Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

11/05/12, ore 07:53

Ti dico solo che ho letto il capitolo ascoltando Candle in the wind di elthon jhon..bello bello bello

11/05/12, ore 03:14

Oh santo mio dio noooo! No Blaine torna indietro torna indietro... Ha detto che ti ama, hai capito TI AMA!
Basta devo smetterla di parlare con i personaggi delle FF e voi mogliettine dovete smetterla di farmi incazzare sempre Blaine xD ahaahha
Vista l'ora vado a letto e domani rileggerò il capitolo proprio come ha detto LieveB :D
Al prossimo aggiornamento ;)

11/05/12, ore 01:23

OH. MIO. SANTISSIMO. DIO.
Questo angst mi ha appena devastata! Quel "Io ti amo" finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Adesso sto piangendo come una scema T^T
A quanto ho capito questo è il penultimo capitolo? No, perchè se non si risolve tutto adesso, quando? T^T Oddiooooo!
L'unica cosa che riesco a pensare adesso è: Blaine è al Lan Party e qualche Otaku (o Wes) legge il foglio di Blaine e gli dice che significa "Ti amo", lui corre da Kurt e quando si vedono lui gli dice "Ti amo, anche io".............. No, non mi sono fumata niente... sto solo fangirlizzando un po' xD
Capitolo bellissimo! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e l'epilogo (PERCHE' CI SARA', VERO!?!? *puppy!Blaine eyes*)
Alessia
PS: Grazie a LieveB per avere aggiornato al posto tuo ;)

11/05/12, ore 00:43

Sono imperdonabile! Dovevo ancora recensire questo capitolo >.<
Coooomunque... Il manga yaoi sulla Klaine ahahahah lo voglio vedere! Ti prego, se sei brava a disegnare fallo oppure spero che qualcuno lo faccia! xD Poi, con lo smut... bene.... un bel manga! Povero Blaine, venire a sapere cos'è lo smut gli bloccherebbe la crescita (in realtà questo dolce hobbit non crescerà mai più....... che sono crudele D:)
Invece per Kurt, mio Dio! Povero il mio Kurt T^T Non si merita tutto questo. Mi fa stare un po' male :(
Alessia

11/05/12, ore 00:36

eccomi qua dopo aver riletto per la seconda volta, dovevo assimilare per bene XD
bellissima io ringrazio il cielo che questa non è la prima tua meraviglia che leggo, per cui voglio avere fiducia, in ogni caso lo so XD
pero lo stesso è stato brutto quel momento dove kurt ha rotto il piccolo cuore di blaine, che monello che è stato XD
poi volevo farti un complimento, in questo capitolo si percepisce nettamente la tua passione per il teatro, è molto lampante la cosa XD
per il resto sei sempre BRAVISSIMA :)

11/05/12, ore 00:32

Lo sapevo che doveva succedere….ero preparata(?)
Sai ho deciso che questa recensione non girerà sul contenuto di questo capitolo, perché già il mio cuore a leggerlo ha fatto un suono molto simile a CRACK(oh la mia isola felice è così inabissata)  e non reggerebbe a commentarlo…quindi farò un monologo su di te, o perlomeno su come hai scritto questo capitolo(immagino la festa che i tuoi neuroni stanno facendo…quanto mi stai odiando in questo momento?? xD)
Quando ho letto il capitolo mi sono detta “wow Fra riesce sempre a sorprendermi” …forse te l’ho già detto ma te lo ripeto tanto sono io che consumo i polpastrelli sulla tastiera(?) xD Sono stata davvero una stupida, idiota, ingenua a crederti quando dicevi “Ma io non faccio angst perché forse non lo so fare o perché ecc…”
Che credulona che sono! Se tu non riesci a fare angst io sono la reincarnazione del maestro Yoda…e posso assicurarti che non sono verde ne tantomeno nana xD
Dio Fra questo è uno dei capitoli più belli di headshot, e non parlo a livello di storia(ancora il mio cuore sta piangendo) ma parlo per come è scritto…per come TU l’hai scritto! Soprattutto la parte in cui Kurt diventa attore, ci sono parole, frasi che mi hanno lasciato davvero senza fiato…ti dico solo una parola: BRIVIDI!
Di solito sei brava, bravissima…ho sempre amato il tuo modo di scrivere, così divertente, così brillante e geniale…e tu lo sai che ho sempre pensato che ti venisse naturale ma anche se non è così o non del tutto, lo fai davvero bene. Ma in questo capitolo sei stata più che bravissima, sei stata incredibilmente straordinaria, e davvero mi hai stupita positivamente, perché cara Fra tu hai TALENTO *-*

