Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

13/05/12, ore 12:32

Questo capitolo. Sto per morire! *W* Sono troppo...dolci. Troppo.
E poi ci siamo tolti di mezzo quel Jeremiah del piffero :3
P.S. Tantissima stima per la scritta "KISS HIM" xD Sei un genio, lo sai?
P.P.S. Amo troppo Nick e Jeff :3

13/05/12, ore 11:57

E' stupendo! Davvero, è un capitolo favoloso. Uno dei miei preferiti, credo.
Spero tanto che il test di Kurt sia andato bene..o spero che sia andato male?
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo! :-*

13/05/12, ore 11:35

Oddio, che tristezza. Non puoi farmi questo.
Pure qua devi ficcare quel tesoro di Jeremiah, eh?! xD

Comunque, a parte gli scherzi, il capitolo è bellissimo, davvero :) Voglio vedere davvero Kurt e Blaine a fare shopping u.u
So DI SICURO che alla fine Blaine non uscirà con quel "bravo ragazzo", ma capirà di amare alla follia Kurt e se ne andranno tutti al lan party annunciando il loro amore eterno.
Sì, sto male :)

12/05/12, ore 23:22

Ho avuto tre reazioni di fronte a questo capitolo.
La prima insultare pesantemente i giocatori di football dall’inizio alla fine. Hanno architettato un piano meschino, che va al di là di quello che facevano prima, non ci sono parole gentili per definirlo.
Secondo voler essere la coscienza di Kurt e convincerlo a cercare altre soluzioni. Dirgli che stava cadendo dritto in trappola e che avrebbe fatto solamente più male a Blaine. Quanto odio aver ragione in questi casi.
Terzo Blaine. Perché io l’ho sentito davvero il cuore spezzato, la fiducia tradita, la paura che fosse stata tutta una recita.
Nel finale non ero in grado di formulare un pensiero con più senso di “no, non può essere, no, non è vero”.
Uno dei capitoli migliori senza dubbio.
Al prossimo
Mi

12/05/12, ore 17:49

Oh.
Wow.
Oh. wow.
Oh, wow.
[No, non sto scrivendo le ultime 6 parole che ha pronunciato Steve Jobs prima di morire. Non adesso, non ora tirerò fuori il mio lato Appoliano.]
Come... Come ci riesci? Come ci iesci a farmi piangere senza versare una misera lacrima? Mi si è spezzato il cuore. Ho pianto in un modo che non avevo mai fatto prima. Davvero.
Se possibile, sono ancora più sconvolta dello scorso capitolo.
Diamine... No. Lo sapevo, lo sapevo che Kurt si sarebbe caccato in un guaio assurdo dicendo quelle cose.
Lo sapevo, e alla fine è successo. Perché? Perché è successo? #cry
Io spero solo che nell'ultimo capitolo si sistemi tutto, non so nemmeno che dire... Solo che questo capitolo è uno dei migliori, è bellissimo per quanto devastante - sì, è devastante. Punto.

Non so che dire, se non...
Io aspetto l'aggiornamento, e Woo ai ni.
Perchè, nonostante tutto, sì, anche se mi hai quasi uccisa con questo capitolo, Woo ai ni.
Un bacio,
Chiara.

12/05/12, ore 16:26

NO.

Cavolo, sto male.
Come ho già detto, spero che tu trovi un modo estremamente sdolcinato e inaspettato di risolvere questa situazione.. anche perchè come avevo detto anche a LieveB per la faccenda di Karofskyi, sei così brava che non ho potuto fare a meno di immedesimarmi - in Kurt, OVVIAMENTE -  e quindi di soffrire çwç

Aspetto il finale, ho bisogno che tu ritorni a farci venire il diabete e la ridarella.

P.S.: So che stai cercando idee per la Seblaine v.v
Io personalmente la farei stile "L'amore non va in vacanza": hai presente la storia Jude Law-Cameron Diaz? Lei donna di successo nonostante le ferite profonde che si porta dietro, lui gran figo che sembra il classico playboy ma ha una specie di "doppia vita" in cui è un padre solo con due amabilissime bimbe. Si incontrano in una situazione perticolare, e dal solo sesso si passa all'amore.
Ovviamente "lei" è Blaine e "lui" Sebastian u.u

Ora che sono nella Gleek family ti romperò ancora di più le balle *sorriso innocente*

Ah, e comunque, come sempre, grazie.
Rachele
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 04:27 pm)

