You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

01/11/13, ore 15:37

O mio dio.
Quanta tenerezzaaaaaa :') Harry è come un orsacchiotto che fa gola a tutti e che tutti vorrebbero possedere aw
e Louis..beh la sua aria così dolce mi pace tanto.
alla prossima <3

01/11/13, ore 14:27

Ti adoro!!! Scrivi benissimo, davvero!!
Allora, il capitolo è meraviglioso, i Larry sono meravigliosi, tutto è meraviglioso!
Spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà con mark e anche tra gli ziam!!
A prestoooo!!
PaceAmore&WLarry <3

01/11/13, ore 14:11

Tu. Non. Puoi. Sapere. Quello. Che. Mi. Hai. Provocato. Con. Questa. Fanfiction. Ahahahahahaha scusa, sono nuova xD Fatto sta che io sono innamorata della tua storia. Ho letto tuti e 28 i capitoli in una mattina, senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Penso di aver perso almeno un paio di anni di vita con tutto quello che ho letto ahaha Non vorrei mai smettere di farti i complimenti perchè scrivi davvero mooooolto bene! E poi, diciamocelo, i Larry sono la coppia migliore di tutti i tempi e penso non cambierò mai idea! Sono talmente dolci e pucciosi che li strapazzerei tutti e due di baci *__* Aggiorna. Al. Più. Presto! Non credo di riuscire ad aspettare troppo tempo prima di leggere un nuovo capitolo ç__ç vaaa beh.. alla prossima allora! Un bacione :-* -McCincia20 P.S. mi sono dimenticata di dire che adoro anche il rapporto tra Zayn e Liam ahahaha ♥

01/11/13, ore 12:04

Un capitolo interamente Larry (:
Dio mio, è di una dolcezza disarmante, veramente.
Ho trovato l'idea di relazionare le sorelle di Louis ad Harry molto carina: mi è piaciuto il modo in cui si sono esposte al ragazzo. I bambini hanno la capacità di farti sentire speciale con poco, quindi l'ho trovato molto bello.
Harry poi, dal canto suo, è qualcosa di tenero e meraviglioso, quindi tutto è perfetto.
Mi aspettavo il tanto atteso scontro con il padre, ma evidentemente dovrò aspettare il prossimo capitolo: sarà comunque una piacevole attesa perchè la tua storia ha qualcosa di emozionante, che non fa stancare e che è semplicemente bella.
Ancora tantissimi complimenti per tutto quello che riesci a dare, dico davvero. Hai talento e mi piace molto il modo in cui scrivi.
A presto, un bacio!
Ah, mi sono mancati un pò Liam, Zayn e la loro incredibile dolcezza (:
- G.

01/11/13, ore 10:40

Well, well, well.
Finalmente una fanfiction in cui Lottie non è una stronza. Ringraziamo Dio, Allah, Buddha e Superman per questa grazia.
Povero Harry, non deve essere sicuramente una delle voci della lista '10 cose che voglio sentirmi dire' il "sembra una ragazza" che gli viene costantemente ripetuto. Però è anche vero che con quei ricciolini e la labbra rosse, sembra davvero una ragazza.
Le gemelline poi, con le coroncine di fiori. Io non ho mai capito come si fanno sul serio, quando ci provavo i gambi dei fiori si rompevano sempre, ma questo non è importante. Spesso i bambini mi infastidiscono, ma Daisy e Phoebe in questo capitolo sono la cosa più carina del mondo.
Fizzy è decisamente la mia preferita, povero Harry.
Di Johanna non so che dire, non sembra ne felice ne triste, credo riesca ad accettarlo senza però sbilanciarsi troppo.
Da quello che ho letto negli spolier, si prevede un acceso dibattito con il padre di Louis. Per una volta, spero davvero che Harry tiri fuori la palle (scusa il linguaggio scurrile) e che risponda a tono, facendo finalmente capire che non è solo una bambolina con cui tutti possono giocare a proprio piacimento per poi abbandonare.
Volevo farti i complimenti per la trama e per la grammatica, sempre ottima.
Detto questo, mi dileguo, bacioni.
-MelanieB

01/11/13, ore 09:33

Oddio che tenere le sorelle di Louis, sono l'amore. Magari dovrebbero smetterla un po' tutti di chiamarla "ragazza", Harry ci rimane male. La mamma di Louis nom la so giudicare ma mi sembra che anche a lei Harry non vada tanto a genio. Il padre di Louis si capisce che è uno stronzo dagli spolier e spero che Louis difenda Harry da quell' "accusa". Ma sicuramente lo farà. Louis è dolcissimo con Harry.

