You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

08/03/14, ore 21:19

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO. Fine più bella di questa non ci poteva essere davvero.
LOUIS E HARRY SI SONO SPOSATI. E GLI ZIAM HANNO ADOTTATO UN FIGLIO??!! STO FANGIRLEGGIANDO COME UNA PAZZA OK? OK. BEACUSE I'M HAPPYYYYY AHAH Sappi solo che ti adoro seele<3 <3
Allora parlando del capitolo amo josh e poi mi fa troppo ridere il comportamento di Louis con lui ahahah
No scusa, ma il pezzo dove Zayn bagna Liam e poi iniziano a ridere e c'è josh che gioca con ziam? awwww :') una vera famiglia.
Inoltre mi è piaciuta la cosa dei nove mesi, cioè hai avuto proprio una bella idea :)
So che ti deluderò, ma non ho idea da chi sia stato adottato josh e nemmeno chi adotteranno ,oltre alla bambina, i Larry.. forse un cagnolino? non ho voglia di spremere il cervellino per pensarci ahahah sorry.
Coooomunque a proposito di quest'ultimo fatto, MI STAI SENTENDO URLARE? una bambina porca merda, una famiglia al completo <3
Sono anche curiosa di sapere che fine hanno fattto i Nimmy.
Mi dispiace che you every line sia finita perchè la adoro, l'ho riletta tutta sai? :) Ma alla fine sono contentissima perchè ci sarà il sequel e quindi tu ci sarai ancora e io leggerò ancora le belle cose che scrivi :)
Parliamo di te. Tu sei molto brava, mi piace come scrivi e quello che scrivi. Tutto il tuo amore zuccheroso mi avrà fatto salire il diabete :') farò gli esami e ti farò sapere ahahah
Concludendo, sono molto felice di aver letto questa ff e leggerò sicuramente anche la continuazione. Ti faccio tantissimi complimenti perchè te li meriti. Non mi resta che dirti ci vediamo alla prossima :)
ciao ciao bella <3 bravissima.
Lara

08/03/14, ore 13:32

Hiiiiiiiiiii.
Okay inizi col dire che io non ho mai recensito questa storia e quindi mi scuso davvero.
L'epilogo/ultimo capitolo è stato sicuramente uno delle mie parti preferite, non so mi è piaciuto come hai scritto e descritto le parti.
Devo ammettere che io di questa storia ho amato praticamente solo i larry.
Ci sono stati capitoli in cui ho letto solo le loro parti e davvero non so spiegarti il motivo.
La coppia Niall e Nick non mi ha esaltato tanto poi perchè non riesco proprio a vederli come tale.
Comunque sono curiosa di leggere il continuo perchè amo i parents!larry quindi spero di poterlo leggere :)
Bye :)

08/03/14, ore 12:13

Ok, non ho mai recensito perché... Sono pigra, lo ammetto.
Ma stavolta, dovevo proprio farlo.
Sappi che anche se sono una di quelle lettrici silenziose, ho adorato questa fan fiction, dall'inizio alla fine, è stata una delle mie preferite e soprattutto una delle prime che ho iniziato a leggere dopo essere diventata larry shipper.
Successivamente sono diventata anche una ziam shipper ma non centra, e non so nemmeno perchè ne sto parlando adesso lol
Continuando è andando sempre più avanti, ho amato sempre di più ogni singolo particolare, ogni personaggio, di questa storia.
E sento che ormai, ci sono davvero legata, a te e a loro.
Non penso che riuscirò a dimenticare questa bellissima storia.
E non vedo l'ora di leggere il sequel, perchè avevo già conosciuto i personaggi, sofferto con loro, gioito, e li conoscerò già alla perfezione.
Perfezione.
Ecco l'aggetivo adatto alla tua storia.
Ti ringrazio di tutto, spero che tu possa riuscire e leggere questa recensione, ci tengo a farmi sentire dopo 44 capitoli in cui ero immersa nel silenzio.
Ah si, sappi che alla fine durante le note d'autrice mi sono commossa. :')
Ancora grazie infinite, a presto, spero!
-Giulia xx
ps: appena pubblicherai il sequel, se non ti dispiace, potresti mandarmi un messaggio con il quale mi avvertirai? Grazie in anticipo <3
(o porca vacca, la recensione più lunga che abbia mai fatto D:)

