You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

02/02/14, ore 07:45

I Larry sono l'amoore e Louis mi sta diventando sdolcinato hahah. Sono troppo teneri ed è ingiusto che debbano dormire in due stanze diverse :(
Niack e Niall mi piacciono molto, voglio proprio vedere cosa succederà tra di loro. Per me a Nick piace davvero Niall. Gli Ziam sono così pucciosi, Liam che gioca con Safaa, poi quel "tu fai parte della famiglia" awwww.

02/02/14, ore 02:55

I Nimmy insieme?! Aaaawww chettenero Nello innamorato!! Gli Ziam sono troppo pucciosi, sembrano una coppia di sposini aaaawwww :3 i Larry, beh... Dovrei esprimermi?! Sono l'amore!!

02/02/14, ore 01:03

Amo questo capitolo!
La parte larry dove si danno la buonanotte è bella bella..poi gli ziam. Cioè dai, io muoio.
E niall e nick (non so come si chiamano i nomi uniti lol) sono cuccioli e sto cominciando ad apprezzarli! Bravissima come sempre..spero che tutti i tuoi problemi si risolvano. Un bacio.

02/02/14, ore 00:41

Ciao bellissima! :)
Allora, non so proprio da dove iniziare hahahaha, come sempre sono senza parole, completamente.
Intato, volevo dirti che il sabato ormai è diventato il mio giorno della settimana preferito, per i tuoi aggiornamenti aah. Amo troppo questa ff, dico davvero.
Ma, comunque, il capitolo è... Beh... *rullo di tamburi*... STUPENDO! Troppo troppo stupendo!

I Larry vabbe' sono troppo stupendi, e poi dire che adoro la famiglia Styles è niente, amo follemente il modo in cui l'hai descritta, e, ripeto, Gemma mi piace troppo hahahahha sembra proprio Louis in versione femminile.
Poi quando Harry e Lou si salutano, ho sorriso come un ebete hahahaha, ddio sono tenerissimi proprio.

Nick e Niall, sono l'amore pure loro. Perché ormai si è capito che anche a Niall interessa Nick, anzi è proprio palese. Spero che nel prossimo capitolo, come minimo, si bacino! Perchè sono troppo belli aah.

Gli Ziam però, loro battono tutti. Sono la dolcezza, ma la dolcezza vera e propria.
Mi fanno sempre quasi piangere le loro parti, poi le sorelle di Zayn sono degli amorini ddio.

Il trailer purtroppo non riesco a vederlo, perché sono dall'iPad, e può essere visto solo al computer, ma comunque nei prossimi giorni lo guardo, e nella prossima recensione ti farò sapere che ne penso, anche se secondo me ff perfetta >>>>> trailer meraviglioso.

Adesso mi dileguo,
Bacioni :)
p.s sei dolcissima a ringraziare sempre le persone che recensiscono, davvero, io ti adoro con tutto il mio cuore, sappilo.

01/02/14, ore 23:23

Beh, che dire? Il capitolo è stupendo come sempre! La parte su Niall e Nick, la adoro aw! Larry, non ne parliamo. Dolce, divertente, la fine del mondo! Gli Ziam li amo, sopratutto il tuo! Quei due sono l'amore in persona! Adoro la tua ff, è una delle mie preferite! <3 Non farei una critica alla tua ff, non ce n'è bisogno! Ciau ciauH

01/02/14, ore 22:59

Scrivi la all'infinito, questa storia, ti prego. Fino a quando Harry, Liam, Zayn, Niall, LouLou, avranno 90 anni e moriranno, daidaidai.
Amo alla follia questa FanFiction, ormai lacrimo in ogni capitolo, anche se non c'è nulla di che.
Oddio, ma Niall e Nick? Nick?! NICK?!? Sono carini, alla fine.
Adoro Anne, Robin e Gemma, soprattutto Gemma, è troppo simpatica.
Louis e Harry sono diventati la perfezione, aspetta, lo sono sempre stati, però più va avanti la storia più li amo.
Ziam? Safaa è troppo tenera, me la mangio. E Buffy? Beh, Zain e Liam sono davvero bellissimi e perfetti.
mai quanto i Larry.
Spero che i tuoi problemi finiscano presto, e che avrai una settimana meno intensa, un po' perché così puoi scrivere, e un po' perché ti voglio bene e anche se non ti conosco benissimo, non mi va che tu non stia bene.
Detto questo, mi dileguo, a sabato prossimo. <3

