You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

25/04/13, ore 21:28

Harry sei dolcissimo, ti adoro, mi fai sciogliere MA LOUIS TI HA COMPLETAMENTE RIMBECILLITO. Io amo la tua dolcezza e il fatto che tu sia così gentile MA LOUIS E' UNO STRONZO, PAZZO, DROGATO CHE TI TRATTA DI MERDA E TU non fai nulla...ma com'è possibile che ti abbia cos' rincretinito ? davvero Hazza seriamente dovresti dipendere di meno da Louis.
Louis è uno stronzo, pazzo, drogato però ha avuto anche un passato difficile e mi dispiace che il padre non lo accetti ma questo non cambia che lui sia uno stronzo, pazzo, drogato che fa soffrire Harry. Si beh c'è da dire che amo lo spolier gfjkdkl nonostante Louis mi scateni istinti omicida a vole, io amo larry bfgjkdk e sono sicura che prima o poi lui cambierà

25/04/13, ore 20:28

bellissimo capitolo!!!
louis è così freddo avvolte..quasi sempre xD
Harry così cucciolo aaaahw :3:3 è un pasticcino! amo il suo carattere :))
il spoiler è HTGRKJFENHWSBGVUDJIKQASEHDN NON PUOI LASCIARCI COSì TI PREGO *piange*

25/04/13, ore 19:30

Buffy (sammy) è bellissima e lo sfondo... Ahahahah molto bello.
Anche se si stanno per baciare rimani Stronza <3 cucciolo harry però quando gli porge il the... Che carino ** e lou povero, niente amore paterno per lui. Povero

25/04/13, ore 19:28

Oddio dimmi che quello che ho letto nello spoiler è vero.
O mio Dio sto per morire, me lo sento ahah
No okay, Harry è così dolce che mentre parlava a Louis mi stavo sciogliendo sul divano, quando poi però Louis gli ha detto che non gli piaceva, sarei voluta volentieri entrata nel cellulare e preso a botte Styles. Oddio Grimshaw.
Vogliamo parlarne? tralasciando che nella realtà mi sta decisamente dando noia (tranne per le prese di culo verso Louis ahahah), qui sembra un ragazzo piuttosto consapevole ed ovviamente mi sbaglio perché non sono brava con la sfera di cristallo.
Okay, amo il tuo modo di scrivere, lo sai, no?

25/04/13, ore 18:58

ciao! eccomi qui a recensire questa bellissima ff :) allora, prima di tutto, Louis è sottosotto un cucciolino che non vuole che Harry venga immischiato nelle faccende losche, anche se saranno problemi lo stesso :/ però allo stesso tempo, ci sono rimasta malissimo che se n'è andato da casa di Harry. io credo l'abbia fatto perchè Harry si mostra sempre dolce con lui e vuole provare a far uscire la sua umanità, ma questo a Louis non piace e si è accorto di provare qualcosa per Harry e quindi fugge dai suoi sentimenti, almeno credo. e alla fine del capitolo, Louis stupidissimo che si fa sgamare in pieno da Grimshaw. prevedo tanti altri guai!
un bacio, al prossimo capitolo!
upallziam_

25/04/13, ore 17:59

Ehm okay, sappi solo che voglio ucciderti, ma non lo farò perché sono troppo buona e perché voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo, visto lo spoiler, sicuramente sarà fantastico. Ti giuro che stavo per mettermi a piangere quando il cuore di Harry si è rotto, ho dovuto smettere di leggere per alcuni secondi perché avrei pianto di sicuro. E poi ecco cosa dovevano fare, che cattivi ragazzi, che poi quello che succede a Zayn non l'avrei mai immaginato, eh vabbe. Oddio, che neanche quello che succede a Louis l'avrei mai immaginato, sto ancora affrontando lo shock di tutto il capitolo dall'inizio alla fine. La tua gattina è carina, quindi detto da me è una grande cosa, perché odio i gatti. Ti prego continua appena puoi perché voglio leggere quando si baciano, asdfghjkl. Un abbraccio. -Sara.

