You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

26/01/14, ore 23:41

Ho letto 40 capitoli sul colpo... Wow... è ricca di particolari, di storie e di sentimenti... E non è affatto banale... È una meraviglia... Complimenti davvero... Non vedo l'ora del seguito....

26/01/14, ore 20:36

oddio ahah, adoro Gemma! ( e chi non lo fa?) finalmente entra in scena anche la famiglia Styles, yay!
Gli Ziam ormai son partiti da tempo in quarta e va bene così, sono dolcissimi e il rapporto tra Liam e le sorelle di Zayn è bellissimo!
Infine mi aspettavo un bacio tra Niall e Nick ): peccato!
Alla prossima.

ps. ci sarà un seguito?omg, aaah! amo il fluff!

26/01/14, ore 19:45

Okay amo Nick e Niall, cioè wao.
Adoro il personaggio di Nick, misterioso e affascinante. Spero ci sia di più su questi e due *-*
Sei bravissima a scrivere, un bacio e alla prossima :))

-Maia

26/01/14, ore 19:40

Ho pianto tantissimo, non so perché, ma mi sono emozionata persino per Niall e Nick! E farmi apprezzare Nick è una cosa da molto, e per ora ci sei riuscita solo tu.
gemma? E Anne? HAHAHAHAHAHAHA piangevo e ridevo insieme, mentre leggevo.
Gli Ziam, beh, amo Safaa, Uh Buffy!
L'abbraccio di mark e Lou è stato davvero davvero bello, (ho pianto anche lì)
Scrivi troppo troppo troppo bene, davvero. Benissimo.
Facciamo che aggiorni domani? Non ce la posso fare fino a sabato prossimo..
Comunque sia, passa una buona settimana, e sappi che scrivi capitoli fantastici.
Dimenticavo, NON POSSONO MANCARE SOLO 7 CAPITOLI! IO NON CI VIVO SENZA QUESTA FANCTION.
È la mia preferita, non ne ho trovata nemmeno una all'altezza, capisci?
Una domanda, non prendermi per ignorante, ma che sono i 'fluf' o come si scrive?
E..niente, me ne vado, al prossimo sabato.

Deni.xx
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 07:44 pm)

26/01/14, ore 18:46

Ehii! Sono di nuovo in ritardo come al solito..xD la scuola purtroppo riempe tutti i miei pomeriggi e quindi ho letto il capitolo ieri notte! Comunqueee bello come sempre! :3
All'inizio non mi convinceva molto l'amicizia tra Niall e Nick ma devo dire che ora mi incuriosiscono..Niall è teneroso e Nick diciamo che è carino! Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta la parte della cicatrice sul sedere! AHAHAAHAHAHAHAH :'D Ma mi puoi mettere in astinenza Louis?! Nossignore..secondo me combina qualcosa eheheeheeh OuO Insomma tutto perfetto finché non ho letto che questa ff sta per finiree :'( io voglio un sequel lungo come minimo come la trama di Beautiful!! See you soon :D

26/01/14, ore 17:45

Ciao Seele!! Per cominciare volevo dirti che sono Jegi_Jess ma ho cambiato nickname xD sai che mi inizia a piacere questa "amicizia" tra Niall e Nick?! :3 spero abbia un bel seguito :P
ahahah le sorelline Malik sono tanto carine xD è ovvio che ha visto la cicatrice xD ma non mentre gli toglieva il sapone sagli occhi ahahah xD
Dai lou che ce la fai a memorizzare i nomi ahah eheh mi sa che dovrá fare un po' d'astinenza xD alla prossima :*

26/01/14, ore 14:30

Ma come fai ad essere così brava, sei un ottima scrittrice e non smetterò mai di dirlo sono felicissima che farai il sequel della storia...e comunque andrò a leggere la storia ambientata nella seconda guerra mondiale perché mi sembra un ottima idea bene, mi sono prolungata. Troppo alla prossima

26/01/14, ore 14:10

ciao bella :)
Allora nick e niall mi ispirano, cioè boh. Nick è quasi tenero e Niall è un cucciolino.
Gli Ziam mi fanno morire ogni volta. sono la perfezione quei due, e poi tutti insieme erano proprio come una bella famiglia :) E Safaa con la sua innocenza mi ha fatto troppa tenerezza.
I larry, beh loro due sono e saranno sempre perfetti. Mi piace come la famiglia di Lou si sia legata a Harold e che le cose tra Mark e Louis si siano sistemate.
Louis e Gemma sono una coppia che non va proprio bene per Harry ahahaah ma sopravviverà dai. Mi chiedo se invece sopravviveranno dormendo separati.....mm qualche scappatella ci sarà di sicuro ahah
Sei bravissima come al solito :)
Alla prossima :) Ciao ciao

