Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

20/03/12, ore 15:27

Quante cose si potevano fare in cinquanta minuti? Poteva guardarsi una puntata di American Idol, o impararsi la nuova coreografia del videoclip di Beyoncè; poteva appiccare un incendio in classe e dire a tutti che era stata colpa dell’acetone di Cindy.
AHHAHAHAHAHAHAHAHA :'D

Kurt per un momento si sentì quasi sicuro del suo risultato di x elevato alla centosei moltiplicato per logaritmo di x al quadrato, dal momento che un dato era la radice quadrata di centosei. Ma ogni sua speranza illusoria si frantumò nello stesso istante in cui Blaine dichiarò: “torna zero.”
Beh, insomma, ci era andato vicino.
MA LOOOOOOOOOL AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sembro io xD

Kurt, sempre più confuso, lo guardò cerare qualcosa nella sua borsa, e subito dopo la sua mano gli stava porgendo una tavoletta di cioccolato bianco, rivestita da un sottile strato di carta e contornata con un fiocchetto blu.
La sua unica spiegazione a riguardo fu: “magari ti tira su di morale.”
Ma quanto e' dolce? QUANTO? *----*

Continuando a sorridere, strinse la barretta di cioccolato come se fosse un vero e proprio regalo, piuttosto che del cibo. Non si rese conto dell’espressione assorta di Blaine e dei suoi occhi caldi, né di quanto intensamente lo stessero fissando.
skcnskehncksjehkshekkajsksjhddskjhdcfyeryuecjsdskjcd *wwwwwwww*

Ho amato questo capitolo, sappilo!

20/03/12, ore 15:02

I suoi capelli biondi lunghi e fluenti e quelle mechès che a Kurt sembrarono più false di una pessima imitazione di Prada svenduta da qualche venditore abusivo. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

“dimmelo tu, Kurt. Ci esco oppure no?”
Infine, con le sue lunghe ciglia nere, si sporse di più verso di lui, lo fissò. I loro occhi non erano mai stati incatenati come allora. Era come quel mattino a scuola, quando si erano visti ai lati opposti del corridoio, con il resto del mondo che lentamente si fermava.
Amo il fatto che tu gli abbia fatto dire questo. E il fatto che lui avrebbe voluto una risposta differente.

Blaine cercò qualche traccia nel suo volto immacolato, ma aveva già indossato la sua maschera invisibile, e con quella, gli era impossibile incontrarlo, nonostante fisicamente fossero a meno di un metro di distanza.

E quando la portiera si richiuse con un tonfo leggero, il corpo di Kurt fu scosso da un tremito, e le lacrime finalmente cominciarono a perforare i suoi occhi grigi.
Sembrava pioggia, perché il suo viso era diventato pietra.

Kurt avrebbe dovuto dire qualcosa porca trota! klashnehecdwke >.<
Spero vivamente che Blaine a quell'appuntamento non ci vada, altrimenti me lo mangio vivo.

Bello bello bello bello. <3

20/03/12, ore 13:57

A volte è incredibile come delle semplici cose possano farti rimanere completamente destabilizzato. Un sorriso, una parola. Altre volte, è la consapevolezza che qualcuno riesce sempre a sorprenderti, anche quando credevi di essere preparato a tutto.

“Adoro il suo sorriso.”

Lo guardò: non si stupì di incontrare immediatamente i suoi occhi, perché, in un certo senso, se lo sentiva; in quel luogo tutto diventava prevedibile ed imprevedibile allo stesso tempo.

Era una domanda molto più profonda. Era un "riesci a farcela?", "come riesci a sopportare tutto questo?". Era una domanda che nascondeva la supplica di rassicurarlo; aveva bisogno di sentirselo dire.

E una volta terminato quella sorta di improvvisazione si ritrovarono l’uno di fronte all’altro, i loro sguardi emozionati ed intrecciati. Era piombato di nuovo il silenzio, in quel piccolo teatro di Lima, ma nell’aria echeggiava comunque un’orchestra formata dai respiri spezzati e dai battiti dei loro cuori. Sarebbe potuto crollare il mondo e non si sarebbero accorti di nulla.

“Non è giusto.” Bisbigliò Kurt; sentì i suoi occhi pungere terribilmente, bruciare dal desiderio di sfogarsi e piangere. E Blaine lo notò: si avvicinò a lui, e lo avvolse teneramente tra le sue braccia; il ragazzo esitò soltanto per un secondo a quel contatto, intorpidito, ma subito dopo sentì il suo corpo cedere completamente ed avvinghiarsi a lui come se fosse l’unica ancora di salvezza. Pianse. Finalmente, pianse di fronte ad un’altra persona; si mostrò vulnerabile e, allo stesso tempo, profondamente sollevato, non appena sentì il soffice tocco di Blaine accarezzargli i capelli e la schiena, sussurrandogli parole troppo basse per essere udite. Ma non importava: il suono della sua voce era tutto ciò che serviva per farlo sentire al sicuro.