Visto che ci sono ti dirò qualcosa sul capitolo. Appoggio questa tua scelta(come sono ripetitiva te l’ho già detto) Lo vedo Kurt fare e dire quelle cose, indossare ancora una volta la sua maschera da attore freddo, ci sta perché, nonostante sia cambiato, lui lo sta facendo per il suo Blaine, per proteggerlo e questo per lui è la cosa più importante.
*torna a parlare dell’autrice*
Fra davvero complimenti…mi hai fatto emozionare!
Baci :)
Vale…

P.S Se ti stai chiedendo dov’è finita la pazza sclerotica che fa le recensioni deliranti, eccomi, mi sono impossessata del PS. È inutile dirti quanto ti odio per questo capitolo e per aver inondato come Atlantide la mia isola felice ç_ç ma aspetto con ansia l’ultimo capitolo XD Che la forza sia con me quando lo leggerò…

11/05/12, ore 00:30

Non so se adorare di più te o tua moglie in questo momento. Sto già male se penso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Scusa ma non riesco a lasciarti una recensione decente, l'angst ha uno strano effetto bloccante su di me. Mi capisci, se ti dico che devo ancora finire di riprendermi dopo aver rivisto la 2x06 in tv stasera? Aggiunto a questa meraviglia di capitolo, è un mix potenzialmente letale per la mia mente. Scusami. Ma beh, ora puoi essere certa di una cosa: TU SAI SCRIVERE ANGST. E anche in modo eccellente, direi. Mi preparo psicologicamente per il prossimo capitolo..A presto e ancora tanto complimenti! Davvero! Domani mangerò una barretta di cioccolata bianca :)

11/05/12, ore 00:24

Okay...un po' di angst lo adoravo, ma un poco! ç__________ç
Ammori miei, cuccioli oitjrwiojthoij T_______________T
Lui lo a m a, si a m a n o!
Questo è tipo..il penultimo capitolo..sì, devo ancora formulare la cosa nel mio cervello che vuole 678 capitoli. :')
Sarò abbastanza ripetitiva ma.. datemi un fucile che faccio fuori quelle due scimmie! -.-
Come dicevo l'altra volta, gli ultimi capitoli sono quelli più INTENSI -no, non sto puntando il dito!! (if you know what i mean)- , quelli più importanti, ansiosi ed emozionanti.Se devo essere sincera avevo l'impressione che Blaine sentisse le dure parole di Kurt, ma una parte di me (una parte? TUTTA!) desiderava TANTO che nel corridoio non c'era traccia di Blaine, ma puuuurtroppo!
Dimmi solo che questa storia finirà bene, ti prego! ;______;
Oggi ero tipo 'Oddio, stanotte l'ultima puntata di tvd...oddio! Fra aggiorna oieafiojg, penultimo capitolo? Non fatela aggiornare! Fermatela, non deve avere fine questa FanFictiooon!' sono pazza, lo so.
Non sono una che fa recensioni lunghe tre metri, quindi!
Tralasciando le cose negative è uno dei capitoli più belli, le cose si fanno sempre più complicate e loro ritorneranno più forti insieme, veeeeeeeeeeero?
Come sempre complimenti Fra, you are a genius! :3
P.s quando capirai che meriti tutti i complimenti fammi uno squillo così darò un party! xDD ♥

11/05/12, ore 00:01

scusami ma tutto questo casino lo scrivi al penultimo capitolo?!?!?!?
ma non è giusto.... sono rimasta sconvolta, povero Kurt, mi si è fermato il cuore quando ha visto Blaine dopo che ha detto quelle cose, mi dispiace x Blaine, non so se l'accetterà tanto facilmente...
spero che ci sia il lieto fine se no mi metto a piangere....
questo capitolo mi ha sconvolto non so che dire.....alla prox.... ti prego fallo finire bene, mi dispiacerebbe troppo....

