Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

23/01/12, ore 15:42

Non posso non sospirare estasiata!
Te lo dico, tu sei un genio, sul serio. Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico. Tutta la FF lo è!
Tutta la lotta interiore dei personaggi è coinvolgente e realistica, rispecchia perfettamente il loro carattere.
È bello vedere che, nonstante la paura e le aspettative Kurt decide di lasciarsi andare, dopotutto, con uno come Blaine come pottrebbe esere altrimenti?
Il finale è fantastico, perfettamente in linea con tutta la storia. L'ho adorato!
Ti faccio tanti in bocca al lupo per gli esami, a presto!

23/01/12, ore 13:52

Ahahah, adoro tutte quelle parti in nerdese che francamente non capisco per niente e mi fanno sentire una celebrolesa. Però conosco Assassin's Creed, e quando ho letto il riferimento al gioco ero super-gasata. Lo so, sto male.
Ottimo capitolo! Amo Kurt, comunque lo si presenti.

23/01/12, ore 11:52

ok esattamente ci ho messo 45 minuti per leggere il capitolo quindi no non mi basta fino a quando ripubblicherai di nuovo -si lo so mi piace superare i miei stessi record di lettura- prima di tutto NO cioè NO sul serio ti piacciono i Secondhad Serenade? però sarebbe un tantino offensivo definirli stonati cacchio se sono bravi!! quanto al capitolo che dire?? diciamo che il nerdese non lo capirò mai ho staccato la spina per 3 minuti per poi ricollegarla quando mi sono accorta che stava parlando con Nick e Jeff grazie per questo regalo Blaine senza un pezzetto dei Warbler non sarebbe niente, li amo quella banda di scatenati :D Poi.. FINALMENTE li hai fatti riappacificare!! Brian ti ringrazio era ora non hanno bisogno di dirsi scusa mi dispiace no è colpa mia no è compa tua sono entrambi delle persone mature.. ma che dico?? sono talmente cotti l'uno dell'altro che ci credo che ci scappa sempre un infarto di mezzo Blaine alla vista di Kurt che canta e Kurt alla vista dei semplici gesti di Blaine.. dio se li amo questi due!! quanto a te mia cara in bocca al lupo per gli esami/e e.. spero di vedere almeno nel prossimo capitolo quello che poteva succedere in questo A KISS,JUST A SIMPLE KISS PLEASE baci JL

23/01/12, ore 11:46

Stamattina mi sono svegliata e ho trovato un nuovo capitolo pronto per la lettura. E che capitolo!
Intanto ti ripeto che mi piace come continua a svolgersi la storia, la trama mi ha proprio preso.
Questo capitolo, come hai detto tu, è molto importante.
Kurt, anche in questo caso, ha un momento in cui svela a Blaine chi è veramente, solamente guardandolo negli occhi, ma questa volta non si tira indietro, sembra non avere più paura, quella paura che lo aveva portato a costruire una barriera invalicabile ma che sembra essere stata abbattuta.
Ovvero, ciò che è arrivato a me è che Kurt ha paura di essere se stesso con Blaine ma allo stesso tempo vuole combattere con tutte le sue forze perché ha capito di tenere veramente a lui e sa che questo sforzo lo porterà prima o poi ad essere felice. Quindi è riuscito a fare un passo avanti e a capire che essere se stessi può essere una strada migliore rispetto al vivere una bugia.
Spero avrai capito cosa voglio dire ma come tu ben sai adoro Kurt, quindi mi sono soffermata a cercare di capire l'evoluzione del suo personaggio nella tua storia!
Che cosa posso dire su Blaine? Intanto non ho capito niente, ma proprio niente, di quello che ha detto quando giocava. Mi dispiace ma quello non è il mio campo!
Poi in questa storia io lo adoro: mi ha fatto troppa tenerezza quando è andato a vedere Kurt allenarsi (mi piacerebbe vedere il disegno!).
Nonostante Kurt lo abbia trattato male e lo eviti lui lo aiuta e, in qualche modo, confessa di tenere davvero a lui. La scena in infermeria è stata troppo tenera!
Finalmente Kurt ha capito che Blaine non è come tutti gli altri, che lo avrebbero "usato" solo perché è uno dei ragazzi più popolari della scuola e quindi lo avrebbero portato in giro come un trofeo. Blaine è davvero innamorato di Kurt e anche lui sembra aver capito di provare qualcosa di forte nei suoi confronti, qualcosa di diverso che non aveva mai vissuto ma che riesce a renderlo felice.
Ed io sono contenta!!! Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,

