You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

10/07/13, ore 12:02

SI. SONO. BACIATI.
SI. SONO. BACIATI.
SI. SONO. BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sijsuhfyhsuhd, perchè vuoi farmi morire? *-*

09/07/13, ore 21:25

Oltre al fatto di non aver più parole per descrivere il tuo modo do scrivere, il banner è stupendo, hai ragione. Poi, il capitolo è perfetto come al solito e Louis mi sembra che sia cominciando ad associarsi, penso e non me la smontare! Ahahah no okay poi vogliamo parlare di quel cucciolo di Harry? Dio, è perfetto davvero

09/07/13, ore 20:03

Ahw.
Rieccomi qui a recensire.

Questo capitolo è interessantissimo, davvero.
Lasciando da parte il paragrafo Larry (*^*), anche le ultime righe Ziam mi sono piaciute tanto.

Al prossimo capitolo,
ciao :)
Erica

09/07/13, ore 18:28

Come sempre, è un capitolo favoloso, mi correggo,la storia è favolosa .Ma come capperi fai? mangi la faciola per caso? Ouo no perché, io vorrei fare una storia, solo che, nel mio cervello, è tutto perfetto, come se fossi una scrittrisce (o come fagiuolo si scrive), ma quando scrivo sembra che l'ha scritto un cane impazzito, quindi, spiegamelo o ti avada kedavrizzo u.u dico sul serio, devi prendermi sul serio o ti uccido, anche se c'è di nuovo il fatto sul credermi perciò, se me lo dici, non succede niente, se non me lo dici o non mi credi, ti uccido.Decidi tu la tua sorte u.u spero che aggiorni presto e nulla. Viva la macareenaaaaaaaaa.

09/07/13, ore 18:07

questo capitolo lo adoro soprattutto all'ultimo la parte di harry e louis sono felicissima che finalmente louis stia x dichiararsi ... aspetto con impazienza il prossimo kapitolo di questa meravigia di ff

much love
simona
xoxo

P.S è la prima volta che qualkuno mi cita nel proprio angolo autrice grazie milleeee non me lo aspettavo :****** <3 :P ;) :****************
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 06:10 pm)

09/07/13, ore 16:41

"E adesso, quasi iniziava a sperare che anche Louis fosse nato per scopi simili verso di lui." no Harry credimi, Louis è nato per farmi impazzire, magari anche per i tuoi stessi motivi ma principalmente per questo. Poi che amore che sei Loueeehhh, finalmente non deve farmi sbraitare come una dannata per i suoi comportamenti, ha anche accettato il fatto di amare Harry (stavo scrivendo "Zayn" poi me ne sono accorta è ho detto "Zayn? ma che cazzo sto scrivendo? sto male ciao") ringraziamo Zayyyyy (let me love him). Aw ma che bello.. non mi ha avvelenato Harry, ci mancherebbe solo quello poi abbiamo completato il quadro "come annientare la sanità mentale di Martina (mi chiamo così lol)". Passando a Zayn, ma mon amour non ti preoccupare userò la stessa tecnica usata con Louis per Liam, nessuno resiste a quella muahahah. Quindi Liam o ti rendo conto di amare Zayn o i vasi a casa mia ci sono sempre, decidi tu.. vedi ti faccio anche decidere, non sono buonissimissimissimissimissimissima? :)))).
Il passato di Zayn e Louis è difficile, con Zayn lo avevo intuito ma con Louis no. Non so.. penso che con Zayn centri la storia del padre che picchia le sorelle, con Louis non è ho idea.. il suo passato da puttaniere? lol. idk.
Comunque amo gli spoiler, Louis sta diventando davvero dolce..

03/07/13, ore 17:34

Il mio povero cuore ç_ç
Questo capitolo,come il resto della storia,è meraviglioso,di una dolciosità unica *^*
Sei davvero bravissima,ti prego continua al più presto...
anche se l'attesa,viene sempre ripagata! :)
Baci,a presto xx

02/07/13, ore 22:55

Scusa se questa non sarà una grande recensione, ma ho molto sonno e se riesco a scrivere qualcosa di sensato è già tanto :)

La storia è molto bella e il capitolo mi è davvero piaciuto.
E scrivi molto bene, se non te l'ho già detto.

