You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

06/12/13, ore 17:23

aw ma io amo questa storia sadgkfj sei davvero davvero brava complimenti, hai un grande talento. Ora, vogliamo parlare di come mi hai fatto morire con gli ziam? e con i larry? no davvero sono la dolcezza, poi harry geloso è qualcosa di meraviglioso lmao, continua così che sei bravissima

06/12/13, ore 15:12

Io ti amo.
Ti amo come amo il Mc Donald's e sappi che questo tipo d'amore non dedico a molti.
Sei una meraviglia.
Per essere sinceri, ho cercato un'autrice su EFP come te per mesi e mesi. Quando finalmente ho inziato a leggere 'You're every line, you're every word, you're everything', ho ringraziato chi c'è lassù minimo venti volte.
Che cazzo sei assolutamente fantastica!
Io sono innamorata di questa storia. Davvero, eh.
Ha un trama assurdamente bella e credo sia una delle poche storie scritte molto bene su questo sito.
I personaggi sono tutta una storia.
Appena ho letto Cute!Harry stavo per svenire, finalmente quello che cercavo. Lui è un cucciolino di panda, mamma mia fdslj
Louis è tutta una storia e se devo essere sincera non mi aspettavo proprio che il suo personaggio si evolvesse così, lo adoro.
Liam e Zayn sono dei cucciolini, aiuto.
La storia di Zayn è incredibile, mi ha preso un botto e far vedere Liam come suo unico salvatore a cui da tutto mi fa piangere dalla mattina alla sera.
Colpisci i miei sentimente così forte, Seele!
Oooooora c'è anche l'irlandese e Nick e sto aspettando il prossimo capitolo con mooooltissima ansia, sappilo.
Articoli il tutto molto bene, diversamente da alcune che scrivono storie con termini assurdi tanto per far vedere che sanno scrivere; capisco sempre ogni cosa e apprezzo. Non sei volgare delle scene rosse e le scrivi così bene, cazzo.
Scusa ma mi gaso.
Avevo in programma questa recensione da un po' ma non ho avuto un secondo.
Ora che ho espresso il mio amore verso te e la tua storia, ti lascio con un bacio immenso e mille complimenti.
Alla prossima,
Catix.

06/12/13, ore 14:33

W O W non ho parole! Meraviglioso perfetto bellissimo! Amo harry geloso!

06/12/13, ore 14:13

Ok questo capitolo ''rosso fuego'' è abbastanza,come dire,rosso?(mauattafac?)
Sempre stupendo come gli altri capitoli d'altronde.Finalmente gli Ziam hanno... come dirlo in modo educato,
hanno wof wof,miao,miao,muuu,muuuu,io,io.
Poi i Larry,finalmente Harry si è svegliato e che cavolo ci voleva proprio!
Infine Nick e Niall,voglio proprio vedere cosa succederà tra loro.
Ora mi farai morire dalla curiosità.Ne sono più che certa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kizzy,la tua più grande fan.

06/12/13, ore 12:12

Inizio col dirti che il banner è molto bello. Già solo il fatto che sia presente - seppur non rappresentando le sue veste - Jake Bass, è tutto un dire :))
Ok, dopo aver perso circa più della metà del tempo ad osservare il tuo nuovo banner - sia chiaro, anche l'altro era bello, o comunque a me piaceva - sono passata a leggere il capitolo.
E l'ho trovato incondizionatamente dolce. Liam è qualcosa di assolutamente irreale, tanto più per le parole che decide di dire, che per i gesti - incredibilmente stupendi - che compie. Riesce a dare a Zayn tutto quello di cui ha più bisogno, e soprattutto - finalmente - riesce a farlo sentire amato, al sicuro.
Questa scena sarebbe da incorniciare e ricordare per sempre, perchè per come l'hai scritta e descritta, riesce a rimanere impressa a fuoco.
Passando ai Larry, non posso che essere d'accordo con Louis: se la gelosia porta Harry ad essere così, beh allora facciamolo ingelosire più spesso!
Ho amato, senza mezzi termini, la frase "
Sei dentro di me. Sei solo mio". Ancora adesso, nel rileggerla, mi emoziono. Li ho sempre trovati belli insieme, e questa idea difficilmente cambierà.
Nick e Niall. Devo preoccuparmi? Quando dici che nel prossimo capitolo si 'conosceranno meglio', cosa intendi? Dobbiamo aver paura di Nick?
Sono ansiosa - come sempre ormai - di sapere cosa succederà con Stan. Neanche puoi immaginarlo.
Grazie ancora, per farci stare bene con i tuoi capitoli, e per farci sognare ad occhi aperti davanti ad uno schermo.
A presto - non vedo l'ora -, un bacio!
- G.

