You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

10/01/14, ore 11:08

no va beh..non puoi scrivere uno spoiler del genere... O.o io non ce la farò mai ad aspettare l'uscita del nuovo capitolo!! >_< cmq, penso di avertelo già detto ma amo la tua long... e sopra ogni altra cosa ho adorato il personaggio di Zayn. Sarà che in tutte le ff è sempre dipinto come quello forte, sicuro di sé, vederlo sotto un'altra veste mi ha colpita positivamente. Credo andrò in depressione quando questa long giungerà al termine...nel frattempo attenderò con ansia il nuovo capitolo! baci, Kia

10/01/14, ore 07:41

oddio tu mi vuoi far morireeeee
ho patito quando louis battibeccava con harry!
ed odio louis in questo capitolo):
harry è la dolcezza, poverino!
gli ziam sempre belli e dolci.
bel capitolo, comunque:)
alla prossima!

10/01/14, ore 06:43

Oh no, povero Harry, è sensibile lui. Louis non si è reso conto di ferire i suoi sentimenti. Poi li ha anche beccati baciarsi. Gli Ziam sono sempre l'amore e io mi sciolgo

09/01/14, ore 23:33

Hei, come va ? Con gli ultimi spoiler mi avevi lasciato con il fiato sospeso e oggi appena ho visto il titolo tra le seguite mi sono precipitata a leggerlo. Devo ammetterlo il capitolo mi ha lasciato una brutta sensazione nello stomaco, ma penso sia naturale visto quello che è successo. Povero Harry :(. Ah ora posso dirlo definitivamente odio da morire Stan, ma proprio tanto e quando Louis gli ha tirato un pugno ero tipo: " Bravo picchialo quello stronzo e tiragliene un altro va che magari non ha capito.". Si bhe mi faccio prendere molto(troppo) dalle storie che leggo. Comunque il capitolo mi è piaciuto, scritto molto bene come al solito e con tanto fluff di Zayn e Liam :). Spero si risolva tutto tra Harry e Louis, se no mi arrabbio! Ahaha no dai scherzo(forse).
Ahaha a presto.
Ps: aggiorna presto non posso stare tranquilla se H e L non sono solo fluff e coccole.
-A

09/01/14, ore 22:24

Awww allora 1• quelli un po` più semplici da commentare: gli ziam... beh alla fine tutti si affezionano a Buffy ahah... che beddo :3 fanno l` albero *-* io adoro fare l`albero (meno smontarlo afff xD).
2•I Larry... ok, ma perchè deve fare lo stronzo, sa che harry è geloso e ci sta male, mi spiace per Lou ma se l` è cercato il litigio u.u anzi credo che harry abbia reagito anche abbastanza bene u.u (sî lo so...passo per stronza, sorry :3) e poi gli dice " posso spiegarti" ?! Harry non dargliela vinta subito u.u però il pugno a Stan ci sta *-* xD
Ahahahahah xD mi piaccono le pokèball di spoiler che scegli ;) a presto :*

09/01/14, ore 22:09

Capitolo pieno di emozioni, harry insucuré tornato e ne sono contenta, mi mancava awww. Un bacione

09/01/14, ore 21:24

Mi si stringe il cuore quando vedo/leggo/sento Harry piangere ):
Stan mi è sempre stato sulle scatole, fin dalla sua prima entrata in scena e ora ancora di più (: per fortuna Louis ha agito per il meglio, picchiandolo. Questo ovviamente non lo giustifica per le cose che ha detto durante la mattina, piccolo Hazza ):

Gli Ziam non li commento nemmeno perchè sono la dolcezza.

09/01/14, ore 20:44

Oh mio Dio!! Lo sapevoioooo!!! Louis io ti pikkio... Prima a te ke hai ascoltato Stan e poi Anke a lui... Forse Anke più forte di cm avresti ftt tu!! Aaaaa.. Giuro io sn così Mmmmmm.... Ke poi ke è qll cosa del far ingelosire Harry... Già lui è sensibile e Louis lo sa... Ma ke gli è preso??/ spero sl ke sia a causa della febbre... Ke poi kavolo lo spoiler... Una cosa: Harry sposamiiiii!! Ma QL ragazzo è veramente la perfezione... Cmq volevo vedere QL kapitoli abbia recensito o meno... E ho letto una recensione dv kiedevano se qllbtra Harry sarebbe semprestata rrosa e fiori... Io vorrei al direbke 1i Larry hanno già sofferto Dall'inizio... Più di tutti... Kavolo Harry veniva quotidianamente pikkiato da Louis... Poi Harry è dolcissimo e contiene tanto a lui... E cmq non credo (almeno spero) lascerà Louis x nnt o x polo... Lo ha perdonato x pikkiarlo... Cooomq nnt so xk ma ho SMP stacosa del negozio in testa.. Nnt so spero ke nnt venga fuori w rovini tutto... OOK... Vadoooo dv mangiareeee... :) a prestooooo

