Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

06/02/12, ore 14:16

cioè io vengo per controllare se qualche anima mi ha lasciato una risposta alle mie recensioni e cosa vedo BOOM te che aggiorni!! stavo per fangirlizzare come una pazza prima di iniziarlo a leggere e poi lentamente mi sono data una calmata all'incirca.. non credevo che aggiornassi così presto sono tanto felice amo le persone che aggiornano un giorno si e l'altro pure quindi tu mia cara Fra rientri tra queste :D capitolo stupendo non c'è che dire stavolta mi ha addirittura scioccato e anche tanto insomma Blaine ferito e tremante che fa finta di niente è una cosa che ancora mi fa un certo effetto passi Kurt ma lui no ho ancora in testa l'ulrlo per quando Bastian gli ha tirato la granita al sale povero il mio cucciolo.. ma passiamo alle cose serie addirittura tre sere di fila che escono insieme e che vanno al Lan party!! ma dio quanto ti amo a me già tanto importa che escano al di fuori dell'ordinario ci vediamo a casa e il sabato prendiamo caffè.. per me potrebbero incontrarsi anche tutti i pomeriggi per le riunioni della gilda dato che quei pazzi dei Warbler già hanno capito che c'è sotto qualcosa -nota bene i fischi e le pacche mal nascosti- hai fatto addirittura uscire il martelletto di Wes!! -risate a non finire perchè tipo quel martelletto è la fissazione di ogni fan dei Warbler c'è chi addirittura sostiene che Wes se lo porti nel letto mentre dorme :D- il nerdese hai fatto bene a suggerirci di prenderlo come aramaico io preferisco greco antico visto che categoricamente mi rifiuto di capirci qualcosa perchè è strano però non mi sarebbe spiaciuto leggere la leggenda almeno m'illumini con la tua immensa intelligenza!! -sarebbe anche il caso dati i miei precedenti con il Kawai :D shh keep a secret ;)- la parte migliore che ho preferito? Finn che si allicchetta per uscire e non vuole dire dove va e allora rimarca su cose che l'altro non vuole far sapere proprio come due adorabili fratelli -se metti altri momenti Furt potrei amarti più di quanto non lo faccia già-.. io credevo che dato l'anonimato di Blaine nessuno sapesse che fosse gay insomma quelli di football pensavo che lo tampinassero perchè è un nerd non perchè gli piacciono i ragazzi non l'avevo presa in considerazione questa storia.. sono rimasta schoccata davanti alla descrizione di quel pulcino tutto tremante che continuava a dire non è niente quando invece poco ci mancava che sveniva e li Kurt l'ho amato perchè senza dire niente senza nemmeno dargli ordni o strigliarlo come avrebbe voluto si dimostra come l'eroe che è stato per lui Blaine e lo disinfetta.. uno dei momenti che diciamo che da un pò aspettavamo insomma quello dell'infermeria è neinte confrotno a questo e addirittura che se ne esce 'come favore personale ti fai una doccia,ordiniamo cinese e ci guardiamo casablana in videocassetta' 1 parola AWWWWWWWWWWWWWWWWWW e con questo ho riassunto tutto, adorabile il momento in cui per scegliere i dadi li mischia tutti quanti a seconda dei colori dell'arcobaleno questo si che è Kurt -già me lo immagino che per la sua serata perfetta si vestià magari mettendo a posta qualcosa che riconduce alla bandiera del gay pride magari una cravatta se la vuole posso restargliela :D- tutti ci hanno fantasticato sulla sua serata e io no mi sono + concetrata su quella di Blaine ma visto che hai proposto scommesse mi ci aggiungo pure io e propongo una sfilata di moda e per sfilata di moda non intendo una famosa ma bensì Kurt che fa avati e indietro dai camerini con un outfit diverso facendo sia ridere che arrossire Blaine che di sicuro non si stancherebbe affatto di guardarlo ancheggiare come un modello di Karl Lagarferd -spero che si scriva così- oppure oddio ti prego fa che lo porti al mare o sul lago o qualunque posto romantico dove nessuno li conosce e forse potranno finalmente prendersi per mano e far avverare la fantasia di Kurt sul sapore della pelle di Blaine -credevi che me ne fossi dimenticata e invece no io noto tutto :D- detto questo credo di essermi dilungata anche troppo perciò a presto mia cara con tutto il mio nuovo affetto nerd baci JL

