Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

27/02/12, ore 17:49

Lettrice silenziosa al rapporto! Aspettavo il momento adatto per scriverti una recensione degna di questa storia, e credo proprio sia arrivato il momento.

Prima di tutto ti faccio i miei sentiti complimenti per questa fic, che è scritta in modo perfetto, dove gli errori di distrazione sono ogni morte di papa e non si vedono neanche. Sinceramente, potrebbe anche essere scritta in aramaico, ma resta sempre una storia meravigliosa, o per rendere meglio l'idea: supermegafoxyawesomehot.

In questi ultimi capitoli ho apprezzato moltissimo il fatto che sia Kurt, che Blaine, siano molto timidi, si imbarazzino spesso e quando vedono l'altro, sfoggiano sorridi colmi d'amore. Sono cose che fanno sorridere anche me - sì, lo ammetto, ho pianto anche - e che potrei rileggere mille volte.
Poi Blaine e i suoi occhi prrrrrofondi, color caramello, con qualche striatura oro che mammamiasantissima potrei sognare ogni notte. E Kurt, le sue guanciotte che si colorano di rosso, i suoi occhi che si spalancano, quegli occhi così bbbblu che risplendono solo per Blaine. Sto diavagando mamma mia, torniamo alla storia!

Altre scene che a mio parere sono spassosissime, sono quelle del Lan Party. So come ci si sente là dentro, perchè ci sono stata molte volte con mio fratello - ero piccola, ma cosa si fa a scordare un covo di matti? -bri
Penso di aver passato la mia infanzia tra mazzi di Magic, creature di WoW e il mio adorabile elfo di D&D. O e non scordiamo il mio esercito di Warhammer, che puntualmente veniva semi-sterminato dai Lupi Siderali di mio fratello. Un po' mi si è fuso il cervello, ma alla fin fine è divertente capire tutti quei termini che molte persone guardano e traducono come 'urejdkghjeudifgjkhgf' ahah.
Tutto questo per dirti che le scene che preferisco sono quelle dove, Nick, Jeff, Wes e combricola litigano per le cose più stupide, o semplicemente perchè Kurt e Blaine non limonano - soprattutto per l'ultima -.

Quei tre sono peggio di uno squadrone di fangirls e li amo.

Oh, altra cosa che mi fa impazzire di brutto (?), è la Kurtcedes, che tu mi stai facendo rinascere. Sembra che nel telefilm Kurt e Mercedes non si siano mai conosciuti e ogni tanto lui la invita a casa sua, ma nulla di più. Ormai c'è Rachel, quella mezza psicopatica nana, che pensa solo al suo Finn e agli assoli di: Provinciali, Regionali, Nazionali, Glee Club, Musicals e ci ne ha più ne metta.
Quindi ti ringrazio per questa dose di Kurtcedes perfetta, che mi lascia sempre un sorriso.

Poi, vogliamo parlare di quel Burt iper-protettivo che gli ripete di andarci piano? Ahahahah lemmie die!
Penso che pagherei per avere un padre del genere, ogni volta mi fa tenerezza ed allo stesso tempo pisciare sotto dalle risate. Aspetto con ansia 'You matter, Kurt!' e 'Let the door open!' lol.

E infine, ma non da meno, ER BACIO (che merita tutta quest'importanza perchè lo sto aspettando da una vita!). Sono scoppiata a piangere in primis, mentre mio padre mi guardava con un espressione mista paura e pena. Credo che prima o poi mi porterà in un centro psichiatrico :D
Dopo il pianto isterico, durato circa dieci minuti buoni, mi è spuntato un sorriso ebete, che ho ancora ora mentre scrivo.
E, strano ma vero, quando loro due si baciano mi manca davvero il respiro. Ma neanche avessi io la lingua di Blaine che mi frulla in bocca o le mani di Kurt che mi sfiorano le spalle!

Ed ecco qui la fine di questa recensione un po' sclerotica, ma che contiane tanto ammmore!

Devo ancora riprendermi, quindi se trovi cose che non stanno né in cielo né in Terra è tutto normale, decisamente.

