You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

18/04/13, ore 20:33

Oddio, oddio, oddio, è bellissimo, oddio. Oddio, dimmi come fai a scrivere così bene? Adoro Harry, è tenero, e adoro la lunacità di Louis. Che poi la fine l'adoro, non ti dico quanta tenerezza ho provato a leggere quel pezzo, mi si è sciolto il cuore, ma cose si fa? Non lo so proprio. Oddio, voglio sapere cosa combina Louis, voglio sapere della sua famiglia, e voglio leggere il prossimo capitolo. Non devi mettere gli spoiler, perché poi mi incuriosisci e io sto con l'ansia di sapere cosa accadrà, oddio. Quante volte ho detto oddio? Molte sicuramente, sto sclerando, è il capitolo più bello della storia per adesso secondo me, e non so neanche il motivo. Vabbe comunque l'immagine è carina. Un bacio. -Sara.

18/04/13, ore 20:12

Ciao!! Questa storia mi piace molto,mi piace anche il personaggio di Harry. è davvero dolce e come hai detto pure tu,ingenuo x. Lou è così freddo,ma vedo che fa passi avanti,i spoiler sono GTYJHSSAGJJKGSS non puoi lasciarci così però..aw w Zayn è fantastico,lo adoro! non so,ma è così x. Ci sentiamo presto, bella bella,complimenti!!

18/04/13, ore 19:45

più vai avanti con questa storia più sale l'emozione e daavero bella complimenti un bacio a presto <3

18/04/13, ore 19:09

dio santissimo glorioso e padre eterno. Io ti amo, non ho parole per esprimere quello che questo capitolo... Ma porca signora è bellissimo come al solito e ovviamente mi sono preparata psicologicamente per tutto prima di cominciare a leggere. Louis è qualcosa di indescrivibilmente lunatico, cioè scialla tesoro ahah te attenti alla mia tenera vita

10/04/13, ore 22:05

è semplicemente meravigliosa! Scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Un bacio,
Melody

09/04/13, ore 22:37

Ahah, louis che odia il gatto xD bellissimo capitolo, come sempre! Spero che louis non picchi più harry dato che è a casa sua :c al prossimo capitolo, bella!

09/04/13, ore 22:06

Ecco, ti avevo detto che sarei venuta a rompermi oggi, e l'ho fatto u.u Almeno in qualcosa sono brava, ahah. Comunque passando al capitolo, siamo in presenza di uno bellissimo, magnifico, fantastico e ok basta. Adoro Buffy, in realtà io odio i gatti, proprio come Louis, ma forse il pensiero che non esiste veramente me lo fa amare, e poi vuole uccidere Louis, ahah, Louis che ha paura di un gatto. Che poi è veramente bipolare, sta parlando lei, che cambia umore in un secondo, anche io sono bipolare, e mi fa ridere leggere di Louis bipolare. E anche molto invasivo e menefreghista, proprio come me, tranne per la prima, io non sono invasiva. La conclusione è che io adoro Louis. Oddio la fine mi ha fatto venire un infarto, tu sei pazza, vuoi che io muoia? No, perché se è si dimmelo, tu non puoi mettere quella frase alla fine, io muoio se leggo che Louis sta bene con Harry, perché non me lo aspettavo, ti giuro. Apposto, vedi di continuare subitissimo perché io devo vedere che succede. Un abbraccio c: -Sara.

09/04/13, ore 20:37

Ed eccoci qui, con questo nuovo stupendo e meraviglioso capitolo!
Punto uno amo Buffy, quella gatta è il mio mito! Non, non solo perchè tenta di uccidere Louis XD
Credimi sei bravissima perchè hai creato con Louis quello che io chiamo effetto Malfoy cioè: odi questo personaggio perchè fa soffrire il protagonista, ma lo adori perchè sai che lui non è veramente così. Vedremo qual è la travagliata storia del bulletto prossimamente su questa rete, intanto...
Intanto tanto amore per Harry che è il ragazzo migliore del mondo ( No, Lou non lo meriti). E viva i Larry e pace e amore.
Scherzo
See you soon my honey

09/04/13, ore 17:32

Oh mio dio!!
È un capitolo meraviglioso, harry cosi piccolo e indifeso è davvero dolcissimo!!
Spero continuerai presto, mi piace da impazzire
Ps: sono onorata di essere tra quelle che hai citato nei commenti :')
ALLA PROSSIMA CONTINUA PRESTO XXX