06/02/12, ore 14:08

bellissima mi devo scusare, io l'altro capitolo lo avevo recensito e nn capisco perche nn ci sia piu la recensione mi ricordo perfettamente di averla messa e adesso nn c'è piu, mi dispiace tantissimo, anche perche ho amato tantissimo questi due capitoli, uno piu meraviglioso dell'altro, il loro rapporto sta crescendo sempre di piu ed è una cosa che mi piace moltissimo :)
per il resto sempre ma davvero BRAVISSIMA :)
mi dispiace ancora tantissimo, davvero tanto :(

ps
io INTENDO benissimo XD

06/02/12, ore 14:00

Ti va di giocare a D&D? Non durerà molto. Immagino che siano state le ultime parole famose perchè le partite che faceva mio fratello non duravano per niente poco. Ti dico solo che una volta sono è stato tutto il pomeriggio fino alla sera con i suoi amici a giocare. E' tornato a casa sfinito, mi chiedo mai come uno può sfinirsi a giocare DD:
Si, insomma lasciamo perdere...
Questo capitolo, anche se non era l'appuntamento di Kurt, è stato interessante lo stesso perchè vediamo il comportamento di Kurt che comincia piano piano sempre di più a cambiare..
Posso solo immaginare cosa gli abbiano fatto a Blaine..
Purtroppo ho perso tempo raccontandoti cosa fa mio fratello e non ho più un secondo. Alla prossima :3

06/02/12, ore 13:52

che bello, sono felice di aver trovato il nuove capitolo, è molto dolce la prima parte, soprattutto la scelta dei dadi, mi è piaciuta la frase dei colori dell'arcobaleno, l'ho trovato molto tenero, la parte finale nel complesso mi è piaciuta, avvicina molto loro 2, e questo è un bene (anche se gliel'hai fatte a Blaine), non vedo l'ora di leggere la sera6ta perfetta di Kurt quindi mettiti a lavoro e pubblicalo prima possibile, ti prego =))

06/02/12, ore 13:47

Bel capitolo. Tenerissimi tutto il tempo. La parte in cui Blaine è tremante e dolorante al cospetto di Kurt mi ha stretto il cuore. Povera stella!! Veramente adorabili! In questa FF sto letteralmente amando il personaggio di Blaine, è proprio il buono fatto persona, lo stai sul serio rendendo benissimo. Bello il modo in cui ci rendi partecipi delle consapevolezze di Kurt riguardo Blaine che iniziano a fare capolino. Spero che la serata di Kurt risollevi lo spirito a Blaine. Vorrei leggere anche le impressioni di Kurt che immagina Blaine sotto la doccia e lo fa cambiare d'abito, ma capisco che non sono in linea con la dolcezza e tenerezza della storia. Faccio io per loro l'adolescente in preda agli ormoni ehehehe..al prossimo!!

06/02/12, ore 13:41

Ciao! ^^ prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia. La adoro. Kurt e Blaine sono troppo teneri! XD Specie nel'ultima scena, a momenti scioglievano me e tutta la neve qui intorno! Ora sono curiosa di leggere della serata perfetta di Kurt..al prossimo capitolo!

