You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

27/12/13, ore 14:17

Ma awhh, adoro sempre più questa storia! Ed adoro sempre più te, Seele.
Grazie per scrivere sempre, adoro il modo in cui lo fai.
A presto! xx

27/12/13, ore 14:04

Ke dire.. Harry sei l'amore in personaaaa... Dv lo trovi uno così??? lo amooo.... E cavolo amo anke Louis... Vado pazza x il "cattivo" ragazzo... E lui è così dannatamente sexy... Cn qll battutine... Mamma... Capisco Harryyy... Vado subito a leggere il proximo...:)

27/12/13, ore 13:35

Heyyyy... Ti dico la verità... Sn quasi 5 volte che recensisco qst capitolo... Ma nn si incia a causa della connessione del ca... Cookokmq ti avevo promexo di recensire tutti i capitoli... Ma poi n l'ho ftt.. Ma c'è una spiegazione.. Ero malatussima... Fiuro avevo la febbre... Iook.. Nn ti interessa xò giuro kevolevo recensire gia giorni fa.. Se è x qst ho ankora un pò di febbre .. Ma almeno riuscirò a recensire... X qntbriguarda il caotolo.. Io peraonalmente lo amoooo... È così... Nn so incitante? jsomma.. Ti fa venire voglia di leggere subito qll successivo... Ok vado al secondo... :) A dp!!

27/12/13, ore 13:09

Come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi :) Mi piace tantissimo che Liam si occupa di Zayn, Louis e Harry aww la dolcezza in persona *-* Ma volevo domandarti se anche Niall mhnh é attrato da Nick. Io spero di sì mi piace molto come futura coppia :) Un bacio e alla prossima recensione.
-Maia

27/12/13, ore 11:18

Ciao Cara.. Sono contenta che tu abbia aggiornato,mi mancava leggere i tuoi capitoli. Non preoccuparti sfogarsi ogni tanto fa bene.. Noi siamo qui a pposta. Questo capitolo è stato davvero carino. Mi soni fatta die risate alla scena di Karen,ma sono contenta che l'abbia presa bene. Ora bisoedere qiella di Nicola. Essendo una LarryShipper non posso non dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo,per vedere cosa accadrà tra Louis e il padre. Sono sicura che sarà emozionante. E poi leggere di Harry che si improvvisa infermiere mi alletta tantissimo... Quindi posta presto.. Che qui siamo curioseeee!!! Passa delle Buone feste. E continua così che la tua storia diventa sempre più bella. Un bacio Grande Lid!

27/12/13, ore 11:04

Ok tesoro questo capitolo è perfetto:Larry-Ziam e Nimmy equivale a diabete.
Allora i Larry sono più dolci del miele nel latte,Harry che chiama ''amore'' a Louis,sto fangirlando come non so cosa.
Tanta stima per la mamma di Liam,la frase:“Che m'importa di cosa avete nelle mutande?” esclamò, facendogli l'occhiolino. “I sorrisi sulle vostre labbra mi piacciono di più!'' è d-i-a-b-e-t-e a-l-l-o s-t-a-t-o p-u-r-o.
Vogliamo parlare dei Nimmy?Dimmi che tra loro nascerà qualcosa ti prego *corre in camera a disperarsi*
tralasciando la casa di Justin Bieber che mi ha fatto sputare tutto il succo di frutta vabbè....(PER LE RISATE)
E ORA DELLE RIVELAZIONI!! *RULLO DI TAMBURI*
Eh si,perchè ultimamente sul tuo ask dei personaggi,stai dando molti consigli amorosi alle tue lettrici e tra queste c'è una certa PrincyPatty *fischietta*...
Non riesco a nascondertelo,la PP sono io!Davvero Seele puoi nemmeno immaginare quanto tu sia importante per me,sei la prima che ha accettato il fatto che io sia bisex senza giudicarmi,ti amo di bene e ti sosterrò sempre.
P.S
Mi manca Buffy.
Grazie di tutto.
Kizzy la tua più grande fan.

