Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

03/02/12, ore 11:39

Ahahaha questo si che è una serata stile Blaine Anderson!
Per fortuna conoscevo la metà di quei termini perchè mio fratello impazziva per queste cose e ogni volta me le spiegava perchè a me incuriosivano molto!
Blaine in questo capitolo è il massimo della dolcezza. Insomma tutto inizia tranquillamente, Blaine spiega dei giochi a Kurt e quest'ultimo non capisce quasi niente ma è divertente!! L'ultima parte mi è piaciuta troppo perchè Blaine dice proprio quello che Kurt forse voleva sentirsi dire...e bene o male lo capisce.
Sono curiosa di vedere cosa tirerà fuori Kurt :33

03/02/12, ore 11:08

che bella serata, la mia serata ideale =), ganzo come hai inserito i Warblers, effettivamente mi sarebbero mancati ehehe....
Bello come capitolo l'email di Kurt è davvero geniale è adattissima a lui "il diavolo veste bene", è carino quando cerca di avvicinarsi al mondo di Blaine e alla fine a quella riflessione.... sono curiosa di vedere la serata ideale di Kurt che gli farà fare eheheh

03/02/12, ore 10:56

sono in un maledettissimo ritardo lo so ma l'ho letta solamente verso le due di notte perchè 1 come mio solito non avevo internet -capiterà + avanti col tempo che continuerò a frequentare si frequentare perchè ormai io e la tua storia siamo fidanzati capiterà molto spesso dopotutto sono affamata di internet..- 2 per la causa precedente mi sono solamente adesso potuta godere il nuovo episodio di glee e sono tipo rimasta così O.O dio è stato magnifico anche se mi hanno tagliato la canzone dei Warbler -i wont you back dei Jackson 5 è la mia preferita perchè l'hanno cantata i boyzone ad un concerto come madley in onore di MJ- ma divago come sempre figuriamoci se nella tua recensione mi posso mettere a parlare del mio amore per Glee.. quindi che dire ci avrei giurato che la serata di Blaine non era un cinema,io avevo più basato la mia idea su di un museo delle scienze o magari museo delle curiosità -a Rimini magnifico se sei del nord ti cosniglio vivamente di andarci ci troverai la statua dell'uomo con le unghie + lunghe del mondo :D ok la smetto- devo dire che questa serata mi piace e anche tanto non che io sia una frequentatrice di manga e simili l'unico manga che io abbia mai letto è stato.. no troppo imbarazzante dirlo mi limiterò a dirti semplicemente che mi piacciono i disegni manga infatti ho un blocchetto pieno di riproduzioni dei miliardi di immagini che ho salvato nel pc.. ma come sempre parlo a sproposito dovrei smetterla.. comunque stò ancora ridendo per la scelta del nome della gilda Warblers sul serio?? alla fine ce li hai infilati comunque!! anche se devo ammettere che mi piace un sacco non avrei saputo trovare nome migliore, la e-mail di Kurt è anche meglio 'ildiavolosivestebene' ma dai!! è troppo forte anche se io avrei messo di + 'i'mgreateststar' o 'barbrastraisandismymom' o anche meglio 'ladygagaandkatyperryhadasonandthat'swasme' -ok faccio schifo con l'inglese mi scuso in anticipo- nonostante ci siano un casino di parole delle quali solo dopo aver letto la leggenda ci ho capito qualcosa sono stata più concentrata sui momenti in cui Kurt si sentiva se stesso quell'affascinante ragazzo che va pazzo per la moda e non quell'insulso ragazzino che agita i pon pon -ok odio le cheerleader è un fatto risaputo sorry Queereos- e soprattutto mi sono concentrata tatissimo sui momenti perfetti che hai saputo creare come l'abbraccio dio darei un braccio solo per vedere tanto fluff klaine che ci posso fare se ho la vena della romantica?? e poi la gothic che se ne esce che sono troppo kawai!! e io che credevo che kawaii rientrasse solo nella cerchia degli anelli col cibo sopra -ti prego non chiedermi spiegazioni è imbarazzante- nonostante sia esaltata perchè hai pubblicato sono stata sconcertata perchè non lo so più volte leggevo il capitolo e più mi sembrava corto bo forse sono io che mi sbaglio.. comunque mia cara non vedo l'ora di leggere il prossimo magari sulla perfetta serata di Kurt senza l'imbarazzante problema di che cosa mettersi per una supposizione di appuntamento -ho amato da morire lo sclero dei cinque minuti di Kurt prima di uscire di casa perchè questo si che è proprio il mio Kurt- cos'altro dirti se non che mi stò incominciado ad appassionare a questo intricato mondo del nerdese -non ci capirò mai niente ma mi paice un casino- perciò a presto baci JL

