You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

25/01/14, ore 23:33

Ma come mancano sette capitoli ? Io vivo di questa fan fiction ahahha.❤️😂
Comunque, il capitolo è davvero bellissimo e forse anche più scorrevole del solito. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Niall e Nick e tra Lou e la famiglia Styles. Per quanto riguarda gli ziam, sono il ritratto della tenerezza aw <3 ❤️
Bravissima sei.. Aggiorna presto !

25/01/14, ore 23:31

Hei, come va ?
Inizio dicendo che, non so perché, ma adoro la coppia Niall e Nick! Sono adorabili! Aww *^*
Un altra cosa adorabile e parecchio buffa è Louis che non riesce a memorizzare i nomi dei famigliari di Harry, ahahah. Una delle cose che mi ha stupito di più, no davvero non me lo aspettavo proprio, è stato scoprire questo nuovo lato dei genitori di Harry ahahahhaha e chi se lo aspettava che fossero dei sostenitori accaniti del mantenere la verginità fino al matrimonio?! Aahhahaha! Anche il clima famigliare Zyam mi è piaciuto molto :)
Ora ti lascio perché sto guardando Harry Potter.
A presto -A
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 11:48 pm)

25/01/14, ore 21:04

ODDIO! SEMBRA CHE MI HAI LETTO NEL PENSIERO! PURE IO VOLEVO HARRY ATTIVO! Però sarebbe figo che sia lui a prendere l'iniziativa e che stia sopra sopra (?). Però devi farlo arrossire e vergognare! Non sarebbe Harry sennò HAHAHAHAHAHA. Comunque come al solito capitolo stupendo. Mi piace tantissimo l'idea di Niall e Nick!! CHE COSA DOLSCIOSA (?) Già mi immagino Liam, Zayn e le sorelle, come una famiglia felice, a fare l'albero di Natale ewrhbhlergbh <3.
Però devi aggiornare! E' Sabato e sono le....21:02! HAHAHAHAHAHA. Scusa è che non posso stare senza questa fanfiction wedjfefwq <3
AGGIORNA.PRESTO
-Zau Vivy

25/01/14, ore 18:27

STO VOMINTANDO ARCOBALENIIII

tornando seria; perchè hai fatto fare l'attivo a Harry?!?! Io non ce lo immagino a stare sopra, è un passivo. COMUNQUE TI AMO

22/01/14, ore 08:08

Bellissimo una storia fantastica :D me ne sono innamorata subito brava davvero brava hai un futuro come scrittrice sai hahahah comunque complimenti ancora e ti prego avvisami quando aggiorni grazie xx

21/01/14, ore 19:56

Holaaa... Leggo adexo xk nn ho proprio.avuto tempo... Sto pensando al suicidio sai (ahahahah skerzo :) coooomq.... Ke dire del capitolo... È stupendo veramente.
.. Il mio Hazza sempre coccoloso... Ke poi Louis... Oh miocdio... Lo amooooo... È tenero amido suo... Sn sinceramente pazza di lui!!!... E gli Ziam.... Mmmmmm... No comment su nessuna coppia... Poi i Nimmy... A me piacciono un sacco... Forse xk almeno Nick lascerà in pace i Larry... Ok vadonje dv ankira fare filosofia... Uffaaaa la odiiiiioooo ...

20/01/14, ore 19:56

Questa storia non smette mai di sorprendermi. Sul serio, non è una delle solite fan fiction in cui accadono sempre e solo le stesse cose, quindi brava. Poi il modo in cui scrivi è jandoshsjal e lo sai bene.
Un bacio,
Lau

