You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

06/09/13, ore 13:35

TA-DAAAAAA! RIECCOMIIIII! MI MANCA UN CAPITOLO OuO PER LA BARBA DI MERLINO! MI SONO SCORDARTA DI DIRTI CHE CON IL DICIOTTESIMO CAPITOLO E QUESTO, STAVO PRE MORIRE. TI DIVERTI A FARMI MORIRE, EH? ASSASINA çwç VADO A LEGGERE IL VENTESIMO CAPITOLO OuO

06/09/13, ore 13:31

Ti prego perdonami per il mio ritardo. Sta volta sono io la colpevole. Mi scuso immensamente. Mi scuso ancora. SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI. Mi meriterei un crucio çwç ma non farlo! Adesso vado a leggere i tuoi fantastici capitoli. A tra poco OuO

05/09/13, ore 20:04

Da dove posso iniziare? davvero sono senza fiato e senza parole!
E' la mia prima recensione alla tua storia e ci tenevo a dirti che mi hai veramente rapita, il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti gli avvenimenti e soprattutto quello che scrivi mi fanno impazzire! E i larry? mamma santissima sono dolcissimi, sono l'amore e i momenti dolci che hai scritto su di loro fin ora lasciavano senza fiato, li amo, sono perfetti e louis è diventato dolce da far venire il diabete! ti supplico, ti prego dal profondo del cuore di aggiornare presto perchè io e altre ragazze pendiamo dalle tue labbra, ne va della nostra sanità mentale. scusa per la breve recensione comunque continua così, spero i prossimi capitoli siano super dolci e super larry.. a proposito anche gli ziam sono davvero dei cuccioli <3
Nell'ultimo capitolo mi sono un pò preoccupata per questa storia in cui si sta cacciando louis con gli altri e per la situazione a casa di zayn. Va bene ora tolgo il disturbo e vado comunque aggiorna presto <3 <3 <3 ancora bravissima

04/09/13, ore 09:59

Ok, ho letto tutto d'un fiato... Bellissima è riduttivo. Continuala presto! :)

03/09/13, ore 16:25

Bu Bu Settete (?)
Questa è la prima recensione che lascio alla tua (bellissima )storia . Mi sono registrata da una decina di giorni qui a EFP , (dopo 6 mesi ,c'è l'ho fatta :;D) e avevo un milione di ff da recensire (?) Mettici pure che in sta settimana , sono stata impegnatissima e non ho trovato un ritaglio di tempo T.T quindi se puoi perdonami *fa occhi dolciosi *(inoltre non trovavo più your story nelle seguite e sono entrata in panico O.O credevo l'avessi cancellata ç.ç invece era il mio stupido pc ,con un altro dei suo stupidi scherzi =.= )
Ma ora sono qui yeee (?)
Inutile dirti , che sei bravissima e scrivi in maniera impeccabile (Te l'avranno detto 54647452 lettrici lol ) la trama è fenomenale ,mi piace un botto u.u Louis e Harry poi non ne parliamo , sono fjfjhjjfkiiyij *^* (anche gli Ziam ,eh) mi fai immedesimare perfettamente nei personaggi , provare le loro stesse emozioni ...gioia ,paura ,dolore insomma hai capito no ?lol , solo poche/i autrici/autori mi fanno quest'effetto e tu sei una di queste è.è complimenti ^^
Tra tutte le Larry che ho letto ,(credimi ne ho lette centinaia ,lol) questa rientra ASSOLUTAMENTE NELLA MIA TOP 3 U.U
Il capitolosss me piase troppo è.è Gli Ziam Li amo *^*
Payne ancora nn si rende conto di essere cotto di Malik?
E Zayn che si sforza di dire che Liam e il barboncino ,sono (erano)una bella coppia ?è.è Niente contro Danielle , ma mi sta antipatica U.U Zayn a causa sua ha sofferto (parla della ff ,non realtà) quindi in automatica da me viene odiata .w.
Liam che soprannomina Zayn col diminutivo ZEE *^^^* quanto è dolce da 1 a 10 ?100
Anche se Zee ,deve sopportare quel bastardo del padre ,che picchia lui e le sue sorelle -.-
Madò io ste "persone" (chiamiamole così) non le tollero ,meriterebbero la morte peggiore del mondo .Come cavolo fai a picchiare i tuoi figli ?sono i tuoi figli cazzo ! dei bambini porca miseria D: Me ne sbatto se è ubriaco ,la gentaccia come lui , deve fare solo una brutta fine ...
Cambiando discorso..
Non dimentichiamoci i meravigliosi Larry
Louis pentito di tt ciò che ha fatto passare ad Harry , mi ha fatto tanta tenerezza ..
aww l'amour
E qual è modo migliore per farsi perdonare ?fare un bel bo... al proprio amato LOL(tommo è il solito pervertito LOL)Al riccio però sembra piacere questo metodo no? LOL
PORCO CAZZO GLI SPOILER O.O
PREVEDO SCENATE DI GELOSIA DA PARTE DI LOUIS (yeah)
Prevedo tanto ZIAM (daje)
Prevedo risse ? D:
OK , credo di aver finito (?) mi sono dilungata ,un po' troppo ,mi sa ?
a presto ,un bacione è.è
W LARRY E ZIAM FOREVER

