You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

24/05/13, ore 14:35

Allora prima di tutto ti chiedo scusa per non aver visto prima il tuo aggiornamento, davvero non so come io abbia potuto farlo ahah cioè sto male cavolo. Comunque, io ti giuro, spero nella ziam come mai in vita mia, anche se, fondamentalmente, non so... non so spiegare ciò che ho in mente ed il che è veramente grave, lo so. Poi, Harry mi fa una tenerezza assurda, cioè, manco ci voleva credere che Louis avesse baciato lui da tanto che non gli sembrava possibile. Louis rimane sempre il solito Louis, non lo capisco e non mi ci impegno neanche perché prima o poi verrà fuori anche lui. Comunque, perché avevi paura che non ti piacesse? È stupendo come al solito c:

17/05/13, ore 19:35

harry ti salvo io! ahahhaha odio louis, odio il fatto che harry ne sia così innamorato. però amo il fatto che louis sia rimasto colpito a prima vista da Harry... è per questo che lo picchia. e niall è un babbo ahhahahahahaah

17/05/13, ore 19:31

Louis, you little bastard! ahahah si diverte a mettere in difficoltà Harry, sa che è cotto di lui e gode nel vederlo così..

17/05/13, ore 19:27

ok io recensisco al contrario, sono partita a recensire del quarto capitolo e ora ti recensisco anche i primi tre hahahaha allora, Louis è odioso, davvero. e Harry è truly madly crazy deeply in love with Lou. lol no davvero, Louis dovrebbe darsi una calmata se no lo distruggo io. non deve fare del male a Harry. non deve. poi se la prende solo con lui, tell me why.

17/05/13, ore 19:22

leggendo i tuoi spoiler muoio di feelings! allora.. a Louis piace Harry ma non lo vuole ammettere, orgoglioso che non è altro! e Harry sempre più perso.. Louis lo confonde, lo bacia e se ne va e il piccolo haz giustamente no nsa cosa pensare. poi Zayn che va a parlare con Liam per dirgli che a Louis piace harry è l'amore proprio, anche se odio il fatto che Liam stia cercando in qualche modo di allontanare Louis da Harry chiedendo aiuto a Zay... e odio il fatto che Zay abbia accettato! mi pare anche che a Zayn piaccia Liam, non vedo l'ora di sapere di più su questa nuova coppia!
sul nuovo tour dei oned.. non so te ma io prevedo qualcosa di brutto dopo quel tour.non ha senso fare 3 tour in 3 anni.. insomma, un intero tour negli stadi è uno degli obbiettivi più alti a cui una band può puntare.. perchè farlo subito? o la modest sta cercando di guadagnare più soldi possibili da loro, dato che nel 2015 credo finirà (FINALMENTE) il contratto.. oppure boh, una pausa o qualcosa del genere, anche se spero di sbagliarmi. soprattutto, spero vengano a san Siro perchè, essendo di vicino Milano e non avendo i biglietti per le date del 19 e 20 maggio, spero di riuscire a vederli nel 2014! e spero si buttino sul genere indie-rock hahahahahah ok basta, ti starò annoiando a morte, un bacio enorme,
al prossimo capitolo,
upallziam_

17/05/13, ore 17:11

Ok, è la mia prima recensione perchè sono iscritta da poco e... questa storia è magnifica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sei praticamente... troppo brava a scrivere, nel senso che oltre a non fare errori riesci a... rendere la storia in un certo senso fluida e allo stesso tempo facile da leggere, fa venire voglia di leggerne semprebdi più :) ora che ti ho rotto le balls evaporo va! Aggiorna presto che sei bravissima eh ^-^

17/05/13, ore 15:02

Prevedo un bel capitolo in arrivo!!!!
Non vedo l'oraaaa!!!! adoro i 3 spoilerrrrrrrr hefivbhuebvihebvihbaegtv
Zayn e Liam... ;)
Louis continua a negare... mah se lo dice lui!
a prestooooo