22/04/13, ore 15:29

Ehi! Ehm... ciao, io... sì, be'... vado a... nascondermi, poi se capita mi... mi sotterro e... insomma... mi spiace di recensire così in ritardo cc
Il fatto è che -giuro- ho visto l'aggiornamento giovedì sera, venerdì ho dovuto studiare perché avevo l'interrogazione di inglese, greco e latino il giorno dopo e sabato e domenica sono stata via con l'acg (best. duegiorni. everrrrrr), quindi... eccomi qui, appena tornata dalla palestra. Mi perdoni?
Se mi perdoni posso passare alla recensione vera *occhi da cucciolo e mani giunte al petto*

Dunque, dunque, dunque. Oggi ho avuto un tema a tracce, quindi ho stilato la scaletta della recensione mentre scrivevo di Ungaretti (detto Ungy) e partirei con tre domande fondamentali:
1) vuoi farci morire? Vuoi che muoro? Non credo che sia legale scrivere un capitolo così bello (di sicuro non lo è in italia, lollino)
2) cute!harry prima o poi si ribellerà, vero? Non lascierà che bitch!louis lo sottometta così (in tutti i sensi ee), vero?
3) ma quanto sono teneri? dsjfagv
(okay, lo so che la terza non contava davvero come domanda ee)

Guarda, potrei tediarti per ore e ore su quanto tu sia brava, meravigliosa e simpaticissima (sì, c'entra molto con la storia AHAHAHAHAHAHAH), ma io so che lo sai (che io so che lo sai), quindi accontentati di questo →♥

"Dovresti vedere la tua faccia, Harry!", esclamò, quasi piegandosi per le risate. "Sei terrorizzato, eh?"
Il ragazzo arrossì, strinse i denti perché era vero ma non voleva ammetterlo. Louis si alzò e gli lasciò una carezza un po' rude fra i capelli.
"Non volevo ucciderti, giuro", rise ancora, "avevo solo voglia di vedere la tua faccia spaventata!"
Harry si chiese che diavolo di divertimento fosse, ma per vendicarsi lo spinse indietro sul materasso e si pentì immediatamente della sua azione. Lo sguardo divertito e interessato che Louis gli lanciò, infatti, gli parve davvero poco rassicurante.
"Vuoi ancora giocare, ricciolino?" chiese Louis con tono stranamente morbido, rimettendosi seduto e avvicinandosi pericolosamente a lui. "Potresti dirmi quali sono i tuoi giochi preferiti", soffiò, prima che Harry arrossisse a dismisura, perdesse ogni capacità di parola e boccheggiando qualche mezza scusa fuggisse in bagno.
Louis rise ancora più forte, prima di urlargli di vestirsi con calma perché, ribadì, a scuola l'avrebbe accompagnato lui.

Oww, ma io... ceh, tu... io... ehm... aww. Sti due sono troppo sdafjskv, sono pucciosissimi e carinissimi ♥
una specie di versione umana della bambina di Cattivissimo Me

"Louis...", lo chiamò, incerto, "oggi mi picchierai, a scuola?"
"Lo dici come se fosse una mia abitudine", ridacchiò Louis, ma Harry non rispose. Beh, in effetti, quasi lo era.
L'espressione del ragazzo si indurì. "Io e te non siamo amici, Harry."

Non amici, infatti ee
Perché Harry non coglie le sfumature?

"Siamo passati da 'coglioni' a 'scatole', un bel cambiamento", sghignazzò Zayn, per poi rivolgersi a Harry, "complimenti ragazzino! Questa è opera tua, non è vero?"
"I-io...", mormorò Harry, mordendosi un labbro, "dovrei proprio andare in classe adesso."

Aww, Zayn! Lo amo, primo perché ha capito tutto, secondo perché shippa larry e terzo perché ha una fidanzata stupenda cc:

Zayn lo guardò un secondo, poi abbozzò un sorriso pensieroso. "Harry sembra la persona perfetta, Lou."
Louis lo fissò in attesa prima che ricominciasse a parlare. "La persona perfetta per cosa?", domandò, visto che l'amico non si decideva a riprendere parola.
"Per darti la pace che cerchi, Tommo", rispose con un piccolo sorriso sghembo.

