You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

08/11/13, ore 08:02

Semplicemente fantastico! Odio già il padre di Louis ma sono dettagli :') Zayn e Liam sono l' amore *-* Harry e Louis? Dio santissimo sono asdfghjkl *-* parto con il dire che l' ultima parte del capitolo è molto dolce, davvero ben scritta e molto scorrevole... Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi perché fai capire molto bene le cose che hai per la testa :) spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

07/11/13, ore 23:38

Io amo slla follia questa storia! I Larry, gli Ziam sono l'amore, la dolcezza... Sono tutto quello che di bello possa esistere!

07/11/13, ore 23:19

oddio la dolcezza di questo capitolo è infinita. io adoro questa storia e adoro queste coppe ma NON ADORO il padre di louis.
seriamente, mi ha fatto salire una rabbia che tu nemmeno puoi immaginare, perchè pensare che realmente esistono persone così mi fa salire la tristezza.
Cavolo siamo nel 2013, aprite i vostri orizzonti!!!
Comunque sia complimenti ancora. Sei bravissima.
Baci, Imma.

ps: posso sapere solo quanti capitolo vuoi fare più o meno??? devo regolarmi per l'attacco di cuore per la fine di un'altra ff mia preferita çç

07/11/13, ore 23:09

oddio ma quante tenerezzaaaaaa, siamo passati da me che volio buttare i vasi in testa a Louis a me che voglio abbracciarlo per la sua tenerezza. Sono felice che Louis abbia reagito così, gli ha detto delle cose tenerissime. E POI GLI ZIAAAAAAM, vogliamo parlare di loro? il fluff del fluff ;;

07/11/13, ore 22:55

Ma tu non mi puoi lasciare degli spoiler del genere! Potresti farmi morire da un momento all'altro! Cioè secondo te posso aspettare così tanto (?) per leggere il prossimo capitolo? Sappi che se muoio mi avrai sulla coscienza xD scherzo ovviamente u.u la tua storia è sempre meglio, capitolo dopo capitolo capisco di amarla sempre di più.. Sei sempre romantica quando serve e seria al punto giusto, senza essere mai noiosa! Una forza della natura e scrivi benissimo! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! un bacione :-* -McCincia20

07/11/13, ore 22:26

Ogni capitolo é meglio di quello precedente davvero...scrivi da Dio ragazza, continua così. Um bacio.

07/11/13, ore 22:18

caspita, penso di avertelo già detto, ma questa è una delle mie fan fiction preferite.
amo da morire come scrivi e più si va avanti nella storia più la amo, sei coinvolgente, romantica al punto giusto e descrittiva senza cadere nel banale o nel noioso, sei davvero molto brava!
questo capitolo mi è piaciuto, come tutti del resto, soprattutto perchè harry non si è fatto abbattere da quello che gli ha detto mark e ora è lui quello che tira 'sù' l'altro.
in genere tra tutte le storie che ho seguito capitava sempre un capitolo di 'transizione' noioso, però devo dire che nella tua non è successo nel senso anche qual'ora ci siano riesci a farli essere interessanti.
insomma spero di essermi spiegata bene perchè ci tengo che tu sappia quanto sei brava, non l'avevo letto nell'altro capitolo perchè mi sarà sfuggito, ma non mancherò di leggere anche 'since always' infatti ora penso proprio che andrò a leggere:)

che dire, sei una delle mie autrici preferite, spero sempre di leggere qualcosa scritto da te!
un abbraccio xx

07/11/13, ore 22:17

Ehiii!! Capitolo come sempre moooolto bello!!! Complimenti!
Posso odiare Mark vero? Beh, perchè anche se non posso lo odio lo stesso *risatamalvagia*!!!!
Allora, i Larry sono tenerissimi e io li adoro :D!!!!!!
Invece mi sono letta gli spoiler e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
x333!!! Sarà dolcioso :3 Me lo aspetto dolcioso :3333
A presto (spero)!!!!!