Che meraviglia.
Lo ammetto, questo capitolo mi ha fatto piangere. Ma tanto.
E tu scrivi troppo bene, te lo ripeterò fino all'infinito.

20/03/12, ore 13:17

Senza ulteriori indugi, le afferrò.
“Blaine, Blaine ti prego, guardami.”
Lo fece. I suoi occhi gli ricordarono l’oceano.
Questo mi ha davvero commossa. Non so come fai, ma ogni qual volta parli dei suoi occhi mi si stringe lo stomaco, sento un qualcosa dentro che non riesco a frenare.

"Perché, adesso, si stavano abbracciando, ed era bisogno, conforto, compassione; non era caldo e rassicurante come le altre volte, ma non era nemmeno sbagliato; semplicemente, era amaro, così come amari erano i loro cuori mentre si stringevano nelle loro consapevolezze." Mamma mia. Scrivi troppo bene Fra, fattelo dire. (posso chiamarti cosi? ahhaha :3)

“Devo?”
“Certo che devi. Oppure non vuoi iniziare la prima parte della mia serata perfetta?"
klsncdksenkshceuhcsuyhcdeyus non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta! **

Davvero bellissimo capitolo, questa fiction mi piace sempre di più :D
corro a leggere il cap 11!
baci <3

19/03/12, ore 22:32

NERDESE IS BAAAACK! :'D Con mia grande gioia ahahahahahahhaah

“E’ l’online, amico mio. Usi il tuo personaggio, però giochi assieme a quello di altri. Si fanno missioni, si combatte contro altre squadre...in pratica, levelli e oneshotti.” mmmmmmmmmm si... LOL

"ildiavolosivestebene@hotmail.com" GENIALE e' un eufemismo.

"Ok, forse era un po’ diverso da The Sims. Almeno che stunnare non volesse dire un modo per far suicidare i propri personaggi dentro la piscina." Cosa che io faccio SEMPRE ahahahahahhah xD oppure farli bruciare tra divani :') si, amo tanto i miei sims.

“Perché ci sono io: non ti farò morire, Kurt.” Ohhhhhh ma quanto e' dolce? Quaaanto? *----*

"Stavano arrivando." AHAHAHAHAHAAHAHAHHHAHAHA qui sono morta dalle risate xD Mi sa tanto di guerra!

“Sei stato GRANDE Kurt! La tua ulty è stata…e tu sei… è stato un vero e proprio headshot!” aspetta, per questo 'headshot'? :'D *cerca di capire*

Questo cap mi e' STRAPIACIUTO, davvero! :D
Alla prossima <3

19/03/12, ore 20:23

Saaaaaaaaalve! ;D
“se tutti coloro che non si fanno la barba da soli se la fanno fare dal barbiere, allora chi fa la barba al barbiere?” OK, lo ammetto. Non l'ho capita xD cioè, che centra con quello che gli ha detto Kurt? :')

“In verità, credo che ci sia una spiegazione fisica a quello. Il burro di arachidi è più pesante e quindi rallenta l'accelerazione centripeta del toast che, presumendo che cada dall'altezza media di 1.70 mt, non fa in tempo a compiere un giro completo e quindi cade dalla parte del burro, con un mezzo giro. Se proprio vogliamo essere precisi, è soltanto una questione di altezza.”
I due ragazzi si fissarono in silenzio.
“Sono comunque sfigato.” AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO x'D

"NO! E' un saggio...cioè...una cosa di una ragazza che non conosci e...boh, cioè, lascia stare." Stessa cosa che faccio con mio fratello quando cerca di spiare quello che leggo. SVIARE fino all'ultimo xD

Questo mi e' piaciuto anche più del precedente :D
Alla prossima! <3

Waaaaaaaait!
Avevo dimenticato questa, che ho amato alla follia **

"Il sorriso di Blaine si allungò e si adagiò allo schienale della poltrona, non distogliendo lo sguardo dall’altro ragazzo nemmeno per un secondo." riesco solo ad immaginarmi la scena skenliwejdliewhduehdyu *w* (ok, lo so che non sto bene..)
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 08:26 pm)

19/03/12, ore 19:52

No cioè. CIOÈ.
Già la canzone di 'sottofondo' è meravigliosa, e io amo i Secondhand Serenade. *-----*