Un bacione enorme, alla prossima! :)

(Recensione modificata il 27/02/2012 - 05:50 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 05:52 pm)

27/02/12, ore 16:50

Che cosa crudele dover respirare, fu come tornare alla realtà fatta di aria e sospiri...
la penso esattamente nello stesso modo...
infatti sono completamente senza fiato....
sono più o meno così O_____O
mamma mia che brividi....
acchiappa cioccolata ma passa sul the verde... :)
sono incantata, commossa, innamorata di loro e della tua storia e tua devota.....
è un momento magico.... un bel sogno con il quale fuggire dalla mia triste realtà..
e considerando che sono in ufficio e dovrei lavorare... dovrei....
grazie di cuore..
ho finito parole e complimenti quindi non volermene se sembra banale..
mi hai illuminato la giornata...
a presto....

27/02/12, ore 16:35

TUUUUUUUUUUUU..noooooooo cioèè ODDIO sto piangendo... davvero... e il capitolo è davvero ZIG e ZAG.... mi hai fatta credere che per tutto il capitolo Kurt decidesse comunque di continuare cosi.. ma alla fine BOOM.... oddioo.... no cioè ora non so come attenderò il prossimo capitolo..come sarà il prossimo capitolo..

Oddio no davvero.. sto piangendo è bellissimo.. e poi hai messo un titolo da una delle scene Klaine della terza stagione più belle (che a mio parere sono poche poichè Klaine è Dalton per me)... quindi OK... bene capitolo bellissimo.. e devo dirti che ho aspettato 10 minuti altrimenti avresti avuto solo monosillabi arabi(?)....

Un abbraccio..Bea :D

27/02/12, ore 16:00

il litigio dei Warbler mi ha lasciato a bocca aperta, poi quando è ritornato Blaine eheheh
Che carino Kurt soprattutto quando blocca Finn che attenta alla sua cioccolata, è davvero dolce, poi quando inizia a riflettere su cosa deve fare....
Immaginavo che passasse, quando va da Blaine e alla fine si baciano, che carini, vediamo che succede dopo, grazie tante è davvero un bel capitolo =)

27/02/12, ore 15:44

Awwwwww *__* KAWAI! E boh... sto vomitando arcobaleni! *___*
Si sono baciati finalmente, ce l'hanno fatta!!! E' stato un vero e proprio parto, ma ne è davvero valsa la pena! E' stato un bacio bellissimo, atteso e sospirato e tu sei riuscita a trasmettere a noi lettori tutto questo, perciò complimenti! =)
L'inizio folleggiante dei Warblers mi ha fatto ridere come un'idiota, non me lo aspettavo. Ma hai fatto bene, ha spezzato un po' la tensione!
Kurt triste, spaventato e assolutamente innamorato è stato adorabile. Fortunato lui che ha Mercedes!
La scena della cioccolata è stata un duro colpo al mio piccolo cuoricino, seriamente...
E oddio, ora che ci faccio caso... si sono baciati nel posto dove si sono incontrati per la prima volta!!! *___* Che cosa romantica! ç___ç gh <3
Ora però mi sta venendo da piangere... perché Kurt ha passato il compito, quindi niente ripetizioni. Inoltre ora si sono baciati e non credo smetteranno tanto presto - non credo che nessuno dei due ne avrebbe la forza... io certamente no - e questo comporterà dei casini! Kurt dovrà scegliere e navigheremo nell'angst e gh AGGIORNA! DDD:
*si ricompone*
Ok... baci! <3

27/02/12, ore 15:22

Il bacio! Anzi, sarebbe meglio dire..i baci! Sono arrivati! XD Mi sto sciogliendo come un gelato! Mi dispiace che il capitolo sia stato un parto, ma è venuto benissimo, fai bene ad esserne fiera :) La trovata del B- è stata una genialata, perché non è né una completa delusione ma neanche la vittoria che ci si aspettava..anche se alla fine un - non fa molta differenza. Sono contenta del cambiamento di Kurt, come ti ho già detto ( sono ripetetitiva lo so,ma tanto per ribadire il concetto XD) stai descrivendo molto la sua "maturazione", il suo rendersi conto di dover essere sé stesso anche a scuola, non solo fuori con Blaine o con Mercedes. Gli Warblers sono fantastici, li adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa farà Kurt, ora che non può più tornare come prima..complimenti davvero e alla prossima! :)

27/02/12, ore 15:00

La cosa che mi piace di più è quando un'autrice dice: sono fiera di me.
Ed è una cosa bellissima credimi, ovvio che sei in ansia però sapere che sei fiera di ciò che hai scritto...è bello.
Che dire il momento in cui Kurt ha ricevuto il compito ho detto ad alta voce "che ansia" come se il voto dovessi riceverlo io.
 E ora si sono baciati e oddio è stato tutto così perfetto.
Ho adorato anche la parte di Finn e la cioccolata bianca.
Una curiosità: quanto manca alla fine?

