You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

07/03/14, ore 18:53

Awww :') ma io ti adorooo!! Sono davvero contenta di avere trovato quasi per caso la tua FF perchè me ne sono innamorata!! E con quest'ultimo angolo autrice mi hai commossa! :'3 sei un tesoro Seele :3 zayn e liam genitori sono tanto teneri e il.piccolo Josh(non sono sicura sia il josh che penso.. Ahah) e il '''piccolo" ziam *-* perô avrei voluto sapere anche delle sorelle Malik xD ahah non potevi non mettere la piccola Buffy ormai ci siamo tutti affezionati a lei :3 speriamo che lou sia un genitore migliore dello zio che è ahahah xD anche se ci penserá Harry a tenerlo buono (credo) xD no dai, saranno all' altezza del compito :3 oddio... Vorrei sapere che faccia ha fatto la mamma di Harry quando le hanno detto che si sarebbero spisati ahah e il padre di lou... XD peró sei un po'crudele a farci attendere per sapere le sorti del "maniaco" e del "raggio di sole", spero tanto che siano ancora insieme *-* non vorrei concludere questa recensione,ma mi sa che devo ahah Grazie Seele perchè questa storia mi ha tenuto compagnia per molto tempo in alcune giornate solo il tuo aggiornamento mi rallegrava quindi grazie!! Un bacione :3 alla prossima <3

07/03/14, ore 18:21

ODDIO è già passato un anno ed è finita :(
Lo amata troppo e non vedo l'ora del sequel comunque complimenti sei bravissima *-* ALLORAAAA ho pensato una cosa secondo me josh e "devine" e quell'altro che adotteranno harry e louis sarà niall e crescendo si innamora di josh .. No okkeyyy me ne vado ahahahaha un bacio ❤️❤️

07/03/14, ore 18:16

Hei, come va?
Bhe non so davvero da cosa iniziare mi hai lasciato con un enormissimo sorriso sulle labbra :D.
L'epilogo, come del resto mi aspettavo, mi è piaciuto moltissimo e mi piace come termina l'ff anche il fatto che siamo rimasti con dei punti di domanda e si penso proprio che leggerò il seguito voglio sapere che fine hanno fatto Niall e Nick e voglio sapere se la mia teoria, riguardo al fatto che secondo me Josh e la figlia di Harry e Louis si mettono insieme, è vera. Comunque parlando del capitolo ho adorato la parte iniziale Larry e anche gli Ziam e il loro bambino, che ha paura di Louis cosa che mi ha fatto rotolare dal ridere ahahaha, e anche la fine quando Louis e Harry sono nella futura camera della loro futura bambina e ballano sulle note della canzone che da il titolo alla ff. Ovviamente anche la parte centrale quando mentre fanno l'amore Harry dice ha Louis che vuole un figlio e Louis gli risponde tra nove mesi, in quel momento ero in fase awww con gli occhi a cuoricino!
Ah anche le note autrici mi sono piaciute molto e volevo ringraziare te per questa bellissima ff che mi ha lasciato molto :). Ah e ovviamente grazie per i bellissimi spoiler non vedo l'ora che pubblichi il seguito!
A presto Alice
Ps: ho ascoltato la canzone e si hai ragione è bellissima sarà presto nella mia playlist ahahah :').

07/03/14, ore 18:06

Oh Mio Dio, non posso credere che questa ff sia finita ! *piange in un angolino* avendola letta fin dall'inizio un po' mi dispiace dato che mi ci ero affezionata :( ma dato che c'è il sequel non vedo l'ora di leggerlo ! Sono certa che sarà stupendo *-*
Il capitolo è bellissimo, ed è pure divertente: giuro che Louis mi ha fatto scompisciare dalle risate xD
Seguirò sicuramente anche il sequel, non ti libererai di me *risata malefica*
Ah, secondo me il Josh in questione è Devine ;)
Alla prossima,
Tina :)