Ilaryf90

23/01/12, ore 11:33

Prima di tutto SCUSA, non ho recensito ben due capitoli e mi faccio viva solo ora. Perdono perdono perdono.
La vicenda, comunque, si fa sempre più interessante, è ormai chiaro che quello che manca a Kurt è un vero amico che lo sappia capire anche se con Blaine le cose stanno cambiando. Ma Kurt dovrebbe darsi un po' una calmata, mi preoccupa un po' quanto continua a darsi da fare, avrebbe bisogno di un po' di riposo o finirà per ammalarsi. Quei due ragazzi insime però sono tanto teneri quanto imbranati ... è ovvio che provano qualcosa l'uno per l'altro. Mi chiedo chi sarà a fare il primo passo.
In ogni caso questa storia mi piace di più ad ogni capitolo, complimenti davvero!!!
Un bacio e alla prossima.

23/01/12, ore 11:18

Avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui u.u da brava ragazza quale sono!! Come ti ho già detto in un commento su facebook avrei recensito molto prima...ma lo hai detto anche tu...ESAMI ...però adesso eccomi qui..meglio tardi che mai!
Non essendo una scrittrice posso solo dirti quello che penso della ff in generale...cioè che a mio parere è scritta molto bene..in modo scorrevole insomma...e che la trama mi piace molto...adoro Kurt e Blaine in tutte le possibili vesti...e questa non fa eccezione!! Blaine secondo me con quella faccetta non può che essere quello sempre e solo coccoloso ed estremamente adorabile...e a Kurt sta bene anche la parte di "quello che se la tira" per i corridoi!! Tutti i loro piccoli passi per avvicinarsi sono adorabili...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove immagino si vedrà se effettivamente il comportamento di Kurt nei confronti di Blaine è veramente cambiato!! Spero proprio di si *_*!! Ecco..passiamo ora a quelli che io chiamo i tuoi "piccoli momenti di nerdese folle" che...sappilo...per me è come leggere passi di un testo in ostrogoto antico...ma mi fanno ridere..e non so perchè...ma da come ha reagito Jeff ...noob non deve essere per nulla una cosa carina da dire!no no u.u!!
Bene...la mia anima drogata di fan fiction ti chiederebbe di fregartene bellamente degli esami che devi fare e aggiornare il più in fretta possibile...ma siccome ti capisco...e ho anche io un esame prossimamente..bè...la terrò a bada e pazienterò da brava persona civile!! u.u
Con ciò concludo! A presto (prima possibile) baci Giulia Criss <3

23/01/12, ore 10:38

Allora...chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma davvero non ho avuto tempo!

Siccome questa storia mi piace molto e intendo continuare a seguirla, mi pare più che logico che io ti lasci una recensione almeno adesso, perchè in fin dei conti te lo meriti; la storia, oltre a essere davvero scritta molto bene, diventa sempre più interessante e la cosa bella è che riesci a non farlo sembrare banale. Insomma, il nerd e ll cheerio potrebbe sembrare uno stereotipo da filmetto americano di serie B, ma tu stai gestendo la situazione in maniera davvero impeccabile, senza forzature e soprattutto con originalità; davvero, non posso che complimentarmi con te.

In questo capitolo poi Blaine è di una tenerezza sconvolgente!!! *_*
Ok, io non faccio testo perchè amo Blaine in ogni sua forma (l'ho amato pure nell'episodio 3x10, dove non ha neanche aperto bocca! )...ma in questo capitolo è semplicemente stupendo!!! Il modo così premuroso con cui si rivolge a Kurt... awwww, mi sono sciolta!!!