12/05/12, ore 16:02

Capisco benissimo perché Francesca tenga a questo capitolo.
Insomma, è perfetto!
C'è il giusto livello di agnst e di colpi di scena che miscelati insieme raggiungono un mix che rende il capitolo assolutamente perfetto!
Mi ero ripromessa di recensire anche il capitolo precedente ma con tutto lo studio a cui ci stanno sottoponendo non ho quasi nemmeno il tempo di leggere, figuriamoci di recensire!
Ma per questo capitolo ho dovuto fare un'eccezione! Diciamo che mi aspettavo una mossa da parte di Samuelson prima o un poi ma questa che tu, Medea, hai descritto è veramente meschina e cattiva. Non poteva assolutamente essere frutto della mente bacata di Azimio! Inoltre Blaine... Cioè povero Blaine!!! Kurt ha esagerato ma stava mentendo! Però non posso biasimare Blaine perché probabilmente io avrei reagito allo stesso modo... E poi credo tu sia consapevole di averci uccisi tutti con il tuo finale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!
Un bacione,
Federica

12/05/12, ore 13:52

Com'è che avevo scritto? Kurt Hummel di CUHAC è Kurt Hummel di CUHAC? BENE. Si, questo è Kurt Hummel di CUHAC nella sua parte meno coccolosamentepoconerd! xD
Povero piccolo Blaine slushiato e bellissima la parte centrale, è la mia parte preferita, hai descritto la scena davvero benissimo.
Devo dire però che la reazione di Blaine mi ha sorpresa tantissimo, NON è assolutamente una critica (non iniziare con le paranoie, ti prego), semplicemente mi ha lasciata sorpresa perchè non pensavo la prendesse così male.. poi fino alla fine del capitolo ho capito perchè e mi è piaciuta moltissimo.
E, come ha detto Lievebrezza, questo capitolo non l'ho letto una volta sola beccandomi ramanzine dalla mia migliore amica perchè non ho risposto ai messaggi per una buona mezz'ora xD

12/05/12, ore 13:20

Ma chi sono io per negare una recensione a questo capitolo? Come si puó anche solo pensare di non recensirlo, eh? COME?? Oh beh, cara Fra, non ti aspettare qualcosa di grammaticalmente e sintatticamente sensatto, perchè sto scrivendo sotto effetto capitolo-pieno-di-intense-emozioni e ancora chissene-frega-se-non-ho-una-vita-sentimentale-mi-basta-la-tua-storia. Ci siamo intese? Se non è chiaro mi descrivo: mascara sciolto, occhi gonfi e lucidi, salivazione eccesiva (lo sto scrivendo sul serio?), capello scompigliato (per dare un po' di pathos, no in verità non ho ancora provveduto a pettinarli, voglio solo abbrutirmi dopo questa lettura) dalla mia bocca escono parole simili a :"perchèperchèperchè?hobisognodisaperePERCHÈ??" Bene, cala il sipario anche qui..ma senza applauso. Questa intro fa schifo ed è idiota. Mi faccio perdonare, mh? Già... *respiro profondo, trattiene i singhiozzi* Dio, Fra..questo capitolo..come posso descriverti la mia stima? Mi hai stregata! Sono completamente nelle tue mani! Questi Kurt e Blaine, per quanto diversi dall'originale, mantengono una certa riconoscibilità ma sono *tuoi* e sono bellissimi, e coinvolgenti (oh così coinvolgenti!) No ok, devi perdonarmi perchè vorrei dirti miliardi di cose tra cui un buon 80% sarebbero ringraziamenti e commenti ammirati in varie lingue del mondo, pensavo una decina come minimo. Però non ho le capacità in questo momento. Non le trovo e non so nemmeno se riusciró a recuperarle in un futuro prossimo! Beh..direi che le cavolate le ho dette, le cose serie no, quindi posso definitivamente dirmi non soddisfatta. Non riesco ad esprimermi, quindi confido nel tuo intuito..! Hai ideato un lavoro meraviglioso e per quello che può valere, dal primo al ventisettesimo capitolo, mi hai tenuta legata a doppio filo non solo ai personaggi ma alla storia in generale. Piangerò quando finirà Glee, piangerò quando finirà questa ff, sto piangendo anche adesso, ergo: non smetto e faccio prima. Ti mando un abbraccione stritolante umidiccio, bella roba mh? Grazie per aver condiviso la tua storia con noi. Dico sul serio.