07/03/14, ore 17:57

Allora, allora, allora.
Ormai seguo questa storia dai primi capitoli e sono un po' triste che sia finita in questo modo. Ti spiego anche il perché e.e ci sono state alcune cose che non mi sono piaciute e che hai tralasciato. Come ad esempio la storia del negozio di Mark. Louis ha ricostruito il suo rapporto con suo padre, okay, ma poi? Non è stato più accennato nulla. Un’altra cosa che non mi è molto chiara è il cambiamento radicale di Zayn dai primissimi capitoli a quelli successivi. All’inizio abbiamo un Zayn che aiuta Louis a picchiare Harry etc., e poco dopo, improssivsamente, c'è un Zayn innamorato che dimentica tutto quello che ha fatto. La storia è molto simile a quella di Louis, si, ma almeno con Lou c'è stato un percorso e i passi avanti che ha fatto nella storia si vedono, non so se mi spiego. Il cambiamento è stato troppo immediato a parer mio. Btw, dai, ormai è un po' inutile scriverti questa cosa ahahah alla fine la fanfic è finita. Non vedo l'ora di leggere il sequel comunque! A presto.

07/03/14, ore 17:53

Okay, comincio con lo scusarmi per non aver recensito ogni singolo capitolo, anche se ogni capitolo merita davvero il doppio delle recensioni che hai avuto.
Mi dispiace, davvero, ma non lascio mai recensioni perché non so mai che dire.
Spesso è difficile spiegare tutto il casino che mi crei dentro.
Però, alla fine, mi ero ripromessa di lasciarti una recensione chilometrica all’epilogo, ed eccomi qui.
Posso soltanto dirti che, dopo un anno in cui non mi sono stancata della tua storia nemmeno per un attimo, avrei ancora voglia di leggere e leggere altri 100 capitoli.
Io amo infinitamente questa storia, con ogni singolo atomo del mio corpo, ed adoro te che ci hai regalato tutte queste emozioni.
Le motivazioni per amare questa storia dal titolo lunghissimo e noioso da ricordare sono a milioni, davvero.
Cominciando da te che scrivi benissimo, dalla lettura che è leggera e fluida e dalla mancanza di errori di qualsiasi tipo.
Ogni riga sprizza gioia e amore e fluff e risate da tutti i pori.
E ti ammiro, e ti adoro, proprio perché non hai avuto bisogno di scrivere parti strazianti per farti amare.
Hai saputo regalarci un sorriso sempre, hai saputo coinvolgerci nelle vite dei protagonisti.
Noi abbiamo vinto con Zayn la battaglia contro il suo passato, abbiamo sorriso con Louis quando lui e suo padre sono tornati ad essere padre e figlio, abbiamo riso quando Harry ha confessato a Louis la credenza dei genitori sulla verginità fino al matrimonio, ed abbiamo cominciato a sognare con Niall e Nick -ed abbiamo anche voluto uccidere Niall di tanto in tanto, lasciamelo dire-, ed abbiamo trattenuto il respiro agli attacchi di Safaa, e abbiamo incitato Louis all’idea di incendiare quell’edificio maledetto –che figa è stata quella scena lol- e abbiamo sognato e sognato e sognato e sognato altre mille volte.
Ho amato questa storia proprio per questo.
Non c’è stato bisogno di riempirla di problemi, o di litigi, o di qualsiasi altra cosa di orrendo ci sia al mondo.
E’ tutto così leggero è bello, ed è ciò che una fan fiction dovrebbe essere.
Che senso hanno quelle storie di 60 capitoli che finiscono pure di merda? In quei momenti mi viene da smadonnare.
E, non so più che dirti, davvero, anche se continuerei a complimentarmi con te fino a stasera e ricomincerei domani mattina e smetterei domani sera ancora.
Non vedo l’ora di leggere il sequel, davvero, perché io senza questa storia proprio non riesco ad andare avanti.
Entravo in efp solo per controllare gli aggiornamenti, e quando vedevo il nuovo capitolo lì ad attendere che io lo leggessi scoppiavo praticamente di felicità.
Mi manca il solo pensiero che, da oggi, non ci sarà più nessun nuovo capitolo di “You’re every line, you’re every word, you’re my everything” da leggere.
Sappi che ho pianto come una bambina appena mi hanno detto che c’era l’Epilogo, davvero.
E mi hai regalato ancora tante lacrime tra i sorrisi, e queste sono le migliori lacrime che una storia possa far versare.
Bene, ho scritto una one shot al posto di una recensione, machissene? Tanto mi leggi e sh perché ci ho messo il cuore. Okay? Okay.
Ancora, mille e mille volte, complimenti e grazie.
Grazie per quest’anno di emozioni, per questa storia meravigliosa, e per tutto quanto.
Non smettere mai di scrivere, sappi che c’è qualcuno qui che ti seguirà sempre.
Anche se una voce su mille non vale, sappi che continuerò ad urlare la mia adorazione per te.
Un bacione immenso ed un abbraccio forte.
Ancora un milione di complimenti.

