You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

08/04/13, ore 20:57

Heyyyyyyy!!!
Il capitolo è carinissimooooo!!
Adoro Buffy, come fa Lou ad odiarla??? è pucciosaaaaaaa
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi ispira vkfbvuebnavfuevfb
un bacione bella ;)
el xx

06/04/13, ore 23:29

Ommiodio! Louis da Harry? Auhdhwhnujwh dopo aver letto lo spoiler sono ancora più curiosa. Aspetto il 6° capitolo *wwww*
E comunque non mi dà per niente fastidio recensire ogni tuo capitolo perchè questa fan fiction è davvero bellissima e merita altrettante recensioni :)

06/04/13, ore 14:31

Ohhh finalmente <3 Uffa però mi dispiace che Louis continui a picchiare Harry T.T
Povero cucciolo :(

05/04/13, ore 23:18

Awww ma che cariiiiini. Uffa, purtroppo è un po' tardi e domani devo svegliarmi presto.
Proprio ora che c'era la parte della festa ed ero ancora più curiosa! Ahhshnusb! Bellissima comunque, l'adoro! :D

05/04/13, ore 22:35

Dio, scrivi d'incanto! :) Finalmente Louis comincia ad essere un po' più dolce. Mi incuriosisce la parte tra lui e Lottie e.e
Ahahah e Harry che arrosisce, awww! :)

05/04/13, ore 21:54

Dio, è bellissima. Mi piace troppo come inizio :) Spero che Louis cambierà, Harry è così dolce. Innamorato comunque di Louis, anche se lo picchia ogni giorno :')

05/04/13, ore 10:42

Ciaao :3 Sono di nuovo io, ricordi?? Ho letto questa Fan Fiction in un'ora, mi piace un sacco *--*.
Ok, ora diamo libero sfogo alla mia reazione: CAAAAAAAAAAAZZOOOOOOO MERDAA MINCHIAAA! Ti giuro sto sclerando da mezz'ora su questa Fan Fiction. Anche se sono 5 capitoli, mi piace un casino. TU NON PUOI FINIRLA COSÌ! Vogliamo parlare dello spoiler? Porca puttana, mi lasci imbambolata in balìa di mille possibilità di rispista. Che farà Harry?? Dirà di si o si comporterà da frocio e non da gay di fata?? Ahahahaya lo scopriremo alla prossima puntataaaaa. Aggiorna al più presto ti prego. Questa è la prima FF su Larry che leggo e devo dire la verità sono rimasta colpita, oltretutto scrivi da Dio quindi ti faccio i miei complimenti! Brava Brava!
Ora mi dileguo. Scusa la mia cafonaggine...
Terry xx

04/04/13, ore 23:01

concordo, Louis è pazzo! però continuo ad odiarlo, forse un po' meno, perchè ha aiutato Harry e si è anche intenerito. resta comunque un pazzo, trasferirsi a casa di Harry solo per portarselo a letto (almeno, credo sia per quello, anche se mi sa che non se ne andrà presto da quella casa...) eee la tua storia mi ha preso, complimenti!
baci,
upallziam_

04/04/13, ore 22:50

mi sono trattenuta fino ad adesso, ma ora lo scrivo: odio il Louis bullo che fa del male al piccolo e indifeso Harry. è proprio cattivo dentro, lo sto odiando. penso che però sia rimasto completamente stregato da Harry, e odia questa cosa, quindi fa del male a Harry. spero che il suo piano di far ''sprecare'' ad Harry la sua prima volta fallisca.
baci,
upallziam_

03/04/13, ore 18:16

Ow. Non ci credo, sul serio. Sei completamente folle, folle e geniale, ed ogni secondo che passa adoro sempre di più questa fanfic.
Ovviamente, 'folle' inteso come complimento cc:

E Harry...perdonatemi, ma adoro innocent!Harry. Prometto che più avanti tirerà fuori le palle, almeno un pochino, per adesso apprezzate questa sua versione cute.
E poi come fa uno a non pensare male? Eh? E quel doppio senso pazzesco? cc':

Btw, lo spoiler. Accidenti. Cioè, io... Wow. Ehm.

