You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

16/02/14, ore 06:55

Che bel capitolo...ogni volta migliore, sei davvero bravissima <3

16/02/14, ore 01:34

Hey, come va?
Inizio dicendo che il capitolo mi è piaciuto molto! Ho adorato come al solito la Nimmy, sono tanto carini e coccolosi e la parte in cui Niall ha la faccia ricoperta di cioccolato è tenerissima. Mi sono piaciuti molto anche gli Ziam, anche loro sono adorabili. La Larry è meravigliosa, mi è piaciuto molto quando Louis fa provare a Harry a fumare e la parte in cui Harry infrange le regole, va da Louis e la sorella li copre mi è piaciuta parecchio. Poi dopo la cerimonia quando fanno l'amore penso sia una delle mie parti preferite.
Ora ti lascio ho sonno, ahahah.
A presto -A

16/02/14, ore 00:45

Hei bellaa <3
Alloraa, te l'avrò sicuramente già detto, ma te lo ripeto: ormai il sabato è diventato il mio giorno preferito per i tuoi aggiornamenti. E, non sto scherzando, credimi che è verissimo, aww.
Questo capitolo,p, beh... è la meraviglia, come gli altri d'altronde!! :')

Parto con gli Ziam che aw sono proprio l'amore!! So che lo dico sempre ma sono troppo teneri.. Soprattutto Zayn mi è piaciuto un mondo in questo capitolo! Senza togliere nulla a Mr. Dolcezza Payne eh.
Poi i Larry, non ne parliamo. Harry sta piano piano diventando un po' più disinibito e questa cosa, devo dire, che mi piace assai hahahaha. E poi Louis, io lo adoro! Mi piace troppo come personaggio, e in questo capitolo lo ho amato particolarmente! Si vede proprio che ama Hazza, ed è meravigliosa sta cosa, anzi, superlativa (?)!
Per concludere, ormai, ho capito di essere diventata una Nimmy Shipper per colpa tua!! Hahahaha, giuro, li amo troppo! Poi Nick è la dolcezza infinita, quando ha chiamato Niall 'raggio di sole' mi sono sciolta, dico davvero.

On vedo l'ora arrivi sabato prossimo, giuro :(. Scrivi troppo bene, io ormai posso dire di amarti! :D
Adesso vado,
Bacioni :)
P.S scusa se oggi ho lasciato una recensione più corta rispetto al solito, ma sono dal cellulare e non riesco a capire bene la lunghezza :(

15/02/14, ore 21:59

Ciao Seele :) spero tu stia meglio.
Allora parto subito con dirti che finalmente ho accettato i Nimmy ahaahah dopo tutti questi capitoli ce l'ho fatta :) cioè adoro come Grimmy scherzi con Niall e come lui se la prenda, fanno morire ahah
Gli ziam penso che si stiano trasformando in miele, sono felice per loro. Zayn si merita di stare bene e Liam può occuparsi di questo perchè ne ah tutte le capacità.
E infine i Larry, beh loro sono perfetti. Ho stimato Gemma che ha fatto prendere l'iniziativa a harry e poi mi piace troppo tanto quando uno sente la mancanza dell' altro. E poi le conseguenze sono quelle che hai descritto tu....ahahah
Sei bravissima come al solito :) e poi sei buona perchè scrivi cose fluffose :')
alla prossima, ciao ciao.

15/02/14, ore 21:49

Hey! Questo capitolo è meraviglioso complimenti! Io adoro la coppia Nimmy che poi stavo morendo dalle risate per l'ultima parte XD.
Questa storia andrà dritta dritta nei miei preferiti
Gli Ziam sono troppo dolci insieme <3, io amo letteralmente i Larry va bene? Ok
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 08:47 pm)

