You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

10/10/13, ore 14:55

Hi!
Ma non è possibile quel gatto rovina sempre tutto! ahah
Comunque ho letto lo spoiler e sembra che ci capiteranno cose interessanti tra i Larry nel prossimo capitolo.
Anyway gli Ziam son dolcissimi, adorabili. Dio, son magnifici.
Poi la frase di Safaa :
“Adesso siamo una famiglia vera!” esclamò, al massimo della gioia.
E' dolcissima, çç

Ti aspetto,
Je xx

10/10/13, ore 13:15

Waaaa giuro che uccido buffy!! Ahahahahahahah però vabbè da quanto ho letto nello spoiler può darsi che il prossimo capitolo sia quello buono! Anyway adoro la tua fan fiction è credo che sia capito lol! Sei fantastica!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci!!!! Xx

10/10/13, ore 12:51

Hey bellezza.
Premetto che sono in treno e la tipa seduta di fianco a me mi ha guardata male per tutto il tempo in cui ho letto la questo capitolo.
Ops....
Come sempre mi avrai sulla coscienza perché davvero mi fai morire ogni volta con gli Ziam.
Dio quanto li adoro.
Continua presto mi raccomando o di riempito di insulti su Twitter!!!!
A presto xoxo Valery

10/10/13, ore 06:56

Perchè Buffy esiste ancora? gatto malefico -.- TI RENDI CONTO QMUANTO ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE? LE FUSA VALLE A FARE AL DIVANO.
Ma vabbè nel prossimo capitolo lo faranno AAAAAH. Sono felice che Harry ha presentato Louis a sua mamma e viceversa. Gli Ziam sono dolcisssimi, finalmente si sono decisi anche loro. Che amore che è Safaa, oddio.

08/10/13, ore 19:19

ma cosa posso dire? bellissimo ( come al solito) ti giuro che sono scoppiata a piangere. bhe continua presto <3

08/10/13, ore 13:38

Oddio Oddio Oddio, ho già detto Oddio?
È troppo bellissima mente questa ff. La amo troppo. È così aw, mi sono immaginata tutto e scrivi benissimo e in modo non complicato, ed è una di quelle poche volte che una ff mi piace anche quando è narrata e non è parlata tipo dalla parte di Haz o di Boo.
vado a 'mangiarmi' l'altro capitolo, che sarà perfetto come tutti i precedenti. <3

p.s: scusa se non recensisco tutto, ma sappi che leggere leggo tutto.

sam xx

06/10/13, ore 14:48

Questa fan fiction è bellissima, credimi!!!! Ho letto tuti e 24 capitolo in nemmeno un giorno, ho iniziato ieri verso le 22.00 ed ho finito adesso :O questa storia è stupenda e tu scrivi in modo fantastico!! Ti meriti tante recensioni e tante visualizzazioni credimi!!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, devo assolutamente leggere cosa succederà!! Baci xx

06/10/13, ore 13:58

Capitolo asdfghhjklloouytrsxcvbjhff luo che fa le sue cazzata ahahahaha e gli ziam adgefvjygvbhg çç

05/10/13, ore 19:06

Wow già dal primo capitolo questa fan fiction mi piace un casino, una mia amica me l'ha consigliata dicendo che era bellissima ed aveva ragione!!! Corro a leggere gli altri capitoli! Baci xx

05/10/13, ore 18:53

ehi ehi ehi ehi aspeeeetta.
TU NON PUOI FINIRE COSI' UN CAPITOLO E CON UNO SPOILER COSI',COMPRENDI?
VUOI CHE IO MUOIA?EH?
no ti prego continua,ti supplico..te lo chiedo in ginocchio!
mi sono letta questi capitoli tra ieri ed oggi,e sono davvero..davvero spettacolari!
non ho mai pianto e riso così tanto per una fanfiction,non mi sono mai venute le fitte allo stomaco per una storia..ed è una sensazione molto strana..ahaha
comunque,spero tu continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!
spero a presto,un bacione!

04/10/13, ore 17:15

Mi hai ringraziata per le recensioni omg bsoaow.Dovrei essere io a ringraziare te perché questa storia mi fa seriamente sognare e poi mi piace che la calder non sia la cattiva della situazione come in molte altre ff larry,alla fine la presenti come un personaggio simpatico sopratutto per la storia degli sconti sugli strabucks lol.Continua :) <3

04/10/13, ore 14:47

Yeeeeeah! Lo sapevo che harry non l'avrebbe lasciato comunque Louis farà un passo davvero grande.... Sono l'aaaaaamoreee ❤️❤️ Per non parlare degli Ziam! Quanto posso amare questa fan fiction? Aggiorna presto 😉✌️

03/10/13, ore 22:29

Ehi!
Oddio questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri.
Il pezzo degli Ziam è meraviglioso e straordinariamente dolce. Wow :')
E, i Larry sono indescrivibilmente magnifici.
Lo spoiler non lo voglio! ahah
A presto,
ciao bella
Je x

03/10/13, ore 21:41

no senti non è possibile! non puoi lasciarci così!!! non puoi!!!! non è una cosa carina da fare! tu devi mettere il prossimo capitolo subito o potrei veramente risentirne e morire seduta stante!!

questo capitolo è una cosa troppo dfgkjdfklgdkl gli ziam sono dolcissimi e li shippo e amo troppo e i larry aw dkljgdlfkg
pensavo che harry avrebbe tipo smadonnato di brutto contro louis e già stavo soffrendo al pensiero e poi puff Harry non è incazzato e io tipo sto saltellando ti giuro.

basta adesso evaporo.
bravissima e complimenti come sempre.
baci, imma.

03/10/13, ore 19:30

Ciaooooo!!!!! *-* grazie per questo fantastico capitolo con gli ziam che finalmente si sbaciucchiano e sono tanto teneri(lo so lo dico sempre, ma mi piacciono :3 )!!!! E Lou e' tanto carino :3 anche se, se fossi stata in Harry lo avrei fatto penare un pochino prima di perdonarlo(sì xD sono un po' sadica ahah) uuuuh conoscerà i parents di lou mmmh... :3 e l'ultimo spoiler e' dcxdgvxddtgvcdfgh *-* *-* :**