Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

04/04/12, ore 13:59

che capitolo teneroso ^.^ è divertentissimo nella prima parte, quei 4 insieme sono dei pazzi =D adorabili ma pazzi =P è così bello che K si sia ambientato nelle ND, prima o poi si unirà a loro??oddio speriamo!!!
ma ma ma....blaine x cosa sta studiando??dove quando come perchèèè?? ç__ç no non puoi dividerli ç__ç
*disperazione mode on*
comunque mannaggia non sapevo che qualcuno stesse twittando #comeunHEADSHOTalcuore =D altrim lo facevo anche io <3 a presto allora, ciao ^.^

04/04/12, ore 13:22

Oddio quanto amo le scene al Lan Party!Tutto quel nerdese che pian piano inizi a comprendere, gli Warblers che litigano che non capisco come fanno ad essere adorabili anche in quel modo e Kurt e Blaine che macchiano l'onore dei matematici con la scusa delle funzioni hahahah fantastico!
Mi è piaciuta particolarmente anche l'ultima parte, perchè nonostante si stiano frequentando da un mese, i dubbi per il loro futuro si sono già creati.
Questo fa capire quanto il loro amore è sempre stato così forte!
Bellissimo capitolo!

04/04/12, ore 13:17

Creatura Mistica tu sei proprio una *non trova le parole esatte per descriverla* quindi Ti AMO e basta *---*
Iniziamo dall'inizio(?) all'insegna delle New Directions...Kurt si è fatto degli amici, amici veri *----* e poi Rachel e la sua fantasia galoppante è qualcosa che mi diverte un sacco leggere(amo qulla ragazza aimè xD) e poi lo sclerotico litigio tra warblers in modalità nerd...lo ammetto non ci ho capito una mazza, no,davvero non ho capito niente...però mi sono fatta un sacco di risate XD Purtroppo non sono in grado di capire quelle cose da nerd ç__ç però una frase mi ha fatto morire letteralmente dal ridere,questa "Meglio un rogue che lagga che un pally che tagga" AHAHAHAHAHAH giuro che non l'ho capita ma mi ha fatto SCHIATTARE dalle risate (eh si la mia idiozia avanza con gli anni)xD Quando Blaine e Kurt fanno le "funzioni" è estremamente dolce..che sono fluffosi quei due *---* e poi immaginare la scena di loro due che ridono abbracciati sul letto...aaawww che cosa romantica *sospira* !!! E come biasimare Burt e Carole che amano Blaine così con naturalezza, li capisco benissimo...quell'essere perfetto è così adorabile *--*  L'ultimo pezzo mi ha un pò rattristato....pensarli divisi, in città diverse mi fa male al cuore..il mio povero cuore *occhi da scoiattolo mode on* (lo scoittalo è il mio spirito animale,giusto per informazione XD)
Al prossimo aggiornamento GENIO...baci =)

P.S. ho fatto l'errore di leggere questo capitolo con le mie sorelle presenti nella stessa stanza(certi errori da principianti, sono delusa da me stessa XD) beh non ti dico la reazione davanti alla mie risate rivolte allo schermo del pc XD Avevano lo sguardo da "RINCHIUDETELA ALL'ISTANTE" oppure "METTETELE LA CAMICIA DI FORZA"....o.O

04/04/12, ore 13:09

No, ok.
Quando un capitolo è DELIRANTE e FOLLE come questo, io lo adoro sempre x'D ..ormai l'hai capito, è questo che rende le tue FF uniche, e che me le fa adorare come nessun'altra.
L'immagine di Kurt e Blaine seduti al tavolo del Glee Club senza alcun pensiero e preoccupazione mi ha letteralmente scaldato il cuore... però i giocatori di Hockey non me la contano giusta, staremo a vedere!!! Mi sto super-preoccupando..
La mia parte preferita: il delirio del Lan Party! HAHAHAHAHAHAHAH ma come devo fare con i tuoi Jeff, Nick e Wes? Mi fanno morire dalle risate xD ..quando ho letto ETTELEN FIGLIO DI ELDARESTON DELLA CASATA DI EREINIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON sono scoppiata a ridere, ero S I C U R A che fosse uno di loro tre che stava impazzendo!!! x'DD Jeff che litiga anche col cuscino!? AHUUHAUHAUH basta, io ti adoro xD
Anche la parte finale mi è piaciuta un sacco: a Kurt e Blaine basta il semplice stare fisicamente insieme per farli sentire BENE nel vero senso della parola. E questa è una cosa bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua meravigliosa storia <3

A presto Franciiiii
Livia

04/04/12, ore 11:59

Sei geniale!Non mi stancherò mai di ripeterto! :)
Apparte che io amo la HummelBerry e vedere che si sta facendo spazio pure qui mi riempie il cuore di gioia ma poi cioè i Warblers? ahahahahah.Li adoro! xD
Sono stupendi,poi Blaine scazzato è una delle mie passioni *____*
No davvero,l'ho amato questo capitolo!
Poi quando dice

