Un bacione cara, a presto. :)