You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

28/06/13, ore 23:10

E'... è... è.. è così perfetto che non trovo le parole.. davvero è fantastico, meraviglioso, fluffoso (?), romantico, erotico al punto giusto, sentimentale e chi più ne ha più ne metta. Ed è inutile che ti dica quanto mi piace come scrivi perché ti sarai stancata di sentirtelo dire. Mi dispiace non poter recensire tutti i capitoli, ma spesso li leggo a lavoro (ti chiederai se quando lavoro sono su EFP? Bè si.. leggo solo quando ho del tempo libero xD) ed il telefono non mi permette di recensire. E poi quando torno a casa sono stanca e crollo. E mi dispiace davvero, ma sappi che ti seguo che adoro la tua storia e che sei fantastica. Spero continuerai presto. Un bacione -Fede xx'

27/06/13, ore 22:44

Let me die! La ziaaaaaaaaaam *_________*
ahahaha voglio proprio vedere che entrata farà Niall :') mancava solo lui :)
Non so più cosa dire, ho già espresso il mio amore per questa ff in tutte le altre recensioni :'D
Scappo al prossimo capitolo! Un bacio :*

26/06/13, ore 01:34

Allroq, ho notato la tua fanfiction più o meno un'ora e mezza fa, e ora ho finito di leggerla senza neanche accorgermene AHAHA
Scrivi benissimo, davvero. Ogni capitolo è meravigliosamente originale e ben scritto.
Peccato solo che non ci sia un banner.. se non lo sai fare tu potresti chiederlo a qualcuno (anche a me, se vuoi, basta mandarmi un messaggio)
Dagli spoiler credo che il prossimo capitolo sarà ancora meglio. Chissà se ci sarà anche qualcosa tra Liam e Zayn..
'e Louis potè giurare di sentire il suo cuore fare crack' come puoi farmi questo? WAAAAH.
Scusa, è l'una di notte passata e domani ho gli esami orali. Sono molto emotiva in questo momento lol
Continua presto!
Buonanotte,
-Sara

22/06/13, ore 19:47

amo la tua ff :) è così emozionante, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero ci sie anche più Ziam

22/06/13, ore 13:13

Io amo qusta ff. Ti giuro che la amo.
Aggiorna presto ti prego, sei bravissima xjsvxj
ciao bella :)

22/06/13, ore 02:08

Mi fai morire ogni volta con questi capitoli, cristo santo!
Non leggo mai gli spoiler, una volta che li leggo, ci sono scritte le peggio cose, addio.
Vado a piangere.

21/06/13, ore 15:53

non so se commentare prima gli spoiler o il capitolo sdfghffds
no okay.. provo ad andare con ordine se no.. eheh mi dimentico..
a) Louis hoilciclotuttoiltempo Tomlinson non è per niente geloso. No no
b) ZAYN TI AMO TANTO.
c) Zayn se non ti vuole liam (certo come no) ti prendo io comunque.
d) AHAHAHAH oddio NIALL AHAHAHAH TIPO CHE AVRA' UN ATTACCO DI CUORE PRIMA O POI.
aw ma che cucciolo.
e) #narry è fdgh (sì dai)
f) IL . BACIO. ADDIO
sono morta a quel punto seriamente ç__________________ç
g) gli spoiler sono TANTA roba.
poco geloso Louis anche in queesto caso XDXD
ma la fine mi ha fatto preoccupare. non dirmi che Lou picchia ancora Harry altrimenti spacco tutto çç
aw complimenti comunque
a presto
xx

21/06/13, ore 14:01

Il diabete si fa sentire! OMB ma non mi puoi lasciare così il capitolo, Diavolo! appena finisco di leggere i tuoi capitoli fra me e me penso sempre " non leggere gli spoiler sennò sei curiosa è ti arrivano gli istinti omicidi" e io che faccio?! li leggo! e te mi lasci sconvolta! cattiva pimpa... e poi il prossimo capitolo? gli spoiler mi stanno confondendo... perché Harry sta diventando stronzo?!?! scusa il termine ma quando ci vuole ci vuole, ecco u.u spero che continui e che la tua vacanza è stata bella e divertente! OOOH! e se non mi ammazzi Taylor , che sta iniziando a stare in mezzo, io la A M M A Z Z O! e lo faccio sul serio u.u oh! e perché al posto degli spoiler non ci metti il capitolo? ʘ‿ʘ spero che te consideri il mio consiglio/ordine.. u.u Ciauuu! <3

