Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

27/07/12, ore 22:14

Non voglio piangere, non voglio piangere, non voglio piangere, non voglio piangere, non voglio piangere.
...
Ecco, sto piangendo! Penso che tu sia felice, ora! ç_ç

24/07/12, ore 16:00

Io volevo recensirti l'epilogo, così avrei recensito tutta la storia. MA NON CE LA FACCIO! Kurt e Blaine mi hanno rubato il cuore. Questa storia mi ha rubato il cuore. TU mi hai rubato il cuore. E tutti e quattro potete tenervelo, a me non serve più se si continua così. :3

08/07/12, ore 19:08

Da dove comincio...
Beh io sono Carly, la ragazza che ti commentava gli stati sulla tua pagina autore (: e come ti avevo promesso, tempo addietro, ti avrei fatto una recensione.
Questo significa che sono arrivata a fine storia. E' stata la long che ho letto in più tempo. Le persone che mi conoscono molto bene mi prenderebbero in giro se sapessero che ci ho messo così tanto ad arrivare in fondo, perché sarei stata capace di leggerla tutta in una sera. Ma non ce l'ho fatta... Perché per una volta ho voluto godermi un racconto.
Con te, e con la tua storia, è stata qualcosa di speciale. Tu sei stata la prima in assoluto a farmi amare Kurt dall'inizio alla fine.
Io sono molto bacchettona per quanto riguarda il personaggio di Kurt, sono sempre solita a criticarlo mentre leggo perché lo trovo sempre troppo estremizzato, ma tu sei riuscita a fare breccia nel mio cuore.
Hai costruito un personaggio unico nel suo genere che è rimasto coerente e fedele alla trama come non ho mai letto fino ad adesso.
Ho adorato le sue insicurezze e il suo modo di difendersi e tutelare chi ama, la sua paura ad esporsi agli altri per quello che è realmente e il suo amore nei confronti di Blaine. Ti giuro che mi sono calata nella storia come non mai... E volutamente ci ho messo tanto a leggerla per non dovermi perdere nulla.
E Blaine... Io sono fan di B in una maniera unica. E leggendo di lui ho rivisto il mio ragazzo in tanti suoi atteggiamenti, infatti molti modi di dire me li sono fatti spiegare da lui prendendolo in giro per il suo "nerdare" continuo al Mac. XD
E non ti dico come mi ha spiegato HEADSHOT perché potrei scoppiare a ridere di nuovo XD
Blaine credo sia sempre perfetto. Lui si è trovato coinvolto in qualcosa che non aveva mai sperimentato con nessuno, Kurt è stata una vera e propria boccata d'ossigeno nella sua vita. Quella che ci voleva per riprendersi da una famiglia totalmente assente... Ho pianto quando al diploma Burt lo ha abbracciato come se fosse suo figlio. (amo alla follia papà Burt <3).
E per non parlare dei Warblers. Loro sono sempre i miei preferiti con i loro modi pazzi di vivere... Credo di non aver mai riso tanto in vita mia leggendo le loro sceneggiate... Sono degli amici favolosi che sono in grado di sostenerti in ogni momento e con Blaine in piena crisi lo hanno fatto nel modo migliore. Sai per caso dove li vendono? ;)
Ma cerchiamo di trarre le conclusioni a questo papiro che molto probabilmente ha iniziato a perdere senso dalle prime due righe:
1. appena invierò la recensione schiaccerò il bottone per inserire la tua storia nelle preferite
2. mi hai fatto fare un tuffo nella mia infanzia a quando ho giocato per la prima e unica volta a Warhammer
3. mi hai fatto amare i nerd ancora di più
4. setaccerò la tua pagina per leggere altre tue cose
Credo di aver davvero finito adesso (:
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti perché mi hai fatta innamorare alla follia.
Un abbraccio.
carly.

05/07/12, ore 01:55

<3 ! Ho messo la storia nelle seguite ed il mio solo ripianto è quello di non essere abbastanza sveglia per leggere tutti i capitoli in una volta ! :) mi piace l' idea, mi piace lo stile di scrittura ...Mi piace tutto :) è brillante ma anche profondo e la lettura è molto scorrevole :) complimenti

21/06/12, ore 01:49

Ho aspettato molto per lasciarti il mio commento finale e me ne scuso. Ho amato alla follia questa ff e mi sento orfana di questi dolcissimi e meravigliosi personaggi che hai creato e mi hanno tenuto compagnia. Li ho amati da subito, mi hanno conquistata tutti anche se ammetto che il mio preferito è l'adorabile Blaine. Dolcezza allo stato puro. Ti ringrazio per questa storia che mi ha fatto sorridere, ridere, mi ha commosso, mi ha a tratti avvolta con la malinconia, ma soprattutto mi ha intenerita e mi ha fatto sognare l'amore di questi due bellissimi personaggi. Inutile dirti che è scritta benissimo. Ti rinnovo i miei complimenti: meravigliosa Klaine!