27/02/12, ore 14:58

Beh. Beh. Mi serve qualche minuto per riprendere possesso delle mie facoltà mentali.
Beh. Beh. BEH!!! Sono... euforica! E' un capitolo meraviglioso, davvero! E' stato seriamente un parto. Dall'inizio alla fine!!! Dalla descrizione dei Warblers (che, ripeto per l'ennesima volta, ADORO letteralmente) alla parte finale. E la parte finale... insomma, ne vogliamo parlare? No, non ce la faccio. La rovinerei, lasciamola così. Appena ho letto "Angolo di Fra" stavo per prendere il pc e schiantarlo dall'altra parte della stanza per la felicità/curiosità che mi ha assalito ma mi sono detta che forse era meglio sfogarmi in una recensione... il fatto che non ho parole, ma solo urletti alla U-girl è un altro discorso. E non voglio immaginare il prossimo come sarà! OhMioDio ho un sacco di zucchero in circolo per il corpo! E' stato così doooolceeeee (dovevo allungare tutte le vocali dell'ultima parola. so che fa molto bimbaminkia ma, ti giuro, sono in fibrillazione e mi si stanno cariando tutti i denti *-* che bella sensazione!). Kurt che raggiunge Blaine in quella stanza piena di fili e roba varia e Blaine che vuole il meglio per lui e poi si guardano e si guardano ancora e sono lì che vogliono la stessa cosa... OHMIODIO!
E la parte della barretta di cioccolata bianca!? AAAH!! Che carino!
Seriamente, sei stata bravissima. Fantastica!!!
Okay, devo rileggermelo. Assolutamente!
Ciao, bacioni! :*

27/02/12, ore 14:55

Ahw! *respira*
1) La scena al Lan Party. Noi lettori sapevamo cosa stava succedendo fuori, ma quei poveri disgraziati no e allora li tutti quando rientra Blaine a fargli il terzo grado, l’avrei fatto anche io. Poi Wes e gli warblers sono sempre fantastici. Anche se quando fai riferimenti ai vari giochi credo che capirei meglio l’aramaico, adoro questa parte.
2) Kurt. Lui sa quello che vuole, deve solo rendersene conto. Infatti quando arriva il compito va subito da lui **. Poi anche la scena con Finn, quella cioccolata è stata davvero utile.
3) Finalmente! Aspettavo questa scena cone i ragazzi del Lan Party ed ora è arrivata. Kurt ha fatto la sua scelta e non si poteva sperare in una migliore ^^. E il rifermento alla 3x03 ci stava tutto.
Bene, riassumendo il tutto, bellissimo capitolo, alla prossima :)

27/02/12, ore 14:54

la parte con Nock Jeffe wes mi ha fattomorire dalle risate XD e... Ommiodiiiiioooooooooo!! *________*
si sono baciati finalmente!! mi sn sciolta come cioccolata..bianca possibilmente XD *_______* ma quanto sono dolci *_______*
al prossimo un bacio :)

27/02/12, ore 14:36

Solo una cosa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHfierghorejighuserhgjeru chgjdgihsjdfighdfjgoreg9oserjghuosjpdurhgjspoifghaigjruodhgerjghiiejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti amo , stò piangendo , ti amo!

