You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

16/09/13, ore 19:00

Lo adoro, Dio se lo adoro! Harry ubriaco così cuccioloso *^*
Complimenti, è fantastico. Aggiorna al più presto! ;)

16/09/13, ore 18:23

Non c'è neanche più bisogno di dirlo capitolo stupendo, Harry pervertito D: noooo si ma era ubriaco è comprensibile dai u.u mi intrigano invece molti gli ziam *-* spero si mettano assieme!

16/09/13, ore 17:35

Io ti sto odiando.
Ti rendi conto che ho pianto nella parte degli ziam?????
Weeeeeeeeeeeeeee......
Continua presto ti prego che sto morendo:3
xoxo Valery<3

16/09/13, ore 17:02

Harry è t-troppo d-dolce *singhiozzo* n-non ce la f-faccio *singhiozzo* Louis a-anche *singhiozzo*. Harry che fa la parte del perverso e vuole fare l'amore con Louis? *piange disperatamente* ma è un s-sogno? sono sconvolta, oddio che shock.... wow.. Come dice Cenerentola: i sooogni son deeesideeeriii diii feliiiicitààà.
Gli Ziam altri diabetici, vomito cuoricini alla fine dei tuoi capitoli sappilo. Gli spoiler AHHHH Harry si sta risvegliando dal letargo, quanto ho desiderato questo, tu lo saaaai. Ma secondo me non fanno l'amore hahaha cioè quanto mi hanno fatto penare quei due, figuriamoci se fanno l'amore così facilmente. Poi se lo fanno, ben venga, piangerò dalla gioia.

16/09/13, ore 16:21

aw Harry da ubriaco fa morire AHAHAHAHAHAHAHAHAH e Lou e stra cucciolo :') *piange*
non vedo l'ora di leggere il prossimo. kerjg
aggiorna presto <3
ciao bella.

16/09/13, ore 15:56

awww *_* stupendo!! Harry che prende iniziative?? ADORABILE e poi il pezzo in macchina è fantastico ahahah e' mooolto carino e coccoloso Harry sbronzo si preoccupa pure dei futuri bambini di Nick che non avrà mai ahahah x'D eh no Lou, non vuole fare la nanna anzi ... xD Ehi Lou non rispondere così male a El è stata gentile ad offrirti buoni sconti xD Ziam?! taanto ammore per questa coppia che mi paice sempre di più *___* uuuh che belli gli spoiler :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo :D :*

16/09/13, ore 15:36

Non deludi mai!!! Ti adoro come adoro questa storia!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

15/09/13, ore 23:53

Dio mio ragazza tu scrivi divinamente. Io non riesco a descrivere le emozioni che provo leggendo la tua storia. Felicità tristezza divertimento. Amo tutto questo, spero che tu non smetta mai di scrivere ♥ sciao bella ♥

15/09/13, ore 17:38

porca miseria. questo capitolo è la perfezione, amo la quasi amicizia di liam e zayn, e Louis che si rende conto del suo errore e ammette di stare bene con Harry, dio semplicemente amo te, la tua storia, il tuo modo di scrivere, sei davvero la perfezione <3 ciao meraviglia, non smettere mai di scrivere <3

15/09/13, ore 17:16

Sono praticamente innamorata di questa storia e mi scuso se questo è il primo capitolo che recensisco.Hai un modo di scrivere che ti lascia affascinata,sei bravissima..complimenti :) <3

15/09/13, ore 11:41

Ciao ♥ voglio solo dire che amo la tua storia per quel poco che ho letto, non è spinta o troppo violenta, è un misto di emozioni stupende e grazie ai momenti Larry annego nei feels. È così che immagino la loro storia, piena di momenti dolci ♥ comunque la tua storia riesce a farmi capire davvero come si sentono i personaggi e inoltre amo la presenza di nick ♥ spero tu legga la mia recensione, sciao bella ♥

14/09/13, ore 20:40

ehi! ooooooooooooowww che bel capitolo! la parte Ziam è quella che mi fa venire i lacrimoni *-* mentre la parte Larry è quella che più ti tiene con il fiato sospeso e anche questo mi piace u.u la cosa che più mi garba è che riesci a gestire bene entrambe le cose, mischiando dolcezza con una trama intrigante e coinvolgendo tutti i personaggi, e non è cosa da poco ;) perciò aspetto con ansia (maledetti spoiler!) il prossimo capitolo eh? che so già non si farà attendere troppo :3 tanti baci! :)

