You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

25/09/13, ore 21:15

OKKKKK!!!!! IL CAPITOLO è MERAVIGLIOSO COME AL SOLITO, SOPRATTUTTO LA PARTE IN CUI LOUIS BACIA HARRY PER DARGLI LA PILLOLA. TI PREGO, TI SCONGIURO, TI IMPLORO NON FARLI LASCIARE CHE SONO LA COPPIA PIU' BELLA E DOLCE DELL'UNIVERSO. HO LETTO LA STORIA UNA DECINA DI VOLTE E MI PIACE SEMPRE DI PIU', QUINDI CONTINUA PRESTO PLEASEEEEEEEEEE!!!!! GRAZIE SEI GRANDE!!! <3

25/09/13, ore 18:59

Non puoi lasciarmi così T___T
Comunque il personaggio di El mi piace tantissimo ahah ed anche questo capitolo ovviamente.Sei bravissima <3

25/09/13, ore 18:42

okay in questo capitolo ho avuto voglia di picchiare lou perchè ero convinta che non desse fuoco a quel cavolo di negozio del padre per Harry.
Adesso ho paura che Harry lo lasci e no.. no ti prego non farlo çç sono troppo debole di cuore non possono lasciarsi.LORO SI AMANO. DEVONO AMARSI E STARE INSIEME.
e la parte della pillola? oddio stavo per morire d'infarto!!!! ti giuro stava per saltarmi una coronaria.
Gli ziam mi sono mancati non vedo l'ora di loro due nel prossimo capitolo!!!
TI PREGO AGGIORNA PRESTO CHE SENNO' MI VENGONO LE CRISI ç_ç
alla prossima (e non far mollare i larry ti prego).
imma :3

25/09/13, ore 18:16

Amo questo capitolo mi stavo già preoccupando dell'aggiornamento che non arrivava!
E ANCHE STA VOLTA I LARRY NON HANNO SCOPATO!! D: i larry non hanno ancora fatto l'amore D: ma me lo aspettavo perchè sarebbe stata brutta una prima volta così, Louis sta diventando troppo dolcioso! Ahahahahha è carinissima la scena sul divano quando imita Buffy!
Mi è piaciuta un sacco anche l'ultima scena, aaaawww amo l'azione ahahhahha, e è fsjdklnfdjkgndjfkgnjf la scena in cui louis ficca con forza il tranquillizzante a Harry..
E poi gli ziam fkjdkgjfdkfjdckjfid pur non essendo ziam shipper li amo, quand'è che si baciano?!?!?!?!?! :'( non vedo l'ora del prossimo capitolo fjdskfkdsfjsk e non riesco a pensare che questa storia prima o poi finirà, non lo posso proprio pensare, è la mia fan fiction preferita, mi dileguo che sennò inizio a disperarmi!
Spero aggiornerai presto, un bacio Silvia

25/09/13, ore 17:38

Spero che vada tutto bene tra Harry e Lou!! Non voglio che le cose si complichino!!! Comunque non vedo l'ora di leggere gli ziam <3 anche questo capitolo è stato perfetto <3

25/09/13, ore 17:21

ma uffi... non fanno l'amore nemmeno stavolta T.T xD qualcosa mi dice che Harry e' un po', ma giusto un po' arrabbiato o.o vedi Lou, avresti dovuto dirglielo... gli Ziam *_* ziiiiiiii tanto ammmmore per gli Ziam. Legge la cosa che gli ha scritto sul dizionario?? mi ero chiesta se si fosse dimenticato xD non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *_* :3 <3

25/09/13, ore 17:19

Bene, sono la prima a fangirleggiare per questo capitolo. Ahahah socia sei il meglio ♥
Allora, direi che lo adoro, seriamente. Amo Haz per quanto è dolce e ingenuo e lo amo anche perchè, Cristo, proteggerebbe Lou contro chiunque, anche se è arrabbiato adesso njhddnjgjcd ♥ l'ho amato giuro (: Nick è uno stronzo, ma ha anche fatto la cosa giusta in un certo senso, altrimenti chissà come l'avrebbe saputo Harry. Però lo odio lo stesso, sia chiaro. Ahahah pooooi, Lou. (: è stra tenero nella orima parte awwwn buddjejdf amo quel gatto e l'effetto che ha su quei due ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥TANTO AMORE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Anche se poi, beh, è un grande idiota, ma pemso che questo tu lo sappiagià da te. HAAAAZ SI FIDAVA DI TEEEEEE TOMLINSOOOOON! Ma che tarato mentale giuro! AHAH spero solo che haz loperdoni,èsolo uno scemo.
Poooooi, si, ho amato Liam e ho amato il fatto che sia così tenero (: e ZAAAAAAYN, che qualcuno lo facci a fottutamente SANTO cristo! É stra tenero quando peotegge Lee, davvero è un amore ♥ per non parlare del prossimo capitolo, cioè, se è quello che penso, E FA CHE LO SIA, penso che moriró tra 3....2.....1......AHAHAH
Bene, penso tu abbia capito che devi aggiornare presto, altrimenti ti romperò talmente tanto i cosiddetti che sarai talmente stremata e alla fine pubblicherai. OOOOH! POSSO FARLO DAVVERO. AHAHAH ti adoro socia, davvero ♥♥ (:
E fai la brava! Adesso torno a S.Agostino e alla mia AMATISSIMA filosofia. MI CADONO LE PALLE. .-.
CIAAAAAAAO ♥♥♥

25/09/13, ore 17:08

oddio povero Harold, non si merita tutto questo :(
Liam e Zayn sono l'ammmore :')
bel capitolo, alla prossima <3
ciao bella.