E anche Kurt mi piace, il suo atteggiamento così freddo e distaccato solamente all'apparenza lo trovo azzeccatissimo, credo che da Cheerio potrebbe davvero comportarsi in questo modo!

E sul finale...donna, vuoi anche che ti dica cosa penso del finale?! xD

Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose...per cui spero che il periodo degli esami passi in fretta e non ti stressi troppo, così che tu possa pubblicare presto! :)

In bocca al lupo e un bacione! <3

23/01/12, ore 02:35

Eccomi qua! Ormai ci sto prendendo gusto a recensirti :) mamma mia, la scena del campo da football è così...non so come definirla! Perfetta, semplicemente perfetta. E poi no cara, il disegno devi farcelo vedere, perché so che sei brava a disegnare (ho visto quello che hai messo su Facebook) ormai il tuo talento come disegnatrice, oltre che come scrittrice, è palese! Comunque, tornando al capitolo..la scena del campo è perfetta, l'ho già detto? O mio dio, e Nick e Jeff?? Ahahahahah li adoro, anche se nel telefilm non appaiono quasi per niente..adoro la caratterizzazione che ne ha dato Chemicaa Lady in The Pips, e anche se qui fanno solo una breve apparizione, sei stata molto brava anche tu :) non capisco il nerdese, ma ho riso come una scema mentre leggevo i loro battibecchi XD Sono anche felice che finalmente riprenderanno le lezioni di mate, e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà..Non mi resta che augurarti buona fortuna per gli esami, complimentarmi ancora una volta e ringraziarti per regalarmi le emozioni che provo leggendo questa tua storia..alla prossima! :D

23/01/12, ore 01:30

Mio Dio! Nuoto nel fluff T^T Al compo, in infermerie, dopo l'esibizione dei Cheerios... mio Dio è tutto così dolce! *w*
Credo di essere un po' incoerente xD Amo il fluff in modo imbarazzante, però bramo FF Klaine o CrissColfer a rating ROSSO! xD
Tutto il linguaggio nerdese ecc... non ho capito un emerita caccola xD E' tutto così... nerd (?) xD Se mi parli di giochi per Playstation o altre piattaforme probabilmente potrei anche capire, ma nel mondo dei giochi online ancora non ci sono sbarcata xD
Mi dispiace da morire che non potrai ri-aggiornare presto, ma capisco che hai impegni importanti e che soprattutto hai una vita sociale e privata anche tu xD
A presto,
Alessia

PS: Voglio un cheerio-nerd!Kliss T^T LOL

23/01/12, ore 01:18

Ok, sento già la tua voce a rimproverarmi perchè non vuoi sentire i 'mi dispiace", ma MI DISPIACE di non avere recensito lo scorso capitolo, perchè era un capitolo importante ed è talmente perfetto che meritava davvero una recensione :) In realtà l'ho letto subito quando ho visto l'aggiornamento, ma sono rientrata in modalità studio, per cui spesso finisco per leggere e non recensire. Ma va be, i complimenti per quel capitolo te li faccio qui :)
Arriviamo a questo :) Oh, Fra, ma quando ti dico che ti amo, I meant it! Leggere una cosa COSI' ha davvero reso la mia giornata migliore :) A parte che è sempre meglio avere in testa un pò di sano klaine piuttosto che gli otto miliardi di enzimi che mi sto studiando e che ormai sogno anche di notte (e non scherzo, è successo -.-), ma questo capitolo è così perfettamente perfetto che penso mi addormenterò con l'immagine di loro due che limonano allegramente su una spiaggia polinesiana. E finirò per sognarli, perchè E' GIA' SUCCESSO XD
Comunque.. Sei davvero bravissima con l'introspezione. Io adoro leggere le parti di Kurt, perchè sono rese bene e - ormai è superfluo specificarlo - sono angst, dato che trattano di un conflitto interiore non da poco.
In questi capitoli ho amato leggere di come non riuscisse a lasciarsi andare, ma è stato ancora più bello leggere del contrario: sembra che Kurt non possa fare a meno di andare da Blaine, "afferrarlo" e parlargli. Si vede che è combattuto - e timido e imbarazzato -, ma mi fa sempre sciogliere il pensare che non possa più stare senza di lui.
Oh, la scena del campo. Me la stavo dimenticando :) E' bellissima, è toccante, è "teatrale", ma anche verosimile. Insomma, sei un genio. Punto.
Ora vado a letto. So che non esiste, ma sento la voce di Kurt che mi ricorda che il sonno è fondamentale per mantenere un incarnato luminoso e fresco.
Un bacio!

