You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

18/04/14, ore 14:43

la storia mi piace davvero tanto, amo sia i larry che gli ziam, quindi ti supplico di continuare a mettere i capitoli. un megabacione! :D

15/04/14, ore 21:55

Ciao! ho iniziato a leggere questa ff poco tempo fa e siccome era già completa non mi sono presa la briga di recensire ogni capitolo..Tuttavia mi sta piacendo davvero da morire,sono fin troppo presa e tu scrivi davvero benissimo! così appena ho letto del sequel mi si sono subito illuminati gli occhi perchè non vorrei finisse mai.. ma una domanda mi sorge dopo un anno che questa storia è stata pubblicata..... quando arriverà questo sequel? non vedo l'ora che venga scritto e pubblicato.. un bacio <3

25/03/14, ore 17:30

Ciao! Inizio dicendoti che ho scoperto questa storia ieri ed oggi in meno di 24 ore escludendo il sonno e gli impegni l'ho gia finita. Cosa dire?? É davvero molto bella. Adoro le storie fluff a lieto fine e romantiche. Tu hai saputo descrivere al meglio questi tre aggettivi. Scritta bene, forse solo qualche piccolo sbaglio di calligrafia ma credo sia dovuto alla distrazione e non ad altro. Cosa posso aggiungere? Ah si la parte che ho 'odiato' di più è stata quella riguardante la vita difficile dei Malik e anche il povero Herry picchiato dalla persona che amava. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Metterò sicuramente questa tua storia tra le prederite. Continua così. Aspetto di leggere altri tuoi lavori. Ciao Giangina

23/03/14, ore 18:59

Ok, mi sono ripromessa secoli fa di recensire questo capitolo, o meglio dire quest'ultimo capitolo, ma veramente non ho più acceso il computer e di conseguenza non ho più scritto niente e ne sono consapevole del fatto che sono una gran cogliona... Che dire, la tua storia è stata davvero, davvero, davvero stupenda e ogni capitolo mi lasciava con il fiato sospeso, dovevo sapere sempre come andava a finire e non riusciovo ad aspettare tanto, ma ne è valsa la pena aspettare. Ti volevo dire che sei una scrittrice fantastica e che sto aspettando il sequel, ora non ricordo bene se hai scritto se lo farai, perchè è passato tanto da quando ho letto il capitolo e le note autrice.. Sei davvero mitica e aspetterò anche qualche os magari.. Ti saluto con un caloroso bacio e un abbraccio sperando di non aver dimenticato nulla da dirti :)xxxx chiarachiara

23/03/14, ore 12:01

:"""""( noooo ti prego! Sto piangendo! Questa è stata una delle ff Larry che ho adorato con da subito! Non ci credo che sia finita, non ci credo ancora che non avrò più ip pensiero " chissà che succederà nel prossimo capitolo?" mi mettevo a fantasticare su così tante cose! Ma soprattutto mi mancherai tu seele, già, anche se non ho mai recensito uno di questi capitoli (mi dispiace tantissimo ma io leggo le ff di notte perche' di giorno sono troppo impegnata e appena finisco di leggere un capitolo sono morta xD quindi sorrami!! ) ho amato,adorato questa ff! Grazie di tutto! E a presto! <3

21/03/14, ore 19:21

Come scordasrsi di questa ff? É troppo bella per non rileggerla altri milioni e milioni di volte, cosa che senz'altro farò.. dire che mi hai fatto emozionare con questa storia é davvero poco.. mi pare di averti detto già in un'altra recensione che non sono Larry, e a volte alcune storie Larry mi danno seriamente sui nervi (non voglio insultare le Larry eh? Ognuno ha la sua opinione e la rispetto) ma questa storia é davvero troppo .. WOW! Sul serio.. non ho altre parole per descriverla perché é davvero fantastica! Ho amato davvero tanto gli ultimi capitoli e poi quest'epilogo é davvero davvero bello .. già alle prime due righe ho cominciato a piangere come una fontana, sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il sequel ♥ ♥
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 07:26 pm)