08/03/14, ore 09:44

Grazie a te per avermi fatto sempre sorridere e piangere di gioia per questa FanFiction che è la mia preferita e rimarrà tale per tantissimo tempo.
Parlando del capitolo, non ho fatto altro che piangere, LOUIS E HARRY SI SONO SPOSATI, OK, MANTENIAMO LA CALMA.
ZAIN E LIAM HANNO UN BAMBINO.
Ma il nome del cane è davvero l'amore.
Uh, la piccola Buffy è ancora viva!
E una delle cose che mi ha fatto più ridere è stata la paura di Josh verso Louis; e se poi strozza pure sua figlia?
La parte più dolce, secondo me, è stata quella degli Ziam col cane e il bambino a giocare, e quella più romantica, quando Lou e Haz hanno fatto l'amore.
Non voglio credere che sia finita, MA TANTO C'È IL SEQUEL E QUANDO FINIRÀ IL SEQUEL LA CONTINUERAI ANCORA, vero? ho amato ogni capitolo, ogni parola, tutto di questa bellissima FanFiction, se penso all'inizio, al primo capitolo, e all'epilogo, mi scoppia il cuore di gioia da quanto sia cambiato tutto.
Complimenti a te, alla scrittrice, hai scritto delle cose fantastiche e sono riuscita ad immaginarmi tutto! Emozioni comprese.
Grazie di cuore, aspetto con ansia il sequel.

P.S mi dispiace che per te sia stato un anno difficile, ti auguro tutta la felicità di questo mondo, la meriti.

un abbraccio, Deni.

08/03/14, ore 00:33

Non posso credere che sia finita...ho amato questa storia fin dall'inizio e adesso mi mancherà! Non vedo l'ora di leggere il sequel!!!

08/03/14, ore 00:02

Già non posso credere che sia una ff completa sul serio non puoi dirmi che il sequel tra qualche mese...cadrò in depressione! Mi hai regalato sorrisi lacrime risate a crepapelle! Sei una grande scrittrice e sono convinta che tu sia anche una grande persona! Come ti ho detto su twitter siamo simili e sarà un vero piacere scambiare quattro chiacchiere una volta che questo inferno di verifiche sarà finito! Se oltre al sequel scrivi altre ff rosse (sono andata a scuola di perversione da loulou ahahah) larry ziam fammelo sapere subito che dopo questo capolavoro non vedo l'ora di leggere altro di tuo! Perdonami se non ho recensito prima di oggi ma è mia abitudine fare questo genere di papiri solo a ff completa!
Continua sempre cosi che sei fantastica seele♡♡♡
x. Sara (@lpsmise)

07/03/14, ore 22:47

Ciao Seele ❤️
Mi credi se ti dico che sono completamente in lacrime? Perché, te lo giuro, sto piangendo come una fontana.
È un epilogo non bello, è semplicemente meraviglioso.
Gli Ziam che hanno adottato un bambino.
I Larry che si sono sposati e che vogliono adottare anche loro un bambino.
Cioè... È tutto più che stupendo!! Io non ho parole, sono davvero senza parole!!
Mi dispiace un po' per non aver letto dei Nimmy, aspetto la prossima ff anche per loro eheheheheh!
No, sul serio non vedo l'ora di leggere il sequel, dire che sono curiosa è semplicemente riduttivo.

Hahahahaha, e ora, non riuscirò di sicuro a togliere questa storia dalle seguire perché è finita. Non c'è la farò.
Perché è una ff meravigliosa, i personaggi sono cresciuti un po' alla volta, e ogni capitolo è stato sempre più bello... Grazie a te ovviamente che sei una scrittrice bravissima! Ed è più che vero! ❤️
Adesso mi dileguo perché devo andare a dormire,
Ci risentiamo nel sequel ❤️

07/03/14, ore 22:30

Come sempre, quando finisce una storia sono triste...ma questa fine é praticamente bellissima! Non vedo l'ora che continui con il sequel, penso proprio che ci saranno tanti bambini pucciosi ^O^.
Conto sul tuo avviso per il suo inizio :)
Ciaoo xx