-Brìd.

07/03/14, ore 17:11

Ciao :)
Io sono una delle 589 persone che hanno seguito la storia e mi dispiace non aver mai recensito,ma non credere che non ami la tua storia perchè credimi davvero la amo,solo che non avevo mai tempo di recensire,ma ora che siamo arrivati alla fine è più impoetante recensire che fare matematica ;) (mi sa anche che sono la prima a farlo :D).
Comunque volevo sopratutto farti i miei complimenti,sei stata fantastica,questa storia mi ha appassionato,fatto sorridere e fatto scendere qualche piccola lacrima ogni tanto. Ho adorato questi Harry e Lou e la frase finale dello scorso capitolo mi ha fatto sorridere e fatto venire i brividi,perchè la speranza non muore mai. Ho adorato Zayn e Liam così dolci,divertenti ma molto responsabili. Poi che dire della coppia Niall e Nick?! Giuro che nelle loro parti non potevo fare a meno di ridere e poi é cosí strano pensarli insieme,davvero non potevo crederci quando l ho letto!
Ora aspetto il sequel perchè non vedo l ora di scoprire che fine hanno fatto Nick e Niall e di vedere Harry e Lou genitori *-*.
Ci risentiamo presto <3
Ciao :) <3

07/03/14, ore 16:58

non serve fare una recensione lunga quanto i rotoli di cartegienica perche a me basta una parola per descrivere questo capitolo, ma turta la ff....PARADISIACA....la amooo è stupemdaa... grazie con tutto il cuore per averla scritta <3 <3 <3 *--------*

07/03/14, ore 16:52

di solito non piango per la fine delle storie, insomma, solo per quelle che mi rimangono davvero nel cuore, ma cavolo! adesso mi ritrovo con una delle mie storie preferite completa, a piangere e a maledirti (ma ti adoro anche ehi!) perchè voglio sapere subito il seguito ( mi immagino già una storia d'amore tra josh e la bimba dei larry e louis geloso aw).
questa storia mi ha dato così tanto che tu non puoi capire. credo sia una delle migliori che io abbia mai letto e ti ringrazio per aver continuato a scrivere e per avermi regalato tante belle emozioni.
grazie sul serio.
sei una bravissima scrittrice e ti adoro.
non so cosa dire, penso che forse quando mi riprenderò dal trauma scriverò una recensione decente.
per ora è questo.
GRAZIE PER TUTTO.
alla prossima.
imma.