17/05/13, ore 10:31

Ciao! Non preoccuparti se sono passate due settimane, per questa storia avrei aspettato anche di più se fosse stato necessario!! Comunque, vogliamo parlare di Louis? No perché ne parlo, io se fossi stato Harry lo avrei mandato a quel paese, ma ovviamente Harry è troppo cotto, anzi bruciato! Alla parte di Liam e Zayn stavo morendo nei mie feelings, oddio Liam è riuscito a tenergli testa e Zayn si è innervosito, oddio!! Aspetta, toglimi un dubbio, a chi piaceva chi? Tu vuoi farmi morire con i tre spoiler, ci rendiamo conto? Tre e dico T-R-E spoiler, se non ti muovi a pubblicare, tanto hai detto che il capitolo è già pronto, quindi, potresti... Forse è meglio che la finisco, un abbraccio c:

16/05/13, ore 22:43

in questo capitolo non abbiamo Harry che se ne esce con una frase delle sue sul carattere di Louis che guarda mi viene da spaccargli un vaso in testa.... quanto sono cattiva ? lol no dai ma io lo dico perchè è brutto vedere Harry che sbava dietro a Louis manco fosse un dio greco........no okay non va bene perchè Louis è un dio greco lol.... quando quest'ultimo scappa e lo tratta di merda, non è giusto. Perchè sono sicura che se Louis butterebbe Harry nel fiume dicendo una cosa tipo ''scusa non volevo farlo'' Harry continuerebbe a dire ''è solo un po stravagante'' sembra che gli abbiano messo no due prosciutti sugli occhi ma DUE MATTONI GIGANTI. Li tratto sempre male eh ? dai prometto che appena fanno qualcosa di giusto, li riempio di parole dolci gjkj. OH LOUIS LIETA DI SAPERE CHE NON TI SONO ANCORA PASSATE LE MESTURAZIONI, come mai tutto sto tempo ? quando ti passa il ciclo fammi uno squillo eh. AHHHHH LIAM E ZAYN CHE CONSOLAZIONE MI CREDI ? sono l'opposto di Harry e Louis, Liam sa tenere testa a Zayn e Zayn non tratta di merda Liam, vedi Harry prendi esempio da Liam e tu Louis prendi esempio da Zayn. Mi piace come si sta evolvendo la Ziam.
Awww gli spolier, li amo sempre:
allora i primi due credo si riferiscano a Ziam, il secondo sicuro. E li amo entrambi fgjfkjh.
Il terzo è larry al 100% ed è bellissimo anche quello, PERCHE' SI LOUIS DOPO TUTTO QUELLO CHE GLI HAI FATTO HARRY E' ANCORA LI E TI VUOLE, E SE TU NON LA SMETTI DI COMPORTARTI DA PAZZO COL CICLO VENGO IO E TI ROMPO QUALCOSA IN TESTA OKAY ? Ma la frase di Harry è la più bella ''Mi vai bene così come sei.'' Harry ama un pazzo, col ciclo, che si insinua in casa sua e ci rimane quanto vuole, che scappa ma che con lui si è dimostrato anche dolce oltre a queste cose. Io sembro una che ''odio Harry e Louis nella ff'' lol ma non li odio assolutamente, anzi e anche io ho un cuore quindi ci vuole giusto un po per farmi sciogliere, basta che Louis fa solo una mossa e mi dimentico di tutto quello che ha fatto a Harry e inizio a riempirli di parole dolci..
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 10:50 pm)

16/05/13, ore 22:28

Aaaaaaas voglio l'altro capitolooooo daiii :( dopo lo spoiler dove zayn arrossisce mi hai messo sta cosa addosso e voglio sapere. Daaaai

16/05/13, ore 22:15

Questo capitolo, nonostante sia più corto degli altri, mi piace molto! Aggiorna presto, con tre spoiler del genere non vedo l'ora di continuare a leggere :)

Un bacio,
_Melody_

10/05/13, ore 11:51

ajufhsjuhsys! Yuppiiii! Si sono baciati! Pepepepepepepepepepepe!!! xDDD
Ora faccio un party solo per il loro bacio *www*
E quindi Zayn farà cupido, eh? Ahahahah Zayn dolcioso *---*

E ora... aspetto che tu posti il decimo capitolo e.e
Il prima possibile. Altrimenti vengo a casa tua e ti minaccio! e.e

