You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

17/12/13, ore 10:52

Scusami per questo ritardo disastroso!
Ho letto questo capitolo con particolare voglia e curiosità: l'altra volta riuscisti a catturare la mia attenzione descrivendo un Harry molto geloso - che io apprezzai notevolmente -, quindi ad oggi la mia dannata curiosità era alle stelle.
Hai confermato la mia idea: adoro in maniera spropositata Harry così tanto geloso. Mi piace quando risponde ingenuamente, senza neanche volerlo davvero, e ho notato che piace anche a Louis. Parlando di quest'utlimo beh, tanto di cappello per aver respinto come si deve Stan. Mi ha sorpreso perchè ha usato una frase che difficilmente qualcuno può dimenticarsi:
 "Harry tutta la vita". La fottuta dolcezza.
E infine i nostri neo-piccioncini andranno per qualche periodo nella casa in montagna,
 DA SOLI? Cosa prevedo :))
Volevo anche chiederti quanti capitoli, a grosso modo, mancano alla fine di questa storia - onestamente, spero ancora un bel pò -.
Un bacione!
- G.

16/12/13, ore 15:02

Proprio per questo, perché lo conosceva così bene, Louis comprese subito che Stan aveva intenzione di baciarlo.
Si tirò indietro non appena lui avvicinò il viso, posandogli una mano sul petto e respingendolo senza forza, ma con fermezza. “Non hai capito niente, Stan” lo prese in giro, ma con un tono appena più gentile nella voce per non ferire i suoi sentimenti. “La regola vale sia per me che per lui” continuò, indicandosi con la mano libera: “proprietà di Harry Styles.”
Non poté fare a meno di pensare al sorriso enorme che si sarebbe stampato sul viso di Harry, se avesse assistito a quella scena e avesse ascoltato quelle parole.
“Se passiamo un pomeriggio insieme non lo scoprirà mai” insistette Stan, non senza un tocco di malizia nel tono di voce. “Non ci credo che non vuoi.”
“Ti sbagli” commentò, alzando le spalle con naturalezza. “Ho voglia solo di lui.”
Stan alzò gli occhi al cielo. “Quindi, Harry?” domandò, fingendosi infastidito.
Louis rise, qualcosa gli brillava negli occhi. “Harry tutta la vita.”

HO AMATO LETTERALMENTE QUESTA SCENA E' LA PROVA CHE LOUIS E' FOLLEMENTE INNAMORATO DI HARRY..

passiamo alle dichiarazioni sono da poco larry e questa è la prima fanfiction che leggo su di loro e giuro che non me ne pento c'è io amo questa storia più delle altre che ho letto tra harry e un altra ragazza..

bhe per il resto ti adoro.

Bacixx

14/12/13, ore 23:00

Ow *-* Mi sono divertita tantissimo a leggere la parte fra Stan e Harry. Oddio che gran figo Harry ù.ù Mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato D: Sono una stupida lo so ahha xD Un bacio e alla prossima recensione
-Maia

14/12/13, ore 14:25

Questa FF è la dolcezza è meravigliosa.Per non parlare poi di ''Proprietà di Harry Styles'' e ''Proprietà di Louis Tomlinson'' e Stan che ci rimane una cacca(educazionemodeon) alle parole di Harrietto che finalmente si è deciso a svegliarsi,
Gli Ziam sono stati la mia parte preferita,soprattuto la parte di Zaynetto (?) che è l'amore fatto uomo-gay
Però voglio anche sapere che fine hanno fatto Niall e Grimmy.
Kizzy la tua più grande fan.
*muore dalla curiosità*

13/12/13, ore 21:47

Stan fa sempre lo stronzo nelle ff, ma si è fottuto hahah, Louis vuole solo Harry. Sono felicissima che al padre di Lou sia simpatico Harry. Gli Ziam sono l'amore, sempre tenerissimo e Safaa è così dolce.

13/12/13, ore 19:12

Bellissima :) come staaai?
allora, primo: amo Harry geloso, lo amo.
secondo: la frase "proprietà di Harry Styles" detta da Louis entrerà nelle mie top five AHAHAHAAHHAH
terzo: Stan sei arrivato tardi, ciao.
quando: gli ziam sono la felicità, l'amore, la dolcezza. aaaw
bravissima come al solito (y) alla prossima.