27/12/13, ore 09:57

Eccomi a recensire! Ovviamente questo capitolo è perfetto,mi piace tanto tanto.Che poi la reazione della mamma di Liam,aw che cosa dolce.Che poi,io credevo che dopo un po' le sorelle di louis avrebbero iniziato ad odiare harry,rivelandosi omofobe,idem per il padre rido.Per il viaggio degli Ziam,voglio sbagliarmi,ma penso quasi che capiterà qualcosa di brutto,mi sbaglio vero?Cerca di aggiornare il più presto possibile,al prossimo capitolo,ciao :) xx

27/12/13, ore 09:38

Ciao Seele!! Mi sono messa in pari ora xD mi mancavano da leggere gli ultimi 3 capitoli e la sfuriata xD scusa se non recensisco spesso, la tua storia mi piace davvero parecchio u.u. ma la 5* liceo mi porta via parcchio tempo :S coooomuque.... ooooh che arino I'll padre di lou che vuole giocare di nuovo a calcio con suo figlio, ved ci vole va Harry per fargli capire qualcosa!! Nel capitolo precedente, quando I'll padre di lou lo chiama per parlare con lui Il me lo immaginavo con un grembiulino da cucina rosa dato che stava aiutando mamma lou a cucinare ( pazza? Forse un pochino xD)...ahah mi è piaciuto molto Il pezzo della " confessione" di liam a sua madre ahah tanto tenera lei :3 e bello il momento degli abbracci alle sorellle di Zayn *-* spoiler?! Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo *-* un bacione :*

27/12/13, ore 09:23

Aw, il capitolo é pieno di fluff come sempre e io adoro questa cosa fksgsg. Devo un attimo inquadrare il rapporto tra Nick e Niall perché non mi convince molto per ora ahah, sarà che sono abituata a vederlo sempre con Josh ♡

27/12/13, ore 08:31

Sono troppo teneri Harry e Louis ;; e voglio tanto vedere cos'è successo tra il padre di Louis e Louis, spero abbiano chiarito. Gli Ziam sono l'amore e io amo Karen, sia nella realtà che nella ff. Pensavo l'avrebbe presa male, invece no.

27/12/13, ore 01:46

cieeeeeo.
alloh, o meglio iallora come dice la mia prof di chimica, ma non te en frega.
ijdfhkdjfh questo capitolo è la felicità in persona, cioè i larry sono fluffosi e lou sta per andare da suo padre! yay!
gli ziam ckvjbcjfkbgvdfjbgvdfkjbgfkjbgj due cuccioli aw.
e la madre di liam? la amo, sono così feliceee.
poi ci sarebbero nialle grimmy ma sono un grande punto interrogativo ahah ma grmmy curioso (? no ok no) non si lascerà scappare niall suppongo ahah
bien, gli spoiler mi fanno sentire il bisogno di giovedì prossimo **
quindi, a giovedì prossimo non vedo l'ora! un bacioo xx e buon anno!

27/12/13, ore 01:22

Brava Karen!! *applaude* così si fa! I Larryyy *^* io amo la loro mielosità!! E gli Ziam?! Troppo teneri *-*

27/12/13, ore 00:55

Ho seriamente cacciato un urlo quando mi sono accorta che avevi aggiornato la storia *-* allora. Dobbiamo organizzarci per decidere dove costruire la statua a Karen, perché se la merita proprio! E poi che dire.. sia i Larry che gli Ziam danno il meglio di loro per essere cosi dolci, teneri e coccolosi allo stesso tempo <3 voglio assolutamente sapete come andrà a finire la partitella tra Lou e suo padre, spero che facciano pace :') Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi giovedì prossimo! Bacione :)

27/12/13, ore 00:47

Ciaoo, seguo con tanto ardore questa storia, e non ti preoccupare se non aggiorni spesso, tutti hanno dei problemi!
scusami se non recensisco spesso, ma quando leggo le storie vado sempre di fretta..Ciao e augurii! :) x

26/12/13, ore 23:58

Altro capitolo che valeva l'attesa! Adoro letteralmente tutto di questa ff e attendi trepidante i tuoi aggiornamenti!!