05/02/12, ore 17:12

Eccomiii in un mega ritardo vergognoso ç_ç
Vabbuò adesso rimedio u.u
Allura il capitolo lo so rischierò di essere banale però mi è piaciuto tantissimo *O* cioè la loro prima uscit anche se non come coppia ufficiale però l'importante è che siano usciti insieme u.u
Kurt mi ha fato morire per tutto il capitolo XD cioè a parte all'inizio quando ha scoperto che cosa sarebbe andato a fare mi sono scompisciata XD ma poi la tranquillità con cui dice a Blaine la sua email XD bellisima tra l'altro u.u  il momento in cui vuole scegliere il pg e ovviamente lo deve scegliere carino ahahaha XD mi ci sono troppo rivista perchè anchio faccio sempre così XD
Poi ovviamente Blaine mi ha fatto troppa tenerezza :3 cioè lo protegge anche nel gioco *O* ok è un gioco però è qualcosa di così, come dice la ragazza, kawai :3
E poi bè ovviamente la parte migliore è stato l'abbraccio *---* secondo me piano piano stiamo arrivando all'obiettivo finale *w*
Il discorso che ha fatto alla fine Blaine a Kurt inoltre mi è piaciuto tantissimo e lo condivido in pieno!sagge parole il ragazzo u.u
Non vedo l'ora adesso di sapere cosa farà fare Kurt a Blaine invece ahahahaha
Perciò al prossimo capitolo :3

05/02/12, ore 13:08

Ok, sono ancora in tempo a recensire questo capitolo prima che tu pubblichi il nuovo...mi sento potente!!! xD

Scherzi a parte, questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, è troppo bello e divertente..tu sei davvero troppo brava, non smetterò mai di dirtelo! xD

Oddio, Kurt alle prese con i NERD...è una di quelle cose che non ci si aspetterebbe mai e una volta che lo vedi (in questo caso leggi), non puoi che apprezzare, soprattutto per il mondo in cui sei riuscita a gestire la vicenda. :)

Adesso più le cose vanno avanti e più io desidero sapere in che modo farai evolvere il rapporto fra Kurt e Blaine...perchè dai, insomma... l'amore è chiaramente nell'aria, se poi ci aggiungiamo anche il fatto che entrambi riescono a vedere molto chiaramente che cosa si nasconde davvero dietro le "maschere" che i due indossano, così tanto da desiderare di saperne sempre di più... beh, direi che ormai è fatta! xD

Ti ho lasciato una recensione che non ha senso, me ne sono resa conto... ma vabbè, il senso è che il capitolo mi è piaciuto molto, che la storia mi prende parecchio e che tu sei sempre molto brava! x3

Al prossimo aggiornamento, un bacione!  <3

Ps: Grazie per la traduzione...alcuni termini li conoscevo, ma altri mi erano del tutto estranei e non capivo nulla! xD

03/02/12, ore 23:04

Ma ciaooo!!! Ma cavoli, anche con te sto lontana da EFP x qualche gg e mi ritrovo con ben due cap!! :_))
Direi che le cose tra Kurt e Blaine ormai stanno procedendo più che bene ^__________^, e naturalmente ciò nn può che farmi felice!!
Continuo a sentirmi solidale con Kurt perchè il linguaggio Nerd di Blaine lo capisco 1 volta su 3 pure io [e a tal proposito grazie x le note a fine capitolo..;-D) ma in fondo è il bello del suo personaggio^^
E chissà se hanno realizzato di avere appena avuto un loro 1 appuntamento...Sarà anche nato da una scommessa, ma lo è stato comunque e direi che nn è andato affatto male...^__________^
E ora aspetto di leggere cosa si inventerà Kurt :-D!!!
uN bacio cara, alla prox!!
XXX

03/02/12, ore 22:40

Amo questa storia e adoro questo capitolo! Credo che questa sia stata una bella serata per Kurt, che finalmente non solo si sta lasciando andare quasi totalmente con Blaine ma comincia ad autovalutarsi. Grazie a Blaine, Kurt inizia ad avere più fiducia in se stesso e a sentirsi speciale. Adesso sono curiosa per la serata di Kurt e come andrà al nostro Blaine! E per il resto, bravissima! Un bacione!:*