07/03/14, ore 16:11

io so che tu senza le mie recensioni non vivi, ne sono consapevole -sei troppo l'amore quando mi dici che ami leggerle e aw, bby; e sono anche consapevole di quanto hai dovuto aspettare per leggere i miei scleri e grazie per l'aspettarmi, aha
sappi che ormai vivo delle sezioncine mie belle elle lle le e!
nimmy) S-M-E-T-T-I-L-A di torturare il mio cuore -in realtà continua per tutta la vita che mi rendi felice. ma da dove inizio, dove? già che non ci saranno nell'epilogo QUINDI questa è l'ultima volta che parlo di loro in questa storia -in realtà no, aha- e quindi lacrimo, la madonna. partiamo dal principio che non puoi farmi grimmy ancora più fluff e pretendere che poi continuo a vivere, ma proprio no no no. quanto è dolce il pensiero dei cioccolatini e cioè, per il 'niente regali' e io sparisco nel mio angolo da nimmyislife&carolinepiange -invento anche nomi, prendetemi ahah (che poi è ridicolo, sono nel mio momento di sclero post lettura e tu mi capisci, vero? ovvio che sì, aha). il fluff poi che sono ovunque e niall li cerca e li mette sul vassoio? la madonna mia; e il 'Faceva tanto l'infastidito, Niall, e invece si sentiva scoppiare di felicità.' > CIAO CAROLINE. ma nick tutto che sorride innocente? sei il mio amore, ciao. voglio farti capire quanto stavo male durante il “Oh, a San Valentino non mi limiterò a così poco.” di nick e “Allora nuovo ordine: non voglio nulla per San Valentino!” che dice niall e grimmy che risponde “Peccato, pensavo ad una enorme torta al cioccolato...” e io piango per niall che ci ripensa e nick che ride. ho amato la parte in cui nick cerca di conoscere meglio e col tempo niall, non 'costringendolo' o cose del genere, ma quando capita l'occasione che domanda e aw, quanto è bello che si interessa al suo ragazzo? -sono sempre in versione AAH quando scrivo il 'suo ragazzo'. piango troppo per il “Però di me ti puoi fidare.” che nick dice quando niall risponde che non ama le sorprese bc -il bc c'è sempre, aha- non sa cosa aspettarsi e non si fida, MIO DIO. troppo belli durante il momento di niall tiodiovatteneicioccolatinisonomieinonèverochetenevainontisopportonononèveroilvassoioèmio e nick cercodinonrideremaèdifficilemenevadodammiicioccolatiniseiarrabbiatoridoaw e poi nick che 'Afferrò il ragazzo per un braccio mentre lui lo fissava come se fosse impazzito, gli prese il viso tra le mani e gli stampò sulle labbra un bacio lungo e affettuoso.' e ma ciao, ciao, ciao per il 'sei idiota' e AW quando scompiglia i capelli del biondo e NON poteva non esserci la parte del telefono cioè, rido -sono troppo belli quando nick lo bacia per zittirlo e niall che si fa zittire. questa parte: “Chi scopa a Capodanno scopa tutto l'anno!” trillò Nick, salendo all'improvviso a cavalcioni sul suo ragazzo, facendogli quasi perdere l'equilibrio nel vuoto. Niall era seduto su un muretto che affacciava sulla spiaggia sottostante, e se non fosse stato che era già abituato a rischiare costantemente la vita -con Nick c'era poco da rilassarsi-, probabilmente gli sarebbe venuto un infarto. è stata probabilmente una delle mie preferite, ciao -nick che sale a cavalcioni su niall? MA CIAO. niall che prova a smerdarlo però no, aha e grimmy sei il mio amore con il tuo 'però è natale' e fa il broncio e 'ci siamo quasi' e niall sei il mio amore anche tu che ridi e però lo fai scendere dalle gambe -non sei più il amore, ma non è vero. l'amore loro che hanno bevuto un pochino e ridono e parlano ad alta voce e il 'Nick aveva anche urlato ad una bambina bionda che Babbo Natale non esisteva, facendola scoppiare a piangere e beccandosi uno scappellotto da parte di Niall.' CIAO NIALL che 'sei uno scemo' e il 'però mi piaci per questo' e poi si sporge per baciarlo, ma nick si sposta perché ovviamente 'non c'è il vischio' e niall rischia pure di rompersi il naso quando prova a baciarlo, aha. NON COMMENTO QUESTA PARTE: Niall roteò gli occhi, lo afferrò per il colletto del maglione e lo avvicinò a sé. “In realtà non mi piaci affatto” sbuffò, prima di baciarlo. Nick rise contro la sua bocca, mentre il primo fuoco d'artificio scoppiava nel cielo. “Buon Natale anche a te, Raggio di Sole.” BC SI COMMENTA DA SOLA E CIAO, LA PERFEZIONE. piango bc leggerò di loro tra mesi -sappi che ti chiederò costantemente spoiler su spoiler- e grazie per aver realizzato il mio desiderio di questa coppia, per averli messi e grazie