20/06/13, ore 22:39

Oddio questo capitolo è asdfgghjklwrt è stupendo!!!! È tipo la mia droga lol è da giorni che aspetto ogni giorno vedo se hai messo il nuovo capitolo e quando ho visto che c'era il 13° capitolo ho sfollato *-*asdfhjjqtyu

20/06/13, ore 22:00

Wow Louis e Harry per la prima volta non scatenano in me quegli istinti omicida, wow sono commossa, seriamente. Si Zayn già lo sai che ti amo no? bene continua così, Liam svegliati un po per l'amor di dio. Ma poi perchè non vuoi far venire Zayn a casa tua ? è un amore. Si Louis e Harry vi sorprenderò con queste parole... potreste piangere... o pensare che sia un sogno... IO VI AMO. Per la prima fottutissima volta non mi hanno fatto sbraitare come quelle vecchie antipatiche che appena le tocchi ti dicono "maleducata, ma guarda un po. Non ci vedi?" si ci ho avuto a che fare tante volte ed ero tipo "SCUSATE SIGNORA SE STO TORNANDO DA SCUOLA CON UNA CARTELLA DI 960546904 KG, SOTTO IL SOLE, CON 40 GRADI, E STAVO CONTROLLANDO UNA COSA IN CARTELLA, LEI COSA STAVA FACENDO? LA PASSEGGIATA ? EH NO CARA IO STAVO A QUEL FOTTUTISSIMO CARCERE CHIAMATOSI SCUOLA, UN PO DI COMPRENSIONE" di solito le vecchiette sono simpatiche, ma ci sono anche quelle con le mesturazioni. Non vedo perchè sto parlando dei miei scontri con i vecchi ma vabbè lol ma poi Louis lo ha baciatoooo awww io muoio, però caro questa pare dura poco a quanto sempre dallo spoiler, eppure le mesturazioni dovrebbero venire una volta al mese ma a Louis vengono 30gg su 31gg.
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 10:01 pm)

18/06/13, ore 09:15

Giuro che mi stai facendo impazzire! E' la storia più bella che abbai mai letto! Voglio il capitolo, NOW! lo so che hai una vita, ma questa storia è tipo una droga! Oh! dimenticavo! ho letto le tuuuuuuuuuuuuuutte le tue storie.. bhe una no ma la sto conservando OuO (probabilmente la leggo ore muhahahahah) Comunque volevo dirti che sono fantastiche e 'To Lou' è molto ma molto ma mooooolto commovente.. ogni tanto la rileggo perché sono matta... Xkè io può xkè io sn trp truxxetta tunz tun OuO ok basta non lo farò mai più! Giuro! xD Spero che continui presto! Ciauuuuuuu! <3

17/06/13, ore 16:02

Tu, davvero, non puoi farmi una cosa del genere.
Sai quanto io ami la larry, sai quanto io veneri la ziam e non puoi farmi questo, davvero.
Però hai detto niente ziam ed io mi deprimuta (?) ahaha no okay, ed io mi sono depressa.
Ma passiamo al nostro grande, dolce, bipolare, coglione, stronzo Louis. Io mi sto ancora chiedendo come diavolo faccia a resistere ad Harry, no cioè è troppo dolce, qualcosa di assurdo e non riesco ancora a comprendere: che anche lui sia affetto dalla Sindrome di Stoccolma? Mah.
Scusami per il ritardo della recensione, ma come ti hi già spiegato ho davvero poco tempo anche se la scuola è finita :c

16/06/13, ore 14:45

scusa se ti ho potuto recensire solo ora il capitolo!!! cosa posso dire se non che è una meraviglia? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere la parte su Zayn <3 e ti avverto che se continui a scrivere ste cose tenere e dolciose un giorno ti troverai una recensione in meno perché io sarò felicemente nella bara :) alla prossima!!!

15/06/13, ore 15:50

È la storia più emozionante e bella che abbia mai letto!!!! *-* appena puoi continua!!! Voglio che zayn e liam stiano insieme!! E ovviamente anche Louis e harry!!!!davvero è una storia stupenda!!!!!

15/06/13, ore 12:33

Mi è piaciuto moltissimo però non so perché vedrei più Harry come bullo..bho XD però molto bella!!