13/02/14, ore 14:28

Sono una lettrice abbastanza silenziosa e questa è sicuro la prima volta che mi vedi.
Leggo la tua fanfiction dai primi capitoli e l'ho amata all'istante.
In questi giorni mi annoiavo e nessuna ff che seguo abitualmente, aveva aggiornato. Così ho deciso di rileggere la tua dagli inizi, ovvero dai primi capitoli.
Mi ha preso come la prima volta e mi sono ritrovata a finirla dopo pochissimo.
Era un po' di tempo che mi chiedevo come mai i tuoi recenti capitoli non mi appassionavano più e, rileggendola da capo, ho notato che verso il 25esimo capitolo, la magia si sfuma.
Gli ziam sono diventati semplici e prevedibili e l'angst dei larry è durato troppo poco.
Sono amante dell'angst in un modo spropositato e sono a conoscenza della sua intrusione nella storia verso i primi capitoli, ma nonostante questo, il fluff mi sembra esagerato (nonostante ci sia qualche litigio o "colpo di scena").
Penso di essere la prima a lasciarti una recensione neutra e mi dispiace rovinare la tua media positiva. Per questo, spero non ti dia troppo fastidio visto che sono l'unica su 200 e passa lettori.
Verso il quarantesimo capitolo non si ha più fantasia e bisogna ammetterlo ahaha
Ormai la storia si avvicina alla conclusione e, a parer mio, la stai allungando troppo dividendola in svariati capitoli che spesso fanno perdere il filo al lettore.
L'entrata dei Nimmy (o non so come chiamarli ahaha) non ci stava molto. C'è una scena, quella del bacio, che mi ha ricordato davvero moltissimo un'altra FF molto conosciuta che si è conclusa da poco. Magari mi sbaglio, chissà.
Mi dispiace averti lasciato questa recensione un po' amara, ma ho preferito fartelo notare secondo il mio punto di vista, che scriverti 'bellissima xd' anche se magari non ne ero completamente sicura.
Grazie per la lettura.

12/02/14, ore 15:10

Ciao caraa! Eccomi ancora qui ad assillarti con le mie recensioniii! ahhahaha
Allora,per prima cosa,tranquilla,mi hai risposto su twitter! Non ti preoccupare :)
Secondo iniziamo con la recenzione: Allora,I Nimmy (ora ho imparato il loro soprannome) sono decisamente una cosafantastica e io li amo ogni capitolo sempre di più Per non parlare di Niall.. Che sembra un del tutto spaesato,mentre Nick è così premuroso con lui. Sono adorabili. Caso Chiuso! ahahahha
Per quanto riguarda gli Ziam sembrano una coppia sposata,e non puop fare a meno di guardarli con gli occhi a cuopricino! Liam si prende così bene cura di Zayn e della sua famiglia. Malik è fortunato ad avere una persona che lo ama così tanto e in modo così totale come Liam. Sono meravigliosi!
Per quanto riguarda i mie Larry..Come sempre non posso fare a meno di fare le mie faccine da ritardata!!!! Come si fa a non amarli totalmente senza remori. Diaciamo che nella vita reale è un periodaccio per Larry,Harry ha pure cofermato Hendall O________________O haHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH si questa è stata la mia reazione xD . Quindi la tua storia mi fa ancora sperare in loro,perchè mi fa credere di non essere l'unica che ci spera sempre che quei due si amino! Li ho adorati tantissimo in questo capitolo. E come sempre tu sei stata davvero brava a scriverlo. E come in ogni recensione io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ps: Ti capisco che sei stata a letto con la febbre,anche a me è successo lo stesso questa settimana. Quindi hai tutto il mio sopporto e compassionee! ahahhahaha Al prossimo capitolo. un bacio grande Lud :*

10/02/14, ore 22:00

Ho iniziato a leggere la tua storia"You're every line, you're every word, you're everything"  qualche giorno fa. Inizialmente sono rimasta subito colpita dalla profonda differenza tra Harry e Louis. Cioè positivamente. Era interessante come cosa. Andando avanti nella lettura, vedendo come Harry resta sempre li, per Louis, malgrado tutto, standogli vicino e curandolo dai suoi "demoni" è la cosa più dolce e carina che io abbia mai letto. È bellissimo il cambiamento che Louis compie di capitolo in capitolo e la loro storia d'amore è estremamente bella. Gli Ziam sono adorabili, e la forza d'animo di Liam è meravigliosa e ammirevole. Per quanto riguarda i "Nimmy" devo ammettere che mi piacciono moltissimo. E sinceramente non avrei mai pensato di dirlo :) concludo dicendoti che ho notato che stai introducendo il fatto che Harry cresca diventando anche più alto di Louis. Spero che malgrado questo non perda la sua timidezza perché vedere Louis che lo imbarazza con niente è la cosa più bella del mondo! (Il dirty talking è una cosa interessante che potresti inserire nei prossimi capitoli 😊)
Comunque complimenti per il modo in cui scrivi. Sei davvero molto brava! Baci e alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 10:07 pm)

