Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

08/03/12, ore 01:41

No per piacere non voglio saperne niente di semi xD
Blaine e Kurt sono veramente adorabili e gli amici di Blaine sono veramente instabili (mentalmente proprio) ahahah
Oddio no Kurt non lo fare, fidati dai su è bello fare lo stronzo c'è chi lo è di natura e chi lo diventa ma una volta che lo sei devi rimanere tale, è questa la tua forza! Non levarti la divisa per vedere quanto sei cresciuto, puoi vederlo anche con la divisa!
Si e poi c'è lui ("IO") che parla con un personaggio di una FF xD

08/03/12, ore 01:41

ed eccomi qua all'una e trentacinque a recensire e va bè, meglio tardi che mai XD
Comunque da dove inizio, lo sai che grazie al tuo tutorial, stavolta ho capito un pò di più
e quando kurt ha fatto la sua bella figura io ero qua che dicevo favoloso adesso ho capito pure io XD
veramente troppo bella la cosa, e ovvio ho capito anche la storia del seme, e beh ma fra tutte le scenette per farci ridere dovevi inserire pure questa ovviamente XD
che bellini che sono nick e jeff XD e poi wes, che master poco corretto XD
e manca il nostro blaine, con la sua battuta è stato favoloso XD
questo capitolo poi è stato anche più divertente del solito, si si mi son divertita di più oggi XD
e poi blaine e kurt insieme, madonna sono sempre meravigliosi e tu me li hai sempre resi tali, ma grazie mille XD
davvero anche stavolta sei stata davvero BRAVISSIMA :)

ps
per me puoi tranquillamente aggionarnare una volta a settimana, per me non cambia molto :)

07/03/12, ore 23:28

Lietissima di leggere che hai superato (e ancora una volta brillantemente^^) il tuo blocco dello scrittore!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ^________^!!
Come si può nn adorare Greg, Jeff e co.?? No davvero, direi che incarnano alla perfezione noi fun della coppia Klaine,,,penso che avremmo avuto la stessa reazione nel vederli entrare tenendosi x mano ^_^!!
E Kurt che interviene di getto x salvare il suo amato nel gioco??
Uahhhhhhhh <3<3<3!! Che "nerdata" romantica davvero *___________*
E poi.,...Perchè, insomma, lui non voleva fare una sorta di dichiarazione pubblica d’affetto. Che poi, che aveva fatto di così colossale?! Non era come creare delle versioni sims di Blaine e Kurt per poi farli innamorare, sposare e avere due bellissimi bambini, magari, con un sessanta metri quadri di casa ed un giardinetto per gli hobby. O meglio, lo aveva fatto, ma loro quello non lo sapevano. I suoi sims erano molto più romantici di quel maledetto dado!

AhahXDXD Bellissima questa!! Io però li voglio vedere adesso i sims di Kurt XDXD Il ritorno a scuola è stato un po' più triste, con Kurt che parla con 'Cedes della sua decisione di lasciare i CHeerios... Temo seriamente anch'io che se lo farà i bulli della scuola torneranno a prenderlo di mira ç_ç, e capisco quindi le paure dell'amica (e di Blaine,,,) per lui, ma che bello leggere di Kurt che nonostante sappia ciò a cui andrebbe incontro facendolo nn ha dubbi sul farlo se nn farlo significherebbe perdere Blaine (oddio!! che italiano orrendoXD! Spero si capisca il senso di quello che ho scritto ^^) <3<3 Nn mi resta che attendere il tuo prox cap x leggere gli sviluppi :_)) Baci!!! P.S. Nn ho bisogno di googlare x quello che ha detto Emily,,,ihih, direi che è abbastanza chiaro... P.S.2 Ma quanto sono dolciiiiiii B.e K. che trovano 1000 scuse x sbacciucchiarsi in auto?? Dovremmo suggerire un'auto nuova con cambio automatico a B. xò magari,,,^_^ Ribaci!!!

07/03/12, ore 23:10

NO VA BENE , CAZZO NERD!KURT ME GUSTA! E LORO CAZZO SONO COSì GFIHSDIOJHRUGJISBGUHSDGJISUISERKGJUEHJISF!!!! Io bho , ti amo cazzo! Sei supermegafoxyawosmehot!!!!!!!!! SANTISSIMA BRACIOLA DI MAIALE!!! FSFGIFSHFGASJGHUHJISDGSUDYICKDEUWAHFJIAERJHXCJUIAKCRWEF0AWEGKJWIEOP!!!! Cazzo stò impazzendo , meglio che mi tolga dalle scatole! Sappi che sei ASSOLUTAMENTE FANTASTICAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!! gsighaerguerjgyrdihksdigholdhgjikskgag,shagòoikwjqehijasegjhsuiogwejgke *impazzisce*