10/05/12, ore 23:35

NonononoNO! Come puoi scrivere queste cose il penulimo capitolo?? Come osi???? Sto piangendo, e tanto, ma credo sia anche superfluo dirlo ç___ç dovrei davvero smetterla di leggere ff angst perchè non riesco a reggerle, verso sempre la cascate del Niagara.. e questa volta, leggendo di Blaine così spezzato, deluso, il mio cuoricino si è sbriciolato ç_____ç
Anche perchè mentre "litigavano" io continuavo a pensare: "Cazzo, Kurt, muoviti a spiegargli tutto, cosa aspetti!! Sbrigati, veloce, raccontagli perchè l'hai fatto, prima che io muoia!!!!!!" ...e invece no, è talmente disperato che non riesce neanche a parlargli ç____ç Tutto per colpa di quegli stronzi dei gorilla giocatori di football.... Dio, odio Samuelson moooooolto più di Dave, e questo è tutto dire!! (non è molto normale che io mi affezioni, mi emozioni, soffra e mi senta quasi più coinvolta con i personaggi delle ff, vero?)
Ma confido in te, nella tua bravura di fanwriter e soprattutto nel tuo buon cuore e sono sicura che si ridarai il fluff e la demenzialità in un battito di ciglia *cerca di auto-convincersi, ma intanto piange disperatamente* Seriamente, preferivo di più i dialoghi in nerdese per cui mi servivano i sottotitoli o le tue note a fine capitolo...
Non fraintendermi, questo cap è scritto benissimo e l'ho adorato ma non hai idea di cosa ha fatto ai miei poveri sentimenti ç______ç By the way, as always, all the awards to you Fra <3 sei veramente bravissima e non voglio che finisca, già non so come sopravviverò alla fine di Glee... a proposito, sono appena stata sulla tua pagina su fb e ho visto gli annunci che hai fatto... come puoi immaginare, mi è dispiaciuto un sacco per il sequel ma sicuramente è stata una sceta ben ponderata e ovviamente la rispetto e la capisco, a volte una storia deve semplicemente finire, una continuazione "forzata" la rovinerebbe... (qualcosa che la Disney non capisce, con tutti quei sequel orrendi che hanno rovinato i meravigliosi film che hanno segnato la mia infanzia! Pochaontas 2 è il cartone più brutto della storia, dovrebbero vietarne la vista ai bambini! Team John Smith tutta la vita!!!! ok, basta, ho divagato abbastanza xD) Per quanto riguarda la Seblaine, di solito non ne leggo, la ship non mi piace molto, al massimo sono per la Kurtastian... ma farò un eccezione perchè è scritta da te, e in una storia il modo in cui è raccontata costituisce almeno il 45/50% se non di più... visto che adoro il modo in cui scrivi, credo che mi farai amare anche questa coppia... basta che tu non faccia fare una fine troppo troppo brutta al mio amato Kurtie, altrimenti ti vengo a trovare sotto casa (<3) Non vedo l'ora di leggere la ff tua e di quell altra genia di tua moglie <3 Sbrigaaaaaaatevi!
Ora vado a rileggermi il capitolo e a ri-piangere perchè come ha detto Lieve, una sola volta non è abbastanza *masochista fino all inverosimile* Forse -sicuramente- questa recensione non avrà senso ma è tutta colpa tua e di questo cap ù.ù