10/02/14, ore 17:29

Buonsalve Seele :) chiedo umilmente perdono: non recensisco 'you're everyline' da quelli che mi sembrano esere SECOLI. Non l'ho fatto, non perchè abbia perso interesse nella storia (anzi!) , ma più che altro perchè non mi ritaglio mai quel quarto d'ora necessario a scrivere. Scusa scusa scusa Alloooora iniziamo con la recensione vera e propria È la terza volta che rileggo la fanfiction dall'inizio alla fine e ogni volta mi sembra la prima; è scritta benissimo, piena di dettagli e coinvolgente. A proposito di questo capitolo in particolare beh..È MERAVIGLIOSO tralasciando gli ziam (hehe) che sono un concentrato di dolcezza (e anche malizia direi lol), I Larry mi sorprendono ogni capitolo di più: adoro il fatto che Lou non metta fretta ad Harry e gli lasci I suoi spazi, continuando pur sempre a 'stuzzicarlo' come ha fatto alla fine, ma ancor di più adoro che Harry stia diventando più intraprendente ma rimanendo pur sempre il dolce Haz che arrossisce per un nonnulla tanto amato da Louis. Ma poi, parliamo dei Nimmy!!! Cielo, amo questa coppia. Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica su questo pairing, ma vedendo come sono andate le cose in questo capitolo...aaw :3 Adoro il carattere di Grimmy (me lo immagino così anche nella realtà lol) e come Nialler tenti di fare il sostenuto anche se poi finisce col cedere. Mi sono emozionata TANTISSIMO nel momento in cui, dopo aver ammesso a Niall I suoi sentimenti, Nick gli chiede 'e adesso cosa succede?' -'succede che mi baci fino a togliermi il fiato'. PARLIAMONE RAGAZZA, È DA BATTICUORE! Njfkg Ok ora mi ricompongo Prima di finire vorrei batterti virtualmente (?) il cinque per come hai delineato il carattere di Gemma: è fantastuca haha anche lei, come Grimmy, me la immaginavo esattamente così Bene, dopo aver fatto la recensione più lunga di sempre, mi dileguo c: Scusa ancora per non aver recensito per tanto tempo, spero che dopo questo monologo tu mi abbia perdonata *occhi dolci* haha Ti adoro, sei bravissima :) -mat .x

10/02/14, ore 13:51

Ho letteralmente amato la tua risposta. Io davvero non so come ringraziarti :))
Niente di più dolce e perfetto.
E devo anche ringraziarti per il capitolo, perchè oltre ad essere molto bello - ma d'altronde, quale tuo capitolo non è tale? -, è anche molto lungo.
Penso di averlo letto tutto d'un fiato, e non so perchè, ma sono stata tutto il tempo con l'ansia, come se da un momento all'altro la tranquillità che si era creata potesse sparire.
Sappi che si, felice di confermarlo, i Nimmy mi piacciono un sacco. Ok, forse questa cosa l'ho detta anche per i Larry, e per gli Ziam. Ma come posso dire diversamente?
Nick è, non lo so nemmeno io, perfetto nella sua imperfezione. Perchè forse ha paura anche lui, forse è insicuro, ma nonostante questo si mostra 'forte' e sicuro, e riesce a portare equilibrio e confusione nell'altra persona. Insomma, abbiamo un Niall che un momento prima è indeciso e un minuto dopo desidera un bacio che spolmona!
Possono essere la perfezione? Si, decisamente.
I Larry :))) Louis non si smentisce mai: non è servito convincere Harry, perchè ad Harry è bastato sentire la voce - e che voce -, e questo l'ho adorato. Fa capire - almeno a me, poi magari è solo frutto della mia immaginazione - quanto entrambi siano persi dell'altro. Fa capire che, seppur non lo dica apertamente e sfacciatamente come Louis, anche Harry ha i suoi stessi pensieri. Fa capire come anche il più piccolo abbia un bisogno costante di sentire il più grande. Fa capire il loro amore, ed è assolutamente qualcosa di troppo bello.
E poi ci sono loro, a completare il quadro chiamato perfezione. Zayn e Liam.
Sempre più dolci. Sempre più importanti l'uno nei confronti dell'altro. Sempre più affiatati e innamorati. E - inutile dirlo - mi piacciono. Perchè sono quello che tutti vorrebbero essere: felici.
Sappi anche che, ancora una volta, mi hai messo una curiosità impressionante. Nel prossimo capitolo succederanno troppe cose? Non so perchè, ma ho pensato subito al peggio, ma spero di ricredermi.
Sei bravissima, e me ne accorgo - anzi lo confermo - ad ogni capitolo che pubblichi. E davvero, grazie ancora per tutto quello che hai scritto nella risposta :))
Un bacione!
- G.

