You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

27/12/13, ore 20:46

prima di scrivere i miei peggiori scleri, ci tengo a dirti che, purtroppo, il giovedì non recensirò mai bc leggo sempre i tuoi capitoli dal telefono e quindi recensirò sempre il venerdì :-( -- ma l'importante è recensire, no?
tralasciando il fatto che i larry sono la mia morte e non scherzo -- tra harry vs stan, louis che implora harry di parlare di ciò che ha fatto, harry che rivela a louis la conversazione con il padre, il 'lo faccio solo per te' (mi vuoi morta o cosa?) e harry che in questo capitolo, quando si tratta del padre, prende iniziativa e cieo, caroline a terra
i ziam sono il fluff e meritano finalmente un po' di pace e la madre di liam, giuro, porto il cemento e le facciamo una statua -- se la merita tutta!
ho già detto quanto shippo nimmy? no, perché proprio tanto. tantissimo -- sono i miei secondi amori♡ e tipo sono l'unica che vede nick non solo come il maniaco o cose del genere, bc dai, ha portato niall a casa sua e per me è stato l'amore. sotto sotto è dolce, ne sono sicura (e sono l'unica a pensarlo, ma frega 'n cazzo aha)
quando recensisco faccio dei poemi, lo so e mi dispiace che stai leggendo queste stronzate aha
gli spoiler sono stati la mia seconda morte e sono forse una delle poche che ha interpretato le lacrime di louis come 'dio haz, sei riuscito a farmi fare ciò con mio padre. grazie, sei l'unico' (spero che hai capito cosa intendo) o cose del genere e spero sia così perché sarebbe il fluff del fluff e se non sarà così, mi invento questa parte e me la sogno di notte :-)
tipo che mi sono già sognata la parte di louis malato, ma ora rotolo perché ci sarà davvero. im so happy :-) :-)
e voglio ringraziarti per la domanda su ask -- sei la dolcezza, per aver messo il mio nome tipo tre volte nei ringraziamenti (ma non devi ringraziarmi) ♡
presumo di aver detto tutto, spero
seele, ti voglio un bene dell'anima anche se non ti conosco e vorrei davvero farlo♡
buona fortuna con il capitolo e so già che ce la farai, ma prenditela con calma e non stressarti -- c'è gente, come me, che ti aspetta :-)
--caroline (@drctn1s su twitter se hai mai bisogno di me o per qualsiasi altra cosa (conoscermi o qualcosa del genere, mi farebbe molto piacere parlarti))
p.s.: chiedo venia se ci sono degli errori, ma non ho riletto :-(
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 08:47 pm)

27/12/13, ore 20:21

Qst è in assoluto il capitolo più bello finoad adexo... Lo amooo da norire... La gelosia di Louis. ... La sua tenereza... I suli baci... Qll scena è talmente descritta benr ke mi sembra un film... Bellissima... Stupenda!!! poi il mi piace tu di Harry...stavo x sciolierni... Vado a leggere il proximo!!! :)

27/12/13, ore 19:07

Rirccomiiii... Ke dire capitolo bellissimoo... Mi è piacuuto da morire anke il gioco del vocabolario... piccolo Zayn... Liam ha Danielle... Almeno x adexo...hahha... Mi sento vm una veggente ke sa già il futuro,almeno in parte, dei vari peronaggi!!! ooook... Vado a leggere il proximo xapigolo!!

27/12/13, ore 17:22

Eowowwowow... Bellissimo... Emozionantr... Fluffoso :) lo amo... Tutto... All'inizio volevo sonceramente uccidere Louis... Gha veramente esagerato qst volta... Pii piccolo Jarrry... Ma ke tiene qst ragazzo... ?? Bhokk... Scusap x gli errorj... Al proximo capitolo

27/12/13, ore 17:13

Wow just wow! Amo sempre di più questa fanfiction, i larry i ziam i miei feels tra un po' scoppiano lol niall e nick?! mmm.. AHAHAHAH il pezzo di justin bieber è troppo bello AHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo ancora è il prossimo ancora ahahah :)

Ps: è anche vero che non ho mai lasciato un commento nei capitoli precedenti ma lo facevo per non scrivere sempre le stesse cose in ogni capitolo..scusa 😬

Ciao ciao 👋
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:36 am)