15/03/14, ore 23:39

Allooora, la prima parte del capitolo, dove Zayn e Liam erano al parco, quando arrivano i bambini, mi ha fatto ridere come una pazza-sclerata-psicopatica. Mi sono immaginata un timido Zayn osservare quei bambini spaventato e cadere dall'altalena schiantandosi a terra, non sto benissimo, lo so.
Credo che questa sia la parte migliore del capitolo, la trovo molto romantica e dolce e finalmente gli Ziam fanno progressi!
La seconda, invece, almeno per me, non rispecchia affatto il carattere di Niall.. mi è sembrato un po' troppo sfacciato con Louis, a parte quando gli ha chiesto se non gli piaceva Harry e nella mia mente arrosiva, aw.
La terza parte la trovo dolcissima, ci mancava solo più un bacio :3
La quarta e la quinta parte dove dice fiocchi azzurri o rosa, boom, mi ha fatto morire, stavo affogando nei feels, poi Louis e Buffy che fanno amicizia, maccheccarini!
La sesta parte è veramente molto ben fatta, immaginavo nella mia mente ogni situazione, le sorelle di Zayn litigare con il lettore dvd, Liam il "grande della situazione", Zayn come sempre tenerello che dorme su Liam, ohw, sei veramente veramente bra2vissima, giuro
L'ultima parte beh, merita un solo commento: prenderei Nick a martellate sulla testa, ma sh
Direi che questa recensione è più una cronaca del capitolo, ma vorrei farti capire cosa arriva a noi lettori leggendo la tua meravigliosa fan fiction, cioè tutto bellissimo e perfetto incorniciato da unicorni fatati (è l'ora, fa male leggere di notte)
Mi sono dilungata troppo, quindi buona quasi-domenica e baci xx

14/03/14, ore 15:41

Ciao , ho iniziato a leggere questa storia qualche settimana e non ho smesso un attimo!
Mi ha coinvolto e appassionato , davvero mi è piaciuta molto , è scritta bene ed e diversa dal solito,complimenti quindi e grazie per avermi fatto ridere ,emozionare , e fatto uscire un po dalla mia realtà :)

13/03/14, ore 21:04

ho letto tutta la storia tra ieri e oggi e non ho voluto recensire tutto perchè non mi sembrava avesse senso!
Ho pensato di fare questa recensione finale. Allora devo ammettere che mi è piaciuta un sacco!
Sono sincera è stata bellissima, vedere i cambiamenti dall'inizio che Louis ha fatto, il modo in cui trattava Harry...come è cambiato capitolo dopo capitolo!
Harry che nonostante tutto ha sempre amato e perdonato Louis trovando qualche giustificazione, e una speranza!
La Ziam bellissima poi, ho trovato bellissimo la parte del dizionario, awe che roba dolce!
Anche Niall mi è piaciuto molto...anche se i miei preferiti saranno e sono i Larry!!
non sai quanto mi faccia piacere sapere che ci sarà un continuo!!
Quando poi la scriverai, avvisami ahaha beh ancora tanti complimenti per questa fantastica storia!!

12/03/14, ore 11:15

Oddio quanto tempo era che seguivo questa storia? Non mi sembra vero! È assolutamente una delle mie preferite e sei stata bravissima per tutta la durata di questa ff, non so che dire, mi mancherà sicuramente spero che tu non smetta di scrivere e tranquilla che questo finale ci sta benissimo è dolcissimo e scritto come sempre bene! Scusa sono di fretta, ma ci tenevo a scrivere almeno qualcosa! Un abbraccio xx

11/03/14, ore 18:27

Non posso ancora crederci che sia davvero finita.
Lo so che ci sarà un sequel, ma mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, mi mancheranno i tuoi spoiler e mi mancheranno i tuoi angolo autrice!
Quindi scrivi e davvero non vedo lìora che posti il sequel!
Davvero bellissima fine e bellissima storia!
un bacione
Alli x