13/12/13, ore 19:11

O mio dio ma come fai ad essere cosi dolce, sei veramente brava complimenti seguirò tutta la tua storia perché non riesco a non leggerla <3

13/12/13, ore 19:03

ciaaaaaaaaaau
tipo che ho scoperto la tua ff una settimana dieci giorni fa e me ne sono innamorata totalmente?!
è davvero stupenda, la storia, il tuo modo di scrivere, i personaggi...fai sembrare tutto così reale e il modo in cui hai descritto la prima volta di harry e lou è stato..semplicemente...aw, non trovo neanche gli aggettivi ma era stupendo!
ora sclero per gli spoiler fgjnbfjbgjgn lou che gioca ocn suo padre? liam che fa coming out? grimmy e niall?ODDIO LASCIAMI MORIRE
per non parlare di harry pp porcellina ahahah
ah si amo anche l' ask dei personaggi giuro ahah
al prossimo capitolo xx

13/12/13, ore 18:13

È la prima volta che recensisco questa storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa sin dall'inizio ma voglio avere anche io il nome colorato nei ringraziamentii ahahah comunque la storia è bellissima sul serio, la mia ff larry/ziam preferita. Complimenti perché di solito sono una persona abbastanza complicata ahah :) a presto bella xx -A

13/12/13, ore 17:44

Bravo Louuuuu!! *applaude* sei proprietà di Harry Styles!! E gli Ziam?! Sono così cuccioli!! :3 e beh Doniya ti amo!!!

13/12/13, ore 17:21

Aiuto, Harry geloso è la cosa più tenera e dolce al mondo, aw.  E Stan deve stare lontano da Louis, via, sciò.
Finalmente Mark sembra rinsavito! Wuhu! Mi è piaciuto il suo dialogo con Harry e anche lo spoiler! -<3

Liam e Zayn nemmeno il commento più perché sono dolcissimi.
un grande applauso a Doniya che finalmente si degna di far qualcosa di utile ahaha

13/12/13, ore 16:55

"forse, SE AVREBBE detto a sua madre che a scuola c'era un bullo che si divertiva a 'sentire il suo dolore' -arrossì di nuovo al ricordo di quella mattina- avrebbe potuto trovare un modo per difendersi, ma questo avrebbe voluto ..." TI PREGO CORREGGI QUEL CONGIUNTIVO. Bellissima comunque *^*

13/12/13, ore 15:29

Ok forse sono in ritardo ma non accendo molto il computer e il mio cellulare già è tanto se mi fa leggere le ff. Capitolo stupendo come sempreee! La prima volta di Liam e Zayn è dolcissima e adooro Harry geloso ** So che forse sarò ripetitiva ma scrivi benissimo e vorrei che questa storia non finisse maii :) Alla prossima! ;)

12/12/13, ore 21:10

Che tipo, appena ho visto il banner ho sclerato di brutto? È davvero bellissimo, come il capitolo.
Harry geloso è qualcosa di stupendo e Zayn che sta così bene con Liam.. Aaah!

Che brava che sei!

07/12/13, ore 10:14

SENSAZIONALE!!! Porca puzzola è da tantissimo tempo che voglio recensire questa meraviglia ma purtroppo non ho mai avuto tempo. Beh, adesso ho finalmente trovato il tempo di farlo e devo dirti un mucchio di cose! Allooooooora,
1) questa long la seguo dagli inizi e devo dirti che la amo veramente da pazzi, scrivi benissimo e fai capire benissimo gli stati d'animo dei personaggi!
2) questa ff è dolce in alcuni punti e abbastanza spinta in altri, inutile dire che è un mix fenomenale!
3) è veramente, veramente, veramente tanto straziante dover aspettare i giovedì per leggere nuovi capitoli di questa meraviglia! Dovresti vedermi durante la settimana mentre aspetto un tuo aggiornamento: sembro una di quelle drogate in astinenza xD
4) amo follemente la tua testolina per aver creato un capolavoro del genere! Stavo cercando da tantissimo tempo una storia Larry e Ziam che mi piacesse e che fosse scritta bene... Beh, grazie a te l'ho trovata! GRAZIE MILLE, TU NON SAI QUANTO POSSO AMARTI
Anyway, aspetto giovedì per l'aggiornamento! Mi raccomando, continua così ;)
-Redtwist