06/12/13, ore 06:37

Gli Ziam sono statu l'amore, la loro prima volta aw. Liam è stato dolcissimo. I Larry tutto molto p0rn haha, la gelosia riduce Harr in quel modo wow.

06/12/13, ore 02:13

Posso solo dirti : le tue fan fiction >>>> tutte le altre.
Questo capitolo come tutti gli altri che ho recensito, sarai stufa di sentirmelo 'dire', ma è perfetto.
Amo troppo questa storia!

05/12/13, ore 22:57

Awwwh davvero bellissimo il nuovo banner, lo adoro!
Complimenti per il capitolo, risulta sempre meraviglioso e non volgare.
Continua così, alla prossima!

05/12/13, ore 22:35

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa
Adoro questo capitoloooooo.
Gli ziam poi. La mia morte.
Ci sentiamo presto.
Xoxo Val

05/12/13, ore 22:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww!!! gli Ziam sono l'amore!! Zayn è tenerissimo in questo capitolo e Liam così dolce, ha pensato prima a Zayn che a se stesso <3
I Larry?! hahahahah Harry sempre imbarazzatissimo! Quando vedremo un Harry super focoso che ha voglia di bombarsi il culo d'oro di Lou?! eeeeeh la gelosia del riccio è troppo tenera! e Lou è sempre un gran provocatore!

05/12/13, ore 21:10

Per il banner meglio questo e la storia è sensazionale riesci ad essere dolce anche mentre scrivi scene rosse wow .....complimenti sei bravissima <3

05/12/13, ore 21:04

Tu non hai idea del sorriso enorme che mi si è formato sul volto quando ho letto che hai aggiornato!
il capitolo in sè è meraviglioso, sul serio. Liam è una specie di angelo per Zayn, davvero. Lo tratta con cura e dolcezza, trattamento che Zayn merita più di chiunque altro.
Pensavo di aver capito male, di esagerare e invece Zayn veniva davvero violentato dal padre!

Passando ai Larry, devo dire che questo Harry geloso ci piace assai! È tenerissimo tutto imbronciato t.t piccolo cucciolo di foca! Louis rimane sempre il solito ahaha

Niall e Nick?!insieme?! Oooooh.

05/12/13, ore 18:40

Questi sono i capitoli che amo, quelli rosssiiiiiii ahahah
Ci credo che Harry geloso fà eccitare Louis.. ahahah
gli ziaaaaaaaam zio peraaaaaaaaaa. ok basta.
molto brava :) alla prossima

04/12/13, ore 18:26

Sociaaa! Scusami il riardo scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma purtroppo non trovo mai i tempo per fare niente .-. Però sappi che ho sempre aspettato i tuoi capitoli e li ho sempre seguiti ♥ perchè lo sai che ti adoro e adoro come scrivi. (: grazie al cielo ho trovato tempo adesso di scriveri questa recensione che non sarà mai degna di tutto quello che scrivi e di tutto quello che mi fai provare uendo lo fai.
Diciamo che amo i larry e tutto ciò che li circonda. (: le aorelle di Lou somo stra tenere e, dio, ho amato quando Louis ha protetto Haz da suo padre che, per la cronaca, è uno stronzo! Hdjshsusj -.- non lo so io eh, che cavolo vuolemanche lui?! Tuo figlio ama quelcucciolo di Harry, QUINDI?! HXUSHU lo picchierei giuro! Innanzitutto non è possibile che sia così omofobo, perchè so che è per quello che fa così e poi Lou ha fatto bene ad incendiargli il negozio, davvero! Spero si rimetta tutto a posto. O che muoia anche lui, tantoormai. Ahahah
Zayn e Liam aono i piú belli. Io sono sempre piú convinta che Lee sianil migliore amico perfetto per chiunque. ♥ e anche il fidanzato, a quanto pare (: tfgtg di santo, non sono dispiaciuta che quel tipo sia morto, gli sta bene -.- chiunque faccia male a dei bambini - e a Zayn - si merita solo quello, ecco. Dispiace per Zayn, ma penso che con Liam starà bene. Chi non lo farebbe? ♥♥
Bene, adesso scappo (: spero mi perdonerai socia. ♥ ti adoro. Adoro te, i tuoi capitoli e...te, ancora. Ahahah
Spero a prestissimo con 'la sorpresa' che m'hai detto *non sono curiosa. Nonono, non lo sono. Nonononono. Okay si.* AHAHAH ughssu in realtà non vedo l'ora. ♥ sei la migliore socia, dico sul serio.
Spero a prestissimo ♥ M.

02/12/13, ore 21:15

Non ci sono parole per descrivere questa storia,E' semplicemente perfetta.Non sono Directioner,ma sono una patita delle storie di questo genere.E inoltre shippo Larry e Ziam e poi ti dico che sono follemente innamorata di Nick Grimshaw.Ora mi farai morire per la curiosità
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kizzy la tua più grande fan.