ziam) ora cerco di fare un riassunto, forza. troppo cuccioli che tornano dal matrimonio e rido per il 'Zayn e Liam se n'erano andati la mattina dopo il matrimonio -in buona parte a causa dell'insistenza di Louis, che continuava a chiedere dove fosse Buffy e con chi stesse-, e avevano fatto in tempo solo a dormire un'ultima volta insieme;' bc è troppo dolce e troppo ciao. l'amore safaa che si dispiace bc liam deve andare e si riprende buffy come se fosse un pupazzo -povero zayn che dovrà lavarla bc giocavano insieme a rincorrersi, aha- e torna dentro. l'amore liam che si dispiace e zayn che lo consola, il loro saluto che heart attack e poi 'Poi qualcuno gli morse con forza una caviglia, facendogli distogliere lo sguardo e trasalire. “Safaa- Safaa, Buffy è diventata una selvaggia! Levala, levala, levala!”' e non puoi capire quanto ho riso, aha. troppo dolci poi quando cercano di parlarsi, ma liam non sente e troppo l'amore lui che l'ha chiamato durante la festa; shout out a zayn e l'idea dei fogli -miracolosamente bianco!- e il ''comunque, non mi interessa. Domani ci vediamo, chiaro?'' che io rido, aha -te se ama zayn!- e ciao ciao 'Sul foglio c'era un grandissimo cuore rosso, con dentro la scritta “ti amo”. Si portò davvero le mani sul petto, al pari di una dodicenne, tanto da far ridere Zayn; il quale vide dietro di lui sua madre che gli lanciava un'occhiata perplessa, e scoppiò a ridere. “Anch'io, Zaynie” replicò il ragazzo, sfoggiando un sorriso enorme. Quella piccola cosa era bastata a riempirgli gli occhi di felicità.' CIAO PROPRIO, NON PUOI. quanto sono belli che si chiamano e liam è felicissimo e non capisce un cazzo di quello che zay dice, ma okay e cioè -tralasciamo la parte “Non ho mai sentito di nessuno che dorme durante la notte di Natale” che aha- e piango per il 'chiarissimo' a zayn che vuole vedersi con lui e ciao, il fluff del fluff; e quando zayn lo fa andare per il conto alla rovescia e liam che torna in salotto peggio di una piuma? te se ama pure a te, tesoro. MI RIFIUTO DI PARLARE DELLA PARTE DI ZIAM BC NO! l'amore, ma troppo troppo liam che compra il cane e non ha dormito per niente e poi bussa e zayn apre la porta e 'Suonò alla porta, suonò di nuovo, e ancora una volta. Al quarto tentativo Zayn arrivò ad aprire; aveva gli occhi socchiusi e uno sguardo assassino, i capelli che andavano in tutte le direzioni, il pigiama bianco che metteva in risalto la sua carnagione scura e un paio di calzini gialli ai piedi. Ecco, quelli avrebbe potuto risparmiarseli. Zayn non fece in tempo ad abbassare gli occhi sul cucciolo -né ad imprecare, o a chiudere la porta in faccia a Liam- che quello saltò giù dalle braccia del ragazzo e iniziò ad annusarlo, abbaiando e facendogli le feste; Zayn trasalì, tentando di chiuderlo fuori e lanciando qualche urletto poco virile, Liam scoppiò a ridere mentre il cagnolino continuava ad abbaiare' ciao bc io ho proprio immaginato questa parte, cioè. povero il cane con 'è un mostro!' di zayn e rido per la parte: Zayn continuò a puntare gli occhi su Liam, ridotti a due fessure con un'espressione di odio, senza dire una parola. “So che ti piace, Zaynie” si difese Liam, con un sorriso da ebete sulle labbra. “Ti sei solo svegliato troppo male per capirlo.” Zayn rispose con un grugnito. “Preparami la colazione” ribatté, “e magari ne potremo discutere.” Liam lo seguì a ruota dentro casa, quasi scodinzolando e facendogli le feste anche lui. bc è stata troppo carina e mio dio, i miei feels. l'ultimo pezzo è uno dei miei preferiti -zayn che passa da nonèunmostro a omggrazieleetiamo e coccola ziam, ma aw. NON PUOI FARE QUESTO > “Mi sposerai per davvero, quando saremo adulti?” < SENZA PENSARE CHE IO NO, NO, non posso e nox2 per il “Certo che ti sposerò, Leeyum.” di zayn. zayn che interrompe il silenzio con una battuta e il 'Sì, magari non avrebbero rispettato i patti, erano ancora troppo giovani per prendere davvero una decisione. Ma, pensarci, era meraviglioso.' crepo per i miei feelsx2. GRAZIE per le emozioni e grazie per tutto, per gli ziam e davvero.
p.s.: una delle parti più belle è stata: Parcheggiò sotto casa di Zayn, incurante di tutte le finestre chiuse, prese in braccio il cucciolo facendogli una carezza sulla testa e cominciò a parlargli come avrebbe fatto ad un bambino, usando tantissimi vezzeggiativi e domande retoriche senza senso e adattando la voce ad un tono di voce più alto e dolce. Sperava seriamente che nessuno lo vedesse mai in momenti simili. LIAM TE SE AMA SEMPRE! -passami tutti gli errori di ortografia e punteggiatura che sto facendo, aha.