09/01/14, ore 20:27

Ciao Seele! :)
Questo capitolo è più angst del solito ma non per questo non mi è mi piaciuto, anzi. Louis All'inizio fa lo stronzo per far ingelosire Harry e funziona ma poi alla fine se ne pente, che cucciolo. Poi mi è dispiaciuto un sacco per Harry quando ha visto il suo ragazzo baciarsi con qualcun altro ma sono sicura che le cose si sistemeranno u.u
Gli ziam sono sempre così dolci, ajfgtmj li amo! Ora vado a leggere la tua mpreg perché le adoro!
alla prossima :)
sarah (@jawaadhugme)

09/01/14, ore 20:16

Ma non puoi farmelo finire così!!!! Che ansiaaa!! O___O no, dai, Hazza arrabbiato è troppo carino! :3
Ho stramaledetto Lou, perché lo ha fatto ingelosire, ci mancava solo quell'imbecille di Stan a farlo stare male, povero cucciolo... Ha fatto troppo bene a tirargli quel pugno, io avrei fatto peggio!
Che carini anche gli Ziam, sono dolcissimi! E Buffy, non dimentichiamoci di lei (anche la mia gatta si chiama Buffy! <3)
beh, non so cosa dire, hai scritto bene come sempre e la storia mi intriga sempre di più!!!!

09/01/14, ore 19:30

Allora... Primo tutti i gioki citati li adoooorooi... Anke se alla mia età non dovrei essere fissata così tanto ahahaha.... Cooomq... Allora... La frase di Louis alla domanda ftt dal padre ke gli kiede xk gli piace Harry è wow... "Xk è lui" si può essere più teneri??? Poi Harry cn quei gioki ahahah... Lo amo è dir poco... È poi il mio Zaynie .. Piccolo cucciolo... Ke poi ci era Anke rimasto male... Meni male ke c'è Liam... E infine la Zouis... Wow... L'amicizia ke adoro... QL ti voglio bene dtt poi da loro... Wow!!

09/01/14, ore 19:22

Rieccomi... In mia difesa ti dico ke ho recensito dal capitolo 23 in poi e ho scoperto ke pi avevo già recensiti... Dp ben 3 cap sbagliati... Ho avuto il colpo di genio di vedere QL avevo recensito e QL no... E bhè eccomi... Allora... Qst capitolo è bellissimo... Sia la parte Larry ke laparte Ziam.. Sn morta dalle risate soprattutto nella Larry... Louis è il mio amooooreee... La frase poi "io mi farò un duomo" l'ho raccontata a mezzo mondo.... Non parliamo di "Amore" dtt da Harry cn così tanta semplicità e spontaneetà ke mi sn sciolta... E prima di continuare a leggere.. Ero rimasta bloccata... E mi ripete o "noooo... Dai l'ha dtt" cn un sorriso a trentdue denti.... Ke tenerooooooo.... Okkk vado al proximo cap... :)

07/01/14, ore 15:28

Perdonami per il ritardo, ma i compiti delle vacanze sono stati soffocanti!!! Ti giuro, questa storia è fantastica!!! È da quando ho letto il capitolo che nella mia testa rivedo la scena in cui Louis coccola Harry che dorme, è così fluff!!!! Non vedo l'ora di vedere il matrimonio di Gemma perchè sono più che sicura che sarà una raccolta di fluff all' ennesima potenza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre;)

07/01/14, ore 12:21

Io non so più come definire la tenerezza di Harry *-* è puccioso in un modo assudo!! E Lou che delira x colpa della febbre è adorabile :) gli Ziam me li hai fermati sul più bello! Cattiva seele, cattiva!!

06/01/14, ore 22:29

Oh mio dio, questi spoiler sono troppo, troppo bo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, questo e bellissimo come sempre! A presto
xx silvia :)