You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

02/04/13, ore 19:04

FAVOLOSA. Dio, non ho parole!
È davvero bellissima, spero che continuerai presto.
All'inizio ci sono rimasta un po' male che Louis non ha mandato a termine i suoi piani, ma d'altra parte sarebbe davvero crudele togliere così la verginità ad Harry.
Comunque già nel prossimo capitolo le cose si fanno interessanti, quindi continua al più presto!!
SEI FANTASTICA
ciao

02/04/13, ore 18:52

Ho appena finito di leggere tutti e cinque i capitoli e sono fantastici! Continua così!

_Melody_

02/04/13, ore 18:21

O-Oddio, Louis è pazzo, pazzo da far paura, ed è anche malefico, io lo denuncerei all'istante, ma Harry è troppo innamorato, e alla fine gli fa pure piacere aver Louis che gira per casa sua, oddio, non ci posso credere. Tanto secondo me quelli si mettono insieme, sono sicura. Poi vedrai che la storia finisce e Louis ed Harry non stanno insieme, ecco la mia sicurezza, ahah. No vabbe scherzo, credo che alla fine si mettano insieme. Lo spero. Ok, basta con gli scleri, e passiamo al capitolo, è fantastico, e non c'era bisogno di nominarmi nelle note d'autrice, perché mi sentivo in dovere a recensire una storia così bella, e sto parlando seriamente. Continua, sono curiosa di leggere la come andrà a finire la loro convivenza. Muoviti, ah, scrivi da dio. Un bacio. -Sara.

02/04/13, ore 18:16

Anche questo capitolo e' molto bello.... Sono curioso nel sapere come mai louis si trasferisce da harry..... Vai avanti così..... Ciaooooo

02/04/13, ore 17:35

NO MA OK AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TOGLI LA CANCELLATURA A ''E' PAZZO'' PERCHE' LOUIS E' PAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH . No vabbè Louis praticamente fa una copia delle chiavi di casa di Harry si trasferisce da lui e qual'è la reazione di Harry ? nulla, zero anzi gli fa anche piacere , ok anche a me farebbe piacere avere Louis in casa ma se fosse sano di mente lui nella ff non lo è lol . Mmh a me sembra che è troppo interessato a Harry, avendo solo lo scopo di portarselo a letto , è questo lo scopo no ? ma è troppo interessato insomma lo invita ad una festa si fa la copia delle chiavi di casa di Harry e si trasferisce da lui e poi mi vuole far credere che lo fa solo per portarselo a letto ? mi dispiace ma non ti credo

01/04/13, ore 00:53

Eccomi ancora qua. Sì, lo so, dovevo vederlo domani ma...mi hai incuriosito e quindi...eccomi! Che culo eh?! ;)
Bene che dire? Questo Tommo bullo mi piace, nel senso, lo odio, ma deve essere un personaggio dalla psiche complicata! Harry soffre della sindrome di Stoccolma, il che me lo rende ancora più affascinante. Non riesco a capire come evolverà la storia. Non sembra seguire uno schema classico, il che a me va benissimo :)! Non mi piace invece Zayn così violento, ma molti lo figurano così, hai detto che in seguito approfondirai il suo personaggio ed io ne sono stra-felice. Per quanto riguarda Liam e Niall beh, personaggi positivi, ma ancora un po' statici, aspetto più risvolti nei prossimi capitoli. L'ambientazione è buona, i tempi, i dialoghi e le emozioni arrivano forti e chiare. Di solito sono un tipo da fluff e cuoricini, ma questa storia dark mi coinvolge, anche emotivamente, perchè so come ci si sente ad essere vittima di bullismo. Dunque...Aspetto il prossimo capitolo che sperò sarà bello come i precedenti
Laila

28/03/13, ore 17:54

Ciaoo.... Ho letto i primi capitoli della tua ff.... Mi piace molto e mi piace come scrivi.. Vai avanti così....l. Ciaoooo

28/03/13, ore 15:15

Autostima sotto zero? BITCH PLEASE, scrivi benissimo, la tua storia è meravigliosa (e sei simpaticissima <3) quindi tirati su!
We love you <3
Ma passiamo al capitolo c:

"Fa male, eh, Styles?", gli soffiò, sentendo l'odore forte del sangue che colava dallo zigomo e bagnava la sua guancia. Eppure non piangeva, non urlava, non provava nemmeno a ribellarsi. E non rispose.
"Basta così, Zayn", disse Louis fermando l'amico, il quale gli rivolse una smorfia infastidita: aveva ancora voglia di picchiarlo. "Sto per lasciarti, ricciolino" ridacchiò poi rivolto a Harry, come ad avvisarlo, lasciandogli le braccia dopo pochi secondi. Il ragazzo osservò Zayn allontanarsi, ma la visuale gli fu coperta subito da una mano che gli accarezzò i ricci fino ad abbassarglieli sulla fronte; si sentiva davvero umiliato. Louis poteva ferirlo e poi accarezzarlo, ammazzarlo di botte e ridere di lui, ma nonostante ciò non avrebbe mai potuto smettere di amarlo.
Alzò lo sguardo pieno di lacrime represse, e quando si rese conto che quella mano era davvero di Louis e che lui si allontavana lasciandolo ancora una volta con il suo cuore martoriato in mano, desiderò solo liberarle fino a prosciugarle.

Omg. Poverino, mi fa male il cuore per Hazza ç____ç
Sei davvero bravissima, e fremo dalla voglia di leggere il capitolo della festa **
Gli spoiler sono assolutamente hgjkhd, sto svendo... ç___ç
Direi che bitch!lou e bitch!zayn regnano uu
Ah, sono sempre 'matipare', ho cambiato nick lol
Un bacioneee <3

28/03/13, ore 15:07

Oddio, scusami scusami scusami! Mi sento così in colpa per non aver recensito prima questo capitolo :c
Mi rifaccio, prometto uu

"Oh, ti riferisci al frocetto", rispose Zayn stiracchiandosi. "Mi chiedo proprio perché ti piaccia così tanto."
"Non mi piace, mi piace picchiarlo, è diverso", specificò l'amico, con una smorfia irritata.
Zayn gli puntò gli occhi addosso, con un ghigno sulle labbra piene e morbide. "Vuoi solo fotterlo."

Ti dirò, in questo momento sono assolutamente in fissa con Lou, è meraviglioso. È bitch!lou è altrettanto meraviglioso c:
Ma quanto scrivi bene? Quanto? Sei meravigliosa sdhfgk c:
Bacioneeee <3

27/03/13, ore 23:53

È meravigliosa, davvero! Anche se Louis è la stronzità(?) in persona!
Continua presto ti supplico, questa volta aggiorna un po' prima, tanto il capitolo lo hai già scritto no?
Grazie ciaoo xxx

27/03/13, ore 20:46

Anche io non vedo l'ora che tu recensisca! Questa storia mi piace sempre di più!!!
Mi dispiace solo per Harry, povero!
Adoro le figure di Lou e Zay sono.... perfette!!
alla prossima bella
un bacio

27/03/13, ore 17:56

Seee vabbè Louis è ovvio che ti piace Harry o ne sei attratto, qualcosa c'è. E' inutile che dici che non ti importa, pian piano stai iniziando ad avere sempre più interesse per Harry . Harry è troppo innocente.... si ''fida'' di Louis nonostante lui lo picchi, Harry è sempre gentile con lui , è l'amore dfkgksdk . Gli spolier che fai mi fanno rimanere sempre 'o.o' 'wow' , questo mi piace . Cioè sembrerebbe che Harry va a casa di Louis (penso) non so per quale motivo e poi lo abbraccia , quindi praticamente i piani di Louis sarebbero andati in frantumo in quel caso, che poi se ne sarebbe pentito lo stesso

27/03/13, ore 17:25

Che bello ^^ non vedo l'ora di sapere che farà lou.... :3 daiiiiii sto morendo di curiosità :P

27/03/13, ore 17:19

pater, patros, patri, patera, pater. Vedi di aggiornare prima che parto, altrimenti non so cosa faccio. Non puoi lasciarmi cosi', cioe' no. Cazzus e' perfetta, tu sei un genio, Zayn e' il mio idolo, Harry e' come mi piacerebbe che fosse nella realta' e Louis... Oh, Louis non ho parole per descriverlo. Ma come fai a scrivere queste genialate? Eh?

27/03/13, ore 17:12

Oddio, povero Harry, è stato picchiato dinuovo! Non è giusto, ora tu devi far durare questa pace per sempre va bene? Lo spoiler mi incuriosisce sembra quasi, come se fossero uno coppia, lo immaginerò fino a quando non scriverai l'altro capitolo, ewe. Oddio Lou è geloso di Zayn e di Niall, che carino. Continua è fantastico come capitolo, e non è corto, e neanche insignificante, è bellissimo, e non si discute. Continua subitissimo. Un bacio. -Sara.