26/01/14, ore 12:34

Ciaooo Caraa!! Non vedevo l'ora che aggiornassiii!! *w*

Allora,posso dire che questo capitolo è bellissimi e dolcissimooo!!
I miei Larry sono così Aww!! Ok,ora parlo decemente!
Iniziamo da Nik e Niall!!! Allora: NIALL E' COTTOOOOO!! Anche se per principio morale secondo me,non lo accetterà mai!! U.U Cosa che condivido,perchè io odio Grimmy e secondo me deve soffrire muahhahahah!!
No dai,in generale lo detesto! Ma nella tua fanfiction,stranamente,mi piace,solo perchè ci prova con Niall e non con Harry e perchè tu lo descrivi in modo davvero tanero!! *-* Quindi lo shippo nella tua FanFiction u.u
Passiamo agli Ziam: IO LI AMO!!! Liam è così.. *w* e Zayn è così perdutamente perso per lui.. E poi la famiglia Malik è la famiglia Malik.. E io amo quelle tre pesti! Sono bellissimeee! E il fatto che adorano Liam le rende ancora più dolci. Safaa è così cucciola quando dice "Anche io quando mi faccio la doccia ho bisogno di qualcuno che mi tolga il sapone dagli occhi" *-* E' la reincarnazione della purezza quella bimba!!
A differenza di Gemma! E questo ci porta a i Larry!! I miei dolci feels!! Allora la cosa che mi è piaciuta di più è stata "L'aver cancellato il numero di Stan". Addio Stanuccio muiahhahahaha ti auguro una pessima giornata. No dai,apparte gli scherzi.. Io personalmente ho un debole per la famiglia di Harry,Adoro Anne e Gemma..Quindi sono decisamente di parte. Non so come farà Louis a stare lontano da Harry per tutto questo tempo. Sono dell'idea che il nostro LouLou morirà per astinenza!! Non voglio perdermi assolutamente la scena!! Ahahah Mi è piaciuta tantissmo la complicità tra Gem ed Louis.. Sono sicura che ne combineranno di tutti i colori al povero Hazza!! Non vorrei essere nei loro panni!!
Va benee,ho lasciato la mia.. e come al solito ti ho monopolizzato ahahha mi dispiace!
Ps:Ho scoperto che hai tweetter quindi ti sto seguendo,ti ho pure mandato un messaggio xD
Pss: Non posso crederci che mancano solo sette capitoli alla fineeeee!!! Ma sono felicissima che ci sia un sequel,quindi sta sicura che la seguirooo!! Promesso!! U.U Ora ti lascio veramente andareee!! ahahha Ti auguro una buona Domenica e Giornata!!! Un bacio grandee! Lud!

26/01/14, ore 11:23

Oddio oddio oddio ** Prima o poi morirò con tutto questo adorabile fluff! Giuro che amo la tua ff e so già che mi mancherà tantissimo, ma non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i larry e gli ziam ** E ORA VOGLIO VEDERE QUEL TRAILER MORIRÒ TRA I FEELINGS AIUTO. Detto questo , complimenti davvero per la storia! Baci xx

26/01/14, ore 10:57

Bellissimo capitolo come sempre, mi mancherà la ff anche ci sarà il seguito, un bacione

26/01/14, ore 07:58

Aw i Larry mi fanno piangere, solo che Harry e la sua drammaticità oh mamma hahah "mi hai baciato con la lingua avanti a casa mia" tesoro mio bello, sciogliti un po'. Gli Ziam sono sempre teneri ed adoro il fatto che anche involontariamente Liam faccia le cose della mamma do Zayn. Nick e Niall eh, non sono male sai. Niall prima lo rifiuta e poi si sente deluso dal bacio sulla guancia, ma deciditi bello!

26/01/14, ore 06:29

Bravissima come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere anche il sequel e di vedere il Trailer ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Brava brava brava !!

26/01/14, ore 01:08

Okay, il capitolo è come gli altri: MAGNIFICO. Cioè, lo adoro! E il Louis agitato per quello che potesse pensare Anne di lui, beh, adorabile! *--* Comunque, Zayn e Liam, beh, il diabete! Sono l'amore quei due! Anche se mi sto prendendo un po' collera(?) perché sta finendo. :'< Ma vabbè, ci sarà un sequel e quindi apposto! Hahahah<3 adoro questa tua ff, e credo che leggerò anche quella sulperiodo nazzista -mi piace come scrivj audkjwjs. Non vedo l'ora di vedere il trailer! Gaksjak ora vado che sto morendo dal sonno hahaha buonanotteH<3;3 ps.mi fa morire la parte 'E quindi niente sesso' di quando Harry e Louis stavano in macchina e discutevano del fatto che i genitori di Harry ritengano che la verginità si debba portare fino al matrimonio hahha, ancora rido!

26/01/14, ore 00:29

AAAA MANCANO 7 CAPITOLI AAAA!!!

Hahaha okay scusa, era solo un piccolo sfogo... Non ci posso credere che ne mancano solo sette, questa ff è la mia droga giuro, ma almeno sapere che ci sarà un sequel mi consola tantissimissimo awaw.
Bene, dopo questi miei schizzi super noiosi, passiamo al capitolo, ovviamente stupendo come al solito :).

I larry come al solito sono la dolcezza infinita, e poi anche il padre di Louis è stato davvero tenero aw, sono tutti molto teneri insomma hahahahh :). Ma poi Louis che continuava a sbagliare i nomi dei familiari di Harry, faceva morire dal ridere.
Gemma è una forza della natura nel vero senso della parola, amo il modo in cui hai iniziato a delineare il suo personaggio, davvero.
Gli Ziam sono l'amore proprio, nient'altro da dire aw.
E Nick e Niall, non ne parliamo... Li amo troppo hahahaha, seriamente. Sono così carini, e poi alla fine quando Nick ha baciato Niall, stavo morendo nei feeling! Mannaggia a te mannaggia! :)

E, che dire, non ved l'ora sia sabato prossimo, che è anche il 1 febbraio per cui il compleanno di Hazza aah <3.
Continua così, che sei sempre più brava, ormai ti amo alla follia, sappilo,
Bacioni e buonanotte