03/02/12, ore 09:47

Letto stanotte (stamattina prestissimo) sotto le coperte e sul minischermo del cellulare... Prima di recensire l'ho riletto, giuro! Anche perchè altrimenti il tutto si sarebbe ridotto a un: Awwwwwww lolloso e stop.
Mi è piaciuta l'indecisione di Kurt sull'abbigliamento: so che Blaine a certe cose non fa troppo caso (almeno, questo Blaine, perchè quello del telefilm legge Vogue e mette papillon rosa e pantaloni bianchi), ma accidenti, non ci ha pensato che lo mandava in confusione, con indicazioni tanto vaghe?
Mi è piaciuto anche Kurt che guarda dal finestrino e cerca di indovinare dove lo sta portando: ingenuo lui che aveva pensato al cinema. Ma ti pare? Insomma Kurt, da nerd!Blaine che ti aspettavi, un giro di shopping al centro commerciale?
L'arrivo al posto di ritrovo dei nerd mi è piaciuto, solo ho trovato un po' didascalica la parte in cui Greg mostra i vari gruppetti a Kurt. A una prima lettura mi era sembrata semplicemente lunga, invece riguardandola adesso mi sono resa conto che non è poi così lunga; non so perchè ma mi sembra un po' fuori posto. Forse avrei preferito che Kurt s'imbattesse negli altri durante la serata... boh!
Comunque credo che ormai questa sia ufficialmente la ff più nerd del fandom del Glee, soprattutto ora che la Nda si è trasformata in un dizionario/glossario. Sono morta dal ridere mentre mi destreggiavo tra i vari termini. E la mail di Kurt, vogliamo parlarne? Oro puro.
Così come era prevedibile che si divertisse da morire nel creare il suo personaggio, scegliendo i vestiti e gli abbinamenti. Perchè non gli installa The Sims sul pc?
Menzione d'onore per la gothic lolita. Le adoro. E lei adora la Klaine! Come potrebbe essere altrimenti?
Ho adorato il fatto che tutti siano amici di Blaine e che lui sia simpatico a tutti. Bellissima la conclusione, quando gli mostra quanto tutti siano strani e perfettamente a proprio agio con la propria stranezza. Davvero esemplare, da parte di Blaine: "Siamo così, punto. Che male c'è?".
Se possibile, l'ho amato ancora di più. Oh Blainers!

03/02/12, ore 01:45

Mamma mia! QUesto capitolo è davvero Kawai (imparo in fretta, eh? LOL)!!! *w*
Kurt è il mio mito! ahahah lo stimo da morire! E' amazing!
Blaine è di una dolcezza unica :3
Povero Kurt... doveva sentirsi davvero a disagio tipo... io mi sento così quando mi chiedono di giocare e non ho idea di cosa fare LOL
Poi... anche se Blaine non lo aveva ancora detto a Kurt (di essere gay) lui lo sapeva quindi non so cosa dire xD
Adesso aspetto l'appuntamento di Kurt *w*
PS: La mia compagna di banco è un'otaku! :D Ha il diario ed il banco pieno di disegnini di 'Kodocha' (volgarmente chiamato 'Rossana' LOL)... è il suo anime preferito :)
A presto,
Alessia

03/02/12, ore 00:34

ok questa si che è una perfetta serata in stile blaine! e kurt che passa un botto di tempo a decidere come vestirsi... mi sa che ci è rimasto male all'inizio.... anche se poi sì è ambientato alla perfezione! anche se gli altri giocatori hanno dovuto sopportare le sue paranoie nello scegliere il personaggio più carino... e blaine con il suo"non ti farò morire kurt"... non sapevo se ridere come un idiota o sciogliermi sul pavimento.... e la mail è stata semplicemente GENIALE! ho riso per mezz'ora!!! sei anche riuscita a passare a qualcosadi più "serio" alla fine e c'è sol da sperare che kurt recepisca il messaggio... non vedo l'ora di leggere la sua serata! shopping, musical, concerto di gag? mi vengono in mente solo questi... oh non so neanche perché ci provi, tanto so che mi sorprenderai! ely

03/02/12, ore 00:22

Stasera sono troppo felice perché hai aggiornato tu ma anche "Little Numbers": è proprio la mia serata fortunata!

