You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

20/10/13, ore 15:34

ok.. ke dire.. Parto dicendo ke ho visto l'ask dei personaggi e sn morta dalle risate!!! povero Harry poi... cn qll domande imbarazzanti! hahah cmq daato ke dv andare a studiare (ke palle) volevo sl recensire e dire ohohohoh *risata da babbo natale* ke capitolozzo... wow.... ke belllooooooo E ke dire... Finalemnteeeeee Hazza!!! Wow Louis in qst capitolo sembra un'altra persona!!! Ke dolcekedolcekedolceeeeeee!!! Ok basta ke vorrei dire così tante cose ke ho amato in qst capitolo ma nn ho tempo dannata scuola!!! Cmq spero ke aggiorni presto sia qst ke l'altra ff!! :)
Baci, a preto!!

19/10/13, ore 08:52

È arrivato il momento di lasciare una recensione a questa meravigliosa storia.
Scrivi davvero bene è la trama è molto interessante, non c'è stato un capitolo che non mi sia piaciuto.
I Larry sono la dolcezza e finalmente sono riusciti a consumare. L'unica cosa che mi preoccupa della loro situazione sono Nick e il suo amico. Nick ha già tentato (più o meno) di dividerli, ciò non toglie però che possa farlo di nuovo, magari creando una piccola crisi all'interno della coppia. Sono un po' preoccupata effettivamente lol
Zayn e Liam invece dopo un inizio un po' vacillante, finalmente stanno ingranando bene come coppia. Sono tenerissimi insieme. La storia di Zayn è a tratti commovente, mi preoccupa il padre del ragazzo.
speriamo tutto bene ahah.

ancora complimenti.

18/10/13, ore 20:23

Qasgwuwgfsvsjqhagacs l'hanno fotto aggafsfa non ci posso credere!!!!!!!! Asfrdfy Louis é tenero dai! C: ajgegehg stupendo, forse il più bel capitolo fin'ora gahsgsgdgsg������

18/10/13, ore 16:29

Dimmi, da dove inizio?
..ho avuto il cuore che batteva fortissimo mentre leggevo, ti giuro, non ho pianto solo perché c'era mia madre in casa. È stato tutto perfetto ed io mi sono immaginata tutto, quando è arrivata Buffy all'inizio, hahaa, ho pensato che LouLou la uccidesse. Harry, beh lui è lui.
Quando leggo ff larry, è difficile colpirmi particolarmente, perché guardo come una persona scrive e se mi piace il contenuto. Ti dirò che mi piace proprio tutto di questa ff: quando Haz si sente timido lo sento anche io, quando Lou si sente cattivo, o meglio si sentiva cattivo, lo sentivo anche io. Provo tutto quello che leggo, ed è grazie a te che scrivi benissimo. Solo il pensiero che non ci sono altri capitoli, e che devo aspettare giorni prima che continuerai, mi fa venir da piangere D:

amo anche tantissimo gli Ziam, sono dolcissimi.
{Parlando di te(?)}
sei simpaticissima e scrivi benissimo, leggo sempre lo 'spazio autrice' perché mi fa ridere tanto haha, e in più ci sono le Spolier *-*
beh, grazie di scrivere questa asdfghjkl FanFiction;
Continua prestissimo,
Ho amato particolarmente 'Ti amo' quando Lou ha cantato per Harry e quel pezzo dove dici che Haz ha salvato Lou in un modo come ogni persona può essere salvata(?) insomma quello e il gioco di Zay con Lee.
Okay basta, ciau al prossimo capitolo.
xx Sam <3
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 04:32 pm)

18/10/13, ore 14:05

W O W... non ho parole...capitolo dopo capitolo questa storia sta diventando perfetta!!!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro con i genitori di lou *-*

18/10/13, ore 08:07

No. Io amo la tua storia!! Questo capitolo è così dolce, che mi sono sciolta come burro su una padella rovente!! I Larry sono l'amore e Lou è stato tanto, tanto dolce :3 e gli Ziam?! Sono così teneri *^*

18/10/13, ore 04:30

Non ti posso scrivere molto, sai, sono le 4:30, dovrei dormire beatamente xD! Comunque sono stata sveglia solo per leggere TUTTA la tua ff e la ADORO! ADORO ADORO ADORO ADORO! Spero che aggiornerai presto! Alla prossima!
Samy

17/10/13, ore 23:36

Ma Harry... cosa cavolo hai combinato a Louis? oh mio dio è ancora più sdolcinato di Harry all'inizio della storia :o
però aiuto che tenero ;_____; mi piace troppo questa dolcezza, Louis è una cozza, ma meglio così. E poi fialmente hanno fatto l'amore, dopo anni e anni che aspettavamo questo momento. Gli Ziam anche loro sono l'amore, tutti quei baci AAAAAH.