"Ovvio.Insomma,Blaine è sempre un noob e io un lamer sono stili di vita"

Mi sono sentita geniale perchè ho capito la frase,cioè io so cos'è un lamer tipo perchè il mio ragazzo mi ha costretto a giocare ad un gioco online di Star Wars e li si lameravano (?) tutti e quindi ho imparato così.Non chiedermi perchè te lo sto raccontando,ma volevo condividere i miei tentativi di entrare nel mondo dei Nerd ahahah xD
Poi la parte di quella funzione che a Kurt non riesce,che teneri..sono adorabili *___________*
E' stupenda la familiarità di Blaine a casa Hummel,ormai è di casa!:)
Poi vabbè loro due che si sbaciucchiano sono sempre adorabili!
Ora però ho l'ansia...perchè tra poco si diplomano..e poi cosa fanno???
Non non si possono dividere *comincia a piangere*
tu sei per gli Happy Ending vero??vero??
Ok,la smetto..ahah xD
Comunque,per riassumere (?)
Capitolo meraviglioso *_________*
Baci,
Lily.

04/04/12, ore 09:39

Non ci sono leggi che dimostrino l’intensità dei sentimenti che provano due persone. Il loro rapporto non era normale, non era ordinario, non lo era mai stato.
qui il mio cuore che già stava alzandosi tipo levitazione ha cominciato decisamente a volare....
è uno dei capitoli + belli nella sua "semplicità" che io abbia mai letto....
è dolce, con un po' di nerdese che comincio ad amare da impazzire, con quei pazzi sclerotici dei warblers che sono ormai familiari ed adorati come non mai....
e Burt beh... tanta stima per quell'uomo..
sono davvero un sogno..
e grazie ancora a te che ne scrivi così incantevolmente bene....
buone feste allora :)

04/04/12, ore 09:25

E' da poco che giro in questo fandom e quindi recensisco per la prima volta...e vorrei dirti che mi piace molto questa storia e il tuo modo di raccontare. Mi piace la dolcezza e le attenzioni di Blaine, mi piace Kurt, il modo in cui si incastrano i loro mondi e i loro pensieri. Certo lo spettro dello sguardo onnipresente dei gradassi di turno è piuttosto inquietante e fa presagire guai all'orizzonte, ma spero che, anche se il rapporto tra Blaine e Kurt è ancora all'inizio e ci sono tanti forse all'orizzonte, la burrasca non intacchi il loro amore cosi bello. al prossimo capitolo :)
dimenticavo.. mi piacciono anche i siparietti in nerdese :p
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 09:28 am)

04/04/12, ore 01:34

Ma che teneri *w* Sono queste le cose che mi fanno diventare le pupille a forma di cuoricino *^*
La loro sessione di "studio" è stata davvero dolce. In effetti me li immagino così i Klaine... non possono stare lontano l'uno dall'altro e quando sono insieme l'unica cosa che possono fare è ridere perchè sono felici di essere lì in quel momento con la persona che amano.
Questa cosa dell'università in effetti adesso mi spaventa un po'. E se dovessero separarsi? D: Il mio cuore non reggerebbe (?)
Alessia
PS: Kurt farà domanda per la NYADA?
PPS: Farai un epilogo a fine storia? :D *SAD*

04/04/12, ore 01:04

allora eccomi qua prontissima a recensire :)
allora che ti devo dire, qua ci lasci sempre a bocca aperta XD
senza contare che ogni volta mi fai ridere come una scema, dio come se amo le scene all'ian party XD
cioe vogliamo parlare del trio delle meraviglie, e perche grag io lo amo sappilo XD
madonna te lo giuro io mi sono tantissimo durante tutta la scenetta kurt e blaine, in mezzo a tutti, dio ma sono dolcissimi XD
e ovviamente ho amato anche la scena nella bella stanzetta di kurt, sempre così accogliente poi XD
e da qua che parte poi la mia citazione preferita di oggi XD

"E forse era strano che cominciassero a ridere di colpo, prima l’uno e poi l’altro, ma quando si sentivano particolarmente felici, o confusi, per quella marea di sensazioni che stavano provando, non riuscivano a fare altro che ridere, e ridere fino a quando il fiato nei loro polmoni non fosse esaurito del tutto. Perchè quando Blaine rideva i suoi occhi assumevano una colorazione brillante che ricordava la luce del sole, da quanto era intensa; Kurt invece aveva quelle deliziose fossette sulle guance che venivano prontamente baciate in ogni loro millimetro;"

madonna riesci sempre a rendere tutto cosi magico e perfeto, davvero BRAVISSIMA :)