03/02/12, ore 19:46

Ossantocielo mi sento intelligentissima e coltissima ahah. Ho afferrato una marea di cose senza bisogno delle note. Wow. Quasi quasi mi sento al tuo livello!! ....ok, non esageriamo.
Ti rendo partecipe della mia felicità. Sapevo incredibilmente il significato di: otaku, katana, bleach,  kawaii, gothic lolita. Ok, non è granchè, però diamine che soddisfazione! Sarà perchè anche io, tanti anni fa (...davvero tanti, sob) ho passato un periodo tutto internet/forum/anime/manga/giappone. Un po' di cultura mi è rimasta...
Probabilmente in quel lan party mi sarei ritrovata nella sala dei giocatori di carte. Cosa,non intendevi le buone care e vecchie carte da scala quaranta? intendevi quelle tipo yugi-oh? Ah no, allora niente. Che tristezza, scala 40. Quanto mi sento vecchia...
Apparte tutto mi è piaciuto tanto questo capitolo! Da morire. Adoro il fatto che... insomma, la tua è una caratterizzazione seria. E' semplice dire "Nerd!Blaine" e mettergli un paio di occhiali e un'atteggiamento da sfigato, ma non è affatto la stessa cosa creare tutto un mondo di citazioni di videogiochi e quant'altro! Non so se mi sono spiegata... l'hai reso davvero reale. Bravissima!!

03/02/12, ore 19:06

IL PARADISO ESISTEEEE!!!
quel posto sarebbe la mia seconda casa, sarei lì dalla mattina alla sera!!!
potrei definirmi più un Otaku che un Nerd..... no..... sono anche Nerd!!
anch'io vorrei vestirmi con il kimono e la katana di Ichigo!! è bellissimo!!... anche se ho abbandonato (a malincuore) la serie Bleach
io adoro i videogiochi!! però ce ne ho pochi ( dannato denaro!!) T__T
io adoro The Sims!! sono riuscita a giocare con tutte le versioni!! (hai notato quanti "adoro" ho messo?)
non ho mai giocato online..... lo vorrei tanto.... ma il tempo non me lo permette..... e se ci giocassi farei la stessa cosa di Kurt!! XD XD
quando gioco ad un videogame d'azione, sono in ansia!! e quando il nemico mi attacca ..... comincio ad urlare e a sparare.... quelli che giocano con me... o che mi osservano mi credono una pazza!! (e non hanno tutti i torti)
si può considerare un gioco di ruolo alternativo, quello di impersonare un componente degli Starkid? *__* sono perfettamente in grado di fare il suo sorriso alla "Mama Umbridge!!"
adoro il Gothic Lolita!! (se ho scritto bene..) mi ha sempre affascinato questo stile... ma non fa per me!! XD XD
ogni Nerd è speciale proprio per le sue caratteristiche!! hai perfettamente ragione!!
i miei amici mi considerano un Tamaki (Host Club) al femminile!! XD XD è un idiota colossale... ma è il mio preferito!! .... e tutti "non era un complimento" ma per una Nerd come me lo è eccome!! sono spensierata e imprevedibile!! e sono fiera di esserlo..... le persone ti giudicano sempre se sei... così e non rispetti quei canoni.... ma con quelli come te, il mondo sembra un posto migliore, specialmente se sei in una fumetteria o in un negozio di videogiochi!! parli con persone che neanche conosci..... e le persone ti capiscono quando parli!!
Kurt ha scoperto il mondo dei Nerd.... BRAVO BLAINE!!.... sono cotti a puntino!!
ora mi chiedo... come sarà la serata tipo di Kurt? beh... devo solo andare avanti!! e non vedo l'ora!!
quando si sono abbracciati ho detto "KAWAIII!!" vado sotto e leggo... "KAWAIIII!!"....... WOOOHHH!! TOTALLY AWESOME!!!
continua sempre così la tua fan fiction è meravigliosa!!
mi sento in sintonia con questa storia!!
BACIO!!
Goodmorning Sunshine 77

