You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

22/03/13, ore 19:29

Storia fantastica davvero, spero che continuerai presto!!
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAA

20/03/13, ore 19:26

Allora, incominciamo da... da Harry, tu non puoi, oddio quando ho letto che si era illuso ci sono rimasta malissimo, perché anche io mi ero illusa, non è giusto, auch. Poi Louis, be' Louis, lo ci vedo nei panni del 'cattivo' però sono curiosa di sapere cosa sia successo a Louis, quindi muoviti a continuare, perché esigo sapere ok? Ok. Liam. Liam è tenerissimo, oddio è anche timido. Zayn e Niall, non so cosa dirti riguardo loro, perché sono perfetti. Ah, l'ultima cosa, awww, Harry che pensa sempre a Louis? Oddio, io muoio, è troppo ghakd! Continua presto perché questa fan fiction è fantastica, originale, scritta magnificamente e credo di aver finito, un abbraccio. -Sara.

19/03/13, ore 18:46

ho trovato la tua FF per caso e ho iniziato a leggerla. La ADORO. Poi Louis che fa la parte dello stronzo, aaaaaah! comunque tu scrivi davvero bene e ho già inserito la storia tra i preferiti! :) ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione!

19/03/13, ore 16:50

ehilà c:
Allora, da dove posso cominciare? Liam è tenerissimo, Niall è troppo.... Troppo puccioso (?), Zayn è qualcosa di stupendo, davvero, riesco quasi ad immaginarmelo mentre parla con Louis e anche quel nerd che gli aveva consigliato di picchiare, me lo immaginavo troppo :)
Poi, Louis: quanto èuò essere stronzetto quel ragazzo? Da botte, cioè, piace a Harry e secondo me l'ha anche capito e continua a rompere i coglioni, ma che si faccia una vita (con amore, ovviamente <3)
Ah giusto, una cosa che non c'entra: non ho capito se hai capito (?) come si fa a mettere le immagini c: perché lo sai, nel caso non avessi capito, I'm here.
Okay, me ne vado e bravissima, è stupenda.
Un bacio x

19/03/13, ore 16:44

AHHHHHHH LOUIS IO TI FAREI UNA FACCIA DI SCHIAFFI....CIOE' ''Voleva vendicarsi di quei grandi occhi verdi, grigi e azzurri che gli avevano sorriso quando l'aveva incontrato per la prima volta in bagno, in un momento in cui era troppo pensieroso per indossare la sua solita maschera da duro insensibile.'' SEI UNO STRONZO , PICCHI HARRY PERCHE' TI HA SORRISO ? MA TU HAI PROBLEMI PSICOLOGICI CREDIMI . Bahh ma Harry mi fa sempre così tanta tenerezza, avevo gli occhi lucidi quando Louis lo picchiava, come si può fare del male a uno come lui ? è la dolcezza in persona

16/03/13, ore 23:20

Per caso era una velata minaccia quella degli spoiler? lol :')
{Scusate se lo spoiler è lunghissimo, non mi piace mettere solo due frasi, preferisco dare un assaggio completo u.u}
By the way, il capitolo è magnifico. Scrivi divinamente, lo sapevi? No? Be', ora sì.
{EPIC WIN.}
Cioè, no, Harry è troppo dolce. E Lou anche. A modo suo, ecco.
E poi c'è quella faiga di Lottie, ceh. Ah, geniale l'idea del rapporto con il padre e il patrigno.
{non posso fare a meno di chiedertelo, hai notato il doppio senso? lol}

Era intimorito da quella vicinanza e ogni tanto balbettava, suscitando il sorriso divertito di Louis. Non era proprio un sorriso a dire la verità, ma perlomeno non era la smorfia sprezzante a cui era abituato.
Immaginò quel sorriso più sincero, più vero, rivolto a lui in un altro modo, immaginò quelle labbra sottili sulle sue e arrossì. Senza volerlo le sue gote si colorarono di un rosso tenue e perse il filo del discorso, arrestandosi lentamente mentre parlava della composizione percentuale di un composto.

Aaaw ♥. Cioè, immaginarmi la scena mi ha praticamente destabilizzata, sono seria.
E ho passato tutta la visita a Villa Adriana a farmi un filmino sui Larry, tanto per fartelo sapere (?).
Sei bravissima, la fic è stupenda. What else?

13/03/13, ore 19:21

Mi piace. È diversa. È intrigante. Ben scritta. Mi piace così tanto che te la recensisco :') ahahah continua presto.

13/03/13, ore 19:12

Louis e i suoi cambiamenti di umore, quanto li odio . Prima fa lo stronzo con Harry poi lo tratta 'decentemente' . Vorrei tanto sapere a cosa è dovuto questo suo lato da stronzo , so che non è così si è capito anche da ciò che ha detto Lottie ma cos'è successo che l'ha portato ad avere quest'atteggiamento così ? si è capito che a Louis piace Harry o in un certo senso ne è attratto però comunque fa lo stronzo con lui . Harry non lo merita , è dolcissimo , sembra così indifeso

13/03/13, ore 18:34

Allora eccomi qua.
Oddio oddio oddio oddio oddio. Louis.
Perché è così dannatamente bello quando fa il cattivo? E'... è... da stupro, cazzo.
Okay, la pianto perché solo Harry può mettergli le mani addosso, lo sappiamo entrambe u.u
Davvero un bel gran capitolo, in quello che credo possa essere un momento Larry avevo le lacrime agli occhi, cioè, davvero Harry sei così coglione da ripetere chimica invece di divorare la bocca a Louis? Bah c:

Comunque, io so come si mette un'immagine, se vuoi, te lo spiego con piacere ;)

12/03/13, ore 14:50

Omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg perché ho scoperto solo ora questa storia?! Fortuna che è al primo capitolo ee
Ceh. AU!Larry. Bitch!Louis. Cute!Harry (o innocent?). Sposami <3
È tipo meravigliosa, ed ovviamente è finita subito tra le seguite.
Scrivi davvero benissimo, hai uno stile che incanta.
Va a finire che tutta 'sta roba che ci propinano a scuola serve davvero?
Col senno di poi, magari fa la differenza.
No, non so perché mi sto facendo domande e rispondendo da sola; comunque.

Liam lo accompagnò alla porta. "Lo so", sospirò rassegnato, poi gli scompigliò i capelli. "Sta' attento, Haz."
"Lo sono sempre", sorrise il ragazzo uscendo, ed era vero. Era sempre attento a incontrare gli occhi di Louis, ad osservare il suo sorriso perfetto, era sempre attento a distinguere la sua risata fra le altre mille nel corridoio della scuola.

Aaaaw. Mi sciolgo. Larry <3
Un bacione, tanti complimenti e a presto (in un modo o nell'altro lol) c:

11/03/13, ore 22:46

Tu conosci me.
Io conosco te.
E quindi tu aggiornerai tra poco, perché altrimenti vado in crisi, capito?
Cerco Larry decenti da una vita e questa va subito tra le seguite altrimenti mi sparo.
Quindi, vedi di aggiornare, okay? Louis, quant'è cattivo? MI PIACE, E PIACE ANCHE A STYLES, BENE.
Spero di veder presto il tuo aggiornamento, un bacio x c:

07/03/13, ore 20:03

Davvero una bella trama
Spero che tu continui presto cc: sono curiosa cc:

07/03/13, ore 17:08

mi piace, è un bell'inizio . Harry è così dolce , secondo me Louis cambierà .
la seguirò