You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

17/11/13, ore 20:48

Io AMO con tutto il cuore questa storia! :') adoro ogni singolo capitolo e penso che non mi stancherei mai di leggerla anche se durasse all'infinito!
Parlando di questo capitolo..ahahahaha Harry che chiama Louis amore è trooppo ahbvjfbvjk **
e Liam e Zayn sono tanto dolciosiii ^^
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooo

P.S.: con quegli spoiler mi farai morireeee xD
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:51 pm)

17/11/13, ore 20:45

Ma questo capitolo è un fluff continuo, aw t.t

I Larry sono la dolcezza e l'idiozia fatta a persona ahah, durante las cena dei cartoni animati ho riso tantissimo.
INoltre condivido pienamente il pendiero di Louis su Mulan!
La scena in cucina con Jay è dolcissima!

Gli Ziam ormai sono inseparabile e sono tenerissimi!

Sono preoccupata per il prossimo capitolo D:

17/11/13, ore 20:22

Tu, tu, tu sei una stronza!!! Non puoi mettermi l'ultimo spoiler così!!! Che ti salta in mente, di farmi venire un infarto?!?!?!?
Coooomunque, il capitolo mi piace davvero molto e trovo i larry dolcissimi (ovviamente v.v)
Quindi, anche gli ziam sono fantastici e bob vedo l'ora di vedere a che cosa porterà l'ultimo spoiler!!!!!!!
A presto, spero!!!!!!

10/11/13, ore 20:42

Ciao bella ho appena scoperto la tua storia tramite una mia amica (weronica) e devo dire che la adoro mi piace un casino *----* Me la sono divorata in due giorni *-* Scrivi benissimo e la storia come ho già detto la amo *-*
Spero che aggiornerai presto sono curiosissima *-*
Miry xx

10/11/13, ore 11:37

Wow omg è davvero bellissima e scritta bene. Davvero, su questo sito ho trovato pochissime storie che mi sono piaciute sul serio, e questa è una di quelle. Non ved l'ora del prossimo capitolo aww

10/11/13, ore 00:34

ok... è ufficial... odio il padre di Louis... In qst capitolo poi ho capito ke Harry è veramente trooooooppooooooo buono... ma dai ql uomo mi sembra il diavolo... e qll penasa ke poxa cambiare... Bho se ci è riuscito cn Louis nn si sa mai... poi cavoloooo... ma qnt è dolce ql ragazzo... e qnt è dolce Louis cn lui... Già mi sto proittando nel proximo capitoloooo... Qnd mi dileguo e ci vediamo al proximo cap!!!! ciaooooo

09/11/13, ore 01:23

Diabetico.
Davvero se il prossimo capitolo e' più dolce di questo sarà la mia morte....
Dio gli Ziam....
Loro sono la mia morte.
Mi avrai nella coscienza sappilo.
Alla prossima.
xoxo Val

08/11/13, ore 23:23

Io- io- okay sto piangendo, lo ammetto. E confesso anche che non ne capisco il motivo però- aaaaaww
Mi dispiace dirlo, ma in questo capitolo Ziam supera Larry di graaaaaaaaaaaaann lunga; troppa dolcezza :3

08/11/13, ore 21:19

Credo che alla fine della storia avró il diabete!!! É la cosa più dolce che io abbia mai letto!!!

08/11/13, ore 20:55

ebbene si, ti confermo che questo capitolo mi è piaciuto.
Mark mi sta sul cazzo, detto così schiettamente.
Harry e Louis sono la dolcezza.
Ma gli ZIAAAAAAM oddioooo se li aodoroooo <3
alla prossima bella, bravissima :)

08/11/13, ore 18:23

Questa storia è qualcosa di meraviglioso,sei riuscita a farmi piangere è stupenda.

08/11/13, ore 17:02

Ciaooooo io sono Roberta, scusami se non ho recensito tutti i capitoli vecchi, ma spesso li leggo di notte, quindi crollo.
Penso che il padre di Louis possa cambiare solo se trovi un muro davanti a se. Ti faccio capire: se alle sue provocazioni trovasse chi lo farebbe restare basito rispondendogli a tono lui ci sentirebbe minacciato e quindi penserebbe di più al peso delle sue parole, e riconsidererebbe la questione di Louis.
Il pezzo Ziam è quello che mi è piaciuto di più perchè è tremendamente dolce e romantico, e io adoro le cose dolci e romantiche! :3
La parte Larry però mi colpisce sempre il cuore, la timidezza di Harry rende tutto così divertente ed estremamente tenero...poi le stelle mentre fanno l'amore! WOOOOW
Spero di potercela fare a recensire anche la prossima, ciaooo :) x

08/11/13, ore 16:22

Quanto amore in un solo capitolo t.t Mark a parte ovviamente, che devo dire è molto simpatico, gentile e amorevole. Se fossi stata in Lou gli avrei bruciato i capelli non il negozio (((:
Scherzi a parte davvero un bel capitolo, abbiamo il tanto atteso incontro tra Harry e Mark, i Larry super innamorati e gli Ziam che sono un amore.
Ho davvero adorato la parte delle coccole, aw.

08/11/13, ore 14:42

Morirò. Prima o poi morirò.
Troppa dolcezza. Troppe emozioni. Troppo coinvolgimento.
Ed io non sono pronta per tutto questo.
Ma porca miseria - mi sono aggrappata ad ogni forza divina per rimanere nel 'fine' e non finire nel volgare - vogliamo parlare di Louis? Quanto cavolo può essere perfetto?

"voglio fare l'amore con te tutta la notte". Niente di più bello. Musica per orecchie come quelle di Harry.
L'incontro con Mark è stato duro, ma credo sia servito ad entrambi i ragazzi: hanno avuto ulteriormente la conferma che niente e nessuno è e sarà capace di dividerli.
Si appartengono, e il caso è chiuso.
Zayn e Liam: quei due sono qualcosa di delizioso.
Premetto di essermi sempre immaginata uno Zayn tutt'altro che delicato e 'paziente' - non so se sono riuscita a farti capire ciò che intendo dire, ma lo spero -. Quindi sperimentare questo tipo di personaggio mi sta piacendo da morire.
Insieme loro due conquisteranno tutto e tutti, ne sono sicura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè come riesci ad espandere le emozioni te in pochi ci riescono.
Sei sempre, ogni volta, più brava. Dico davvero.
A presto, un bacio!
- G.

08/11/13, ore 10:10

Va bene, non piango, ma il capitolo è stupendo, ho gli occhi lucidissimi, e se continuo a leggere i tuoi capitoli, penso proprio che perderò le guance da quanto sorrido.
Forse è questo il mio capitolo preferito, per forza
 lo dico ad ogni capitolo, ma ok.
Che bastardo Mark, mentre leggevo imprecavo da sola, chissà che pensa mia madre.
E odio i tuoi Spolier, perché mi fanno venire voglia del nuovo capitolo, che devo aspettare.
Come al solito, scrivi benissimo, entro proprio nel capitolo e ignoro ogni altra cosa, qualsiasi.
Quindi, aggiorna presto.
p.s mi stai facendo diventare Zaim Shipper *clap clap* ahaha.
Okay, ho detto tutto, alla prossima **