PS: dimmi che hai letto l'ultimo capitolo di little numbers. Perchè voglio sapere qual è stata la tua reazione :)

PPS: stavo dimenticando! Spaccali all'esame!! In bocca a lupo!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 01:33 am)

23/01/12, ore 00:14

aaaawwwwwwww... sono in estasi *w* ma quanto sono dolci quei due?!? e incredibilmente stupidi da non vedere che è già amore ( si sto saltando dei passaggi ma la mia testa è già più avanti)....la scena del.campo è fatta veramente bene, me la sono immaginata facilmente, tipo a film in realtà... comunque aspetto come al solito il prossimo capitolo per la ripresa delle lezioni... e in bocca al lupo per gli esami!!! ely

22/01/12, ore 22:33

si devo dire che non mi deludi mai cin i tuoi aggiornamenti. fin'ora è stato tutto perfetto. NB adoro proprio tanto Blaine quando parla nerdese

22/01/12, ore 22:25

Io ora ti chiederò scusa per non aver recensito l'altro capitolo e per il mio folle e sempre perenne ritardo... E tu non farai nessuna storia u.u Non sono scusabile! u.u
Anyway... gh la parte in nerdese l'ho capita abbastanza, ma non sapevo dell'esistenza di Ventrilo! o.O Andrò a cercarlo.
Per quanto riguarda Kurt e Blaine... madò, sono davvero felice che Kurt abbia deciso di abbassare un po' le sue difese e permettere a Blaine di "entrare"... (SO TELL ME WHEN... YOU'RE GONNA LET ME IN... *canticchia*) Ma soprattutto, mi sono ritrovata un sacco in Blaine (e quando mai??). Posso capire la sua frustrazione ma anche la sua impossibilità a dire di no, e a continuare a comportarsi così nonostante Kurt non sia stato tanto simpatico... chissà come mai mi ricorda me, no?? Continuiamo imperterriti a correre dietro a certe persone! -.- Sono certa però che Blaine sarà più fortunato! =)
Ora scappo! In bocca al lupo con gli esami! =)
Baci

22/01/12, ore 22:18

Oddio *---------------------------* bello questo capitolo ancora meglio di come l'avevo immaginato :3
tutti questi pensieri che hanno kurt e blaine mi stanno facendo impazzire insieme a loro ormai ahahah sono troppo adorabili :3 l'imbarazzo che si crea tra di loro è qualcosa di meraviglioso *o*
la scena del campo da football è perfetta!!!! ;) come quella dell'infermeria e la scena finale :) quanto amore che vedo già galleggiare nell'aria <3 anche se so che la strada è ancora mooooooolto lunga XD ma vedo già delle belle nuvolette rosa piene di cuoricini all'orizzonte nella mia mente (il panorama che si crea nella mia mente quando vedo scene klaine piene di amore :3 ) *--*
Detto questo al prossimo capitolo :) baci! :D

22/01/12, ore 22:00

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww prima di tutto, hai ragione dicendo che era un capitolo importante, finalmente abbiamo visto un po di luce XD
guarda veramente va be che io mi emoziono sempre ma stavolta sei prorpio riuscita a farmi emozionare tantissimo, ero cosi assorta nel leggere che non sentivo nemmeno mia madre chiamare pensa un po XD
e comunque la canzone la conoscevo già XD e tutti i termini nerdesi io purtroppo nn avendoci mai giocato a questi giochi so ben poco ma davvero poco XD
per il resto sei sempre BRAVISSIMA :)