"Da quella mossa i due intuirono due cose: primo, che Blaine era palesemente incazzato; secondo, che da incazzato era ancora più forte." LOOOOOOOOOL

"La mano di Blaine si fermò immediatamente, i suoi occhi che adesso erano incatenati ai suoi." OHHHHHHHHHHH *occhi da cucciola abbandonata*

"Fu come se uno spiraglio di luce pura ed incantevole fosse filtrato attraverso una porta blindata. Ce l’aveva fatta: era riuscito ad illuminare il suo cuore di ghiaccio." Riecco la poesia che amo tanto <3

L'ultima scena mi ha mandato in fibrillazione ajliakjshjsseuchsiue *ww*
Capitolo stupendo :D
L'8 mi aspetta ;)

19/03/12, ore 17:22

Awwwwwwwwwwwwww *__*
Ma questo capitolo è di una dolcezza unica!!!

Ma andiamo con ordine..
La parte di Blaine al Lan Party (oh, grazie ancora a tutti per gli auguri che mi hanno fatto al mio compleanno xD) mi ha fatto letteralmente SCOMPISCIARE dalle risate. Sì, mi hai inquadrata bene..sono una super-fan dei Warblers, e qualsiasi cosa scritta da te che riguarda loro mi piace sempre! Hai un'ironia devastante (nel senso buono, ovviamente!) e poi questa parte è fantastica: off game, on game.. Jeff e Wes che si punzecchiano, Nick che fa il deficiente, Blaine completamente perso nel suo mondo... a ogni riga ridevo come una scema davani al pc x'D

L'incontro tra Blaine e Burt non me lo aspettavo assolutamente, e lo hai trattato in modo meravigliosamente dolce.. mentre leggevo potevo praticamente VEDERE Blaine davanti a me con quel sorrisone ebete che esplodeva di gioia mentre in realtà Burt, padre rigido e protettivo, pensava "ma chi cavolo è sto ragazzino scoppiato?" xD
E il momento in cui Burt realizza che quello che ha davanti è Blaine Anderson??? AHUHUAHUAUHAHUUHAHU l'ho adorato!!! xD

L'ultima parte... FLUFF A NON FINIRE!!! Grazie grazie e ancora grazie, grazie mille per averci regalato un momento così! Quei due sono LA dolcezza. *_*
I miei occhi si sono traformati in due cuoricini adesso! ♥_____♥

Come devo fartelo capire che ti adoro? Che adoro la tua spumeggiante ironia e la spensieratezza che metti in ogni tuo capitolo?
Non a caso sei tra i miei autori preferiti u.u

Spero che aggiornerai presto :D
Livia

18/03/12, ore 23:21

Ok, beh, già il titolo e' meraviglioso. "Because my wall is fading" Non so perché, ma lo trovo davvero poetico.

E Kurt capì che non poteva deluderli, anche se era l’ultima cosa che volesse dire: “ringrazio il notaio, ma rifiuto l’offerta e vado avanti.” ho sempre sognato di dirlo LOL

"Si guardarono." BOOM. Colpo al cuore. Due parole che significano cosi tanto. Sara' che mi immagino la scena e mi faccio sempre i film mentali xD E questa l'ho immaginata stile Cinderella Story, quando Austin guarda Sam nei corridoi, in cerca della sua 'cincerella' e poi scuote la testa. ok, sto delirando troppo, vero?

"quando alla fine del nostro appuntamento gli ho detto che poteva baciarmi non ha neanche corso più di tanto mentre scappava via! Sembrava camminare, capisci?" AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Rachel e' una grande x'D

“No! – Sbottò il figlio, più che altro, contro di sé – Non ho litigato con nessuno, sto benissimo, va tutto bene e per favore possiamo cominciare a mangiare e dedicarci alle vite di altri!?” Dio, lo faccio sempre anche io. Intendo dedicarmi alle vite degli altri e sfuggire alla mia. Ed e' cosi dannatamente sbagliato. (lo faccio lo stesso pero'..)

Che dire? Blaine e' di una dolcezza sconfinata, e il suo messaggio l'ha confermato. e Kurt si sta finalmente muovendo, il che non mi dispiace per niente :3

Beh, dovrai continuare a sopportare i miei scleri, perché 'va-da-sé' che io amo la tua storia. LOL amo questa cosa del va-da-sé, sono ore che lo ripeto senza senso ahahahahah
Dovrei andare a dormire, ma sono troppo curiosa e vado a leggere il cap 7 ;)

18/03/12, ore 22:42

"Blaine lo aveva visto."
OK, questo era davvero KLANGST.
Soprattutto l'ultimo pezzo. Blaine ne e' uscito da signore, devo dire. “Perfetto.”
E Kurt, beh avrei voluto tirargli una pizza in faccia!