OMG. Lemme dieeeee
E bravo Zayn che ha capito tuttoooo, vai Zaynnnn! *esulta con i ponpon di Brittany*
E daje, ragà! Se l'ha capito Zayn potete farcela anche voi due, no?
C'c'mon (-cit. necessaria) you got it wrong dateve 'na mossaaa ♥

Quindi. Mi spiace di aver scritto 'sta cosa che in origine doveva essere una recensione cc
Un bacione ♥

21/04/13, ore 12:43

hufhyhsuhyhsy Sempre più bella ed interessante! *www*
Scrivi troppo bene! E quella cosina lì "You are my everything" è semplicemente stupenda *---*
Aggiorna presto, gli spoiler! mi hanno incuriosita troppo e.e
Shaaaoo! Al prossimo capitolo :)

20/04/13, ore 16:48

Che cucciolo harry, davvero, avrei fatto la stessa cosa se fossi stata in Liam, si preoccupa per il suo amico... Che dolce. Buffy... Ahahahah è adorabile :3

20/04/13, ore 00:22

È meravigliosa!! Sono senza parole, mi sorprendi sempre di più!!
Sei fantastica, davvero!
Sembra che i Larry si stiano aprendo ma leggendo lo spoiler avrei wualche dubbio :/
Bellissima l'ultima parte:

"Louis torni"

Harry fa davvero tantissima tenerezza
CONTINUA PRESTO XXX

19/04/13, ore 18:21

ciaaao! eccomi qua a recensire! Zayn ha toccato un tasto dolente dicendo a Louis che Harry sarebbe la persona per lui! prevedo molti guai per Lou e Zayn con la droga e il resto... e credo che anche Harry ne resterà coinvolto. oddio spero di no però, Harry è un cucciolino.
alla prossima,
Upallziam_

18/04/13, ore 22:26

ottimo, ora Louis oltre ad essere un pazzo è anche un drogato e che usa armi che non dovrebbe usare , PERFETTO GUARDA. Cosa si poteva chiedere di meglio ? NULLA, OVVIO MICA UN LOUIS NORMALE ? NAAAH MA QUANDO MAI. So che Louis non farà del male ad Harry però uno che si stabilisce a casa tua, si droga a volta, fa uso di armi con la testa non ci sta . ''annegalo nel lavandino'' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA WTF ? SE LOUIS NON CI ENTRA NEMMENO NEL LAVANDINO HAHAHAHAHAHAHAH. Harry è dolcissimo, nonostante rincretinito dall'amore nei confronti di Louis ma lo si può perdonare. E' parecchio interessante questa storia e a me piace molto nonostante il Louis pazzo , ma lo spolier mi ha mooolto incuriosito

18/04/13, ore 21:26

Ehi Seele!
Nuovo capitolo (moooooolto atteso lo confesso) stupendo, meraviglioso ma soprattutto...molto intrigante! Mi piace il fatto che Louis si stia affezionando ad Harry, mi piace come cominci a fidarsi di lui. Probabilmente è molto solo ed è cresciuto in mezzo alla violenza della strada e quindi vede in Harry sia una figura rassicurante, sia l' oggetto della sua invidia. Zayn ci ha visto giusto con quella sua prima frase non da bullo\violento. Porca trota mi si è divisa la recensione! Comunque dicevo che ci ha visto giusto, il riccio è la sua terra promessa, il suo Eden. Ma quanto dovrà faticare per guadagnarselo? Sembra che sia coinvolto in giri molto molto loschi, spero che non coinvolgerà anche il piccolo perchè sarebbero casini. Gli spoiler sono molto succulenti anche perchè questa storia ormai è la mia droga. Ne ho bisogno in continuazione, è vero siamo agli esordi ma la amo. Il collage è troppo carino *.* ma...ti preferisco come scrittrice. Ah lo so sono una rompina però c'è un errore nell' uso dei tempi in una frase ma sono sicura che è una svista.
Baci
Laila
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:31 pm)

18/04/13, ore 21:22

SCIAOOOOOOOOOOOO!!!
lo ribadisco: adoro BUFFY!!!
ma si chiama così la tua gatta??
Il prossimo capitolo mi ispira particolarmente.... Lou che lo difende?? mmm....
spero di leggere al più presto il capitolo!
ely xxx

18/04/13, ore 20:55

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, non vedo l'ora di leggere l'ottavo, continua presto!
Un bacio,

_Melody_