Lidia

10/05/12, ore 22:31

Scordati il mio ritardo con la recensione questa volta.
Seriamente.
Io volevo neeeerd, pensavo che fosse raiting verde, verde nel vero senso della parola cavolo!
Tu non puoi capire quanto odi l'angst, ma lo continuo a leggere. Leggo storie piene di angst e le amo, faccio schifo, lo so.
E poi mi rifiuto di crederci Fra, seriamente u.u
Non possono aver litigato per una cosa del genere. Ok, non è ''una cosa'' perchè è importante, ma cerca di capirmi, sono distrutta e sto scrivendo gli occhi lacrimanti.
Era questo quello che volevi? Ucciderci tutti con il penultimo capitolo?
No, perchè dico io, il prossimo è quello conclusivo e tu ci lasci così? Co' 'sti due che litigano. Ma ti rendi conto?..
E' CRUDELTA'!
Adesso pretendo di leggere l'ultimo capitolo. No, seriamente.
Entro nella tua testa con qualche cavolo di congegno che Blaine si inventa per me e tutto 'sto angst lo mandiamo nel culetto di Blaine, assieme a Kurt, che dici?
Oh, cosa ho sentito? Concordi con me? Ottimo, non sarei felice di sentire parole migliori.
Dio, che poi seriamente, tu giochi con la mia salute mentale!!!
Ma che dirti? Questo Samuelson non lo reggo veramente più! E' peggio di Dave e tu non puoi capire quanto odio ho per quel ragazzo, anche dopo la ''dichiarazione'' e quella sottospecie di amicizia che c'è tra lui e Kurt.
Quindi si, è un personaggio schifoso :S
P.s.
Come sta andando lo spettacolo? xD
Bene, il capitolo è scritto meravigliosamente, ma bho.......il contenuto......*piange* *piange* *piange*
Let my klaine kiss!!
(Comunque per contenuto intendo il litigio, non la cattiva idea, anzi, hai formulato tutto alla perfezione, as always, quindi i miei più sinceri complimenti cara)

10/05/12, ore 22:00

Oddio Medea.. non è la prima volta che piango per questa fan fiction, ma questa volta è diverso, perché non sono lacrime di felicità.
Non so qual era il tuo intento, o che obbiettivi ti eri prefissa a livello di distruzione emotiva, ma secondo me, hai superato qualsiasi previsione, mia, tua o di chi sia.
Sei stata bravissima, davvero non c'è altro da dire.
Avrei potuto mandarti la registrazione del mio cuore che si spezza - insieme a quello di Blaine- ma ero troppo presa; tanto che ho ascoltato una canzone a ripetizione
(l'avevo scritto sulla tua pagina della mia abitudine xD) da quando ho iniziato a leggere,
ed è inquietante perché il testo calza a pennello ç_ç
Scusami se non riesco a recensire tutti i capitoli, anche se te lo meriteresti per ognuno, ma compenso con lo stalkerarti assiduamente (non spaventarti LOL)
Ciao :'c

Delia
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 10:09 pm)

10/05/12, ore 21:52

Terribilmente triste!
Sono commosso dalla tristezza (si potrà mai dire?).
Aspetto il prosieguo, stupendo come al solito! :D

10/05/12, ore 21:50

Dio mio che colpo al cuore questo capitolo ç__________ç da Kurt che vuole proteggere Blaine a quest ultimo che si sente tradito e pensa che abbia fallito.. ç______ç il ti amo alla fine..aaaaaaaaah ç_______ç odio Azimio e Samuelson li vorrei fare a pezzettini >_________>
complimenti come sempre ;)
a presto un bacio :)

10/05/12, ore 21:50

appena smetto di piangere e tremare lo dico...
capitolo STUPENDO
ma rivorrei il mio cuore integro per favore...
si è spezzato in mille piccoli pezzettini e ora chi lo rimette insieme?????
è il penultimo capitolo se non ho fatto male i conti e io mi sento morire....
spero, voglio credere con tutta me stessa che non finirà così.....
ma ora come ora fa tanto di quel male da levare il fiato.....
a presto