You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

01/09/13, ore 21:07

Questo capitolo è la dolcezza!!!! Lo amo!!!!! Sei brava brava brava!!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

31/08/13, ore 17:42

Ciao Seele *-*
Io ehm...amo la tua fanfic omg
L'ho scoperta perché leggevo una tua os(kitten!harry mi pare) e l'ho letta tutta e...sono senza paroleee
Amo Louis, perché è cambiato, per se e per Harry e vuole fare di tutto pur di proteggere Zayn. Non è più il bullo di una volta (anche se è dannatamente sexy il tomlinson nei panni del bad boy) e come sempre, chi fa violenza su una persona, ne è segretamente invidioso/innamorato e lo stima perché più coraggioso. Ma ora Lou ama Hazza ed è quello che conta aaawww
Punto due: finalmente prevedo un po' di ziam, sono troppo contenta!! E onestamente adoro le sorella di Zayn *-*
Preparati, perché mi metto a stalkerare il tuo profilo ahahah
Continua presto :))
Baci
Marty

Ps facciamo una statua alla piccola Buffy e alla tua gattina, che non ricordo come si chiama! È il mio personaggio preferito, cucciola *-* mi ricorda tanto la mia Kiki <3 ahahah okay basta

31/08/13, ore 15:14

Bene, eccomi qui con un'altra recensione.
Questo capitolo è IL capitolo, il più bello che abbia mai letto (non che gli altri siano da meno eh uu)
Mi hai fatta morire, giuro.

“Scusa, piccolo” disse in un sussurro, contro le sue labbra. “Ti prego, amore, perdonami.”

Questa parte è stata la mia preferita, Lou è la dolcezza fatta persona, ed Harry.. lui è Harry e basta cwc
Okay bando alle ciance, spero che aggiorni presto perchè sono più impaziente delle altre volte.
un bacio, Annalisa.

29/08/13, ore 23:09

Oh, eccoci qui.
Devo ammettere che alla parola "bruciarlo" mi sono spaventata.
Dallo spoiler si può intuire che cercheranno di ingannare Louis o qualcosa di simile, ma, se puoi, non fargli succedere qualcosa di brutto :(
La parte Larry, invece, è davvero emozionante, ma in senso buono.
La conclusione della relazione tra Liam e Danielle è quasi difficile da credere, però risulta così naturale in fondo.

Spero che ci saranno più contenuti riguardanti il primo spoiler che l'ultimo, comunque :)

Alla prossima,
ciao!

29/08/13, ore 22:33

Non ci posso credere! Oggi ho due capitoli da leggere, non uno! :D

Bene, mettendo da parte un po' di entusiasmo in eccesso.. questo capitolo mi è piaciuto molto :)
La parte che mi ha colpito di più è stata quella in cui Louis racconta a Harry di Zayn e il fatto che Liam lo faccia 'soffrire'.
Non posso, però, dimenticarmi della dichiarazione di Lou alla fine: è davvero dolcissima :3

28/08/13, ore 18:18

Semplicemente non ho parole per descrivere questa fic.
Dovevo, per forza, aggiungerla alle preferite.
L'ho iniziata solo stamattina e sono già al diciannovesimo capitolo, in ansia, aspettando il prossimo aggiornamento. Adoro il tuo stile e il tuo modo di scrivere.
Non mi dilungo in un discorso ampolloso e monotono.
Mi piaci un casino! SIMPLE BUT EFFECTIVE.
Continua così.
xx