13/09/13, ore 13:56

Oh Seele :333
Io ti amo!
E' davvero bellissimo!
Nick-specie-di-mezzo-ibrido-stronzo-sadico deve morire!
Voglio sapere come la prenderà Looooooooooouuuiiis >.<
e poi gli spoiler?! OMIODIO! TROPPO BELLI.
ringrazia il tuo migliore amico per averti dato l'ispirazione.
Dovrei preoccuparmi per i vostri discorsi o è tutto normale? hahahha <3
Bene, al prossimo capitolo tesoro. :3

12/09/13, ore 20:33

Sono abbastanza pigra per lasciare recensioni peró questa ff mi ha preso molto. Cioè cioè.. Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo, la larry è la mia OTP ma anche gli ziam stanno diventando carini. Anyway fai scopare i larry AMEN. Aggiorna presto che sei malvagia e ci tieni sulle spine, bye e complimenti per come scrivi,non ho trovato errori gravi di grammatica anzi quasi nessuno : ) ciao bella

12/09/13, ore 19:51

* Premetto subito che io adoro Nick , soprattutto in questo capitolo *^* ha quasi stuprato Harry eh , però boh mi piace ( sono strana OuO) Forse perché amo vedere tommo geloso di quel gelatino cioccolatoso ricciolino di Hazza .. non vedo l'ora di sapere come reagirà Louis, secondo me sbroccherà di brutto , la gelosia gli divorerà l'anima .. Nick dovrebbe trasferirsi lontano lontano , per evitare una morte precoce .
Andiamo con ordine però , sennò si crea troppa confusione .
E partiamo proprio da quei due pandini degli Ziam aww
Ceeeeeeeeerto Liam , ci crediamo tutti , che a te piace stare con Zayn , per via della vostra amicizia .. sks Payne apri quella cazzo di bocca ( non per fare quello che pensate voi ,lol anche se un blowjob di LiammucciO , a Zayn farebbe molto piacere oUo LoUIS mI Sta contagiando con la sua perversione , OLO) E DIGLI CHE LO AMI DA MORIRE E CHE LO VUOI SCOP....finchè non crepi ( si decisamente Louis mi ha contagiata , lol)
Aww Zayn non è abituato a ricevere tutte queste coccole ,tutti quei bambini awww (io mi prenoto , per fare le coccoline a Malik , lo abbraccio e lo spupazzo come un peluche ,poi se vuole più di un abbraccio , no problem LOL )
Tommo geloso a ore dodici , LOL
La gelosia di Louis è qualcosa di indescrivibile , boh a me piace un botto quando fa il possessivo .. basta che non mi uccide il piccolo irlandese , lol
Payne imbarazzato che invita Malik alla festa di Horan ( la festa di quest'ultimo ha portato un sacco di benefici ) gli Ziam , mi fanno andare proprio in un altro mondo ,lol sono troppo dolci , io voglio che si trasferiscano qui a casa mia u.u falli traslocare qui , lol
alla fine però optano per una seratina romantica , ( in realtà devono vedere un semplice film , )e dopo faranno BUNGA BUNGA ALL NIGHT YEAH
La scena di Louis con Buffy , mi è piaciuta tantissimo , lui che si imbroncia , quando la gattina fa l'indifferente alle sue coccole awww penso che mi verrà il diabete se farai altre scene così , lol
Louis è un dolcione , anche io farei le fusa con lui ,lol( ignora ciò che ho scritto ,lol)quasi quasi shippo lui e Buffy , lol
ED ORA ARRIVA LA MIA PARTE PREFERITA , IL QUASI STUPRO , LOL (non sono una depravata ,lol)
Nick è un gran bastardo ,un approfittatore , ma me gusta lo stesso , lol per un attimo ho pensato che lo volesse violentare o.o cioè veramente capisco la passione e tutto , però un limite a tutto .. Hazza sarà rimasto scandalizzato ..per fortuna riesce a liberarsi e gli sferra un bel pugno in faccia ( io speravo arrivasse Louis e facessero una cosa a tre ,loooool ) (ignora anche questo commento , lol)
eh ma mi vuoi far morire allora ?D:
Gli spoilerrrrrrrrrrrrr *^* sono fantasticamente fantastici (?) I larry che fanno l'Amore e si scop......piettano allegramente ,lol e gli ziam poi sono la fine del mondo *^* coro da stadio BACIO BACIO BACIO . Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Tranquilla non sono una pervertita (nooooooooo,lol) e non do fuoco a negozi o alle case , però se qualcuno mi fa incazzare , l'idea sarebbe allettante , lol
Ho concluso la mia recensione u.u un bacione bella
Alla prossima ♥