You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

03/10/13, ore 16:02

wow... x qsyt capitolo straordinario.... I Ziam n dolcissimi.... e cavolo sn felicissima di cm hai risolto la situazione tra Harry e louis!!...x nn parlare dello spoiler... ma mi vuoi uccidere cn l'ultima ,,, frase?? cmq dai vado a studiare ke palle :(... A pretooooo
Baci Rachel

03/10/13, ore 15:50

bellissimo.
Liam e Zayn ODDIOOOO SONO L'AMOREEEEE
E Louis sta dando tanto fiducia a Harry e questo mi piace tanto :')
Harold è sempre il solito cucciolino.
ci vediamo alla prossima bella :)
e complimenti <3

03/10/13, ore 14:50

Tu non mi deludi mai!!! Capitolo perfetto *-* gli ziaam oddio ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♡♥♡

03/10/13, ore 11:27

Oddio io amo questa fan fiction e secondo me nel tempo sei anche migliorata a scrivere i capitoli! non che prima li scrivessi male ovvio.
Mi piace davvero come li scrivi perchè sono coinvolgenti e mi piace la storia è particolare ti tiene troppo sulle spine ahaha
Comunque anche questo capitolo ovviamente l'ho amato gli ziam sono l'amore e anche i larry oddio oddio lol poi anche se ci sono riflessioni o comunque entrambe le coppie da loro punto di vista insieme in un unico capitolo non diventa mai pesante o noioso.
Lo spoiler è la morte oddio quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Chiara xxx

03/10/13, ore 11:25

Io ti odio sappilo!!!!
Mi avrai sulla coscienza!™
Dio gli Ziam sono così maledettamente dolce e carini e coccolosi e....aaaaaaaaaaaaaaaw
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

xoxo Valery :3

03/10/13, ore 07:10

Gli Ziam sono troppo troppo troppo troppo TROPPO dolci ;___; Zayn sembra un cucciolo bisognoso d'affetto, non ce lo facevo così all'inizio ma a quant pare.. mi piace questo Zayn, AAAAAAH si sono baciati, finalmente, quanta tenerezza. Avrebbe mai Harry non potuto perdonarlo? non avrebbe resistito a lungo comunque hahaha, ma sono felice che Louis lo presenterà alla sua famiglia e lo farà solo per lui, quanto amore. Gli spoiler come sempre li amo, si ma Harry non penso che ci si debba insegnare una cosa del genere hahaha e diciassette anni già dovresti saperla di tuo hahaha ma Harry è un santo, so..

02/10/13, ore 17:17

Ciaaao la tua fan fiction è a dir poco stupendaa! Questo capitolo poi.... HO ODIATO LOUIS! Aahahhaha sbrigati a mettere il prossimo...lo aspetto con ansiaaaa ❤️❤️❤️😍😍

28/09/13, ore 22:31

Nn ho molto tempo tra studio e tutto... ma ho gia letto il capitolo qlk giorno fa e voglio seriamente commentare x bene ma nn poxo.... xò una piccola recensione x dire ke il capitolo è bellissimo la lascio lo stesso :) a presto..
Baci Rachel

28/09/13, ore 17:15

MERAAAAVIGLIOOOOSOOO!
É davvero asdfghjkl *-* indescrivibile! É fantastico. Mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco nella parte carina e coccolosa tra harry e louis! E poi OHHHH LIAAAAM! Che amoooore! Troppo grande quel ragazzo spero che finisca tutto bene, almeno la storia di Zayn. u.u :3 baci tesoro mio, al prossimo capitolo. <3

28/09/13, ore 00:02

Hei ciao! :) Ho scoperto questa ff questo pomeriggio...e ora con gli occhi che bruciano sono arrivata fino a quì! Ma era più forte di me, non riuscivo a fermarmi! Questa storia è una specie di droga! Sarà stato l'Harry cucciolo di foca a cui non ho saputo resistere, saranno stati i miei continui sbalzi di umore ai comportamenti alternanti di Louis, sará stato che stranamente mi sono affezionata al personaggio di Zayn (e ti assicuro che affezionarmi ai personaggi che di solito gli fanno interpretare non è assolutamente da me)...sará stato non so cosa, ma mi sono innamorata della tua ff! Hai creato una storia stupenda, dolce ma non svenevole, divertente, con quel tocco di drammaticitá che ci vuole! Davvero complimenti, e sei anche bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di non dover odiare Nick più di ora perchè mi sento in colpa verso il VERO Nick, che mi sta indubbiamente simpatico *ma questo non importa a nessuno* Un bacio, ancora complimenti! N.

27/09/13, ore 22:05

Ti prego continua!E' meraviglioso,dolcissimo,perfetto! Ti scongiuro in ginocchio!

26/09/13, ore 19:01

Ok premettendo che questo capitolo è fantastico, vorrei dirti le parti migliori (secondo me obviously lol) : I Larry moments. Il primo, quello del risveglio, è pucciosissimo anche se devo ammettere che mi sono presa un colpo quando Lou prendeva in giro Har facendoli credere che avessero fatto qualcosa la notte prima! Poi l'ultima, quella della sera dell'incendio. Sappi che sono in lacrime fjkf lol la scena finale è triste ma anche dolce, in maniera perfettamente conconrdante. Il gesto di Lou apparentemente sbagliato e la reazione di Harry beh mi hanno fatto consumare quantità di fazzoletti!! Comunque..gli spoiler sono MOLTO invitanti, non vedo l'ora degli Ziam!!!! Sei bravissima ;) -Mat

26/09/13, ore 17:41

Stupendo ;___; oddio povero Harry , anche se mi dispiace anche per il negozio di suo papà D: Louis è un incosciente .-.

26/09/13, ore 11:48

Io ti adoro!!!!!
Mi fai morire ogni volta. E come sempre ricordati che mi avrai nella coscienza!!!!
Dio e' una delle storie più belle che ho letto qui!!!
Continua presto!!!
Un enorme bacio :3 <3
xoxo Val

25/09/13, ore 22:45

oddio no.... che cazzo ha fatto quello stronzo di Louis? RICOMINCIA? no senti Lou la mia casa è sempre piena di vasi a tua dispisizione. No che cazzooooo, spero che non si lascino, non possono ;_______; io uccido Louis se succede, davvero. Spero che Donyia stia a sentire il consiglio di Liam.