20/01/14, ore 12:30

La puntualità con la quale mi accorgo dell'aggiornamento di una storia è incredibile. Ogni volta mi meraviglio da sola.
Comunque, mi sto chiedendo come abbia fatto, per i primi capitoli, a non provare neanche a lasciarti una minima e insignificante recensione, perchè diciamocelo: questa storia è perfetta! E merita il meglio del meglio, in assoluto.
Ok, devi sapere che ho ancora un sorriso stampato sul viso come una perfetta idiota, e tutto questo grazie ai Nimmy :))
Però, andiamo con ordine. Sapevo che Louis avrebbe scelto il modo migliore per far capire ad Harry il proprio punto di vista. E' vero, le parole in una relazione sono dannatamnete fondamentali e necessarie, ma non ci lamentiamo sempre che le parole spesso non sono accompagnate dai gesti? E qui Louis ha decisamente usato il gesto perfetto. Non poteva far capire in altre maniere ad Harry a chi realmente appartenesse!
Sono così fottutamente fiera di quel ragazzo dagli occhi celesti, che mi sembra di vivere la loro storia in prima persona.
Zayn e Liam. Beh, loro mi faranno morire di dolcezza e..continua a farmi uno strano effetto "vedere" il moro in quello stato di debolezza - mi sembra di averti già detto di essere abituata ad immaginarmi quel ragazzo in vesti sempre più 'aggressive' e poco delicate -, ma devo ammettere che è la tenerezza fatta in persona.
Anche in questo caso, mi sono ritrovata ad agitarmi nel pezzo del sonno, ma anche ad essere tranquillizzata dalle braccia di Liam. E tutto questo per dirti che sei veramente troppo brava, perchè sei in grado di catapultarmi direttamente nella storia come protagonista e non come spettatore passivo.
Ed eccoci ai Nimmy! Ti avevo detto di non riuscire ad inquadrare a pieno Nick? Adesso penso di averlo capito: voglio accanto a me, una persona esattamente uguale a lui. Mi ha fatto ridere e lo trovo troppo dolce e a suo modo gentile e divertente.
Capisco lo stato di agitazione di Niall, ma capisco anche quanto sia impossibile rimanere impassibili davanti alle sue battute. Davvero, non puoi capire quanto mi facciano divertire, quindi si, cerca di dar loro più spazio, perchè ne meritano moltissimo - se non te ne fossi resa conto, oltre a dirti che sei bravissima come scrittrice, ti sto anche dicendo che sei molto simpatica -.
Un bacione, e come sempre aspetto in trepidante attesa l'aggiornamento :))
- G.

19/01/14, ore 23:19

Ciaoo,
vorrei dirti che ho letto tutti i capitoli in tipo una settimana quindi how hahah e il fatto di aver visto titanic due giorni fa mi ha fatto amare ancora di più l'ultima parte di questo capitolo.
Comunque nell'insieme adoro tutto e niente, ti prego aggiorna presto.
Baci
~A

19/01/14, ore 17:40

ma quanto posso amarti,direi troppo,sei un ottima scrittrice e trasmetti veramente i sentimenti che provano i personaggi,bhè che dire aspetto il prossimo capitolo allora <3

19/01/14, ore 15:48

hai aggiornata..Hai Aggiornata..HAI AGGIORNATOOOOOO!!!! Ok si,lo sclero time è finito,ma ero troppo contenta,quando l'ho visto. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,per vedere la reazione di Harry. Devo ammettere che io una bella sberla a Louis gliel'avrei data.. Tanto per parcondicio!! Stupido Stan tz!! Comunque ti confesso che ho ballato la samba mentale,quando ho visto l'aggiornamento,. Questa storia mi è entrate dentro il cuore ormai! C'è poco da dire al riguardo,è meravigliosa!! E tu racconti troppo bene,e io mi ci perdo troppo nella storia,come se la stessi vivendo io T.T Sono una malato..lo so,lo so!!! Comunqueeeee HARRY TOP!! Scandaloooooooo!!! Sono Team Louis!Top!!! xD Ma qualche volta variarefa bene alla relazione,anche se magari un Harry più attivo..!! Ma lo capisco,era la sua prima volta poverino!!u.u E che prima volta!! xD comunque gli Ziam rimangono sempre i più dolci.. E niall è cotto marcio di Grimmy,ma non se ne è ancora accorto!! L'irlandese è duro di capoccia!! Pensa quando Louis scopre che non è più dell'altra squadra.. Sarà dinuovo geloso looool! Ora ti saluto cara,, Come sempre sei stata bravissima e io adoro la tua storia..A prestooooooo!! Un bacio grande!