22/09/13, ore 11:44

Quanto odio il personaggio che interpreta Nick ,spero solo ch dopo questo Louis ed Harry non litighino ..non reggerei il colpo lol.Sei bravissima xx

21/09/13, ore 15:07

Ormai sono dipendente da questa ff! mamma mia, è l'amore lo scorso capitolo! non nego di avere un brutto presentimento per il prossimo ma parlando di quest'ultimo devo dire che mi sono davvero sciolta! Harry che prende l'iniziativa è impensabile hahaha eppure l'ha fatto! louis è molto dolce a pensare continuamente al fatto che avrebbe voluto fosse sobrio, e gli ziam beh sono coccolosissssssimi <3 Amo l'ask per i personaggi, lo leggo S E M P R E! ** aggiorna al più presto mi raccomando!! :) <3

19/09/13, ore 18:06

Okya, ciao socia ♥♥
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima e neanche lo scorso capitolo, ma come sai ho caricato i giga della chiavetta ripo ieri. Ahahah e poi beh, la mia profe di filosofia non aiuta di certo. Ahahah già.
Comunque sia, ho sempre letto e t'ho semore seguita, lo sai (: e sai anche che dico sempre quello che penso, insomma. Questo capitolo è.......WOW. Sarò io che magari sclero ogni volta che Louis dice 'ti amo' a Harry o il fatto che io gliela farei SEMPRE una statua a Zayn per quanto è assolutamente tenero hufsnfundfi, ma davvero, sto malissimo! Nel senso, Zayn. Allora, è dolcissimo! Con Liam non ne parliamo perchè ho rischiato l'infarto un paio di volte, ma CRISTO, anche con Saafa e le sue sorelle! Hsgufusdjh poi Liam, che HA CAPITOOOOO finalmente che gli piace ZAAAAAAYN e nessun'altra portatrice sana di vagina! OH, ce l'abbiamo fatta Payne! Ahahah poi vabbè, amo le sorelline di Zayn (:
Poi, Harry. Allora, è il più dolce. Tipo che sono quasi morta quando s'è messo a parlare con Lou e gli ha detto tutte quelle cose ahahahah lo adoro anche da ubriaco, sisi. Poi beh, STUPIDE LOUIS TOMLINSON: LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO. AHAHAHAHAH sto malissimo, quando ho letto il pompino ero tipo lì :o
AHAHAH poi Lou, io spero non faccia stronzate. Seriamente, non mi piace quando scrivi le cose barrate. AHAH davvero.
Comunque sia, METTILO il capitolo, so che ce l'hai già scritto, lì da qualche parte. AHAH
Non vedo l'ora di ldggero ghdfshfjhsj
Ti adoro socia, davvero ♥♥ scrivi scrivi svriiiiiiviiiiii ahahah
A presto! La tua socia M. ♥♥♥

17/09/13, ore 21:57

ehi! allora, amo troooooppo la parte Ziam! *-* mi sciolgo... e be' un Harry audace ci voleva proprio! era ora! sono estasiata, ma sono terrorizzata per il prossimo capitolo! mi aspetto qualcosa, ma non voglio! o almeno, ci sta il pepe, ma poi 'deve' andare a finire tutto bene no? non puoi essere così crudele u.u o almeno spero(?) ahahah dai, ho fiducia in te :p tanti baci, comunque sei bravissima :D ciau ciau

17/09/13, ore 20:26

O MIO DIO SEELEEE!!!!!!!!!! E' FANTASTICO!!!!! <3
Anche la perversione del piccolo Haz!! HAHHAHAHAH BELLISSIMO!
E poi, oh, Louis me lo fai amare ancora di più!!!!
non so che dirti. questi rimane sempre la mia storia preferita, PREFERITA, tra tutte le mie preferite!
<3 BEEEEEEEEEELLIIIIISSIMAAAAAAAA!

16/09/13, ore 23:39

Allora, non ti dico che ti adoro pechè l'ho già fatto nelle altre recensioni... ... OK no devo dirtelo: IO.TI.ADORO. ho aspettato questo capitolo con ansia e beh diciamo che ne è valsa l'attesa. È stupendo. La dolcezza tra Lou ed Harry in auto è qualcosa di indescrivibile, almeno quanto l'iniziativa del ricciolino di poco dopo (EH EH) . Non che I momenti Ziam abbiano qualcosa da invidiargli, anzi! La tenerezza che aleggia su quei due è...jckdjd *traduzione: farebbe sciogliere anche un ghiacciaio*
Che dire poi, non vedo l'ora del ventitreesimo capitolo! Gli spoiler sono invitantisssimi
Mati xx
ps: mi seguiresti su twitter? Scusa so che te l'ho già chiesto lol (sono @harold_dimples)
♥♥♥

16/09/13, ore 22:49

io adoro questa storia è veramente stupenda. harry e lou sono pucciosissimi anche se all'inizio avevo voglia di prendere louis a calci sul serio.
mi meraviglio di harry in questo capitolo e quando ha detto "voglio fare l'amore con te" ero tipo annegata nei feels.
Gli ziam sono un qualcosa di meraviglioso,dolce e fantastico. Li adoro.
ti prego aggiorna presto e non far fare stronzate a louis che gli do fuoco <3

baci e alla prossima.