"Affondò la testa tra le braccia, chinandosi verso il tavolo, lasciando sfogare tutti i suoi sentimenti. Avrebbe pianto, giusto un pochino. E poi sarebbe andato avanti, come sempre."
ma poi probabilmente mi sarei ricreduta e lo avrei abbracciato, ma un abbraccio cuccioloso.

Ok, il cap 6 mi aspetta! (se i miei non mi staccano la connessione per la disperazione.. uhm, spero vivamente di no.)
Com'era? BB :D
mi sto fomentando con questo linguaggio, sappilo xD

18/03/12, ore 22:11

Ok, ora sai che mi piace scriverti le frasi più significative, quindi lo faro' sempre ;)
E' un po' come sottolineare sui libri le frasi che mi colpiscono :)

"Aveva passato la notte a far salire di livello il suo paladino-tank su World of Warcraft, cercando nel frattempo di ottenere soldi per la mount" AHAHAHAHAAHAHAHHA xD aspetta, forse conosco questo gioco! *momento fomento* LOL

"Perchè proprio quando una piccola luce aveva cominciato a risplendere, ecco che il mondo si era fatto buio, freddo." Pura poesia, fattelo dire.

E poi insomma, se si mandassero a quel paese a vicenda sarebbe finita la storia! "Blaine, io e te non possiamo essere amici." "Ok, vado a farmi una Dota su BNet. Ciao." E fu così che questa ff finì col capitolo 4.
CIOÈ NO VABBÈ AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Che dirti? Che questa storia mi convince, e mi piace, sempre di più.
il cap 5 mi aspetta ;D

18/03/12, ore 20:55

"Tekken. E’ un toccasana per far passare la tensione. Immaginati che il nemico sia quell’idiota di Azimio e riempilo di botte. Buona lezione -Blaine"

skjcnehcihskjhcwkejew cioè no ma io ti amo. io AMO Tekken.
E sto amando la tua storia, sappilo.
LOL, continuo a leggere ;)

18/03/12, ore 20:25

"Kurt si immaginò che il libro prendesse vita, e ci fossero quelle cifre che uscivano dalle pagine fiondandosi verso di lui, e che si auto-esclamavano “cinque!”, “otto!”, tutte ridenti e saltellanti mentre facevano il girotondo."
LOOOOOOOOOOOOL

akjxhecsnhfdilsuhcil ma quanto mi piace questa storia? Troppo, sul serio.
LET ME LOVE YOU dovrei dirlo io a te, per aver creato questa fiction spettacolare.
Continuo a leggere, al prossimo cap :3

P.S. Sto amando il tuo linguaggio da nerd, sappilo.

18/03/12, ore 20:02

"Senti, puoi parlarmene dopo? Sono nel bel mezzo di un dungeon e ho il mio pally che è stato appena stunnato con un D-10 e non ho nemmeno una Soul-stone per reccare. Tutta colpa di quel maledetto delay."
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sto morendo xD
Ok, lo so che arrivo molto in ritardo, ma ho letto il primo capitolo solo ora, e non vedo l'ora di andare avanti ;D
Già mi piace un sacco :D
baci!

18/03/12, ore 19:50

“...E mi ha guardato tutto sognante, si è illuminato come una lampadina, e poi mi ha detto: papà, non sai cosa mi è successo, un giorno di questi ti devo assolutamente presentare-“
Si bloccò. Restò in silenzio. Perchè Blaine, adesso sembrava sul punto d'esplodere. In perfetto contrasto con la faccia di Burt che, invece, era indecisa se assumere un'espressione più scettica o più imbarazzata.
"Blaine Anderson."
Un secondo dopo sentì dire: "Uh, per un momento ho temuto dicesse un altro nome"

LOOOOOOOOL

“Oh, è Kurt!” Cinguettò Jeff.
“Jeff, off game!”
“Va bene Wes, off game, Kurt è più dolce di una caramella mou, in game.”
“Mi piace quel ragazzino. Ah, off game, comunque.”
“Vi odio. Vi odio tutti.”
AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH :''''''''D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAAH

Come al solito questo capitolo è sjgdvsbjkdfbsjkdf .
Chiedo estremamente venia per il ritardo della recensione, ma stavo scrivendo la mia sotto specie di ff ^^" LOL
Aggiorna al più presto, miraccomando *----*

Kiss, Lucry.