Sul viso di Harry si fece spazio una smorfia irritata. "Non sono frocio, si dice gay."
"Gay come una fata", rise Louis. Al diavolo la gentilezza, ormai lo aveva in pugno.
"Anche Zayn è gay come una fata", replicò, per poi guardare il suo bicchiere ormai vuoto.
"Può darsi", sghignazzò Louis, prendendo una bottiglia piena a metà di birra dal bancone, "ma adesso bevi un altro sorso, avanti."
Harry ritrasse il bicchiere e un po' della birra si riversò sul tappeto. Scosse la testa strizzando gli occhi. "No", protestò, "basta bere. Non voglio ubriacarmi."
"Sei già ubriaco", disse il ragazzo con tono morbido e sensuale, e Harry stregato dalla sua voce portò quasi automaticamente il bicchiere ora pieno alle labbra.

Louis lo fissò per un po': sembrava un cucciolo abbandonato, mentre qualche ricciolo ribelle gli cadeva senza peso sulla fronte e le guance erano ancora imporporate per l'alcool. Sbuffò e finalmente si decise; prese in braccio Harry, in un movimento che gli ricordò quando lo faceva con le sue sorelline addormentate prima di portarle a letto e rimboccare loro le coperte, quando tutto era migliore, quando il suo patrigno non era così crudele e indifferente come allora...
Quasi a volerlo distrarre, a volerlo salvare da quei pensieri così dolorosi, Harry si accoccolò contro il suo petto e strinse la stoffa della sua maglietta nel pugno chiuso. Louis si costrinse a distogliere lo sguardo, perché quella scena iniziava a intenerirlo e non aveva nessuna intenzione di pensarlo una seconda volta.

Perché , innocent!harry è davvero meraviglioso e nemmeno dark!louis o bastard!louis possono resistergli. Questa versione cute di Harry è sjasfgk, e sono sicura che Lou se n'è già accorto *v*
Il capitolo è davvero magnifico, scrivi troppo, troppo bene! Ma tipo che sta diventando una droga uu
E quindi inizierò a stalkerare il tuo profilo e a recensire di tutto - sta' in guardia lol
E quindi niente, sai già che amo questa fanfic e amo anche te *u*
Un bacione <3

03/04/13, ore 00:35

Santo cielo, eccomi. Appena finito di mangiare di ritorno da Londra, ti rendi conto? BAH. Allora, che dire? Aspiravo al momento Larry, ma va bene anche cosi', dopotutto lo fai di proposito, ammettilo :) Louis e'.. Mooolto interessante (dire che ha schifato chiunque al concerto e' poco) e anche Harry, dai, anche se fa troppo l'innocente, per ora. Vado a leggere tutte le altre storie aggiornate che ne ho un po'... Bravissima c:

02/04/13, ore 20:49

Mi ha fatto tanta tenerezza la scena di Harry e Lou!! Erano teneriiiiii
Qualcosa mi dice che Lou farà o stronzetto!!! bastallldoooooo
Al prossimo capitoloo!!!

02/04/13, ore 20:36

Ehi,
Cioè la mia faccia a fine capitolo era questa-->o.O. Ma è matto? Cioè si insedia a casa di Harry? Beh la cosa non mi dispiace specialmente considerando lo spoiler...Ne vedremo delle belle! Che dire...Che sei fantastica lo sai, che adoro la tua storia anche e che vorrei avere ogni giorno un nuovo capitolo pure XD Ti dico la verità ho letto talmente tante Larry, spesso anche simili, che quando mi sono avvicinata a questa ero un po' diffidente, ma mi hai letteralmente conquistato!!! Una storia così non l'ho mai letta e davvero penso di esserne drogata XD Bene a presto.
Laila

02/04/13, ore 19:41

Wow, questa storia è bellissima! Capitolo dopo capitolo mi incuriosisco sempre più!
Xx Silvia

02/04/13, ore 19:15

ho la bocca che tocca quasi terra, c'è, non ci credo, approfittatore è quello là... comunque è mooolto bello ;)