larry) mi credi che ho quasi pianto? due lacrime sono uscite al finale, ma zitti tutti. harry che all'inizio non vuole farsi il tatuaggio, gemma che lo convince, uno shout out a gemma e i suoi capelli e jakenonpuòchiedermiildivorziotorneròaessereadorabileecarinaquandopotrà > TOP. RIDO PER IL “Pettinati i capelli.” DI HARRY E IL “E tu entra in quel negozio.” DI GEMMA > GLI STYLES, SIGNORI E SIGNORE. il mio cuore al “Ma hai detto che ne avete passate di tutti i colori, no? Secondo me vi sposate sul serio” è andato, sappilo -gemma che pensi al matrimonio il giorno dopo sei la più bella bc pensavi a come far dormire i larry insieme, TE SE AMA SEMPRE. quante volte ho detto te se ama? aha. troppo belli loro che tornano a casa e louis in versione tuttiimobilienonsononostriciaofinalmente e 'magari evitiamo il tavolo' aha, HARRY SEI IL TOP. 'Louis scoppiò a ridere e gli si avvicinò, facendo collidere le loro labbra e prendendogli il viso tra le mani, stampandogli poi un bacio leggero sulla punta del naso. Harry arrossì e sorrise, intenerito dal gesto, prima di stringerlo in un abbraccio e posare una guancia sulla sua spalla.' è stata una parte troppo, ma troppo dolce > l'amore e loro che sono felici di essere a casa? la madonna mia, SOLO MIEI. DEVO METTERE QUESTA PARTE BC I NIMMY E LA DOLCEZZA DI HARRY > Passarono il Natale nel modo più semplice e bello possibile; insieme. Prima andarono a festeggiare con gli amici -Harry notò che Niall sembrasse diverso e Louis e Nick si scambiarono meno occhiatacce del solito, stranamente, ma nessuno ci fece particolarmente caso- , poi tornarono a casa ancor prima che scoccasse la mezzanotte. Harry voleva a tutti i costi che Louis vedesse il regalo che gli aveva preparato esattamente nel giorno del suo compleanno. E CIAO, PROPRIO CIAO -ASPETTO IL COMING OUT CON ANSIA. e qui parlo/scrivo di meno, ma ho amato tutto il pezzo; louis che sembra un bambino e ha cercato ovunque il regalo, harry preoccupato bc pensa che il regalo non piacerà a louis, poi lo porta di sopra e SHOUT OUT ALLO SPOGLIARELLO e poi si spogliano insieme e louis ribalta le posizioni e poi finalmente nota la L tatuata quando abbassa i boxer e harry che poi è imbarazzato e preoccupato bc louis non parla e il “Buon compleanno, Lou” quando louis smette di fissare la L e lo guarda negli occhi, poi ritorna lì con lo sguardo e accarezza il tatuaggio con i polpastrelli, non parla e dopo che harry sembra nervoso e già deluso, dice “Harry, questo è- è il regalo più bello che tu potessi farmi. È il regalo più bello che potessi ricevere.” guardandolo negli occhi, scuotendo la testa e sorridendo, poi 'lo stesso vale per me' di harry + 'guardandolo come se il regalo più bello fosse semplicemente averlo lì con sé.' e crepo per poi louis che ovviamente ritorna lì e harry che lo bacia per zittirlo anche se deve ancora parlare, aha e il finale aka 'Fecero l'amore tutta la notte, con l'iniziale di Louis cucita sulla pelle di Harry.' NON PUOI CAPIRE COME STAVO! poi la parte del risveglio si commenta da sola, louis che lo bacia ovunque e poi sulla L, harry tutto felice e louis che si accorge che si è svegliato e sorride anche se sta ancora con le labbra sull'inchiostro. ciao per il 'Questo era di sicuro uno dei suoi risvegli preferiti.' che pensa harry perché sono troppo belli 'sti due! sai quanto ho amato il collegare la realtà e la tua fantasia nell'ultimo pezzo, te l'ho già detto e ribadisco. troppo AW > Harry giocherellò con il ciondolo della collana che Louis gli aveva regalato; aveva la forma di un aeroplano di carta, fatto in argento e con qualche spruzzo di oro a renderlo luminoso. Louis gli aveva spiegato il perché di quel regalo; ma sarebbe per sempre rimasto un loro segreto. ma io voglio sapere il significato, uff. povero che non viene cagato bc louis gioca, ma poi lo calcola -solo dopo aver vinto, obvsly- e mette in pausa il gioco. ciao per la parte dei cantanti famosi che nascondono la loro relazione, la band, eleanor e louis che lo asseconda, harry tutto serio e poi louis che dice di taylor e harry molto in versione omgsiamoperfettimilegginelpensiero, ma ve se ama troppo! Louis scoppiò a ridere, cingendogli la vita con le braccia e mordendogli leggermente la spalla, incontrando poi le sue labbra. “A me importa solo del nostro, di universo” sorrise contro la sua bocca. “Quello in cui siamo liberi.” Harry ridacchiò, intenerito dai suoi baci. Poi si fece di nuovo serio. “Comunque, Lou” sussurrò, come se fosse un segreto, “anche lì facciamo coming out.” E IO CHE PARLO A FARE? SI COMMENTA DA SOLA QUESTA PARTE, LO SAI