07/03/14, ore 22:23

Okay. Wow. Sto piangendo. Questa storia è drasticamente finita. Mi sta dovrebbe venire il ciclo. E ho una fottutissima febbre. E io soffro. Hai detto che questo Epilogo, non è l'Epilogo (?). Ci dovrebbe essere ancora Nick e Niall, no? Ci devi ancora dire della figlia di Harry e Louis, e anche quel "qualun'altro". Liam e Zayn, e Josh cosa combinano ancora. L'incontro dei due bambini e come potrebbero reagire... E magari si innamorano l'uno dell'altra. Dio, non riesco a non immaginare cosa possa succede. Questo non può essere l'epilogo. No. Mi mancherebbe troppo la tua scrittura da scrittrice famosa, mi mancherebbe il tuo ormai indimenticabile Michael Bublé e mi mancheresti soprattutto tu. No, questo non è l'Epilogo; l'ultimo capitolo. No. Lo hai detto pure tu che ci sono troppe cose da raccontare. E INAFATTI C'È IL SEQUEL! Cacchio si!!!! Sono felicissima. Come Liam e Zayn in questo momento con il loro piccolo Josh! Anche Harry e Louis, ovviamente, felici più che mai. Nove mesi. Come un parto. Dio, li amo. Amo loro e il loro romanticissimo. Amo tutto di loro. Sei stata grandissima a scrivere questa Fan Fiction e averci fatto sognare. Avvisami quando farà il Sequel o farai la parte di Niall e Nick - che non ho capito dove lo metterai, ma è per questo che ti adoro; mi avviserai, ovviamente. Hahahahahha. La febbre mi da alla testa, lo so.

Ora vado, a malincuore.
Un grossissimo bacio.
Alla prossima.
Charly baby ;)

07/03/14, ore 22:15

Wow .. È seriamente finita ?!! D: è una ff stupenda e tu sei stata bravissima :D l'ultimo capitolo è wowowowow *•* complimenti! :D

07/03/14, ore 21:23

ed eccoci arrivati anche alla fine di questa meravigliosa storia.
Ammetto che il salto temporale mi ha spiazzata, forse perchè avrei voluto leggere del matrimonio o forse perchè avrei voluto leggere il momento in cui Zayn e Liam hanno portato a casa il bambino, non lo so. Nonostante tutto però mi ha fatto piacere. Sette anni dopo ancora innamorati pazzi come il primo giorno.
Posso solo dirti che questa storia è stata come una ventata d'aria fresca e profumata. Leggere tanta dolcezza alle volte fa bene.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero molto e sono contentissima del fatto che ci sarà un sequel,non vedo l'ora di leggerlo!

Ci sentiamo dunque sotto il primo capitolo del sequel! Un bacio e grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare con questa storia!

07/03/14, ore 21:12

Oddio non ci credo! È finita davvero ;____; piangerò per sempre. Adoro questa fan fiction. Mi ha fatto rompere tanti vasi però hahah, i famosi vasi che sono sempre qui con me. Gli Ziam hanno adottato un bambino aaah ;; non so chi sia Josh, normalmente direi Josh Devine ma non so se sia lui o meno hahah. Il secondo figlio che adotteranno i Larry mmh non so chi posda essere :( aspetterò il sequel per saperlo. Questa storia mi mancherà tanto ;;

07/03/14, ore 19:42

È finita... :(( è stato bellissimo leggerla, mi mancherà e aspetto con ansia la "seconda parte" vorrei farti tanti complimenti sei davvero brava.

07/03/14, ore 19:36

Ciao Ciao! :)
È finita, oddio, non ci credo, mi mancherà tanto:(
Almeno ci sarà il sequel a consolarmi hahaha, non ho mai recensito, e mi dispiace molto, anche io non ho molto tempo, leggo e poi ritorno a fare ciò che dovevo fare, ma ti assicuro che l'ho sempre letta e amata.
Beh, è stata meravigliosa, stupenda, scleravo per gli ziam e i larry, piangevo e tutto ahahha, aspetto il continuo, magari poi avvertirmi per il sequel? Ci sentiamo :)!

07/03/14, ore 19:10

Perchè sto piangendo??? Io amo questa storia e quando ho saputo del figlio di Zayn e Liam? Oddio se ho pianto! Non sono sicura ma credo che Josh sia il batterista (?) comunque , la bambina di Hazz e Lou, non vedo l'ora di sapere come sarà, sicuramente vivace e bellissima, e non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Niall e il povero Nick , bene Seele che dire, sei fantastica ma credo che ormai hai capito di essere la mia scrittrice preferita, non vedo l'ora di leggere il sequel baci :*