10/02/14, ore 11:06

Wowwww il dirty talking! *______* io adoro le parti rosse con il dirty talking nelle ff e questa è una delle piú belle che ho letto. Detto questo, non posso che ripetere quanto mi piaccia la tua storia e mi scuso per non aver più recensito gli ultimi capitoli ma leggevo col cellulare e mi tornava male (tecnologia -.-). Per questo non ho ancora espresso il mio parere riguardo a Niall e Nick. Io adoro l'insicurezza di Niall e come l'hai descritta :D bene, ho finito, al prossimo capitolooo! :) -Lori_Tommo

09/02/14, ore 19:08

Premettendo che non ho mai recensito questa storia.
Non perchè non volevo.. semplicemente perchè ogni volta che leggo questa long rimango sempre senza parole.
Tutte le parole che mi vengono in mente mi sembrano tutte troppo stupide e banali per scriverle.
Perchè questa è una delle poche storie qui su efop che merita davvero migliaia di recensioni e che merita di essere indicata per le scelte.
E' una delle poche ff che spiega l'amore vero.
Non quello da quattro soldi che si legge in ogni tipica storia d'amore, no.
Questa storia spiega l'amore come un valore importante.
Come un sentimento da portare avanti in ogni caso, nel dolore, nella gioia, nella felicità.
In tutto.
Lei mi ha insegnato che l'amore bisogna viverlo, giorno per giorno, senza pensare al futuro ma semplicemente viverlo.
Per tutti questi motivi, io indico la storia tra le scelte.
Lo merita, lo merita eccome.

-Rose.

09/02/14, ore 18:27

Aaaaawwww tutte le coppie sono cosí cariiinee *^* temo che Anne li scoprirá in atteggiamenti poco casti nel prossimo!!!

09/02/14, ore 18:00

prima di cominciare con una delle mie lunghe recensioni, ti dico che ho fatto richiesta di cambiare nickname di efp e sarò 'ancorarsi' -se alla prossima recensione o quando leggerai questa, vedrai questo nick, sappi che sono sempre io

allora, allora, no
inizio con le sezioni, ma è proprio un grande NO questo capitolo
nimmy) basically sono stata tipo la prima a shipparli, a chiederti di non dimenticarteli nei capitoli come buffy -uno shout out a te che te la sei ricordata! e cioè, tu sai che li sogno, che sono la mia otp e che io senza di loro non ci sto. urlo, urlo, urlo per questo capitolo! e tralasciando lo spoiler ziam per il sogno, ma aha. nick è la dolcezza, io non ci sto; niall è omg, aWW. quanto li shippo? quanto, quanto? troppo. la parte nel parco, con ed, la mano sudata, il muretto, la (non)madre.. non ti mento se ti dico che ieri l'ho letta quattro volte e stamattina una, prima un'altra. entra nella top 10 delle scene nimmy. poi il 'non è inutile' di niall riferito al 'mi piaci, niall' di nick, ma si sentono le mie urla a distanza di km? no, cioè. non scherzo se dico che quando l'ho letto sorridevo come buh, come se fosse il mio compleanno -manco al mio compleanno sorrido così, wait e davvero, la miA OTP, AW. ma il 'senza paura, però' ma, ma? NO. non puoi fare tutto ciò al mio povero e piccolo e debole cuore. tu sai quanto sclero, smettila -non fermarti, in realtà. continua che altrimenti non sono felice, aha. ma poi il messaggio e niall che sorride ed è felice? uno shotout al 'maniaco' che aha, per me è la dolcezza. poi ti vieto lo spoiler, sappilo! io non reggo certe cose, mon dieu de la france. GIURO CHE ANCORA NON CI STO
larry) first of all, uno shotout alla scena del vestito da sposa perché io giuro che stavo con le lacrime, ti aMO! questi ragazzi sono i miei amori, lo sai. tralasciando il tempo tremendo a distanza di venti minuti.. sì, anne.. louis, sì che dai corda a quei due, aha. il talk dirting, ma io ti sposo. cioè, pregavo le notti per averlo, AAH -louis, vieni qui che ti stringo la mano. davvero, mix di smut e fluff che ti amo! ma poi il fluff del maglione? ma quanto sono belli? ma quanto il sole, mon dieu de la france -si vede che sono una francesina, eh? aha. mi sto preparando per le prime due ore di domani. btw, tralasciando il primo spoiler che già abbiamo parlato, io per il secondo ho un'idea tutta mia che se è così, non è che urlo, organizzo una festa. louis che si fa i discorsi solo lui sulla famiglia e poi il 'pensava ai camerini' ma io rotolo, gemma vieni che sono la tua amante e ci sposiamo. SHOUT OUT A LOUIS CHE SBAGLIA NOME, SHOTOUT A JAKE CHE LA PRENDE CON UN 'QUANTO SEI DIVERTENTE' BC NO, IO RIDO FINO A DOMANI. si vede che sto male? mi alterno tra 'urlo, crepo, aAH' e caps lock e frasi senza senso e scleri e mon dieu de la france, aWW. ma la scena delle foto e il matrimonio e io che ero in versione rido omg, cioè ti amo. quante volte l'ho detto? dopo le conto, aha. poor te che stai leggendo ciò, ho superato il livello di sclero normale, ne sono consapevole > colpa dei nimmy, tutta colpa loro e dello smut larry e del fluff ziam, SIETE CRUDELI! e la parte della sveglia al finale? cioè, louis farai sempre tardi. che poi lui che correva la mattina bc era preoccupatissimo per il ritardo, ma quanto sei l'amore? quoto again la scena dei capelli e del maglione, my poor heart is on the floor. smettila di scrivere cose così -continua, non mi ascoltare aha
ziam) e l'amore is baack to the town, aW. povera buffy che me la tenete fuori, CRUDELI -tipo te con sammy quando la spaventi, aha povera. ti amo anche se sembra di no :-) questi due sono troppo il fluff e io non riesco a descriverli se non con la parola fluff. che poi con le sorelle lee è sempre aW, e la parte di zay che dice che è felice e poi chiede alle sorelle se a loro piace liam.. a) come potrebbe essere altrimenti e b) vieni qui che ti sposo. pensandoci, ho troppi matrimoni da fare -con gemma, con zay, con te.. mi servono più me, yes. poi il secondo round cioè, macchine da lavoro aha. continua a farli così bc così sono felice, aha!