07/03/12, ore 23:04

Wow che capitolo! Complimenti per come hai superato BRILLANTEMENTE la tua piccola crisi :)
Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di andare al Lan Party xD ma quanto possono essere divertenti i Warblers...LI AMO *---*
La curiosità ha avuto la meglio su di me e ho googlato yaoi seme e devo dire che avevo immaginato che significasse quello ;) per quanto riguarda Kurt e Blaine, che dire? sono estremamente adorabili e non vedo l'ora di sapere come farai proseguire la loro storyline (in realtà sto morendo dalla curiosità di sapere). Quando Kurt ha cercato di salvare Blaine nel gioco..ODDIO è stata davvero la nerdata più romantica del mondo *sospira sognante*. Mi piace la scelta che vuole fare Kurt (lasciare i Cheerios) Blaine gli dà CORAGGIO (Courage =D) che strano quando si parla dei Klaine la parola Courage mi sembra sempre così romantica..ma soprattutto mi sembra sempre così GIUSTA :)
Bando alle romanticherie xD Come sempre non vedo l'ora per il prossimo capitolo...baci =)

07/03/12, ore 22:54

googlato.... *arrosisce*
non so se te l'ho detto ultimamente ma ti ADORO
oggi ho avuto una giornata che definire infame è un eufemismo
sono andata a letto ieri sera piangendo e questa mattina ho passato 10 minuti ad abbracciarmi le ginocchia piangendo di nuovo nel bagno dell'ufficio (per fortuna non era ancora arrivato nessuno)... e naturalmente anche questa sera le lacrime e i momenti senza respiro non si sono fatti attendere...
poi vedo che hai aggiornato
e inizio a sorridere
leggo il tuo capitolo e il sorriso diventa permanente...
mi hai reso la giornata migliore...
è bellissimoooo
e sto ridendo come una pazza ancora adesso che l'ho riletto due volte....
SEI ECCEZIONALE
grazie di cuore
credi in te perchè io anche se sono infinitesimale ci credo e so che vali tantissimo :)
ps la prossima lezione di nerdese? la prima è stata stupenda

07/03/12, ore 22:33

Ho adorato questo capitolo sarò ripetitiva ma è la verità XD dolci loro ke cercano in tutti i modi ditenersi la mano e di baciarsi *____* poi al Lan Party tutti che sclerano perchè si sono messi insieme..lo avrei fatto anch io XD e adoro Emily..;)
oddio Kurt che nelgioco vuole salvare Blaine..ha ragione quest ultimo che è la nerdata più romantica che abbia mai visto..mi sono sciolta *______*
e poi Kurt che vuole lasciare i Cheerios..lo fa per Blaine però c è il lato negativo..i giocatori di hockey..speriamo ci pensi bene :)
a presto ;)

07/03/12, ore 22:21

Ok, non ho ancora fatto la doccia, ma ero troppo curiosa!
Beh, direi che hai risolto alla grande tesoro! =) E' venuto benissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. L'ultima parte con Mercedes è di certo la più importante per quanto riguarda il loro futuro, le paure di Kurt e tutti i problemi che potrebbero seguire se lui mollasse i Cheerios. Però... l'ultima frase è stata davvero... un colpo al cuore. Tipo che sto awwando in giro per la stanza - sotto lo sguardo allibito di mio fratello, ma va beh, dettagli!
Tuttavia... scusami se ti dico che ho AMATO la prima parte... Tipo che è la mia parte preferita di tutta la storia. Sono così bellini, dolci, dipendenti l'uno dall'altro e INNAMORATI e hai reso benissimo questo "inizio" di relazione.
Per non parlare della parte al Lan Party, degli scleri - che mi aspettavo - delle domande imbarazzanti - che mi hanno fatto rotolare dal ridere per ore - e soprattutto... beh... di Kurt, piccolo cavaliere senza macchia e senza paura che si offre di difendere Blaine! *__*
Boh... ora scappo a lavarmi e... ho news *__*
Baci <3

07/03/12, ore 22:17

Sono Così Teneri! I ragazzi del Lan Party aspettavano la rivelazione, dopo aver interrogato Blaine un paio di capitoli fa. Li adoro. Cioè, se fossi stata tra loro mi sarei comportata esattamente allo stesso modo, dopo aver tifato per la coppia mi sembra buono e giusto festeggiare adeguatamente. Poi mi sono sentita realizzata a riuscire a capire almeno una delle tue citazioni. Infatti prima di arrivare al fandom di glee ho passato un po’ di tempo tra anime e manga, quindi non ho avuto problemi con Emily. Questa era una piccola soddisfazione personale, ma passiamo alla parte seria del capitolo.
Kurt vuole lasciare i cheerios, ma Blaine è preoccupato per lui. In effetti anche io non sono del tutto per questa scelta, i giocatori di hockey non aspettano altro che si tolga la divisa.
Detto questo, complimenti, come sempre bellissimo capitolo, alla prossima :)