17/10/13, ore 22:30

AAAAAAAAAAAAAAAH ma cosa non é questo capitolo? asdfgkj é fantastico, dolcissimo e sei stata bravissima! Finalmente i Larry ce l'hanno fatta lol e soprattutto si é capito quanto siamano. Aspetto il prossimo aggiornamento :) -sarah

17/10/13, ore 21:48

Ehilaa!
Finalmente i Larry ce l'hanno fatta!
Complimenti, hai reso un pezzo erotico molto delicato e pieno di dolcezza, e non tutti ci riescono.
Cooomplimenti.
Riguardo agli Ziam, son troppo dolci anche loro! *^*
Ho letto lo spoiler, so che devo smetterla perché mi fa crescere troppo la suspance.
Anyway l'ho fatto e non vedo l'ora che aggiorni.

Spero che ci rivedremo presto,
ciauu
Je xx

17/10/13, ore 20:41

TI AMO TI AAAAMO TI AMO TI AAAAMO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok adoro a dir poco questo capitolo.
Harry e Louis odddioooo l'amoreeee e anche Liam e Zaynn.
ok basta AHAHAH mi sono ricomposta più o meno.
sei bravissima bella <3 alla prossima

17/10/13, ore 20:38

Ti ho seguito per 26 capitoli, silenziosamente.
Ho apprezzato e ti ho ringraziato mentalmente per tutte le emozioni che ogni volta riuscivi a darmi.
Ma adesso mi è impossibile non recensire e farti sapere quanto bene mi hai fatto stare.
Si, perchè ho amato - A M A T O - la parte Ziam. Ho trovato originale il 'gioco' che hai fatto fare a Zayn e Liam, ed ho riso come una disgraziata quando il nostro piccolo Zayn è stato costretto a truccarsi.
Per non parlare dei Larry: ecco lì pensavo di morire, giuro. Sono ancora emozionata, e non sto scherzando.
Il modo in cui hai descritto Harry è stato a dir poco incredibile. E Louis, Dio mio, mi farà impazzire ancora di più - perderò il cervello per colpa sua, già lo so -.
Sei bravissima, e mi piace moltissimo il tuo tipo di scrittura, quindi devo complimentarmi seriamente.
Un bacio!
- G.

17/10/13, ore 20:36

ommiodio,ommiodio,ommiodio,OMMIODIO.

è troppo perfetto questo capitolo,sul serio..è qualcosa di assolutamente perfetto, scritto come al soltito in modo spettacolare,per non parlare della trama,aw.
è davvero dolce la descrizione della scena di sesso tra louis ed harry,è scritta molto bene e sembra davvero realistica,complimenti..poche hanno la capacità di trasportare così tanto il lettore,e tu ci sei riuscita alla grande!
aspetto con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora che venga la prossima settimana e trovare il prossimo capitolo,che sono sicura sarà ancora più bello di questo.
un bacione e alla prossima recensione! xx

17/10/13, ore 19:34

Un applausooooo aww!
Seguo questa fan fiction dall'inizio e ti giuro l'ho sempre amata, non so se tel'avevo già detto, ma in ogni caso te lo ridico!
Fin qui mi è sempre piaciuta soprattutto per come si svolgevano i fatti, sei sempre stata giusta e non frettolosa, poi il tuo modo di scrivere è molto coninvolgente e interessante.
Questo capitolo wo è una bomba!
Gli ziam li amo sono dolcissimi cc!
Per non parlare della parte larry oddio, mi è piaciuto molto come l'hai scritta perchè in molte fan fiction cadono nel volgare scrivendo parti rosse, ma tu sei stata davvero brava perchè ti sei concertrata più sulle emozioni che sul fatto in se e è stato dolcissimo, poi anche quando si sono detti 'ti amo' mi sono sciolta aaaah che dire complimenti mi piace mi piace mi piace ahaha
Ok chiudo con sta lagna, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un abbraccio,
Chiara xx

17/10/13, ore 19:10

“Sono felice che tu sia il primo” ammise piano. “Ho sempre voluto che lo fossi.”
... Questa frase mi ha fatto morire!!!!!!!!!! Te lo giuro!! Il mio cuore ha smesso di battere!!! Questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile!! Sul serio, sei fantastica!! Meriti tante visualizzazioni e tante recensioni positive, COMPLIMENTI!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baci xx