presumo di aver scritto molte, ma molte frasi senza un senso logico e sì, sto ancora male da ieri -non mi è bastato lo sclero su whatsapp, NO aha. tu già sai cosa penso di questa storia e anche di ciò che ti ho detto su whatsapp, del 'ti entrano dentro' e tutto e sì, è davvero così. è davvero uno dei migliori scritti e uno che mi rileggerò sempre, aha. l'ho già letto sette volte, non mi sono ancora stancata -sai che la parte dei nimmy al parco la so quasi a memoria, parola per parola? cosa faccio invece di studiare che domani ho il compito, aha -se prendo due, tutta colpa del 41 capitolo

ribadisco sempre tutto, che la tua long è la migliore -e tu sai quante long/os leggo e che non mento, che sei la mia autrice preferita, che tutto! ribadisco il grazie per ogni cosa, ogni giorno che non lo sai, ma sei sempre nei miei pensieri
sai, seguo you're every dai primi capitoli e l'ho vista crescere, evolvere.. era il mio piccolo segreto, la mia piccola bolla e sono felicissima che hai ricevuto così tante recensioni, così tanto successo. leggo quelle famose quanto la tua come no sound, ecc. ma you're every rimarrà sempre il mio piccolo e più bello segreto, come se fosse ancora l'inizio :-) -questa frase non so quanto si è capita, dimmi che l'hai capita aha
ti voglio bene, tanto e ci sono sempre per te -quanto è lunga questa recensione? aha. preparati anche a quella di everything has changed
continuerò a sognare i nimmy e rovinarti gli spoiler, sappilo aha(immagina dei cuoricini che non trovo da nessuna parte, ma usiamo l'immaginazione aha) e tu continua a scrivere capitoli del genere così continuo a sclerare tutti i giorni, aha
-carol
p.s.: se ho dimenticato qualcosa, ti scrivo su whatsapp e aggiungo, aha
p.s.s.: hai presente tutti gli errori che ho fatto? usa l'immaginazione anche qui e non li calcolare, ti imploro
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 06:12 pm)

09/02/14, ore 17:12

Okay..io amo questo capitolo. Anche io adoro i Nimmy sono qualcosa di fantastico *-* Spero continui presto, un bacio e alla prossima recensione<3
-Maia