Deni xx

01/02/14, ore 22:37

Prima cosa: poveri Louis ed Harry ahah, costretti a dormire separati, ci riusciranno? btw, l'incontro con i genitori di Harry mi è piaciuto molto, come sospettavo non ci sono stati problemi di alcun tipo! Adoro Gemma, totalmente ahah!
Seconda cosa: non so se essere preoccupata o meno, ma sto fangirlando per Niall e Nick ahah. A quanto pare il nostro piccolo Horan si è innamorato di Nick, aw.
Infine i nostri adorat Ziam ormai potrebbero definirsi una mini coppia di sposati, aw! Sono dolcissimi e le sorelle di Zayn credo siano l'amore.

01/02/14, ore 21:50

Tu un giorno di questi mi farai morire sappilo.
Ziam:sono stai i più brevi ma mi sono sciolta come neve al sole e Safaa è la dolcezza *-*.
Larry:ho notato una grande differenza tra la famiglia di Harry e quella di Lou ma me l'aspettavo e comunque il momento della buonanotte è stato il più bello della parte ''Larry''.
Nimmy:ok sto fangirlando come una cretina.Niall alle prese con la sua sessualità e Nick che cerca di farlo stare bene è il diabete,mi è salito il colesterolo a 45678656786567467364743 per la zuccherosità.
Al prossimo capitolo.
Grazie di tutto Seele.
Kizzy la tua più grande lettrice.

01/02/14, ore 21:15

Ciao bellissima! La tua storia mi piace tantissimo soppratutto questo capitolo.
Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti spero che tu non sia arrabbiata con me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima e ti prometto che recensiro sempre
Un bacio XX

01/02/14, ore 20:49

saranno tre capitoli o forse due che non recensisco e mi dispiace, io ci provo, ma di tempo -e tu lo sai- proprio non ne ho! e se sono qui, ringraziamo il trailer che non si vede dal telefono aha -btw è davvero bello :-)
allora, sai già cosa penso di questi ultimi capitoli, ma io un piccolo -almeno ci provo a farlo piccolo- riassunto lo faccio altrimenti non sono felice
e andiamo a sezioni che altrimenti mi perdo, aha
larry) non ho mai detto che proprio non mi aspettavo la scena del bacio tra stan e louis, harry nell'armadio è stata una pugnalata, il momento padre/figlio di mark e louis la morte -non puoi capire, sorridevo come dio sa cosa- e cioè, la famiglia styles è l'amore. innocente a mille e okay, poveri loro che non potranno dormire insieme, ma è bellissima e louis che si sente a casa, uRLO. la parte della felpa, cioè no, te l'ho detto che non puoi scrivere cose del genere e tu continui, smettila che non mi ritrovate più, tra poco (il fluff del fluff del fluff, aW) e gemma è solo da sposare -sono l'amante, shh. davvero, le gemelle erano troppo l'amore in versione 'lou, tu non torni' e poi haz e lou che dicono che lo faranno, madonna mia. e louis preoccupato durante il viaggio? harry sconvolto dopo il bacio sotto casa? la cena con gli styles? il cavallo con gemma? le risate di louis? la felicità, l'amore, vita -niente batte la scena in camera di harry con la felpa tra bacio e il 'mi mancherai', sia chiaro
ziam) parto con un grande, enorme NO >> non puoi fare questi capitoli con scene di famiglia e routine che NO, cioè il mio cuore :-( e il 'fai parte della famiglia, lee' ma le mie urla si sentono? cioè, tranquillità, felicità.. è quello di cui hanno bisogno, non c'è molto da dire se non che devi continuare con il fluff che altrimenti carol non è felice, aha :-) -amo che ci sia un po' di tempo per loro e le sorelle con tanto fluff e tanta tranquillità, lo meritano proprio. povera buffy che finisce nel dimenticatoio, ma tanto sappiamo che la scordi sempre nonostante gli sforzi, aha :-)
nimmy) tu sai quanto li shippo, proprio lo sai e ti imploro sempre di metterli bc li amo troppo, troppo. da 1 a 10 quanto mi vuoi male con le scene alla titanic, nick che riaccompagna niall, il campo di calcio e gli spalti, il (non)bacio che il quel momento ho urlato perché nick, ti amo! il gelato e la cioccolata, l'omicidio con il motorino, tutto.. e per non parlare di QUESTO capitolo, io lo sapevo -lo speravo, più che altro, ma lo sapevo. fammi felice e fai il capitolo svolta per loro che altrimenti piango, sono vita aha. srsly, troppo perfetti insieme e poi niall 17 anni, nick 20 -solo io penso alle cose dolci, in versione protezione (tralasciando l'essere nick e tutto)? cioè sì, solo io, ma giuro che davvero, è più forte di me. sono troppo l'amore insieme, perfetti e devono, devono, devono mettersi insieme che altrimenti piango aha :-) in questo capitolo sono morta, davvero -nick che non voleva lasciarlo andare e lo prendeva per i polsi, niall timidissimo, nick che si preoccupa perché è lontano, perché sta così, perché dice che lui si è preso qualcosa dal biondo, 'il mio cuore' con niall che se ne va e piange e poi URLO che è andato nel 'loro' posto e nick con la lattina sulla guancia, vicino a lui e niall che se ne vuole andare, nick che lo ferma e il 'penso di doverti parlare' serissimo.. ti prego, esaudisci il mio desiderio aha!
se non l'hai capito da whatsapp e qui, sì, sono morta
è assurdo dirti che ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo diventa uno dei miei preferiti, ma giuro che è così -non ho la top 5, ma la top 41!

