Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

03/01/12, ore 15:18

Donna se non la continui vengo a prenderti di peso e ti trascino a casa mia dove vivrai in una stanza con un computer fogli carta penna e tutto il cibo che vuoi. Ti costringerò a continuarla u.u Ok dopo questo sclero pazzoide che fa tanto "Misery non deve morire", posso commentare la tua FF.
Blaine Nerd ci sta tutto, poi con tutte quelle immagini di lui con quegli occhiali... oddio quanto mi fanno impazzire i ragazzi che portano gli occhiali. Specie se sono bassini!
Hai fatto nascere la mia curiosità e ammetto che non ho mai giocato a videogiochi online quindi il linguaggio di Blaine è abbastanza criptico anche per me ( non posso definirmi nerd se non gioco a Minecraf, Dungeons and Dragons ecc ecc... )
Seguirò con interesse la tua FF perciò sappi che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ;)

03/01/12, ore 13:01

Ciao moglie!
Dunque, lieta di vedere che la tua pausa è terminata, alla fine serviva solo una buona idea, la voglia di scrivere non mancava. Che dire, Tumblr quando vuole sa essere davvero una miniera di ispirazione!
L'immagine di Kurt popolare, amato, imitato e potente è strana... forse perchè in questi giorni io sto scrivendo di un Kurt solo, triste e un po' abbattuto. Però è bello vederlo ancora nei Cheerios, libero di brillare: certo è che il ragazzo sa essere un po' stronzetto e superficialotto, o sbaglio? Sicuramente quel secchione di Blaine saprà dargli la regolata che si merita. Vederlo messo dopo un videogioco e preso poco in considerazione è già un ottimo inizio!

Io poi non sono nerd per niente, quindi sono curiosa di ficcare il naso in un mondo diverso dal mio. Un po' come Big bang theory, no?
Rimango in attesa degli strabilianti look che riserverai al povero Nerd!Blaine!

Un bacione e un abbraccione, è bello riaverti qui.

03/01/12, ore 11:55

Ma bentornata ^_________^!! Lo sapevo che prima o poi avrei potuto tornare a leggere una tua storia, sono davvero davvero contenta :_)))§
E questa devo dire che mi intriga parecchio....Kurt decisamente OOC, eh^^? Nn solo popolare, ma pure pieno di sè e pure un bel po' st....o!! AHhaXDXD!! Interessante!!
E Blaine in versione nerd ce lo vedo un sacco Lol! Ora sono solo curiosa di leggere che direzione farai prendere alla storia, se quella di dove lui è il ragazzo timido già innamorato senza speranze di Kurt o se, al contrario, nn lo è ma anzi magari nn lo sopporta nemmeno,,,
Comunque ho riso parecchio sia alla scena del dialogo tra Kurt  e 'Cedes
(Però, così, giusto per curiosità, lo chiese.

“E che tipo è, questo fantomatico genio incompreso?”

L’amica sviò un po’ lo sguardo, esitando giusto un poco prima di riassumere il suo precedente ottimismo.

“E’…beh. E’ forte. E’ proprio un tipo.”

“Di che tipo?”

“Del tipo che…beh, è molto intelligente. E gentile. E’ incredibilmente gentile. E ha un bel sorriso, anche. Devi vederlo; sono sicura che ti piacerà, in fondo.”

Cosa voleva dire, in fondo!?
- )
sia quando Blaine ignora bellamente Kurt (il videogiochese comunque nn l'ho capito manco io, nn sono una grande fan temo __), povero,ihih, nn ci sarà abituato, che smacco {punto x Anderson^^}
Spero davvero che la continuerai, a presto !!!
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:56 am)

03/01/12, ore 11:25

Questa FF mi incuriosisce veramente molto e sembra anche molto bella!!!
Insomma tra un Kurt super star e tra un Blaine nerd ci sarà da divertirsi!!! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

03/01/12, ore 01:08

Penso che questa fic sembra essere davvero molto promettente! I gifset su tumblr sono fantastici,e sono proprio contenta che tu abbia preso l'idea! Mi piace molto il tuo stile di scrittura,e anche il tono da commedia che stai dando alla storia :) Quindi ti seguirò, continua così che vai alla grande! :D
PS Non credo di potermi definire nerd, perché non ho proprio capito niente come Kurt, perdonami. Ma sappi che sei un essere superiore! Ti stimo! :D

03/01/12, ore 00:54

No ma è impossibile... comincio a leggere una ff particolarmente interessante e solo alla fine nelle note dell'autrice mi accorgo che sì, sei tu l'autrice in questione!!!
Sarà un fatto di karma o destino o fato o maya o quello che vuoi ma sono attratta dalle tue ff in modo quasi maniacale, non prendermi come una stalker ;)
Quindi devo dedurre che il tuo ritorno sia un pseudo-ritorno o un cambio di vita tipo "anno nuovo, nuove ff"? In qualsiasi caso leggerti è sempre un piacere! Comunque sia l'idea mi è piaciuta un sacco visto che anch'io ultimamente vedevo tutte queste nuove gift klaine su un kurt cheerios e un blaine alquanto nerd e, anche se leggerla mi mette un po' d'ansia (sì, anch'io ho qualche problemino in matematica e apprezzerei un blaine pronto ad aiutarmi... vedi poi come mi impegno in matematica!), l'idea e questo primo capitolo è geniale!
Beh ora ti saluto... sono ancora sconvolta dalla coincidenza di aver selezionato proprio questa ff tra tutte quelle che erano appena state pubblicate... passo veramente per maniaca questa volta... ;)
Ciao bacioni!!! Linda

03/01/12, ore 00:48

Anch'io voglio andare a ripetizioni da Blaine. Che insegni anche scienze oltre che matematica?
Continua questa magnifica fanfiction!!!
Saphira

03/01/12, ore 00:37

L'idea è geniale e te lo dico perché anche a me era venuto in mente di scrivere di Cheerio!Kurt e Nerd!Blaine ahahaha (si tumblr è una continua fonte di ispirazione e quelle gif sono fantastiche xD)..

