You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

12/01/14, ore 23:53

Questo capitolo è bellissimo ma voglio leggere il seguito! Stan mi sta sul cazzo in questa ff ma vabbè il suo ruolo è importante! Grazie per aggiornare sempre puntuale ti amo per questo ma ti odio allo stesso tempo perchè mi hai lasciato con l'ansia!

12/01/14, ore 20:42

Adoro questa fan fiction è asdfghjk😍😍 ti prego continuala al più presto, la adoro❤️❤️ Sei bravissima

12/01/14, ore 00:11

Gli ziam sono da decisamente da diabete e li adoro. Per quanto riguarda i larry, posso solo dire che il mio povero e piccolo cuoricino è a pezzi ahaha. Però spero faranno pace OuO
Un bacio, ciau.<3

11/01/14, ore 19:22

Wow, in una giornata sono riuscita a leggere tutto fin qui!
Incomincio col dire che l'adoro, è davvero stupenda.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, infatti sto incominciando a leggere un'altra tua ff 'It's dark inside'.
E a mio avviso anch'essa stupenda!.
Aspetto con ansia che aggiorni, l'adoro tantissimo.
In tanto la metto tra i preferiti! C:

11/01/14, ore 18:01

Io credo di amarti sempre di più :') questa ff è stupenda! Ogni singolo capitolo è bello e si vede che ci metti molto impegno, facendo capitoli lunghi scritti benissimo e facendo capitare un sacco di cose..davvero non so dove la trovi tutta questa fantasia e tutto questo tempo visto che io non riesco nemmeno a lasciare una recensione in tutte le fanfiction che leggo. Ma Grazie Grazie Grazie di aver condiviso con noi questa storia! Davvero sapere che il giovedì aggiorni mi mette sempre di buon umore! So che sarà una bastardata per i Larry ma ci voleva che litigassero, giusto per vedere Harry ribattere per una volta! Spero che questa storia non finirà mai..anche se so che tutte le cose belle hanno una fine (sigh!) comunque più la fai durare meglio è! Anche perché non sono pronta a vedere stato completa! Ciaoo =)

11/01/14, ore 17:19

Allora! Io Stan lo ammazzo! Giuro che lo ammazzo, con tutto il mio cuore! E ammazzerò anche quel coglione di Louis per avergli dato corda! Io a posto suo lo mandavo a fanc- a quel paese! Ha tradito la fiducia di Harry tantissime volte e Harry continua ad amarlo, ma Louis stavolta l'ha combinata grossa! Non penso che Harry lo perdonerà tanto facilmente! Insomma aveva fatto l'amore con lui e lui si bacia a Stan? Certo a Stan je piasa, je piasa pe davvero! Ma non è giusto!!
ORA.TU.AGGIORNI!!
Non puoi lasciarmi così!!! Come può Lou fare soffrire a quel cucciolo di Harry??!! Io gli spacco quel culo fantastico che si ritrova! Quello Stan è un bastardo! Giuro che se non lo fai scomparire entrerà un nuovo personaggio 'Vivy l'assassina' e non sto scherzando! Ti do un'idea, fai che Lottie regali a Harry una pistola e che lui spari a Stan e poi visto che è Harry fallo arrossire HAAHAHAHAH no dai seriamente aggiorna presto! Ormai è quasi sabato
DAJEE
-Baci Vivy
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:56 pm)

11/01/14, ore 02:32

Louis William Tomlinson! Sei un fottuto polli!! Ti sei lasciato raggirare come un pollo da quello che non è x nulla tuo amici!!! Harry?! Picchialo!!

11/01/14, ore 00:25

Ciaooo!! Sto recensendo da Londra!! Quindi un salutooo dall'estero. Sarò veloce e concisa.. Io ammazzo Stan!!!!!!! Spero vivamente che i Larry facciano pace,autorizzo Harry a picchiarlo. Io lo farei. Spero che riusciranno a superare questo momento di debbolezza e tensione. Ma non senza conseguenze. Almeno per Louis.. Io lobfarei soffrire o coa molto più semplice.. Gli faccio fare una scelta.. Passato o Futuro? Beh.. Vediamo cosa accadra. I Ziam sono sempre dolcissimi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo.. A presto!!

10/01/14, ore 22:26

Hei bella :)
Allora, innanzitutto parto dicendo che ho scoperto questa tua ff già da un po' di tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di recensire, perché sono più una "lettrice silenziosa" e anche perché di solito recensisco le ff che seguo già dall'inizio.
Ma, stavolta, ho deciso di scrivere finalmente una recensione perché:
1. Questa storia é meravigliosa, me ne sono completamente innamorata, non ci sono mai stati capitoli che mi hanno annoiato.
2. La scrittura é scritta in modo corretto e scorrevole, e a dir poco benissimo, insomma adoro il modo in cui scrivi.