28/08/13, ore 02:30

Vuoi farmi morire, non è così?
Non so per quale motivo sia finita in questa strana fanficion, non so perché dalle nove di stasera (27 agosto) fino ad ora 2:23 del giorno successivo, ho letti tutti i capitoli piangendo e di sperandomi come una capra in preda a crisi ormonali. Comunque, ti lascerò questa recensione abbastanza lunga perché non ne ho lasciata nemmeno una nei precedenti capitoli e mi scuso cwc ma la trovo davvero una bellissima fanfiction, una bellissima idea di un prima dark!Louis e poi di un cute!Louis che in pratica mi fa sciogliere ogni volta hfvuj
il mio capitolo preferito è stato il precedente, anche se questo è davvero sensazionale. Il fatto che Lou ed Haz parlino come una vero coppia lo trovo spettacolare, davvero. hyfvu il fatto che Leeyum lascia Danielle non me l'aspettavo, sinceramente, ma va bene così, PIÙ ZIAM PER ME MUAHHAHAHAHA no, okay, Niall che ogni tanto riappare è il massimo e i gemelli Devine mi stanno troppo simpatici senza motivo ✌ invece, l'apparizione della Swift nei capitoli precedenti era da Oscar HAHAHAHA ho immaginato la sua faccia nella scena dove Lou fa una sega ad Harry ed ho riso come una pazza HAHAHAH Zayn e la sua famiglia mi incuriosiscono sempre di più e questi spoiler a fine capitolo mi danno l'opportunità di odiarti/amarti.
spero ti ricorderai di questa mia luuuuunga recensione HAHAHAHA
volevo solo chiederti un favore. se hai Twitter, potresti scrivermi quando aggiorni? ne sarei davvero felice, ecco il nick @njallscigarette , nel frattempo ce l'ho tra i preferiti.
complimenti per come scrivi, davvero.
aggiorna presto che vengo mangiata dall'ansia di leggere il prossimo capitolo ��

baci xx

-Gabs

28/08/13, ore 00:11

Mi è piaciuto moltissimo come sempre :")) ...mi incuriosisce il fatto di josh del negozio del padre di Louis v.v a si mi dispiace se non l' ho recensito ieri, ma ero fuori casa çç e non ho avuto tempo * chiede perdono * c": cmq asdfgh stupenda!

27/08/13, ore 18:37

“Scusa, piccolo” disse in un sussurro, contro le sue labbra. “Ti prego, amore, perdonami.”
CON QUESTA MI HAI LETTERALMENTE U C C I S A .
Bene. Sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi socia, sappilo. *w* questo, insieme al precedente, è uno dei miei capitoli preferiti, se non il numero uno! Perchè finalmente Lou si è aperto a Harry e - DIIIIIIOOOOO - ho AMATO quando Lou l'ha scaraventato sul pavimento perchè Haz cercava di farlo ragionare ma poi l'ha baciato! E quella frase AWWWN DHBGJDFHGKJ l'ha chiamato AMORE! TUTTO CIO' E' TROPPO PER IL MIO DEBOLE CUORE! Tu mi hai uccisa, sappilo. Ho un po' paura per quello che potrebbe fare Lou al negozio di suo papà, più che altro perchè se si fa male lo inculo, cosa che farà anche Harry (ogni riferimento a qualcosa di assolutamente perverso è PURAMENTE CASUALE AHAHAH). Comunque sia, spero che non faccia cazzate, solo quello. Anche se so che le farà. Quindi siamo al punto di partenza.................BENE. AHAHAH
Comunque, lasciando stare i miei discorsi sconclusionati, la Ziaaaam. Che Liam cominci a capiiire cosa prova per Zayn? Che cominci a prendere la mano sul fatto che LUI è la sua famiglia? Awn. M'è dispiaciuto per Danielle (NO, NON E' VERO), perchè è così una bella ragazza (IO LA CHIAMO 'BARBONCINO') e poi è talmente dolceee (COME UN GATTO ATTACCATO AI MARONI) che mi è dispiaciuto tanto per lei e Liam (PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH). Comunque, spero di vederli presto insieme, perchè voglio Zayn felice in questa storia. Anche se ho paura per quello spoiler maledetto della morte di sua mamma. GRRR non puoi lasciarmi cosììì *w*
Bene, adesso smammo. VIVA I LARRY E I LORO BAMBINI! YEEEEEEY <3
Aggiorna presto socia, ti adoro! <3 (: M. <3