05/11/13, ore 22:23

buuuona sera scrittrice del mio cuorr (?) allora,è da un po' che non recensisco (infatti mi sono letta quattro capitoli di fila perchè mi ero un attimino persa lol)
allora, questo capitolo è la DOLCEZZA! a parte il fatto che crepavo dal ridere ogni volta che le gemelle davano della 'principessa' o della 'ragazza' a Har (oddio AHAHAH, trovata geniale!)
sono felicisssssima che Jay abbia avuto una buona impressione di Hazza, come le sorelline tra l'altro, ma sono anche moolto in ansia per vedere quale sarà invece la reazione di Mark (e, a leggere gli spoiler, non sarà delle migliori) nonchè emozionata di leggere la parte relativa alla mansarda (EH EH)
dato che lo scorso capitolo non ho scritto nulla,faccio una brevissima recensione anche di quello:
la parte degli Ziam è tenerissima, e mi sono commossa un sacco quando Liam e la sua dolcezza hanno fatto effetto sulla piccola Saafa aiutandola così a respirare regolarmente. anche i Larry non scherzano con dolcezza però! AHAH
bravissima come sempre,non saprei che altro dire!!
non vedo l'ora del 29° capitoloo!
-Mat

05/11/13, ore 15:22

Oooooohhhh!!! Amo qst capitolo!!! Le sorelle di louis n la tenerezza in persona!!! Poi Harry ke cm smpr è un amore... e Loui... più i va avanti più lo amo di più!!! i vede ke lo ama tantissimoo!! qll ke nn sopporto è il padre di Loui!!! e tutto dallo Spoiler... Ma cm cavolo i permette!!! ok dato ke nn posso retare molto dico l ke amo cm scrivi e le tue idee, i tuoi dialoghi!!! Sei un geniooo!! :)

04/11/13, ore 01:14

Ho letto questa storia in un pomeriggio, di solito non mi prendono molto le FF e le trovo noiose! Ma questa storia è davvero bella, i capitoli non sono mai corti, non ti annoi mai ed è scritta molto molto molto bene. Gli Ziam mi piacciono tantissimo e all'inizio pensavo che Liam non ricambiasse (sigh che stupida), invece sono dolcissimi e pieni di sorprese. I Larry invece li adoro (OTP), sono tenerissimi ;___; È la prima volta che recensisco una tua storia e volevo dirti che sei molto brava! Un Bacio, al prossimo capitolo.

03/11/13, ore 13:24

Lo ammetto, se sorrido ancora un po' mi si rompono le guance, ho lacrimato tutto il tempo ed ho il labbro rossissimo per quanto l'ho stuzzicato mentre leggevo.
Dio, è uno dei miei capitoli preferiti, in assoluto.
Ho iniziato a leggere dicendo 'okay, adesso mi calmo, adesso mi calmo', ma non mi sono calmata per niente.
Scrivi benissimo, mi dispiace solo che qua c'è mancata la Ziam, non vedo l'ora di leggere in continuo o le parti precedenti degli Spolier.
Aggiorna presto, adesso vado a cercare un fazzoletto per asciugarmi gli occhi.
alla prossima**

02/11/13, ore 23:44

Bellissimo,sul serio.Putroppo è difficile che trovi tempo di leggere questa storia ultimamente,ma appena posso (come ora) leggo e recensisco.Sei bravissima xx

02/11/13, ore 14:11

Leggo questa storia da qualche mese ed è la prima volta che recensisco e mi vergogno di me stessa.
Tra la scuola, le interrogazioni e il sonno che mi prende 23/24 non riesco mai a trovare il tempo per recensire e mi dispiace tantissimo.
Mi farò perdonare sicuramente e recensirò tutti i capitoli appena troverò il tempo.
Che dire? La famiglia di Louis è stupenda e louis diventa sempre più bello e affettuoso nei confronti del suo ragazzo.
Amo i larry in questa storia e trovo dolcissimo questo Harry timido e insicuro che, piano piano, inizia a sciogliersi e ad essere intraprendente.
Gli ziam che in questo capitolo non si vedono mi mettono tristezza :( No okay, amo gli ziam e amo il loro rapporto. Quanto sono belli? quanto?
Poooi ho letto gli spoiler e già mi viene voglia di prendere a pugni il padre di louis.

Non sei una ragazza” sbottò, tirandolo verso di sé per i lembi della giacca, catturando le sue labbra in un bacio pieno di foga a cui Harry non si tirò, seppure timidamente, indietro. “Non mi piacciono le ragazze” aggiunse Louis, quasi infastidito dal pensiero, “mi piaci tu.”

E' uno spoiler meraviglioso e credo piangerò per almeno una settimana.
Bene, okay, prometto di recensire i prossimi capitoli e mi scuso ancora TANTISSIMO per non averlo fatto prima.
A prestissimo <3<3<3

02/11/13, ore 02:36

Stellina mia :3
Ormai non so più che dirti. Se non. che mi farai morire con questa long. Sappilo.
Non vedo l'ora che tu abbia un po" di tempo libero così possiamo sentirci <3
Detto questo....