10/03/14, ore 17:24

Siamo arrivati alla fine, ma non ho intenzione di preparare nessun fazzoletto, seppur qualche lacrima sia scesa.
C'è sempre il sequel, no? E non sarà la stessa cosa, lo so, ma avrà comunque il potere di riportarmi a questa storia che ho apprezzato tantissimo.
E non m'interessa se dovrò aspettare intesi mesi prima di poter leggere qualcosa legato a questi personaggi: io aspetterò, e soprattutto non dimenticherò.
Quindi no, non lo prenderò come un addio, come un 'è finita', ma solo come una possibile ed eventuale pausa.
Onestamente Nick e Niall voglio immaginarmeli ancora insieme, anche se non sono esattamente il tipo di persona che augura il lieto fine a tutti. E' per questo che li vedo insieme dopo aver dovuto affrontare mille difficoltà, di qualsiasi tipo.
Harry e Louis sono l'incarnazione della perfezione, del sentimento romantico e dell'amore nel vero senso della parola. Sono felice che la persona che adotteranno sarà al femminile, non so perchè, ma me li sono sempre immaginata a che fare con una piccola ragazzina :) Darà loro problemi e Josh ne avrà paura? Questo non dovevi dirmelo, perchè adesso starò con la curiosità alle stelle e la voglia di conoscere qualcosa in più.
L'altra cosa che prenderanno sarà un animaletto? O stiamo ancora parlando di una persona?
Passando a Zayn e Liam, beh, che dire? Me li hai descritti come li ho sempre immaginati: una vera e propria famiglia, completa al 100%. E sono quello che tutti vorremmo per il nostro futuro, niente di più bello.
Da questa storia c'ho ricavato tantissimo, e non mi pento affatto di averla letta. E' stato un incontro casuale, inaspettato. Ho iniziato a leggere i primi capitoli perchè spinta dalla curiosità, e perchè avevo già visto l'enorme successo che stavi avendo, seppur i capitoli erano ancora pochi. Ti ho dato fiducia e mi hai regalato gioia ed emozioni.
Per questo non posso che rigraziarti: per non aver perso la speranza, per non aver perso le staffe, per aver avuto pazienza, per aver fatto crescere i personaggi in maniera eccellente. Per non aver deluso nessuno.
Sicuramente tornerò a leggere qualcos altro di tuo, e spero di poterlo fare il prima possibile - tempo libero permettendo, e non solo, purtroppo -.
Ripeto, io questa la voglio vedere più come una recensione normale, che come una recensione finale. Non ho mai amato gli addii, non mi sono mai riusciti come la mia fervida immaginazione sognava, quindi non vedo perchè rendere tale questo momento.
Continua a scrivere - e so che lo farai, e so che non c'era bisogno che io lo scrivessi -, ma vorrei che tu sapessi quanto brava e incredibile sei. Hai delle capacità straordinarie, quindi cerca di sfruttarle, perchè non è da tutti.
Un bacione, a presto!
- G.

09/03/14, ore 22:18

Grazie per avermi regalato delle emozioni meravigliose! Ho amato questa storia, la porterò sempre con me (anche durante i compiti di matematica).
Non vedo l'ora di leggere il sequel, nel frattempo mi rileggerò tutti i capitoli!!!

Sei una grande scrittrice!

09/03/14, ore 19:25

Oh mio dio non ci credo che questa storia è finita. Wao ho un groppo nella gola e un'infinita tristezza :/ ahaha xD Questa ff è stata la prima che ho letto (sui Larry) e devo dire che è meravigliosa, davvero :)
Spero di leggere al più presto il sequel e tutte le tue future storie.
Un bacio e alla prossima<3

-Maia

09/03/14, ore 00:30

Ciao Seele:),sono una di quelle lettrici che vengono considerate 'silenziose',ma in casi come il tuo,non si può rimanere zitte.
Questa è una delle storie più belle che abbia letto,assolutamente!E non poteva esserci migliore epilogo ed è anche caduta la lacrima AHAHAHA,cosa non da me.
Complimenti davvero!Aspetto con ansia il sequel:*