You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

26/07/13, ore 19:43

Allora inanzittutto scusa per la figuraccia!XD
credevo davvero di aver recesito il capitolo.. oooops!!!
Poi... Mio dio mi intriga sempre di più la tua long!!! Non vedo l'ora di scoprire come continua...
E odio sempre di più Nick!! Perdio!!!
detto questo, continua presto
xoxo Valery

24/07/13, ore 14:16

Porca zucchina! Devi continuare! Te hai un dono, la mano di Dio! Dannato panda, devi assolutamente continuare çç. È una cosa hdjjdiemehcuwk questa storia *w* non hai molte opzioni, o continui o continui e se non vuoi scegliere nessuna delle due opzioni farò la rivolta dei piccioni. Saremo 8392939 contro 1. A te la scelta, la vita o la morte. E con questo concludo. Buon nataaaleeeeeeee!(non prendermi per una stupida, so che non è Natale)

23/07/13, ore 15:15

Bel capitolo come sempre *-* asddghwiajshus mi è piaciuto molto il fatto che Nick volesse avere Harry ma che lui non ricambiasse perché innamorato ovviamente di Louis *-*

23/07/13, ore 13:33

ciao! allora, ho letto tutti e sedici i capitoli oggi, in due ore! questo dovrebbe farti capire quanto mi sia piaciuta la tua storia :p sei davvero davvero brava a scrivere, cioè wow! hai uno stile semplice ma profondo, parli delle emozioni e sei molto brava nelle descrizioni: nel complesso è fantastico, perché sei molto equilibrata. ovviamente ho amato la tua storia per larry e ziam, inutile dirlo xD devo dire che il personaggio che mi ispira più tenerezza e ammore al momento è proprio Zayn, chissà perché u.u sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, e l'idea dello spoiler mi piace un casino, perché incuriosisci! :p aggiorna appena puoi ;) a presto! :)

23/07/13, ore 08:41

Wow. Anche questo è un bel capitolo :)
Non preoccuparti per le recensioni dell'altra volta, fai con calma. c:

Scusa se non c'entra nulla con la ff, ma anche a me è piaciuto molto il video di Bse.
E' molto divertente e non ci sono tantissimi momenti Larry visibili, vero.
La cosa fondamentale, però, rimane il messaggio: non vogliono seguire le regole dei manager per essere i più commerciali possibile..
C'è anche del Larry in questo :)

Al prossimo capitolo,
Erica.

23/07/13, ore 07:07

La situazione familiare di Zayn e' davvero molto difficile, mi dispiace tanto per lui :( Awww quanto sono dolci Harry e Louis, ti giuro quando Harry ha dato un pugno a Nick sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAHAHA lui il ragazzo tutto pace e amore ha dato un pugno a Nick *si alza e applaude*. Louis e' innamorato di Harry, e' anche cambiato grazie a lui.
Siii ho visto il video di best song ever, ho riso dall'inizio alla fine a un certo punto mi faceva male anche la mascella HAHAHAHA. Ma io shippo tutti in quel video HAHAHAHAHA quando ho visto la parte Varry (lol) avevo gli occhi a cuoricino,Harry che si mordeva il labbro e si tirava Zayn addosso AHHHH dopo mi sono sentita in colpa e mi sono scusata con Louis HAHAHAHAHA vabbe' ma Jorcel, Larry, Lourry e come li volete chiamare, rimarranno sempre la mia otp. Poi i momenti Ziam aww l'amore, io amo quei due insieme. Come momento Jarry (perche' Harry era Harry ma Louis era Jhonny) c'e' stato quello in cui Harry gli aggiusta il colletto della camicia e poi lo spinge, solo quello cc ma lo immaginavo, la modest un po di tempo fa twitto' due foto di Harry e Louis.. quando le vidi ero tipo:" ma li hanno drogati o che?" HAHAHAHAHA mi sembrava assurdo.

22/07/13, ore 23:59

il capitolo è stra bello !! Spero che aggiornerai presto , non vedo l'ora di continuare a leggere questa bella storia. BSE è troppo divertente come video , però avrei preferito che Veronica la facesse Louis così ci sarebbero più parti Larry ;). Bhe non ho altre da dirti se non AGGIORNA PRESTO ;) <3
Baci dolciosi <3

15/07/13, ore 13:15

Wau! Questo capitolo è qualcosa di stupendo ceh lo amo.. vedere Louis e Harry cucinare insieme,, sono troppo dolci! Ma la cosa che ho amato di più è stato il momento in cui Liam e Zayn hanno parlato,, Zayn cosí dolce e fragile, Liam è riuscito ad ascoltare il suo silenzio hgydbjh!  Amo la tua storia, per favore continua!! Un bacio :* :D

15/07/13, ore 01:01

Che dire, anche questo capitolo è bellissimo. E' molto bella la parte su Liam e Zayn. Il fatto che Liam abbia ascoltato il silenzio di Zayn. Il fatto di mostrarsi debole davanti agli occhi della persona che si ama....Questo capitolo è davvero bello, veramente dolce. Non vedo l'ora di leggere il seguito.... ;)