27/08/13, ore 17:18

IO TI AMO!
Giuro, sto saltando dalla gioia!
QUESTO CAPITOLO LO AMO!
E' qualcosa di asdfghjkl!!!!!!!!!! *----------------*
La prima parte è meravigliosa! E quando Louis e Harry si baciano asdfghjkl *-* Lo descrivi troppo bene! E' qualcosa di MAGICO! *^*
Giuro che amo, la prima parte in cui descrivi la confusione nella mente di Louis. *-*
E poi giuro. Amo questa frase: "E continuarono a fare l'amore, vestiti, ad occhi chiusi, immobili."
E' un capolavoro. Dovresti pubblicarlo!
Poi gli spoiler. >.< non mi puoi spoilerare certe cose poi il mio cervello si fa mille filmini. >.<
OK, BELLISSIMO, BRAVISSIMA, CONTINUA COSI'.
NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE. SCRIVI TROPPO BENE PER SMETTERE.
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO. ASDFGHJKL.

27/08/13, ore 01:36

Uddioooooooo....
I miei feelings sono morti in questo capitolo!!!!
Solo una cosa... so che la long e' sui Larry, ma davvero tu mi vuoi morta con gli zia e il loro piccolo spazio!!!!
Detto ciò, come sempre trovo i tuoi capitoli fantastici.
E ti ricordo che nei avrai sulla coscienza con tutto questo diabete per colpa dei Larry.
Continua presto per favore^^
Un bacione xoxo valery

26/08/13, ore 21:01

Ma tu, seriamente dovresti fare la scrittrice da grande. Sei fantastica, adoro il tuo modo di scrivere, si legge in modo scorrevole e la lettura diventa molto piacevole e leggera:)) Ti prego dimmi come fai a scrivere così, dimmi il tuo segreto ahaha.Ho amato questo capitolo, dolcissimo, anzi diabetico ;___________; Harry e Louis sono sempre l'amore e ogni volta che leggo questa ff muoio di feels. Liam si sta rendendo conto di ciò che prova per Zayn, aw. Onestamente ti invidio tanto perché hai tantissima fantasia e scrivi da dio mentre io ho il vizio di iniziare a scrivere ma poi perdo l'ispirazione, purtroppo. Insomma, ti amo. Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati a pubblicarlo, mi raccomando. Non mi deludono mai i tuoi capitoli, sono sempre tutti stupendi e pieni di sorprese!
Comunque Our Moment l'ho trovata una cosa moooolto gay ahaha. Anche a me Harry mi ha fatto un certo effetto;____;
Ho deciso che d'ora in poi ti recensirò ogni capitolo, promesso tesoro:)) baci  al prossimo capitolo :))

26/08/13, ore 15:24

Adoro questo capitolo, Louis e Harry sono dolcissimi :')
e per fortuna Liam si accorge dei "sentimenti" per Zayn kref
aspetto il prossimo capitolo <3

la pubblicità di Our moment è stupenda wefoij

26/08/13, ore 14:30

oddio credo di non aver recensito lo scorso capitolo!
Mi dispiace, cerco sempre di recensire tutte le storie che seguo ma sono troppe çç HAHAHA
Comunque!! IO AMO QUESTO CAPITOLO E QUELLO PRIMA.
Finalmente (sente i cori aaaaaah) Louis dice di amare Harry. In questo capitolo , vediamo quanto ci tiene a lui. Ha deciso di raccontargli della sua famiglia nonostante non sia un argomento facile per lui e amo il fatto che si sia ripreso e non abbia fatto del male ad Harry.
E POI ...è troppo fluff e sono diabetici e li adoro insieme!
Ziam.
Zayn sta male, ha tutto contro ed è follemente innamorato di Liam. Finalmente in questo capitolo lui lascia Dani anche se mi dispiace, spero che si renda conto che, anche lui, prova qualcosa per Zayn.
Sono belli anche loro *www*
Sono curiosa del piano di Josh/Louis e spero che non succeda nulla , anzi a dire la verità spero che louis non accetti e non si metta nei guai.
Bel capitolo, a presto
xx

26/08/13, ore 14:25

Ciao, trovo la tua storia bellissima, ho un debole per le AU slash!! che dire non sono una fan dei 1D ma ho un debole per larry!!!Sono davvero molto dolci, poi la versione Harry innocente è sicuramente migliore di quella playboy ( ma sarà vero?). Spero di leggere presto il seguito!!