03/02/12, ore 15:07

Ehm,solo a me non compare nulla di nulla? D:

03/02/12, ore 14:34

ma la meraviglia questo capitolo!!! l'ho amato,non capisco perchè tutti questi dubbi.
Questo bagno di mondo nerd mi ha fatto impazzire, certo preferisco Blaine quando parla il matimatichese così mi sento meno pesce fuor d'acqua ma mi sono letteralmente incantata a sentire la descrizione dei vari gruppi e dei giochi ahahahah mi sembrava di essere uscita anche io con loro! :D

Innanzitutto Kurt in panico per la scelta dell'outfit è una di quelle cose che ti fa sempre impazzire, certo non conosce ancora per niente blaine eh? cinema....tsè come se potesse essere così banaleo semplice.
Mi piace l'idea di non aver sforzato la conversazione in macchina perchè, esattamente come hai detto, non si conoscevano affatto, non erano amici e passare un sabato sera era un passaggio delicato, potevano in un niente spezzate quell'equilibrio.
Voglio essere anche io una gothica!! * va a comprarsi cerone e tingersi i capelli di nero*

Oddio questo capitolo è stato incentrato principalmente su Kurt, almeno io così l'ho vista e ha dato modo secondo me di mettere in luce quanta malinconia ci sia in lui per non essere se stesso, per non lasciarsi andare a tutte le sue passioni. Mi ha fatto una tristezza incredibile, perchè lui è speciale, è tutto ciò che c'è di buono al mondo, e oh my God sembra che mi sia trasformata in Blaine ma è così.
Ed è bello il modo in cui Blaine , forse inconsapevolmente, glielo sta mostrando.
Ohhh Blaine cavaliere virtuale dall'armatura scintillante! è troppo per il mio povero cuore, mi aspettavo che uscisse la scritta dallo schermo del computer con scritto "BACIATEVI".
è ...non lo so....un sorso di cioccolata calda quando sei appena tornata a casa dall'università dopo aver fatto un esame zuppa di neve ecco.
Io non riesco a più scriverti recensioni sensate ahah non so qual'è il mio problema! Aspetto con ansia il seguito e cara, come sempre miliardi di complimenti a te per questa storia. <3

p.s c'è un piccolo errore nella declinazione del verbo all'inizio " il diretto interessato gli avesse appena fatto..." e qualche svista di punteggiatura qua e là, nulla che una seconda lettura non possa corregere ;)
ah no questa te la devo dire......non ridere di me però...pensavo che l'headshot del titolo fosse....tipo.....una mossa o un acrobazia di cheerleader.
...
...
Tutto il mondo nerd sta reclamando il mio corpo ora.
Un bacio ciao!!!
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:55 pm)

03/02/12, ore 13:43

Okay mi hai fatto ricordare quando giocavo a The Sims e toglievo la scaletta per farli morire in piscina. Che persona crudele che sono!
No okay veniamo a questo super-mega-meraviglioso capitolo! Oddio è stato un appuntament-ops no non è un appuntamento dovrei ricordarlo xD, FAVOLOSO!
Diciamo che mi sarei ritrovata anche io come Kurt un pò spaesata ma credo che avrei amato ogni cosa di quel posto!
Oddio "stunnare “MAPHACKER” e “AFK” e “gogo gank Roshan” KAWAI" mi sento così stupida quando non capisco queste parole! Ecco per colpa tua sono in depressione adesso xD
Ma Blaine che difede il personaggio(creato con cura, oddio mi rivedo troppo in Kurt) di Kurt è una cosa troppo adorabile!  Non me lo sarei aspettata l'accenno ai Warblers che bella idea che hai avuto!
Veramente meraviglioso questo capitolo, ora voglio proprio sapere cosa organizzerà Kurt per Blaine.