A presto,
Erica :)

01/07/13, ore 18:36

Sono passati mesi dalla mia ultima recensione ad una storia su efp.
Ho avuto talmente tanti impegni che non riuscivo nè a recensire le storie, nè a leggerle.
(Come puoi vedere sono un(a) 'nuovo recensore' , ma davvero ho talmente tante storie da recensire che tra un pò diventerò un recensore veterano lol)
Passando alla storia, che dire.. mi piace tantissimo, davvero, è una delle mie storie preferite insieme a nsbtw, flowers in the window e akob.
In questo capitolo c'è stato un sacco di fluff, ed io amo da morire il fluff.
NON HO TROVATO IN NESSUN CAPITOLO ERRORI GRAMMATICALI, dovrei farti una statua sul serio; ci sono storie che ne hanno talmente tanti cc.
Riesci a coinvolger(mi)e pienamente il lettore, e che dire più?, spero che continui presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che da quanto ho potuto leggere dagli spoiler, sarà pieno di fluff (dio mio,il fluff gjk) come questo.
Ci sentiamo presto,
baci Annalisa.

30/06/13, ore 15:20

Sei bravissima a scrivere davvero, riesci a coinvolgere il lettore nella storia :)
brava brava brava.
ciao bella :) aspetto il prossimo capitolo.

30/06/13, ore 10:53

Ehy!
Allora il capitolo è bellissimo, credo che sia il migliore fino ad ora. Si vede che ci hai messo tanto impegno e sei riuscita benissimo nel tuo intento.
Accadono così tante cose, dio con calma.
Mi ha lasciato senza parole la reazione di Harry! Non pensavo che avrebbe pensato in quel modo. Secondo lui Lou l'ha usato di nuovo e lo ha ferito e questo l'ho capito solo dopo.
A proposito: oddio, stavo sclerando per la scena ahahah okay Harry poi ci è rimasto male, ma vedere Taylor in quello stato e sì avrei voluto essere al suo posto c'è rimasta di merda XDXD
Okay la fine? Come ho detto prima Harry ci ha sofferto e io non pesavo fosse per quello ma poi ci ho rifletuto. Ha anche ragione e Lou? Lou si scusa e sdfk è disposto a provarci T___T
troppo! bravvissimissima!!!!!!! Mi piace un casino come scrivi :)
ps gli spoiler come sempre sono fantastici e CAZZO PAYNE APRI GLI OCCHI! okay no, ma io voglio i ziam eh! cioè ormai li adoro insieme sono la bromance che preferisco assieme a Zarry .. okay amo tutti insieme a tutti ma ehi Ziam è qualcosa di indescrivibile.
ok scusa per la recensione senza senso (che palle ahha) ma sei stata bravissima e non preoccuparti!
a preestoo
xx

30/06/13, ore 01:00

Questo capitolo è fantastico perché finalmente, per la prima vera volta, trapelano benissimo le emozioni dei personaggi, cosa provano in certi momenti e con certe persone. Poi comunque c'è la mezza rivelazione di Louis, quella di voler rendere felice Harry, di voler fare di tutto per lui perché lui ci tiene veramente a Harry, anche se all'inizio non sembrava perché lo picchiava sempre. ;)

29/06/13, ore 23:52

Si sono baciati, s sono ribaciati evvaiiiiii.... Ahh che bello... estrema dolcezza in questo capitolo, poi i lampi di gelosia che Harry vede in Louis, mhhh quelli si che nascondono tanto cose..... E come al solito ho qualcosa da dire sul tuo amato spoiler.... Curiosità, curiosità e ancora tanta curiosità. Complimenti, questo capitolo è molto molto bello.... Mi è piaciuto molto come hai descritto la reazione di Niall... A momenti cadeva al suolo colpito da un infarto!!!! :D

29/06/13, ore 20:22

Ok oK sarà che in questi giorni sono estremamente romantica ma Liam e Zayn insieme stanno troppo bene.... Ma se Zayn si confessa Liam cosa dirà??? In fin dei conti lui si è appena messo con Danielle..... Speriamo capisca e che decida di provare a stare con Zayn... Poi si sa' da cosa nasce cosa e se mai si lascia con lei e si mette con lui.... Boh... Poi lo spoiler è troppo interessante... Mi fa incuriosire sempre di più.....:D

29/06/13, ore 19:55

Questo capitolo, questo capitolo è... è.... decisamente fantastico!!!! Seriamente Louis che si presenta così dolce, senza maschera ad Harry e Harry che gli chiede di restare e lui gli dice che non deve preoccuparsi perché sarebbe restato... E' un capitolo di una dolcezza infinita... Vorrei proprio sapere se le cose da qua continueranno a migliorare o dopo un po' questa serenità verrà distrutta... :P