Poi, per non parlare della trama. Già dal primo capitolo ho amato tutti i ruoli che hai attribuito hai personaggi, anche se ammetto che all'inizio Louis mi stava seriamente antipatico per come trattava il povero Harry, ma poi nel corso dei capitoli ho cambiato idea.
Che dire poi, i Larry li adoro aah.
Inizialmente pensavo che solo Harry potesse essere innamorato di Louis e che per Lou fosse solo semplice attrazione, ma alla fine ho capito che mi sbagliavo, completamente. E, questa cosa mi ha resa felicissima, davvero.
Spero solo che nel prossimo capitolo facciano pace, in fin dei conti é tutta colpa di Stan.

Passando agli Ziam, adoro pure loro mio Dio. Il bello é che non sono una Ziam shipper, ma questi personaggi che hai creato mi hanno fatto innamorare della loro coppia, quindi tutto questo é merito tuo, e infatti non mi fa fare altro che ridirti che sei davvero bravissima, anzi molto molto di più.

Non vedo l'ora arrivi giovedì prossimo, sono già in super attesa aah.
Spero che questa mia recensione ti possa far piacere, sarei felicissima se tu la leggessi perché ci tenevo un casino a dirtele queste cose.
Bacionii

10/01/14, ore 22:25

non sai quanto ti sto odiandoooo:'( hahahah non è vero,scherzo..però ci sono rimasta malissimo al fatto che Louis ha ceduto a stan.. però ho letto gli spoiler e ho tirato un sospiro di sollievo ahahah menomale! Sei sempre molto brava, un bacio.

-bcauseofliam x

10/01/14, ore 19:55

Ciao :) volevo farti i complimenti davvero per questa splendida ff *-* Dio mi sto gia mangiando le mani dal nervoso perchè non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :D la trama e le varie evoluzioni nella storia sono fantastiche, per non parlare di quanto è cucciolo Harry.. Assomiglia a me in fatto di "lacrima facile u.u Grazie per l impegno che metti per scrivere :)
Twitter: 1_dhugs
Se ti va di leggerla, anche io sto scrivendo una ff :) un bacio :*

10/01/14, ore 19:06

È stupenda, tu sei stupenda amo la tua storia perchè sei molto naturale mentre scrivi aspetti il prossimo capitolo <3

10/01/14, ore 17:48

FANTASTICAAAAAAA!!!! Adoro questa ff, talmente tanto da essere riusita a leggerla praticamente d'un fiato, in due, massimo tre giorni, ho letto 38 capitoli , sono un genio (?) ok. La smetto. Passiamo a cose più importanti. Amo il modo in cui scrivi, e il modo in cui dividi la storia, ma soprattutto amo la trama. Ti prego, aggiorna al più presto D: <3

10/01/14, ore 16:58

Ok, questo capitolo è magnifico *-* Adoro questa storia, sei davvero bravissima :)
Povero Harry, se fossi in lui farei penare al massimo Louis ahahah xD
Modalità stronza : ON.
Ok, la smetto di fare la stupida, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima :)

-Maia

10/01/14, ore 12:08

Questo capitolo che si divide in due ha fatto in modo che anche io mi dividessi leggermente: perchè Dio solo sa quanto sia felice per Zayn e Liam - dovrei nominare anche Buffy -, insomma, sembrano essere senza pensieri, e finalmente si stanno godendo un pò di serenità e pace - nonostante dallo spoiler abbia capito che Zayn avrà un piccola ricaduta nel sonno -; e dall'altra c'è la tristezza e il dolore di Harry.
Ho amato, inizialmente, il Louis provocatorio, che vorrebbe far scoppiare il miniore. Ma, bisogna stare attenti a giocare con il fuoco, o rischiamo di bruciarci. E direi che in questo capitolo Louis si sia completamente ustionato: ha litigato con Harry - che diaciamocelo, uno sopporta, ma poi scoppia -, e si è lasciato illudere dalle parole di Stan - diamo la colpa al suo buon senso -.
Confido comuqnue in lui: Louis dovrà estrarre tutta la dolcezza che possiede, ma sono sicura che riuscirà a tranquillizzare Harry. In fondo, Harry è completamente pazzo di lui, ma questo non porta il maggiore ad ""approfittarsi"" dell'altro.
Aspetterò il prossimo capitolo, anche se vorrà dire stare con l'ansia per intere settimane :))
Non abbandonerò questa storia per niente al mondo.
Un bacio!
- G.