07/03/12, ore 22:13

[“No! Aspetta!”
Bene, a giudicare dai volti sorpresi aveva ottenuto la loro attenzione. Adesso doveva soltanto riuscire a mettere due frasi in fila fingendo di sapere quello che stesse dicendo.
“Potrei...posso fare scambio posto con Blaine, nella fila? Così la trappola colpisce prima me di lui. Lui ha...lui ha pochi punti vita per via di quel, mostro, di prima, quello brutto laggiù... e quindi, insomma, mi chiedevo se fosse possibile tirare il dado al posto suo. Beccarmi la pallottola, la freccia, il dardo, quello che è. Ecco.”
Abbassò lo sguardo e si morse con imbarazzo il labbro inferiore; oh, che cavolo, gli era sembrato un gesto carino. Insomma, non voleva che Blaine morisse, anche se si trattava di uno stupidissimo gioco con i dadi. E allora, perchè cavolo tutti quanti lo stavano fissando come se fosse stato una sorta di apparizione miracolosa? Perfino Wes sembrava incredulo, aprendo e chiudendo la bocca più volte senza emettere alcun suono. Un momento: gli era caduto il martelletto di mano?
“Vabè – ribattè lui, svelto – fate finta che non abbia detto nulla.”
Ma non appena guardò Blaine, in modo impercettibile, con la coda dell’occhio, sussultò: sembrava... lusingato. Lusingato? E poi, tutto ad un tratto capì la scia dei suoi pensieri e la sua espressione mutò di colpo.
“Kurt.”
“No Blaine, ti prego, non lo dire.”
“Questa è la nerdata più romantica che abbia mai visto in vita mia.”
E mentre Nick e Jeff lo abbracciavano tutto, strusciandosi contro le sue guance e cantilenando “teeeenero lui, teeeenero lui!” mentalmente cominciò a maledire quel cavolo di gioco. E anche quei due fringuelli esaltati, li odiava tutti, ecco. Perchè, insomma, lui non voleva fare una sorta di dichiarazione pubblica d’affetto. Che poi, che aveva fatto di così colossale?! Non era come creare delle versioni sims di Blaine e Kurt per poi farli innamorare, sposare e avere due bellissimi bambini, magari, con un sessanta metri quadri di casa ed un giardinetto per gli hobby. O meglio, lo aveva fatto, ma loro quello non lo sapevano. I suoi sims erano molto più romantici di quel maledetto dado!
Una volta libero dalla morsa letale di quei due bisbigliò: “non ho più voglia di giocare”. E Blaine, non riuscendo a resistere oltre, lo strinse a sè in un abbraccio scoppiando in una risata liberatoria.
“Ti adoro - sussurrò, baciandogli dolcemente la fronte - assolutamente, ti adoro.”
E beh, se quello era il prezzo per le sue figuracce, avrebbe giocato sempre a D&D. Si lasciò cullare per quelle parole e con fare incerto domandò: “anche se non capisco niente dei tuoi giochi?”
Blaine, a quel punto, lo esortò gentilmente a guardarlo negli occhi, e con voce soffusa a pochi centimetri da lui pronunciò: “specialmente perchè non capisci niente dei miei giochi.”]
Finalmente ho "capito" la nerdata e questa parte è stupenda *-*
Adoro lo sclero dei Warblers ahah mi sono innamorata
Ho cercato su google "Chi di voi è il seme?" Ahahah Vogliamo (almeno, io sì u.u) un po' di smut ahah

07/03/12, ore 21:55

Direi che la condivisione del cibo è stato un passo epocale nella nostra relazione! Che sia benedetto il Lima Bean di Festa del Perdono e che possano perdonarci quei turisti giapponesi cui abbiamo urlato nelle orecchie le peggio cose per quasi un'ora.
Per il resto, non c'è bisogno della sviolinata, ormai siamo una coppia "organic"! Ieri mentre ti messaggiavo ferma al semaforo mi sono resa conto di QUANTO la mia vita virtuale si sia lentamente intrufolata nella mia vita reale... soprattutto nei tuoi panni direi. Mi sembra ieri che mi scrivevi per I promessi Klaine e scommettevamo che non li avrei pubblicati.

So... much love, Medea00. Conoscere te è stata la miglior cosa che EFP potesse portarmi.