27/12/13, ore 16:59

Ziaaaam...!!! sinceramnte nn tufomolto qst coppia... Xò se presentata bene diventa bellissima... E gia adexo mi piace il loro battibbexco!!! ok... Il proximo capitolo è qll del Booom... Così lo jiamp io... Ps. Scusa smp x gli errori... M tra cell e febbre ke si è rialzata nn risco a scrivere bene e a centrare i tasti!5

27/12/13, ore 16:48

Finalmente..n cazzo Lou ti serviva ezsere pesantemente pestato da "Grimmy" x bacire Harry... X qnt riguarda Hazza.. Nn viglio neanke più parlare di lui.. Ormai qll è nel mio cuore... Cmq amo qst cambiamente di Louis... Almeno nn lo pikkia più!! a bje se adexo mi ricordo ke c'è ankora hna scena di pestaggio ke porta alla svolta cera e propria dekla loro storia... Bhè meglio andare :)

27/12/13, ore 16:32

1) Gatta nellissima e trippo dolce... 2) Louis.. Io ti ammazzo!! ma dai Harry è.... Harry cazzo!!! Però mi piace qst senso di proteziine je hanno l'uno x l'altro!! Ok credo ke il mio misero elenco punyato finisca qui!!! vadooooo ke cn qst spoiler impazzisco!!

27/12/13, ore 16:14

Harryyyyyy ti amooooo... Ma daiiii... Ad ogni capitolo è più dolce... E Louis.. Mi preoxcupa sta cosa dele brutte compagnie... Xò amo il fatto ke lui faccia ke vuolem.. Zayn è tenero... Forse lo prendeva in giro o forse no... Ma è stato tenero... Poi Louis ke ice ke zayn è il suo migliote amico xk litigank e si sfottono titto il giorno... Tenero anke lui!!! coooomq sxusa smp x gli errori e vado al proximo cap! :)

27/12/13, ore 15:53

Ahhah... Lo sapevooo!!! qst era uno dei miei preferiti... Xk finalmente Louis si addolcisce... Se nn sbaglio anke il prossimo lo amo... Ok in realtà amo tutti i capitoli... Mi fa piacere ke Harry conosca qst nuovo lato di Louis... E ke qst'ultimo si sia rilassato!! vado al proximo capitolkooooo!!! a dp:)

27/12/13, ore 15:35

Ohohoh... Nn so ke kavolo dire... Ma ci renfiamo conto... Anke io penso ke Louis sia un pazzo... Moooolto pazzo... Prima lo pikkia... Poi lo invita ad una festa per "fotterselo" ... E poi ci va a vivere insieme.... Kiamiamo lonpsicologo plsss... Nn si piò... E dolce Harry ke dovrebbe essete incazzato arrossisce e nn gli dispiace l'idea... Ma io ti amoooi... Ok vado a leggere il cap prossimon xk già dallo spoiler mi ricordo ke qll era uno dei miei capitoli preferiti!! a presto!!

27/12/13, ore 15:01

Ciao bella :) inanzi tutto tanti auguri di buone feste.
il capitolo come al solito è la dolcezza e lo adoro.
bravissima.
alla prossima :)

27/12/13, ore 15:01

Non ho molto da dire (meglio per te)
Solo che questo capitolo è bellissimo e per la gioia di ask la parte nimmy è arrivata!!!!! Mi commuovo se solo penso a quando è nata come per gioco:')
Mio Dio, Harry che obbliga Lou a giocare a calcio con suo padre è meraviglioso!:)
Ho finito, a giovedI!

27/12/13, ore 14:48

Ooooo... Nn so ke dire... Piccolo Harry... Zayn poi qua lo amo... Èncosì rilassato e calmo... E mi piace ke sbatta la realtà,o quasi,alla faccia di Loyis... Cavolo ammeti ke ti piace Styles, Tomlinson... sto morendo dalla curiosità.... Xk a qnt mi ricordo da qui incomincia il bello... Ok vaaaadoooo... Ps. Scusa x gli errori nelle recensioni... Ma sn dal cell... :) al proximo capitolooo!!

27/12/13, ore 14:29

Ecccomiiii... Credo ke a qst punto ammazzo a Louis.... Ma dai... Cm si fa... Harry è dolcissimo e lui se ne fotte... E il piccolo Harry ankora cotto... Dolce innocente Harry... L'ultima partw poi... Hazza nn esiste sl Louis... E ql discorso sul fatto ke lui è un ragazzo e ke piace a tutti... Dolcezza!! è qst ke ho letto!!! proximo capjtolo arrivoooooo!!!