09/04/13, ore 14:39

MA MA MA MA MA MA MA MA MA COME FAI A SCRIVERE DELLE COSE TANTO BELLE?
Sul serio, adoro questa fanfiction - è diventata una delle mie preferite, pensa un po' cc:
Amo, amo il tuo stile, e decisamente amo dark!louis e bottom!harry cute!harry lol
Oddio, adesso sono entrata in modalità fangirl, e chi mi ferma più? ♥
Ma tipo che Lou è decisamente andato, pazzo, fumato (ecc, ecc, ecc); come gli passa per la mente di trasferirsi a vivere da Harry? AHAHAHAHAH loool
Ah, e tanto perché tu lo sappia, amo questa fanfiction. O l'avevo già detto?
Certo che io un po' continuo a sperarci che prima o poi Hazza si ribelli almeno un pochino a tyrant!louis e tiri fuori le palle ehm, abbia il coraggio di rispondergli uu
(ignora lo spaventevole doppio senso là sopra)
(però è vero anche quello ee)

"Ti piaccio io, Harry?", replicò calmissimo, mentre osservava le guance di Harry arrossarsi a dismisura. Il ragazzo sbatté innumerevoli volte le palpebre, il suo cuore batteva impazzito.
"Cos-"
"Credi che non lo sappia?", sorrise Louis, un sorriso più pieno di tenerezza che di cattiveria, ma dove non mancava tutta la derisione che poteva esprimere verso di lui. "Lo sa tutta la scuola, che sei cotto di me da tempi impossibili da ricordare."
Per fortuna il the era pronto, Harry spense in fretta il gas e lo versò in due tazze mentre l'altro rideva del suo nervosismo, gliene porse una senza guardarlo e poi fuggì in salotto, seguito da un tranquillissimo Louis.

Aaaaw, quanto fluff ♥
(Tommo lo smerdatore, tanto su twitter quanto nelle fanfiction loool)

"Già, frocetto", commentò, sfiorando la sua erezione appena accennata con il ginocchio, "si vede che ti piacciono."
Si alzò dal suo corpo, guardò divertito il suo volto rosso dall'imbarazzo e poi si diresse altrove, in cerca di un nuovo divertimento in quella casa ancora sconosciuta.

SDFHAKGSGHSJSDJKFAHJ, ora posso morire? Posso?
Li amo, li amo, punto. (← è lì il punto loool)

Va bene, va bene, mi autocensuro da sola e sparisco a recensire le altre fanficsss, cerca di ignorare tutte le mie battutacce schifose e divertiti a fare qualunque cosa tu stia facendo ♥
{ come sono poetica :') }
Sei bravissima ♥

09/04/13, ore 07:48

Oddio Oddio Oddio. Primo: Ti ringrazio per avermi menzionata nell'angolo autrice *--* Anche io ti adoro e adoro da pazzi questa FF. Ma dai Lou, non si capiva che Harry è stracotto di te? E anche tu Harry, non trovi un po' strano che Louis si precipiti a casa tua così all'improvviso?? Vuoi pensare che forse ci tiene a te?? Che dolci però e Louis è davvero uno psicopatico, non so come fa Harry a sopportarlo, davcero c': Brava Brava Brava, mi piace molto leggere i tuoi capitoli e recensirli perchè meriti, davvero <3 Menomale che lessi la tua OS, altrimenti non avrei mai scoperto questa FF. In questo momento sto sclerando perchè dovrò aspettare per il continuo AAAAAAAAAAAAAH! Vabbè io mi dileguo...ciaooo a prestooo <3
Terryxx

08/04/13, ore 22:12

Eccomi qua!! allora, Harry è un sottone perchè è innamorato perso di Louis e Louis beh.. Louis è pazzo e si sapeva già, ma secondo me qua gatta ci cova.... O è stronzo dentro perchè vuole far soffrire Harry e basta, oppure magari prova qualcosa per lui. Con Harry trova la pace interiore che gli manca.. la convivenza procede bene, Louis è molto strano, a scuola lo ammazza di botte e a casa invece niente.. sono curiosissima di sapere come va avanti,
much love,
upallziam

08/04/13, ore 21:46

Harry ma tu sei completamente rincretinito ? LOUIS NON SOLO SI STABILISCE A CASA TUA E TU NON FAIUNA PIEGA POI TI DA PURE DEGLI ORDINI E TU LO STAI A SENTIRE ? ti prego Harry svegliatiun po, non farti trattare cosi' da Louis, lo so sei dolcissimo gjkngf pero' non ti puoi far comandare . Vabbe' almeno Louis un po ci ha dialogato con Harry, sempre meglio di nulla

08/04/13, ore 21:46

Il capitolo e' molto bello..... Speriamo che louis non si approfitti del povero harry....... Brava....

08/04/13, ore 21:43

Tu mi vuoi morta ammettilo. Cavolo amo oltre modo in cui scrivi e Dio... Louis col beauty case ahahahahahah perché ce lo vedo così tanto gaio? ahahah okay tornando a Harry che poverino è troppo ingenuo, secondo me Louis soffre do crisi della personalità cioè che diamine fa? Bah. .. Un giorno, clone mio, verremo a capo anche di questo mistero.....