04/03/12, ore 11:55

Ma awwwww *___________* quanto sono carini?
E bravo Kurt,sta facendo la scelta giusta! Direi quasi che sono fiera di lui,neanche fossi sua madre xD
Ma è così bello vederlo felice!
Ok,vado a finire di gongolare da un'altra parte,ma prima devo farti i miei migliori complimenti,come al solito :)

03/03/12, ore 14:58

Io.. dio. cioè io amo questa storia, okay? Okay. Sei bravissima. Cioè fanculo ç__ç
Io bo sono tipo di quelle lettrici che leggono in silenzio lol e poi quando non ce la fanno più a mantenere dentro tutto il fluff, la frustrazione, o l'angst esplodono scrivendo roba su roba che bo, se riesci a capirmi sei un genio xD
Comuuuuunque. Io tipo ti seguo dai primissimi capitoli e cacchio djashdjkadashdgkasjdfasjdfkjasgdkgfrka. merdaaaaaa. cioè, voglio dire, scrivi benissimo e bo sei fantastica e Kurt è così dolce che io non lo so' e Blaine dio Blaine ç_ç che tipo si preoccupa perché non vuole che il suo fidanzato -oddiochebellodirlo- abbia lo stesso suo trattamento dai bulli, ma loro si amano e cazzo che boni sono?! ç_ç
Vabbè, poi cioè, "Le cose cominciarono seriamente a degenerare quando Blaine, con respiro affannoso e pesante, portò Kurt a cavalcioni sopra di lui" Oddio, questo pezzo mi ricorda terribilmente una Fanart, (non ricordo l'autrice°-°) dove c'era Blaine seduto e Kurt a cavalcioni sopra con la divisa delle Cheerios, ma la divisa femminile, cioè, con la gonnellina e tipo dsjkadhasghdjashdhafdkghaskdhsakjdsadksjadsa inutile dire che sono venuta solo al guardarla ecco.
Okay, ho scritto anche troppo xD Sei bravissima e non dubitarne mai perché hai talento cara mia!
Al prossimo! :) <3

Ps: Sono la Bianca che su feisbuc ti ha scritto in pagina ''Sei bravissima. ç_ç'' e ti ha definito una 'fottuta scrittrice bravissima' lol xD

03/03/12, ore 02:47

Se non mi sbaglio ho già fatto una gran bella figura sul fatto che non sapessi il significato di headshot....o che l'avessi scambiato per una cosa completamente diversa!un applauso a me!
Detto questo....posso dire che è stato forse uno dei capitoli che mi ha colpito di più?
mi fa un pò male la testa quindi non resco a scrivere in maniera decente quello che provo ma......quanto ho amato questo capitolo.
IL modo in cui Kurt realizza tutto e inizia a capire che ne vale la pena...e poi, cosa incredibile, lo fa attraverso Finn!!  Finn!! Il fratello alto"!!! incredibile.

E poi  quanto ho fangirlizzato?? Ma quanto?????? Nemmeno io mi sono presa sul serio quanto buttai lì "ah ma io immagino che compare sullo schermo Kiss me" e invece è accaduto!! Altro applauso per me.
Davvero perfetti, Blaine è fortunato ad avere amici così. Che poi lo stalkerino cercando di sgamarlo mentre si infratta facendo del pensante making out con Kurt è un altro discorso!
Blaine di solito si bacia e basta....io ero lì che leggevo e pensavo cazzo Blaine ma buttati!Non si chiede prima!Si fa intuire ma non si dice!
Ma infine ha fatto bene ad aspettare....sono io poco romantica in questo momento a causa della tensione sessuale della storia
Non so se rendo l'idea di quanto l'adoro :)
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 10:10 pm)

03/03/12, ore 02:29

Donna di parola!! Ti avevo detto che avrei recuperato di notte tutti gli aggiornamenti? I'm hereeeee!! Quel vhe ho detto, faccio!! u.u
Allora partiamo dal presupposto che :
1. non vedrò mai pià la cioccolta bianca con gli stessi occhi.
2. non vedrò mai più un ragazzo con gli stessi occhi, Glee mi sta rovinando le relazioni umane. sono diventata tutta un "perchè non indossi un papillon?perchè non conosci my coffee orfer? perchè non stiamo cantando animal??"
ma meno male che Blaine ha un amica di Kurt dalla sua parte!! Voglio dire...ci avrebbe impiegato un altro miliardi di anni prima di dichiararsi in modo così sottilmente sfacciato a Kurt! sarrebero passate altre 5 crisi ecnomiche!

Sai che penso? che tu sei bravissima, io amo quella che scrivi, il mio amore assoluto sarà sempre devoto alla piccola Lizzi di cui sono zia, ma io amo indiscotubilmente your story. I wanna catha and married your fuckin' incredible fantasy.
Tanti abbracci a te