27/02/12, ore 14:33

siiiiiiiiiiiiiiii sono la prima evviva XD
allora prima di tutto ti dico subito una cosa, appena ho letto questa frase, sono scoppiata a ridere ma molto XD

“Blaine Anderson –esordì, con voce profonda e solenne- tu, poco prima, di fronte alla dimora del Lan Party, hai finalmente congiunto le tue labbra con quelle del nobile Kurt Hummel?”

fantastica XD che poi oggi mi sono divertita anche a leggere tutte quelle cose che io nn conosco ma che mi divertono molto, tutti quei termini, davvero divertente
poi iniziamo
allora ti dico solo che ero emozionata durante tutto l'episodio, si si ho pensato cosi prima poi mi sono resa conto che nn sono episodi ma sono capitoli, ormai nn connetto manco piu XD
davvero la parte in cui kurt riflette mi è piaciuta moltissimo soprattutto quando dice a finn: “E’…è mia.” madonna un tuffo al cuore anche quando ha sussurrato: mi piace lui, madonna davvero nn fa bene leggere cose cosi emozionanti XD
e poi ovvio madonna quando si sono baciati io nn so come fai, dici sempre che un giorno mi deluderai ma guarda cara è molto ma molto difficile se mi scrivi simili meraviglie, si si cioe mi sono emozionata cosi tanto, e hai ragione tu, questo e uno dei capitoli migliori ma nn per la scena del bacio in se, che si ok lo aspettavamo tutti, ma per le emozioni che si sono percepite dall'inizio alla fine, almeno a me sono arrivate tutte XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

27/02/12, ore 14:29

THEY KISSED! Leggere in anteprima è sempre un privilegio, ma vederlo pubblicato... ha tutto un altro sapore!

27/02/12, ore 02:42

"E poi –disse infine Blaine, serio, i suoi occhi nocciola non erano mai stati così profondi – sono uscito con un altro ragazzo. Un ragazzo che è cocciuto, orgoglioso, impertinente e a volte anche irritante. E mi ha fatto passare il mese più bello della mia vita."

Ho detto tutto... *_*

Capitolo meraviglioso e molto emozionante... Li adoro! Complimenti!! :-)

26/02/12, ore 14:59

Allora, quattro recensioni avevo promesso, quattro recensioni ti lascio! Se la tastiera del mio pc non avesse deciso di inveritire improvvisamente mezzi tasti, avrei commentato ieri sera, ma a quanto pare non ho avuto fortuna! ^^

Anyway... L'inizio di questo capitolo è eccezionale, mi è piaciuto davvero tanto, è emozionante e descritto in maniera eccellente. =)
Finalmente capisco il collegamento con il titolo (Il mio nerdese è più o meno a livello hummel! >.<) e devo dire che l'attesa valeva sicuramente la pena, perchè hai trovato un modo carino, ma al tempo stesso preciso e chiaro, per descrivere le emozioni che si danno a vicenda, il momento in cui, almeno per Blaine, qualcosa cambia sul serio.
Sono felice che in questa storia il primo a 'svegliarsi' sia proprio Blaine, è quasi un riscatto per tutte le puntate che ci è toccato aspettare perchè aprisse gli occhi sui suoi sentimenti per Kurt! ^^

Mi è piaciuto molto anche il dialogo Finn-Kurt, è bello che Finn riesca a far capire indirettamente al fratello quanto in realtà tenga al suo rapporto con Blaine, che sarebbe disposto a sacrificare anche più di ciò che crede per salvaguardare la loro amicizia. =)
Non credo ci sia bisogno di sottolineare che Burt è un genio... Tanta stima per quell'uomo! =D

Poi, il Lan Party... *w*
è troppo divertente il fatto che tutti si siano appassionati alla loro storia, che stiano lì a fare il tifo, titolare compreso, come noi povere mortali durante la seconda stagione! xD
Sono un po' la nostra trasposizione, e l'idea di mandare uno screen a Blaine per farlo agire è sicuramente un epic win, Jeff ha tutta la mia stima!! x)
La scena finale è ovviamente la più intensa; ho amato vedere Blaine prendere un po' in mano le redini della situazione ed essere finalmente sincero riguardo ai suoi sentimenti per Kurt... Adesso ovviamente sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare il caro cheerio; se avrà il coraggio di combattere e rischiare per mantenere questo rapporto, oppure se avrà troppa paura... ^^
Ovviamente spero che alla fine si risolva tutto per il meglio!

Adesso scappo che admiller ha aggiornato la sua cheerio/nerd, credo che prima o poi impazzirò, ne sto leggendo troppe tutte insieme! Colpa vostra che ve ne inventate di tutti i colori! xP

Ancora tantissimi complimenti, spero di non averti stufato con tutte queste recensioni a raffica! >.<

Baci, Sara