19/01/14, ore 13:07

*inizia a saltare* HA AGGIONRATO! HA AGGIORNATO! LA MIA STORIA PREFERITA HA AGGIORNATO!
Liam e Zayn sono qualcosa di indescrivibile, sul serio. I larry? Harry mi fa morire, me lo immagino come un bambino col broncio.
Amo questa FanFiction perché anche se è rossa, non è..brutta. Cioè, sai rendere un momento di sesso, bellissimo lo stesso, con tanto di dolcezza. Niall e Nick? ....ci sarà da ridere, davvero. Ero tipo: occristo Niall e Nick? No, non è possibile. Anche perché mi immagino Nick come un vecchio.
Da una parte sono contenta che aggiornerai il sabato, così oltre alla fine della settimana ho la mia bella storia ad aspettarmi. *piange di commozione*
mi sono rimessa a rileggere tutta la storia dal primo capitolo, e piango in ognuno.
Per l'harry tops non ho nulla in contrario, anzi. Cioè, io ho sempre pensato si alternassero.
Uh, è vero, Buffy? . . .fu così che la gatta morì. (RIMARIMARIMA) no, vabbe.
Ora mi dileguo, beh, ci vediamo il prossimo sabato(?) *-*
Deni xx.

19/01/14, ore 08:55

Tops Harry wow hahah, non sono un'amate di tops Harry, perme Louis tutta la vita. Ma non me ne lamento hahah, sono l'amore e Louis è tanto dolce. Mi ricordo qando all'inizio era uno stronzo e io volevo rompergli i vasi in testa hahahaha.il sogno di Zayn no :( ma non è vero, Liam non lo lascerà, mai. Sono l'amore anch loro ;;;

19/01/14, ore 01:35

Hei, come va ?
Sono contenta che tu abbia aggiornato e che tra Luis e Harry si sia risolto nell'episodio prima mi avevi lasciato con il fiato un po sospesa, okay parecchio. Comunque Harry tops! Mi piace e devo ammettere che non me lo aspettavo proprio e mi piccione le sorprese! :D
Anche la scena smut tra Zayn e Liam mi è piaciuta molto e l'incubo, povero Zayn meno male che c'era Liam :)
Mi piace la coppia Niall e Nick, sono particolari non ci avevo mai pensato. Ma mi piace :D!
Okay ora ti lasci ho sonno. Ahaha. Notte
Ps: Il capitolo è bellissimo, mi sono dimenticata di dirtelo :p.
A presto -A
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 01:36 am)

19/01/14, ore 01:24

Heyy ciao! :)
Non sai quanto io sia felice per questo capitolo, da 1 a 10 penso di esserlo 1000, dico davvero.
E, ovviamente, sapevo che non mi avrebbe deluso, che sarebbe stato bellissimo, come d'altronde tutti gli altri, invece, mi sbagliavo... Perché questo capitolo è meraviglioso, non solo bellissimo!

Partiamo dai Larry. Non sono l'amore? Aww. Harry arrabbiato è qualcosa di troppo tenero, e Louis che fa di tutto per trovare le parole giuste per farsi perdonare è semplicemente dolcissimo.
E, la scena rossa aww è fin troppo per il mio cuore, l'hai scritta in maniera perfetta! Harry tops,finalmente hahahahaha.
Amo troppo, ma dico troppo Harry e Louis, e poi si amano tantissimo aah... Spero solo che non capiti nient'altro che li faccia allontanare, quindi meglio che Stan proprio non si faccia più rivedere hahahaha.

Poi, gli Ziam. Beh, che dire, sono semplicemente meravigliosi anche loro. Mi sono commossa, quando Zayn faceva quell'incubo, davvero è una scena 1. Scritta perfettamente 2. Molto drammatica, e significativa.
E, inutile dire che soo più che contenta che ci fosse stato Liam accanto a lui, aww. Spero che neanche loro si allontanino mai, sono bellissimi!

Per concludere, ammetto di amare anche i Nimmy ormai hahahahah. Nick è troppo caro con Niall, mi piacciono un disastro!

Non vedo l'ora sia sabato per l'aggiornamento, aah!
Ora mi dileguo,
Continua così che sei bravissimissima
Ciao bella :)