Passando al capitolo, direi che l'appuntamento organizzato da Blaine è ciò che ci si aspetta da un personaggio come lui. Naturalmente non poteva portare Kurt al cinema o al McDonald, insomma: non sarebbe stato da lui o, comunque, mi avrebbe sorpreso.
Inutile dirti che quando ho letto tutti quei termini a me sconosciuti sono andata nel panico, poi per fortuna me li hai "tradotti" alla fine. Ti ringrazio, sono ignorante in questo campo!
Ho apprezzato il comportamento di Kurt: di fronte ad una situazione che fino a poco tempo prima avrebbe giudicato bizzarra ha deciso di buttarsi, di provare e mettersi in gioco e questo perché vuole entrare un po' nel mondo di Blaine, vuole tentare di capirlo partendo dalle sue passioni. Questa è stata la cosa che più mi ha colpito e ha confermato il fatto che Kurt vuole stargli vicino e si rende conto di provare qualcosa per lui, anche se forse non sa ancora precisamente cosa. Sa soltanto che quando lo abbraccia sente la sua vicinanza ed è piacevole e che alla fine stargli vicino non è una cosa forzata ma gradevole.
Sono contentissima di questi sviluppi e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Kurt per la sua serata perfetta e, soprattutto, voglio vedere come reagirà Blaine!
Alla prossima,

Ilaryf90

ps. come ti avevo già detto l'e-mail di Kurt è completamente IC! =)

02/02/12, ore 23:51

Bel capitolo! Blaine è adorabile! Mi piace come li stai facendo avvicinare pian piano e come Kurt stia scoprendo che cuore d'oro e ragazzo meraviglioso sia nascosto dietro quel papillon! Complimenti per l'azzeccatissima mail! Kurt ancora sulla difensiva è molto dolce. Li stai rendendo veramente carinissimi e questa storia mi piace molto! Al prossimo, sono curiosa di sapere dove lo porterà Kurt!

02/02/12, ore 23:43

Cioè, no aspetta, questo capitolo non ti convince?? Scherzi vero?? Allora, partendo dal presupposto che questo prompt è davvero una genialata, tu lo stai rendendo al meglio secondo me, e questo capitolo è molto educativo. Non solo per Kurt, ma in generale. Perché è quello che cerca di trasmettere anche Glee nel suo piccolo, no? Che la stranezza e la non adesione al sistema sono da apprezzare, perché definiscono quello che si è veramente. Perché certo ascoltare e seguire gli altri va bene, ma fino ad un certo punto. E Blaine sta cercando di insegnarlo a Kurt *-* La parte della mail poi è davvero esilarante, non so da dove ti vengono certe idee, ma continua a fartele venire XD Comunque non so se te l'ho scritto in qualche vecchia recensione, ma ti ringrazio perché anche se non sono appassionata del mondo nerd (tranne forse per qualche anime) mi sto facendo una cultura ed è molto interessante! :) Ti confesso che quando ho letto otaku mi sono esaltata perché è l'unica parola che sapevo XD Ve beh, a parte questo, ora sono molto molto curiosa riguardo alla serata perfetta di Kurt! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a presto!

02/02/12, ore 23:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww!!! Blaine è il massimo della tenerezza in quest'ultimo capitolo. Sia quando gioca con Kurt e sta attento solo a non far morire il suo personaggio, sia quando gli fa il discorso alla fine. Amore della zia!!! Riguardo a Kurt invece provo sempre una fitta di tristezza quando leggo le sue reazioni. E' davvero molto molto fragile.... povero cucciolo. Blaine, pensaci tu!!!
Cmq tu sei sempre bravissima!!! Complimenti di cuore.