e davvero, diventi brava ogni giorno che passa
(ricordati delle mie parole su whatsapp se non ce la fai, anche se la tua determinazione nel 7 marzo mi convince del fatto che ce la farai anche se ti ritroverai uccisa, ma ricordatelo se proprio non ce la fai! tutti sanno aspettare, nessuno muore, tu ti meriti il meglio -calma, relax, felicità, tutto
ti ringrazio di nuovo per ciò che ti ho scritto su whatsapp e ribadisco che hai talento, ma proprio tanto tanto e che io ci sono sempre per te -proprio sempre!
ily(cuoricino che non trovo da nessuna parte, ma usiamo la fantasia aha)
-caroline :-)

p.s.: vedi che anche le mie recensioni arrivano, prima o poi? dovrei essere la prima a recensire -o almeno, ero la prima quando ho iniziato a scrivere aha
p.s.s.: prbbly sono presenti frasi senza senso ed errori, passameli e non farci caso aha :-)

30/01/14, ore 11:19

Eccomi, ci sono anche io. D'altronde, in questi casi come si dice? Meglio tardi che mai, no?
Perdonami, ma ho avuto una settimana abbastanza intensa, ed essere qui sembra un miraggio anche a me.
Questo capitolo l'ho adorato, dico seriamente. Forse non dirò che è il mio preferito, ma ci sono molto vicina.
Si inizia con Nick e Niall, e adesso posso confermarlo con certezza assoluta: mi piace il personaggio di Nick.
E' un dannato tentatore, sembra essere sicuro di se stesso, sembra sapere ciò che vuole e soprattutto quello che vogliono gli altri. Provoca, per poi lasciar scorrere il tempo e far 'finta di niente'. E' questo che adoro di più, perchè fa cadere nel limbo e nella confusione l'altra persona; perchè ti lascia in uno stato di indecisione incredibile, e questo fa in modo di farti capire ciò che vuoi prima ancora di quanto tu stesso possa credere. E' geniale!
Per questo ho sorriso come non mai alla fine del capitolo, quando - a differenza di quanto stava aspettando Niall -, il bacio è sulla guancia. Non a caso il biondino rimane deluso, perchè lo desiderava, nonostante tutto :))
Zayn e Liam sembrano essere il ritratto della famiglia perfetta - e non so se in qualche altra recensione ho già espresso questa considerazione -. Beh, in tal caso adesso avrai la certezza che davvero la penso così. Zayn è felice perchè la sua famiglia si è unita a loro - e Buffy ha finalmente mangiato -; Liam sembra essere entrato a piena sintonia con le ragazze, ed è meraviglioso.
Anche qui le risate non sono mancate: vogliamo parlare di Safaa? Stavo rischiando di morire. E' la dolcezza infinita.
E poi abbiamo i nostri adorati Larry :) Louis è leggermente agitato - ed è ben comprensibile -, e la storia dei nomi è stato a dir poco divertente! Ridevo insieme ad Harry.
Però, come è stato detto nella storia, sembra molto a suo agio: Gemma è riuscita a colpire nel segno, e s'immagina più cose di quanto credono.
Sono molto, ma davvero molto curiosa, di leggere il prossimo - e considerando che siamo a giovedì, non dovrò aspettare molto -. Nonostante non abbia letto lo spoiler, sei riuscita a tenermi sulle spine. Sei troppo brava!
E detto tra noi, non vedo l'ora di guardare il trailer. Li adoro, se sono fatti bene - e sono sicura che il tuo sarà così -.
Ah, già ti ringrazio per l'eventuale sequal che stai decidendo di preparare: l'idea di sette capitoli mi agita. Mi sono in qualche modo affezionata a questa storia, e vederla finire è un pò triste.
Un bacio, a presto!
- G.

