You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

26/10/13, ore 22:11

Intanto Auguroni<3 e poi bel capitolo<3 al prossimo, ciao:)

26/10/13, ore 11:16

Sto per piangere giuro
"io ti amo" VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO? Probabilmente si.
Dio, mi dispiace così tanto per Zay, Safaa e tutte le altre..
Parlando del larry: "gli ho aperto nudo" HAHAH il meglio davvero.
Hai fatto finire il capitolo sul più bello, però.
Amo tutti i tuoi capitoli, e ci credi che non ne ho uno 'preferito' ? Tutte le volte che ne pubblichi uno nuovo, dico 'è il mio preferito', ma così con tutti.
Aspetto con ansia il prossimo, sperando che il cellulare non si blocchi e mi faccia vedere tardi il capitolo.

p.s : BuonCompleanno auguri!! Scusa il ritardo ovviamente.

aggiorna presto, un bacio, ciau. Xx sam

25/10/13, ore 22:43

STUPENDOOOOO Questo capitolo è bellissimo ! Louis è davvero dolce e poi abita in una villa WAO! Tiene anche la serra chi sta meglio di lui? Ahaha piccolo Zayn.... Harry è un amore

25/10/13, ore 00:56

My little babe<3
Io ormai non so più che dire di questa storia.
Mi piace sempre di più e continuerà ad essere una delle mie preferite in assoluto.
Se non addirittura la mia preferita.
Detto ciò gli auguri già te li ho fatti, ma... Auguri amore bello :3
Mi raccomando studia ma anche aggiorna che sennò io muoio.
Un bacione <3
La tua crazy Val

24/10/13, ore 23:54

oddio Liam che dice "ti amo" a Zayn..... muoioooo, aiuto, oh mio dio ;; e i Larry sono tenerissimi e finalmente Harrry conosce la famiglia di Louis.

24/10/13, ore 21:38

Dato ke dv studiare (un giorno mi suiciderò x qst cazzo di scuola) dico ssl ke il capitolo è bellisssimo, ok è contato da dire ma è vero, alcune parti mi hanno fatta emozionare, piangevo, ridevo nn ci capivo più nnt!! complimenti ankora come scrivi!! gia so ke il proimo capitolo ssarà bellissimooooo!!
Baci a prestooooo!!!

24/10/13, ore 21:08

Ahahah no ti giuro... La mia coppia preferita Louffy x'D ormai lou e' cotto di buffy, mi spiace harry xDxD ahah e la parte della vicina curiosa?! Ahah ... Oooh finalmente lo porta a conlscere la sua family *-* sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporta col padre... La parte degli ziam e" stata triste e bellissima, molto emozionante davvero...liam che corre ad aiutare le sorelle di zayn dai nomi difficili che mai riusciró a pronunciare, e' anche riuscito a calmare la piccolina ed e' stato molto dolce con zayn che gli racconta di sua madre :') spero si risolva al meglio la loro situazione :3 un bacionee a presto :*

24/10/13, ore 19:40

Mi piace, Mi piace e .. indovina? Mi piace!!!
Adoro gli Ziam :33 Sono tenerossissimi!!!!
Ho sempre paura che succeda qualcosa di grave e che qualcuno muoia nella Happy Malik Family .. speliamo di no D:!!
I Larry li adoro come sempre, anche se non è ancora successo nulla di WOW!! Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :333!!
Morirò di diabete, ma almeno sarò entusiasta dei Larry Fluffosi no?? :33!!

24/10/13, ore 19:09

Liam è il ragazzo più dolce del mondo in questa storia!! Ama così follemente, perdutamente e infinitamente Zayn, che mi sciolgo ogni santa volta!! Quel figlio di puttana del padre, deve marcire in galera!! I Larry sono sempre così pucciosii 😍 che succederà col padre di Lou?!