Infatti stavo per iniziare a buttare giù qualcosa, ma prima di farlo ho voluto controllare se già qualcuno aveva avuto questa idea.. e ta-daaaan ho trovato la tua storia :D
Mi piace tantissimo come è scritta.. adoro il Kurt fashionista, arrogante e che vuole sempre primeggiare ma anche il Blaine nerd con i suoi giochi di ruolo e i fumetti *_* (un piccolo Sheldon Cooper sexy lol)...

Sono curiosa di vedere gli sviluppi del rapporto tra i due, alla prossima!

02/01/12, ore 23:44

Bentornata! Con questa storia poi!
E' la seconda volta nel giro di una settimana che te lo dico ma... sei geniale! E' un'idea troppo bella!
Kurt che è la star della scuola, finalmente! Mi hai reso troppo felice!
Ho sempre desiderato essere amica di Kurt! Il riferimento al programma di Paris Hilton è stato geniale. Sì, sono ripetitiva ma non mi viene un altro termine ora!
Ti prego, scrivi il seguito perché la cosa si fa interessante!
Un bacio!

Ilaryf90

02/01/12, ore 23:26

*.* incoraggiarti e sfidarti su fb ha portato i migliori risultati!
Ommioddio che figata! Anche a me le immagini su tumblr di kurt!cheerio e nerd!blaine mi avevano ispirato un sacco,ma leggere in italiano una ff su di loro è sorprendentemente straordinario.
E ne voglio ancora e ancora!

Kurt è perfetto: arrogante, sarcastico, con modi alla sue per farsi valere tra gli squali popolari della scuola.
Amo vederlo così forte e powerful! Bravissimaaaaaaaaa *.*
continua a scrivere e aggiorna presto!

Ti adoro!
Un bacione, elisa
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 01:53 pm)

02/01/12, ore 23:19

Oh che bello che si tornata... solo oggi pomeriggio scrivevi che avresti pubblicato domani ed poi entro nella pagina e vedo una nuova storia già stasera. La quale, per altro, già finita nelle seguite. Inutile dire che questo incipit promette davvero molto bene. Finalmente un Kurt popolare (e ben vengano anche i tratti OC) e un Blaine nerd (perchè dai... alla fine è quello che pensano tutti). la descrizione delle cheerleader, poi, è stata qualcosa di assolutamente perfetto, in alcune scene mi sono rotolata a terra dal ridere. Davvero bravissima. Adoro già questa fanfic. Un bacio grande!!!!!!

02/01/12, ore 23:17

ma che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il aeguito XWX

02/01/12, ore 23:14

ok prima di tutto
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la mia bellissima è ritornata wawwwwwwwwwww sono troppo contenta, bentornata bellissima
Il mio cuore lo diceva che prima o poi saresti ritornata, dovevo solo aspettare XD
passiamo alla storia, madonna kurt, ok io lo amo in questa veste anche perche a me piace troppo quando era uno cheerios XD poi madonna blaine un nerd, si chiama cosi XD me lo immagino da morire madonna con i suoi bellissimi riccioli al vento XD madonna XD
si si si si si bellissima continua ti prego assolutamente XD
davvero davvero sempre BRAVISSIMA :)

02/01/12, ore 23:10

Eccoti qui con questo ritorno trionfale!!!!
Sì, perchè questa cosa ha un senso! Decisamente!!! Non vedo l'ora di leggere un seguito! Perchè ci sarà un seguito, vero??? ^^
In ogni caso l'immagine di Kurt Cheerio e soprattutto popolare non mi è del tutto nuova quindi diciamo che mi ci sono abituata anche con troppa facilità! Il tutto poi è contraddistinto dal tuo incantevole stile narrativo! Inutile dire che ho riso come una pazza quando hai scritto:
"Tesoro, non piangere, tu non hai assolutamente nessuna colpa! Il fatto che tu sia andata con tre uomini nello stesso quarto d’ora non fa di te una troia, sei soltanto una ragazza altruista! Chi sei tu per negare loro un po’ di felicità?”
Ahahahahahahahahah Spero che tu non abbia mai detto una frase del genere!!! ^^
Ti confesso che non ho capito un'H del discorso di Blaine ma credo che pochi di noi ci siano riusciti (in caso contrario, vado a rinchiudermi xD)
Bravissima come sempre!!!
Continua a scrivere!!!!!!!
Un bacione,
Federica

02/01/12, ore 23:04

oooook... sono ancora vagamente confusa dalla frase di blaine ma oooook..... no sul serio l'idea mi piace...non so perché ma ce lo vedo benissimo blaine nerd! e kurt cheerleader 'io sono figo e voi no' è un po'strano ma oooook... penso che seguirò questa storia con interesse! ely
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:16 am)