lascio i discorsi da tagliarsi le vene e strapparsi i capelli per il prox capitolo per quanto saranno lunghi e profondi e tanto da caroline -quindi tu li amerai, aha. solo una parola: GRAZIE e sai già perché -per la storia, per essere mia amica e davvero, tutto; continuerò a parlare di tutto e della storia e di quanto l'ho amata nell'ultimo tralasciando il seguito
TI VOGLIO BENE E TI PREGO, IMMAGINATI ANCHE STAVOLTA I CUORICINI -TIPO QUELLI ROSA CHE TI MANDO SEMPRE SU WHATSAPP AHA
grazie bc mi hai aspettata e spero ti piaccia questa recensione, è tutto uno sclero pieno di bc, aAH, AW, piango, te/ve se ama, crepo, rido ed è molto da me, aha e scusami perché l'ho tirata fino all'ultimo (se penso che tra un po' devo riscrivere un sacco, piango bc non sono pronta per il finale e no, aAH)
scriverò il finale finale dei miei pensieri e tutto anche io dopo, aha e spero ti piacerà sia questa che la prox recensione! -bc tu stai sempre ad aspettarmi e non so se sono così belle come dici, ma piango per il tuo audio dove hai detto che quasi l'hai sognata questa e che ami leggerle e sei troppo il mio amore davvero (immaginati anche qui i cuoricini) e non ringraziarmi, davvero
FINALMENTE ANCHE LA MIA RECENSIONE!! due punti esclamativi bc è quasi stata un parto, aha
-caroline