15/06/12, ore 02:17

complimenti! è una storia meravigliosa, molto originale.. divertente e strappalacrime.. perchè si, quando Kurt diceva quelle parole ad Azimio mi sono sciolta.. e ho inondato la tastiera di lacrime :') è una storia avvincente e mai noiosa.. infatti l'ho letta tutta in un giorno.. il rapporto di Kurt e Blaine non è affatto scontato, anzi.. cresce giorno per giorno.. si trovano a dover affrontare i problemi insieme.. devono conoscersi, abbattere i pregiudizi sul loro conto.. e alla fine si trovano... perchè Blaine e Kurt sono destinati a stare insieme :') inoltre questa storia finisce nel modo in cui sarebbe dovuta finire anche la terza stagione.. ossia entrambi felici perchè possono realizzare i propri sogni, insieme.. ancora i miei complimenti.. storia fantastica e scrittura impeccabile e fluida... grazie per averci regalato questa storia... grazie per avermi fatto emozionare, come sempre, quando si parla dell'amore epico dei Klaine.. un bacio :)

06/06/12, ore 20:35

Ok, immaginati una Fangirl che piange e urla, ecco leggere le tue storie mi fa questo effetto. Quindi ancora e ancora e ancora, Grazie Perchè mi trasmetti tutto. -E

06/06/12, ore 20:21

Ci ho ripensato, questo è sicuramente il più magnifico di tutti. Ti prego, non smettere di scrivere :'))

06/06/12, ore 19:47

Ok, ti sto tartassando di Recensioni, ma ecco, questo è il più bello, il più doloroso che io abbia mai letto. Ok, in quelli precedenti ci sono i baci, gli sguardi, ma qui c'è il dolore sentito, e sarà che mi sono appena lasciata, ma hai usato delle parole bellissime, che mi sono arrivate dritte al cuore. Grazie ancora per tutte le emozioni che mi dai. :')

06/06/12, ore 18:47

Complimenti è una bellissima FanFiction! Mi ha tenuta incollata al computer, sei molto brava a scrivere complimentoni :)

06/06/12, ore 18:41

Bellobellobellobellobellobellobello Non ho parole. veramente! Ribadisco, sei fantastica e scrivi in maniera meravigliosa.

06/06/12, ore 18:17

Dio mio questo capitolo è bellissimo! CheerioKurt12 veramente stupendo! E si mi sto Fangirlizzando , e sono anche un pò commossa perchè scrivi divinamente, e leggo tutto quello che scrivi, Ahaha. Comunque complimenti davvero!

03/06/12, ore 19:02

Questo capitolo è la fine del mondo! Ammetto che all'inizio odiavo questo Kurt superiore e odioso, Ma ho imparato ad apprezzarlo, ed è fantastico :))

27/05/12, ore 09:57

Ed eccomi qua!

Puntuale come solo uno che sta dalla perte opposta del globo rispetto alla Svizzera può essere...!

Che figura di mmmmh..

Allora allora, vediamo il lato positivo del mio alzheimer giovanile? I commenti-svalvoli spariscono, dandoti il piacere di leggerne di meno deliranti.
Io lo so che non ce la faccio ad essere seria, e la cosa mi fa inalberare oltre che preoccupare..Probabilmente è che mettendo quel cervellino che mi ritrovo in modalità seria, quando l'unica cosa che prende sul serio è il momento di farmi percepire la fame a destra e a manca, è un'impresa ardua per non parlare del fatto che se ti dovessi dire seriamente tutto quello che penso mi metterei a piangere! Perchè, ti chiederai..

Perchè è stato un viaggio che abbiamo fatto insieme. Un viaggio insieme a due personaggi - che anche se immaginari - amo alla follia; con te, autrice talentuosa e disarmante per la sua umiltà; con altre tante testoline klaine; un viaggio in posti lontani e realtà diverse ma comunque vicini alle nostre esperienze.
Insomma ne è valsa sul serio la pena (che bell'eufemismo)! E a chi vanno i complimenti se non a te? Che ci hai guidato in questi sentieri di sorrisi e affetto? E da questo posto magnifico in cui ci hai condotto, io non posso che dirti 'GRAZIE!' per averlo condiviso con noi!

Capisci perchè non posso fare la seria? mi viene da piangere lacrime di gratitudine..!
Sarà ma per me è sempre così bello poter entrare a contatto con i mondi delle autrici, di EFP in questo caso, che ogni volta lascio e prendo qualcosa dalle letture e dopo qualche tempo mi sento diversa.

Bene ora me ne vado..ohi, mai che riesca a scriverti le cose che volevo senza finire puntualmente per sembrare una pazza con distrubi da personalità multipla, eh? :')

Vorrei giusto usare le parole di una certa ragazza, modificarle un po' per adattarle alla situazione..Eccole qui:

MEDEA00 GRAZIE PER I SORRISI

26/05/12, ore 17:24

STUPENDO. Capitolo stupendo!
All'inizio non potevo sopportare di vedere i miei cuccioli così tristi...ma è finito tutto bene, anche grazie alla Santa Rachel e a quei pazzoidi dei Warblers :)
Sapevo che la storia del Woo ai ni sarebbe rispuntata fuori, e con Wes, ovviamente :)
Mi è mancato troppo leggere questa storia, ma questa settimana non ho trovato nemmeno un attimo di tranquillità >.< Però, ora che finalmente ho un attimino di pace prima di dover andare in chiesa (la mia cuginetta fa la Cresima :3 sono emozionata neanche fosse un matrimonio!) posso dirti che questa è luna delle storie più belle e romantiche che abbia mai letto :)
Ora mi deprimerò un pochino, dato che questo è l'ultimo capitolo *Non piangere, hai già pianto troppo in questi giorni per colpa di Glee, Lu. Non piangere* e poi leggerò l'epilogo...
Ahh non ci voglio pensare! Sei mitica :-*
Lu.