03/04/12, ore 18:01

Tremendo ritardo nella recensione ma non trovavo più la email con salvata la password del sito. Ora la tengo salvata nelle bozze u.u
Allora che dire di questo capitolo: adoro che Rachel abbia paura per Blaine, perchè per come si è fatto sempre vedere Kurt ne avrei avuta anche io allo stesso tempo sono felice che si sia ricreduto perchè Kurt è stupendo e tutti lo devono amare! (questo è un dato di fatto)
La piccola sfida-chiacchierata che c'è stata tra i due è stata troppo carina per non parlare di Blaine che è allegro vedendoli insieme.
Ovviamente anche qui ho adorato quegli uccellacci nerd che tu hai creato...ora dobbiamo aspettarci un pò di angst?

03/04/12, ore 15:34

Qualcuno ha detto vampiro?

Prima di tutto, scusami per il ritardo.
Prima di essere una pessima scrittrice sono anche una pessima lettrice, chiedo venia; inoltre vengo meno ai miei doveri coniugali, quindi sono doppiamente pessima. Puoi perdonarmi, o moglie?

BTW prima ancora della recensione, mi prendo uno spaziettino per rispondere a quello che hai scritto su Itasa e sulla tua pagina Fb; e lo faccio anche se ogni tre-quattro giorni mi passano per la testa gli stessi pensieri che tu hai espresso. Mi sforzerò di essere credibile e convincente, o meglio, ti dirò quello che mi dici sempre tu quando mi piscio sotto con le mie paranoie.
Perchè sono paranoie, ammettiamolo!
La qualità dei capitoli è ancora buona, se così non fosse te lo direi; ed è capitato che ti segnalassi passaggi da sistemare, no? No? Ecco. Io credo che non sia l'hype delle lettrici a essere calato, ma il tuo nei confronti della storia; ma è normale! Insomma, sei una nerd che scrive di un Blaine nerd, nei primi capitoli eri carica come una molla ed elettrizzata, ma per arrivare così fino all'ultimo capitolo dovrei metterti sotto anfetamine e non sarebbe bello.
La storia procede bene: hai deciso che non c'è smut, c'è l'angst non sarà a palate e hai già scritto la fine; l'andamento è già deciso e determinato, forse è proprio questo ad abbatterti un po', forse il fatto che le cose che ci tenevi di più a scrivere ormai sono pubblicate e che la storia si è avviata da sè nel suo svolgimento. Ha senso quello che sto scrivendo? Non ne sono del tutto sicura. Tu nel dubbio smetti di leggere e mandami un mp con qualche parolaccia toscana, così io capisco e smetto di scocciarti.
L'obiettivo del buon quarto d'ora è sempre raggiunto alla grande: la storia è divertente, romantica e nerdosa, esattamente come dovrebbe essere. Non credo di essere l'unica a essersi fatta delle belle risate scorrendo le pagine di questa ff. E' solo una fase, poi vedrai che tornerai in te.

E ora passo al capitolo, che forse è meglio.

"sessione interminabile di baci in camera sua" mi piace. Con tutte queste ff in cui i ragazzi si baciano solo i tre minuti precedenti a qualche lavoretto, leggere di innocenti pomiciamenti è quasi una boccata d'aria fresca. Poi non so, l'immagine di Kurt e nerd Blaine sdraiati sul letto mi mette una tenerezza addosso... non ne hai idea. Per spiegarmi, a differenza di altre storie qui non sto scalpitando all'idea di loro due che si saltano addosso: c'è tanto, tanto altro. E' questo è un complimento nei tuoi confronti, è facile tenere l'alto l'interesse sventolando la bandierina del sesso, ma il contrario non lo è affatto.

"A volte si dà per scontata la presenza di un amico vero, nella vita."
Questa frase mi è piaciuta, punto. Forse perchè eri mia amica prima ancora di vedermi in faccia, o forse non lo so. E' così e basta.

Ci credi se ti dico che riesco a immaginarmi alla perfezione il sorriso che Kurt ha rivolto a Rachel. Il Bitch!Smile. Certo che lei che domanda se la genialità di Finn è genetica... non so se ridere o se piangere. Finn ha seguito il consiglio di Blaine nel peggiore dei modi possibili.
Quei due si detestano e Blaine si infila in mezzo a loro con gli occhi a cuoricino e l'aria sognante. Lo adoro, quel tontolottolo.

L'idea dalla sfida di canto al karaoke è stata geniale! E Blaine stragnocco con venti a costituzione è super-approvato. *mette il timbro beta
E Rachel che dice a Kurt che è stato bravissimo... più unico che raro.

Per l'angst e l'evoluzione della storia, vai tranquilla, pezzo dopo pezzo, stai costruendo tutto molto molto bene.