10/05/13, ore 11:12

Ma come si faaa? Io ti lancio davvero qualcosa in testa!! Ahahaha non puoi spezzarmi il cuore così e poi riaggiustarmelo con lo spoiler! T.T
SI baceranno uhuhuhuhu u.u Non posso stare un minuto di più, devo correre a leggere il prossimo capitolo! *ww*

PS: Sammy è bellissima :D

09/05/13, ore 15:02

Ehm... Ehi? Ehi! Eeeehiii...
Non dovrei neanche presentarmi, mi faccio schifo da sola cc
Anzi, dovrei prendermi a sprangate sulle gengive da sola, menarmi a sangue, sbattere la testa sul tavolo finché non sanguino e... et cetera et cetera. Lo so cc
Mi dispiace così tanto di essere così in ritardo, credimi! È che questo è stato tipo il periodo scolastico più impegnativo della mia vita, e quasi non riuscivo a respirare dalle cose che dovevo fare cc
Mi perdoni? Puoi anche picchiarmi, se vuoi cc

No, e poi la gente si chiede perché la larry sia reale. Basta leggere le tue fanfic, le amo! Scrivi troopo, troppo, troppo bene. Non ti vergogni neanche un pochino? lool

E Harry, stentando a crederci, lo vide; un sorriso intenerito sulle labbra sottili ma certamente soffici di Louis.
Deglutì, perché era davvero bellissimo, e portò il batuffolo di cotone all'estremità del sopracciglio del ragazzo, pulendo via uno strato leggero di sangue, per poi disinfettare una ferita sullo zigomo, fermandosi infine su un'altra piccola macchia rossa vicino alle sue labbra.
Perché gli sembrava ancora più bello, mentre si prendeva cura di lui? Sentiva una strana sensazione proprio alla bocca dello stomaco, come se centinaia di farfalle stessero facendo salti mortali nella sua pancia, in un misto particolare e euforico di capriole e battiti d'ali.
Abbassò lo sguardo sulle labbra di Louis; quelle labbra che, sin dal primo istante che lo aveva visto, aveva desiderato baciare. Quante volte aveva immaginato come sarebbe stato posare le sue su quelle di Louis, farsi baciare da quella bocca sicuramente morbida? Le aveva persino sognate, quelle labbra, di giorno e di notte, da sveglio e mentre dormiva, in ogni attimo, in ogni secondo.
E per questo, proprio perché aveva immaginato tutte quelle cose una miriade di volte, non potè davvero crederci quando si rese conto che Louis si stava sporgendo verso di lui.
Il ragazzo aveva approfittato di un momento in cui l'altro aveva poggiato il batuffolo sporco di sangue sul tavolo, annunciando con quel gesto che aveva finito di disinfettare le ferite. Harry sentì il mondo sottosopra, proprio come il suo stomaco, quando Louis sfiorò le sue labbra e lo baciò in un modo che non si sarebbe mai aspettato, tranquillo ma non esitante, anzi, quasi troppo diretto per sembrare timido, lontanamente tenero; e Harry pensava alle sue labbra su quelle di Louis e alle labbra di Louis sulle sue, e rispose al bacio solo per via dell'istinto, siccome la sua mente si rifiutava di mandare impulsi di qualsiasi tipo al corpo immobile.
Sì, praticamente ti ho copia-incollato mezzo capitolo, ma dovevo farlo.
Oddioooo, ma ma ma ma ma ma ma quanto sono awwwwww
Nuooo, torna con luiii cc
E sorry, vogliamo parlare degli spoiler? Eh?
HOLY CRAP, Ziammmmm <3
Okay, è deciso, ti amo.
L'ultima volta, mi perdoni? <3
Un bacione, a presto c:

btw, ho aggiornato uu

04/05/13, ore 22:36

Sai che amo il tuo modo di scrivere e sai anche quanto Louis possa essere stupido certe volte.
E OH MIO DIO QUEL BACIO hdjdbduebdbdrh posso morire in pace?
No, davvero, non capisco il suo comportamento con Harry. Lo prende per il culo? Okay no cercherò di capire meglio tra un paio di capitoli.
Poi, ci tengo a scusarmi per il ritardo con il quale sto recensendo, ma sai che ho pochissimo tempo c:
Cooooomunque, davvero, un giorno entrerò nella psicologia di Louis
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 04:35 pm)