p.s.: non guardare gli errori, i periodi sconnessi e non collegati e lunghissimi. TE SE AMA SEMPRE, AHA
p.s.s.: l'ho riletta e l'ho corretta tutta -non esagero, aha- e mi sento aAH!
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 05:02 pm)

07/03/14, ore 14:46

Oh mio dio non ci credo che è l'ultimo capitolo! Questa è una delle mie ff larry preferite, sul serio e mi dispiace davvero un sacco perché oltre ad essermi affezionata alla storia mi sono affezionata a te, che trovi sempre tempo per aggiornare e rendermi felice lol :) a presto bella xx

06/03/14, ore 17:12

OH MY GOD!
Posso dire che è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto?! lol
Mi dispiace troppo che sia finita!! 😭😭 mi piaceva così tanto ahah
Spero scriverai un'altra ff sempre sui larry,ziam e nimmy :)
Un bacio 💕

06/03/14, ore 15:25

Perdona il mio ritardo, ma trovare anche solo dieci minuti per leggere qualcosa mi è stato praticamente impossibile - e di scuse ne avrei a miliardi -. MA sono ancora qua :))
Non è cambiato niente, anzi è 'solo' migliorato, ancora. Si, perchè leggere questo capitolo è stato incredibilmente rilassante, è stato come resettare il cervello e dimenticarsi dei propri problemi, trovando rifugio nelle vite dei tuoi protagonisti. E' esattamente come hai detto nel tuo spazio autrice, e sai qual è la cosa veramente bella? Il fatto che tu ci sia riuscita alla perfezione.
Sei riuscita a creare un mondo in cui, nonostante le difficoltà, i ragazzi sono riusciti ad andare avanti: attraverso l'amore che nutrono l'un l'altro e l'aiuto delle rispettive famiglie. E può sembrare assurdo, ma in qualche maniera sei riuscita a donare un pizzico di speranza anche a me :)
Non c'è di niente di meglio che leggere qualcosa e sentirsi bene, sentirsi al sicuro. E sai di star leggendo qualcosa di unico quando, una volta arrivata alla fine, ti senti vuota e incompleta.
Fidati, in questo momento mi sto sentendo esattamente così.
Ho amato, e qualche volta ""odiato"", ogni tuo singolo personaggio. E' come se ognuno di loro portasse nel proprio carattere qualcosa di mio, ed è stato questo a rendere possibile la proiezione delle realtà di questa storia.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per l'ottimo lavoro che sei riuscita a svolgere: hai rispettato le scadenze - nonostante il sito non lo obbliga -, ci hai fatto sognare ad occhi aperti, ci hai fatto sorridere, piangere ed emozionare; ci hai fatto innamorare, ci hai fatto morire di curiosità. Ci hai regalato sensazioni contrastanti e meravigliose.
Perciò
 GRAZIE
Aspetto l'epilogo :) nonostante domani sia già venerdì!
Un bacio,
- G.

04/03/14, ore 22:13

Mi dici così che questo è l'ultimo capitolo?
Non posso reggerlo….
Comunque, cambia ideaaa, per favore!!
Tornando serie, bel finale e spero tu abbia ragione..
Ciaoo
~ A
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:14 pm)

04/03/14, ore 16:45

È finito, mi viene da piangere, non ce la posso fare! Era tutto cosi, così perfetto, ma mi devo abbandonare all'idea che è tutto finito! Era perfetta! :)