12/05/12, ore 12:00

Sono capitata per caso in questa fanfiction...ma è davvero interessante!
Ecco, oltre che ad esserci capitata casualmente, anche con un pochino di ritardo...ma almeno adesso posso leggere gli altri capitoli ;)
La storia mi piace moltissimo, voglio proprio vedere come continuerà :) Ho letto e adorato Blame it on Blaine, a proposito.
Poi, un Blaine Nerd un po' me l'aspettavo ;)
Complimenti, è scritta davvero benissimo!

11/05/12, ore 22:37

mi vuoi morta? no perchè lo sono.
è STUPENDO. davvero...triste, molto, *si asciuga le lacrime*, ma me lo rileggerò tremila volte.
Volevo prendere Blaine e scuoterlo e urlargli "ma sei scemoooooooooooooo?". Dai come fa a credere che Kurt fosse serio??? Starò in ansia fino al prossimo aggiornamento!

ps. Kurt glielo diciamo prima la prossima volta sto TI AMO, o glielo vengo a dire io per teeee?
pps. sto uscendo di testa, qualcuno mi aiuti.
pppppppps. quelle, non so come chiamarle...frasi sul teatro, boh...comunque dai, hai capito..erano fantastiche. Anche io quando scrivo le uso un sacco..cioè non le frasi sul teatro, ma queste frasi "ad effetto" (oddio, non so davvero come definirle..mi sento un'analfabeta...mi scuso solo perchè sono le 22.30 e sono in piedi dalle 6). Ok basta...concludo il mio sproloquio: sono bellissime e danno un tocco speciale,magico alla narrazione..vorresti solo essere in quel corridoio e rincorrerlo per urlargli "Blaine, io so cosa pensa Kurt. L'ho letto! E lui ti ama. E anche io ti amo. Io vi amo"

11/05/12, ore 13:39

Oh mio dio, ma che tistezza! Povero Blaine! Me lo immagino, povero cucciolo... E Kurt... devono chiarirsi, e in fretta. DEVONO.
Comunque un bellissimo capitolo, davvero, complimenti!
Un bacio,
Pineapple_

11/05/12, ore 13:18

LieveB, hai perfettamente ragione!
E Francesca era quella che diceva che non era in grado di scrivere angst!? BENE!!! E MENO MALE!!!

A parte tutto, questo capitolo mi ha davvero scossa profondamente. E' vero, Kurt ha detto quelle cose solo e unicamente PER AMORE, ma capisco il punto di vista di Blaine: se proprio voleva, doveva proteggerlo combattendo insieme a lui, e non mettendo in scena una farsa del genere. Sono sicura che Kurt ha fatto appello a tutta la sua buona volontà e abilità nella recitazione, ma non credo sia stato il modo giusto di "combattere", appunto.

In ogni caso capitolo fenomenale, davvero.
Livia

11/05/12, ore 08:39

Sai qual è la cosa più triste, cara scrittrice? non è vederli così (anche se la tentazione di tirare un pugno sulla testa a Blaine,perchè non può essere cosi allocco, e dare un calcio sul sederino a Kurt perchè prima di fare certe cose, parlarne con Blaine, no eh??) è che, da come dici, il prossimo sarà l'ultimo capitolo e invece mi ci vorrebbero 5-6 capitoli tutti fluff per superare questa tristezza :'( scherzo dai, aspetto il prossimo capitolo :))

11/05/12, ore 08:39

ma no, ma no, ma noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!fra aspetta non puoi farmi questo ç__ç dai kurt lo ha fatto x un motivo sensato..anche se quel bullo sapeva benissimo dove andare a parare -.- forse K si è fatto prendere dalla tontaggine di B in questi ultimi tempi e non l'aveva capito...ma comunque non centra!!!dai blaine capiscilo, guarda nei suoi occhi e vedi che stava mentendo!!!!ç__ç lo ha fatto x te, fallo spiegare please!!!! oh Fra lo vuoi sapere in realtà come finisce il cap???kurt fra le lacrime gli urla che lo ama, blaine si gira, si guardano e si corrono incontro...si abbracciano chiedendosi scusa e si baciano appassionatam *.* ok si si sono molto scontata lo so!!!no dai scherzo..se è finito così un motivo ci sarà, io mi fido di te =P capitolo divino comunque ^.^ a presto, Miky