02/02/12, ore 23:31

Posso dirlo??? Posso dire KAWAI????? *____* Sinceramente, sono BELLISSIMI! Li sto adorando troppo, sono spettacolari! <3
Kurt che si agita all'inizio è talmente IC che mi è spuntato un sorrisone sulle labbra! Era OVVIO che si sarebbe preoccupato per i vestiti, anche se in realtà quello con Blaine non è un vero appuntamento! Ma noi in realtà sappiamo benissimo che lo è u.u E sotto sotto lo sanno (e lo sperano) anche loro!
Ora che abbiamo visto la serata ideale di Blaine - e devo ammettere che mi aspettavo una cosa simile o sul comunque sul nerd andante - non ci tocca che scoprire quella di Kurt! Sinceramente, non ho la benché minima idea di che ti inventerai!
Ora scappo, festeggiando il loro abbraccio <3
Spero che l'esame di mercoledì sia andato bene!!! =)
Baci

02/02/12, ore 23:23

In questo momento sono bloccata. Sono qui che tento di lasciarti una recensione con un sorriso ebete sulla faccia e gli occhi umidi, e so che non dovrebbe essere così perchè questo non è un capitolo dove accadono cose eclatanti, ma a me piacciono queste parentesi fluffose e così spontanee.
Ancora una volta mi ritrovo un pò in kurt che a scuola e, spesso anche fuori, si ritrova a dover fingere, mentre invece con blaine, circondato da quelli che sicuramente all'esterno sarebbero considerati degli sfigati, si trova a suo agio, nonostante non se lo aspettasse. Considerando che le serate più belle le ho passate a casa di un'amica col karaoke di youtube e a giocare a risiko e monopoli, più possibile lontana da discoteche e pub, un pò invidio blaine con la sua cerchia di amici nerd.
La prima parte è stata soprattutto divertente, molto leggera e molto piacevole da leggere. Ma poi Blaine mi ha sparato fuori quella frase: "Kurt, non lascerò che tu muoia" o qualcosa di simile, e anche se appunto era riferito al gioco, io mi sono sciolta <3 ODDIO *_*
E il finale.. *applauso*. Blaine capisce Kurt. Non c'è bisogno che lui gli spieghi cosa gli passa per la mente, Blaine sa come si sente, sa perchè a scuola è uno stronzo, sa perchè è entrato nei cheerios. Magari non conosce i dettagli della sua decisione, ma nel profondo conosce il motivo. E' li per salvarlo.
Ebbene Fra... Hai appena letto la mia interpretazione smielosamente romantica! Certe volte dovrei proprio darmi una regolata :D

Bene, ora non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento di Kurt. E sapere se passerà o no quel test di matematica, perchè se non lo passa.. Saranno peni amari, come dice un mio professore (molto fine, vero?? -.-)
Comunque tutto a posto? Università e non?? Spero di sì, è tanto che non ti sento!
Un bacione!
Robby
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 12:31 am)

02/02/12, ore 23:16

Aaaah!che dolci in questo capitolo!*w* l'ho adorato davvero!continua così perché sei bravissima davvero!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) alla prossima,un bacio!Rach

02/02/12, ore 23:12

Wow!
Che appuntamento! Blaine è adorabile, il mio personaggio preferito!
Kurt che si lascia andare è da urlo! Soprattutto perchè ora con Blaine non ha più bisogno di maschere e non fa nulla nemmeno per indossarla.
Mamma mia! Questa FF è spettacolare, mi lascia sempre con la voglia di sapere cosa riserva il futuro a questa tua meravigliosa coppia.
Te l'ho già detto, ma lascia che te lo ripeta, sei bravissima, e quindi ti meriti tutti i complimenti del mondo!
Ora sono curiosa di conoscere l'appuntamento perfetto secondo Kurt.... E già...
A presto, un bacione.

02/02/12, ore 23:09

Di cosa ti preoccupi? Il capitolo è splendido, e come ti ho già detto il finale secondo me gli dà un tocco in più, è veramente scritto benissimo, e ci sta benissimo. La parte dell'e-mail di Kurt..boh, è una genialata vera e propria, non so da dove ti escano fuori queste parti, ma sono troppo belle XD L'abbraccio è quel tocco di fluff che mi ha fatto sciogliere il cuore..anche con quella lolita a rompere le scatole,restano comunque dolcissimi *^* Kurt secondo me ci sta prendendo gusto..ce lo vedo a giocare sotto le dritte di Blaine..ok, mi sto facendo un filmino mentale.
Brava, brava e ancora brava. Continua così, che vai forte..aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Viola♥