Ti mando un abbraccione e spero che questa recensione ti abbia fatto tornare un po' il buonumore!

LieveB
Moglie in carica di Medea00

"non le aveva mai degnato di un’occhiata" questa frase è da sistemare.
"stimolendo il suo senso di colpa"
"Con passo veloce e felpato ragiunse l’entrata della scuola." qui hai perso una g per strada.
"Finn gli aveva detto che quel club era un posto spciale"
Quando poi sistemi tolgo le correzioni dalla recensione.
"giocava con il copribicchiere usandolo come orecchia;" OrecchiO

03/04/12, ore 15:03

Scuuuuusami tanto!!!! >__<

Sono imperdonabile, lo so...sono indietrissimo con gli aggiornamenti di un sacco di fic, compresa la tua, e mi dimentico anche di recensire tutti i capitoli! Non mi ricordo neanche se ti ho lasciato un commento al precedente, comunque volevo farti sapere che sono sempre qui a seguirti, anche se la mia testa è costrantemente fra le nuvole! xD

La storia come sempre mi piace molto, tu scrivi benissimo, in maniera piacevole e davvero scorrevole; leggerti è sempre bello, mi metti sempre di buon umore! :)

Ovviamente il rapporto fra Kurt e Rachel non poteva che partire in maniera un po' ostile... però alla fine è così che deve essere, il bello di loro due è che sono comunque due dive, non potevano certo non scontrarsi! :)

Mi fa piacere che Rachel gli abbia chiesto di entrare nel Glee, ed è stato bello vedere anche i Warblers che cantano...un po' mi mancava vederli in quelle vesti (poi io ho la sensazione che da quando Blaine ha lasciato la Dalton siano un tantino peggiorati...ma io sono una Blainer spaventosa, forse non faccio testo! xD ).

Insomma, comunque mi piace molto come stanno continuando le cose e adesso spero di riuscire a leggere i tuoi prossimi aggiornamenti con maggiore regolarità, almeno spero di evitare d ritrovarmi di nuovo così clamorosamente indietro! xD

Un bacione, a presto. :)

02/04/12, ore 22:11

ahhh finalmente ho trovato una nuova fan fiction da seguire!!!! Il primo capitolo già mi piaceva... figurati questo!!! la scena dei numeri che si auto-esclamano mi ha fatto molto ridere!!! anche perchè mi immedesimo molto nei suoi commenti da ignorante in materia!!! ;) bellloooooooo!!! :D

02/04/12, ore 02:02

Hummelberry fight! LOL E ci credo che sono gelosi per Blaine e Finn ahah
La serata karaoke è un idea carinissima! C'erano anche i Warblers *o* Poi Rachel che dice quelle cose a Kurt... troppo teneri! Mi sembra proprio la vera Rachel... prima fa l'ambiziosa con manie di protagonismo (o proprio sbaglia a fare qualcosa) e poi però fa sempre la cosa giusta.
Kurt è vulnerabile... è questa è tutta colpa di quei deficienti! D: Sinceramente non so se voglio che Kurt si unisca al Glee club....ma sì, dai! C'è Mercedes con lui! E Blaine, si spera. LOL
PS: Ancora non ho capito come facevano a conoscersi 'Cedes e Blaine Ahahhahah
PPS: Perchè non mi rispondi su twitter quando ti scrivo? D:

01/04/12, ore 18:47

Mhh, confesso che ero davvero indecisa se lasciarti o no questa recensione, da una parte perchè sono riuscita a trovare il tempo di leggere il capitolo solo oggi (quindi in super ritardo ç_ç) e nn so nemmeno se la leggerai mai questa rcensione, dall'altra perchè di solito odio lasciare pareri negativi,,,Ma in fondo mi piace pensare di avere con te un rapporto scrittrice-lettrice basato sulla sincerità, quindi ecco qui:
La verità è che come storia comincia a diventare noiosa. Banale a dirla tutta.
Kurt che dietro la sfida lanciata da Rachel va al Karaoke e - guarda caso - canta meravigliosamente? Ma dai <...<, nn l'avrei mai detto...
E Rachel che gli propone di entrare nel Glee...anche qui, sai che sorpresa...
E pure Blaine e i Warblers che cantano <...< Te li potevi risparmiare, in questa fic mi piacevano perchp diversi dall'originale, mi sono scaduti pure loro.
Insomma, mi spiace davvero, ma il capitolo nn mi è piaciuto, spero sia solo x questo, contiuerò comunque a leggere questa storia, spero tu nn te la sia presa x questa recensione...
Un bacio!!!!!!
..................
..........................

.............
..............

oK, Nn ce la faccio!!! La delirante recensione sopra nn è altro che un Pesce d'Aprileeeeeeeeeee!!! XDXDXDXD
In realtà il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!! <3<3<3<3
Ribaci!!!!!