01/11/13, ore 00:55

Se prendessi il dizionario alla definizione di perfezione probabilmente spunterebbe come voce You're every line, you're every word, you're everything , sono seria. Hai un modo di scrivere che è qualcosa di spettacolare, perfetto, magico. Mi fai vivere a pelle le emozione dei personaggi, ed è qualcosa di grandioso, sul serio. L'unica pecca è il tempo d'attesa. Non riesco ad aspettare una settimana, è una pugnalata al cuore, specialmente da quel spoiler. Non si può far nulla a riguardo? Magari ridurre l'attesa. Nel complesso, la storia è mozzafiato. Io l'adoro, sul serio, l'adoro.

01/11/13, ore 00:54

aw, questo capitolo è davvero zuccheroso!
Finalmente Haz incontra una parte della famiglia di Louis (manca solo il padre, che non voglio che incontri t.t) e sembra andare tutto a meraviglia!
Le gemelle sono la dolcezza ahddfhg <3 aw.

01/11/13, ore 00:02

Morirò di diabete prima o poi leggendo questa storia! I Larry sono così dolci che il mio cuore si scioglie ogni volta!! Voglio leggere il prossimo al più presto...

31/10/13, ore 17:13

Bella bella bella, Zayn çç tenero e allo stesso tempo innamorato adfdfyyv liam invece é la solita mamma che aiuta gli altri sfggxcgtt Harry e Louis sono sempre teneri e Louis improprio(?) D: certo che vorrei vederla proprio la sua casa �� Harry come sempre fortunato uu

30/10/13, ore 15:58

ommioddio ho letto tutti i capitoli fino a questo in due giorni,aaaaah
sei fantastica,mi piace da morire questa storia ajsghdf
tu scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! :D
cioè Harry è tenerissimo e Louis oddio è perfetto.
cioè per me passare in due giorni da 'ti ammazzo di botte' a 'ti amo' è stato un trauma ma vabbeh lol
non vedo l'ora che aggiorni,sei grandiosa ajkshdg

28/10/13, ore 23:53

Hey bella! Sto impazzendo con questa storia, mi divora di curiosità. E poi, il tuo modo di scrivere è qualcosa di... di... di... magico! Me la fai vivere, riesco a sentire a pelle ciò che pensano i personaggi. Hai delle ottime doti nell'ambito della scrittura, complimenti. Spero aggiornerai al più presto, non riesco ad aspettare un'altra settimana, è davvero troppa, saresti così gentile da ridurre le pause? Comunque, complimenti, è spettacolare.

28/10/13, ore 21:11

questo capitolo mi ha fatta piangere. la parte dei larry è troppo bella e dolce. LI ADORO. LI ADORO.LI ADORO.
ti giuro che sono scoppiata in lacrime perchè ero troppo contenta.
SONO CONTENTA!ASLdslgjdlgk
e il capitolo dopo è lo stesso stupendo.
HARRY E' BELLISSIMO TUTTO DOLCINO E PUFFOLOSO (?) e louis.. louis e la sua dolcezza disumana. madò
ti adoro.
immas.

28/10/13, ore 21:09

okay sto tipo sclerando perchè questo capitolo è bellissimo.
mi piacciono troppo gli ziam e non vedo l'ora di una svolta nella loro vita,senza il padre di zayn.
i larry sono la coccolosità, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
alla prossima, baci tesoro.

27/10/13, ore 00:41

Seleee auguriiiii si vabbe era tre giorni fa ma ahaha non importa non avevo idea ti compissi gli anni <3 questo capitolo è a dir poco meraviglioso *-* anche se in casa Malik tutto va male, c'è Liam che ama Zayn e questo è meraviglioso
Poi vabbe dei larry lasciamo stare, peggio del diabete
Non vedo l'ora di leggere il prossimo asdf
Complimenti ancora
Marty
Ps amo since always, ho sempre adorato questi past-present