29/01/14, ore 22:21

Dio questo capitolo è bellissimo,mi hai fatta piangere.
Gli Ziam sono la dolcezza e le sorelle di Zayn awawawawawawawawawawaw.
I Larry hahahhaha facevo i genitori di Harry più moderni ma vabbeh.
La parte più bella è stata sicuramente quella Nimmy awawawaw il loro primo kizzo :'''''')
A sabato prossimo.
Grazie di tutto il sostegno che mi stai dando ultimamente.
Kizzy la tua più grande fan.

28/01/14, ore 12:25

Okay, allora, non so da dove cominciare. La storia è stupenda (l'ho riletta circa quindici volte) questo è uno delle mie parti preferite anche se non credo di poter scegliere, e non ti conosco, ma le tue note alla fine dei capitoli mi fanno morire. Cute Harry è la mia debolezza *_* Ti amo ahaha

27/01/14, ore 11:24

Temo che a casa Styles, Harry, sarà inmarazzato la maggior parte del tempo in mezzo a Gemma e LouLou!! Si Safaa, Zay e Lee si aiutano a far la doccia, certo!!! xD dai Nì smettila e lasciati andare, su!!

27/01/14, ore 01:35

Scusa è un po che non recensisco, ma tra una cosa e l'altra leggevo di fretta e non riuscivo a trovare il tempo così piuttosto che male mi fermo ora e scrivo due righe decentemente, o almeno ci provo.
E' un po quindi ti parlo anche del capitolo prima.
Premetto che, non so se ti ricordi, la seguo praticamente dai primi capitoli questa storia e non ho ancora trovato un capitolo che non mi sia piaciuto.
Ho amato la dolcezza di Harry quando arrivano a casa di Lou e nonostante il padre di quest'ultimo all'inizio non lo accetti molto lui si impegni per cercare di sostenere il suo ragazzo per farlo riappacificare con suo padre poi anche la parte di Harry geloso di Stan (aw) e poi quando Louis gli dici che è sicuro che vuole lui per sempre aiutoo li stavo morendo nei miei feels! Poi gli Ziam in vacanza a fare i piccioncini che colpo al cuore!
ah e devo dire che la coppia nick/niall degli ultimi capitoli mi sta piacendo tanto! (ma ci sarà mai qualcosa che non mi piace in quello che scrivi o in questa storia??)
Ora non ti sto a dire tutto quello che mi è piaciuto perchè se no devo riscriverti tutti i capitoli della storia ahah!
Madonna sono felicissima che si sarà un sequel, sai? pensavo giusto quando ho visto che avevi aggiornato che visto che penso che tra un po' sarà finita mi sarebbe mancata questa storia quindi perfetto!! (che quando sarà conclusa finirà di certo sia nella preferite che nelle ricordate, obv)
Niente che dire cercherò di recensire tutte le volte perchè ci tengo a farti sapere che mi piace il tuo lavoro.
Un abbraccio al prossimo capitolo x
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 01:36 am)