24/10/13, ore 18:30

Bellissima questa ff, impostata e scritta benissimo, una dellemigliore trame larry del fandom davvero, un bacio

24/10/13, ore 18:24

A U G U R I
Si, il minimo è farti tantissimi auguri di buon compleanno, considerando tutto quello che fai per noi.
E ancora una volta non hai deluso le aspettative di nessuno: questo capitolo è stato incredibilmente bello e dolce - non che gli altri siano da meno, naturalmente -.
Ho trovato gli Ziam qualcosa di eternamente fantastico, e se non ho pianto è solo perchè prendevo piccole pause - e ti ringrazio per aver suddiviso le parti, o avresti avuto sulla coscenza la morte di una persona -.
Aspetto con molta ansia i tuoi aggiornamenti, perchè so di poter 'vivere' per qualche minuto in un mondo, che per quanto sia duro e complicato, è anche magico.
I Larry sono, come sempre, la bellezza - Louis in particolare (: -.
Un bacio,
e ancora tantissimi auguri!
- G.

24/10/13, ore 17:56

ciao bella :)
allora questo capitolo è un misto tra dolore e dolcezza.
Odio vedere Zayn stare così male, ma per fortuna c'è Liam che lo sta aiutando in questa situazione del cazzo.
Harry e Louis sono l'amoreeee odddiooooooo.
alla prossima, bravissima :)
Ah, AUGURIIIIII <3

24/10/13, ore 16:44

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO,freeena.
non puoi lasciarmi così! ehi, ci sono rimasta troppo male!
comunque,tornando al serio, sto cominciando a diventare ripetitiva, questo capitolo è la cosa più perfetta che io abbia mai letto!
non oso immaginare il prossimo cosa sarà,oddio..muoio dalla voglia di leggerlo! fjhrejg
come al solito scrivi benissimo,sei tanto descrittiva e la cosa mi piace da morire! amo quando le storie riescono a catturarmi così tanto.
comunque, boh..aspetto con ansia il prossimo (perfetto) capitolo, ed io sarò di nuovo qui a recensirlo!
un bacione bellissima, e alla prossima recensione! xx

23/10/13, ore 19:06

E' ufficiale. TU VUOI UCCIDERMI.
Prima di tutto mi scuso per il ritardo, ma la scuola mi porta via il 99% della mia giornata .-. fosse per me starei su efp tutto il giorno, ma per forza di cose non posso. Colpa di filosofia, latino e fisica PTF.
COOOOOOOMUNQUEEEEE
Ritornando all'inizio, TU VUOI UCCIDERMI. E non ti denuncio solo perchè prima devi ASSOLUTAMENTE finire la ff, fosse l'ultima cosa che fai. AHAH cioè, gli ZIAM. So che è poca poca in questo capitolo, ma hai avuto un'idea allucinante. E' inquetante la cosa del lucidalabbra, percò l'hai resa stra romantica! Ahahaahh io amo quei due, completamente. Hhdjfbsdkjh
POI. I LARRY. TU NON PUOI CAPIRE, MI SENTIVO UN'ORRIBILE FANGIRL IMPAZZITA CON GLI ORMANI A MILLE GIURO AHAHAHAH è stato bellissimo, perfetto, romantico al punto giusto. (: in una parola: non potevi fare meglio, socia. Sul serio, penso sia stato come tutte ce lo aspettavamo, da, tipo.....VENTI capitoli. Hhjbsdkjf Louis è il più dolce, è perfetto e Harry stra cucciolo che si faceva coccolare AWWWWN *w* li amo troppo. Hbfjhbfkj tu hai la pericolosa capacità di farmi sclerare per talmente poco che quasi mi fai paura :oooo tutti questi feels gratuiti mi uccideranno prima o poi, me lo sento.
Sei bravissima e perfetta e aggiorna presto perchè so dove abiti, ti ripeto. AHAHAH
Ti lovvo, socia, sei sempre la migliore (: bravissima <3 <3 a prestoooo! La tua socia M. <3<3
p.s: quella fantastica sei tu, lo sai <3 :33 e grazie <3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 07:10 pm)

20/10/13, ore 21:20

Io.AMO.la.tua.FF.
Allora, mettiamo in chiaro una cosa.. o continui oppure vengo a casa tua con un fucile in mano e ti faccio scrivere ^-^ Sono molto dolce, lo so, come un cupcake :3
Sono così teneri e se tu non continui, io muoio e.e
Hello<3
Continua subito <3