14/07/13, ore 11:11

Ciao bellissima, volevo dirti una cosa:
non ho abbandonato la tua fic, anzi; la adoro e posso dire che in questo fandom è una di quelle che mi ha presa di più (♡). Questo è stato un periodo decisamente impegnativo e fra due ore devo partire per una settimana di campeggio - non ho un attimo per respirare lol - quindi non credo di riuscire a recensire tutti gli arretrati ora :(
Ma non preoccuparti, appena torno lo farò - i promise u__u

Detto ciò, passo a recensire il capitolo: adoro sempre di più questa fic, gli ziam mi prendono tantissimo! Liam è un personaggio meraviglioso, non trovo parole per descriverlo, sembra così vicino al Liam reale...! Zayn dall'altra parte è un personaggio estremamente misterioso e magnetico, e devo dire che... li shippo troppo.
HATERS GONNA HATE.
Loueh e Hazz, invece. Uhm. Si può essere più adorabili? Amo come li descrivi, amo tutto di loro ♡

Mi era sembrato di avertelo già detto, in caso contrario lo ripeto (che poi è sbagliato da dire perché se non te l'ho mai detto non posso di certo ripeterlo... lol): ho messo la fic tra le preferite, la adoro ♡

Un bacione, a presto, scusa ancora e buone vacanze ♡

13/07/13, ore 16:45

“Non è vero” ricambiò Liam, sorridendo leggermente a sua volta, “sono solo bravo ad ascoltare.”
“Ma io sono rimasto in silenzio” ribatté Zayn, perplesso.
Il sorriso di Liam si allargò.
“Lo so, Zayn. E io ti ho ascoltato tutto il tempo.”
Zayn sbatté le palpebre un paio di volte, sgranando poi gli occhi lucidi e dorati al limite possibile.
Oh.

MI HAI UCCISA QUI. U C C I S A .
Bene, prima cosa socia. Mi dispiace da morire se non sono riuscita a recensire qualche capitolo prima, davvero scusa. Sono tornata da poco dal mare, ma cazzo, li ho letti tutti i capitoliii! E TU VUOI FARMI DAVVERO SCLERARE! Bene. Amo gli Ziam. Okay, sono una Ziall shipper e tu lo sai, amo quei due. Ma tu mi stai facendo cambiare idea, decisamente. Te l'avrò ripetuto tante di quelle volte che non ne potrai più, ma te lo dico perchè è vero. Mamma miaaaa. Quindi, se non vuoi proprio farmi sclerare del tutto, lascia che stiano insieme, peso di averne bisogno. Hjdhfjhk ho amato Zayn quando ha detto a Lou di dire 'ti amo' a Harry, almeno lui che poteva. (: la dolceeeezzza, davvero. Mi si è soezzato il cuore quando piangeva e quando Liam è andato lì e.....DIO MIO, IL DIABETE. HFGKJHKJ LI AMO. TROPPO.
Poi, Haz e lou. Noto con piacere che le cose stanno andando da Dio, solo una cosa......DOV'E' IL TI AMO PROMESSO?! Io voglio che Lou glielo dicaaaa :c prima che poi succedano casini, dio mio. Perchè ti conooooosco, socia, e tu creerai casini abnormi prima che riesca a dire 'LOULOUEHAZZASCOPANOCOMEDUECONIGLIETTIROSA'. Ecco, l'ho detto. Hjdh (: non rovinarmi la Larry neh, ci conto. E ricordati che amo te e il modo in cui scrivo, e seriamente. Ghjdsfjhfkj *ww*
Solo sue paroline. 'Ti amo'. Io, comunque, ho gradito eccome la storia con Taylor la contadina, insomma, Lou ama Harry e vuole proteggerlo, anche se, cazzo, Lou avrebbe potuto fare.....altro. Ahahahah però va bene così, a me è piaciuta MLMLML
Beeeeene, adesso vado che devo aggiornare pure io. :3
Bravissima come sempre socia, non ho più parole per descriverti ormai, davvero. <3 fai la brava e divertiti. (:
Ah, e non mi sono dimenticata della Ziall che hai promesso eh. I REEEEMEBEEEERRRR <3 <3
Aggiorna presto! <3 M.

12/07/13, ore 14:13

Oddio, Zayn che piange?!? :o
Mi sorprende sempre di più T.T
E poi, teneri i Larry che cucinano insieme <3
Awwww, l'amour :')
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo nel passato di Zayn e Louis, anche se penso che sicuramente centri la violenza!
Al prossimo capitolo!

10/07/13, ore 23:27

Oddio assddhjsshhshsjshsh stupendo Louis tenero, però mi dispiace per zayn ç____ç però so che ci stupirai ♥♥♥♥♥

10/07/13, ore 22:27

Mio dio bellezza,
adoro sempre di più la tua storia.
Sono curiosa di sapere che è successo
nel passato di Zayn e Louis.
Aggiorna presto che non sto più nella pelle;)
xoxo

10/07/13, ore 15:18

Oddio, questo capitolo mi ha fatto decisamente piangere! *-*
E' stupendo e come sempre sei stata bravissima e hai saputo interpretare perfettamente tutti i sentimenti e le emozioni dei personaggi :)
La tenerezza di Louis , awwwww <3 che cuccioli che sono *__*