02/09/13, ore 19:32

Wow wow wow wow.
Capitolo pompino questo! Ahahah no però io sto ancora aspettando ciò che Harry farà a Lou per stupirlo! L'aveva promesso cappero :S
Prevedo buone notizie per gli ziam yeeeeaaahhhh e un po' meno per i larry. Allarme incendio (che Harry scoprirà e si incazzerà a morte) e soprattutto allarme Grimshaw. Di lui non c'è mai da fidarsi, è troppo morto del culo di styles (anche nella realtà lol)
Ti adoro e adoro la tua ff :))
Baci
Marty

Ps aggiorna it's dark inside pleaseeee è la mia nuova droga preferita *occhi dolci*

02/09/13, ore 18:28

ehi! allora, amo l'amore che c'è nell'aria respirata da Zayn e Liam *gulp* :D e amo la dolcezza pura di Loulou anche se è un po' un minchione (detto ovviamente con un affetto infinito) :p Niall me lo sono un po' perso, ma lo spoiler mi sta facendo impazzire! ;) e nulla, Harry è sempre il nostro cucciolo ;) il libro a cui mi riferivo era 'Il ragazzo persiano' in cui in realtà l'argomento principale non sono Alessandro e Efestione ma di questo ragazzo persiano che sarebbe l'amante di Alessandro e racconta tutta la sua storia di conquista e parla anche del rapporto tra i due, ma in modo molto sottile parla anche della storia 'd'amore' che c'è tra lui (che nel libro viene chiamato Bagoa) e Alessandro.. tu hai letto qualcosa? anche io ne andrei pazza *-* fammi sapere :) tanti baci! e brava uu

02/09/13, ore 18:01

*No. E' sbagliato. E' sbagliato, non dirlo, te ne pentirai. Morirai nel girone dell'inferno dedicato agli scrittori cattivi. Non. DIRLO.*
Socia, i tuoi Ziam mi fanno impazzire.
*AVEVO DETTO DI NON DIRLO!*
Scusa, coscienza, ma quando ci vuole ci vuole. E poi, non ci riesco, è più forte di me!
*Ooooh, risparmiamelo.*
Shhhhht, taci(?)! AHAHAH
Scusami, ma.. MA. Non riesco a non fangirleggiare su questi due, li amo troppo. Gjdfhbkjh *w* e ho scoperto di oriarti COMPLETAMENTE! Perchè, Cristo, grazie al signore Liam ha lasciato Danielle Sono un barboncino Peazer, e, FINALMENTE, sta capendooo. Sta capendo che è solo Zayn che vuole, e che di cani ce ne sono già abbastanza in giro! Grr vjhbsdhj
Ho apprezzato che hai fatto un capitolo molto Ziam dai, penso che mi piaccia decisamente (: anche per dividere un po' dai Larry, perchè penso che dal prossimo capitolo qualcosa cambierà. NICK, TIPO. Me lo sento. Se ci prova a toccare Styles lo picchio. Anche se lo amo, in realtà. Come imita lui Lou e Eleanor che camminano non lo fa NESSUNO. AHAHAH lo adoro. Però nella tua storia, che è AU per un motivo, comincio a odiarlo, e potrei farlo all'infinito. OK? OK! Quiiindi, stai al tuo posto, coccodè! *ww*
Comunque sia, è di passaggio e si vede, ma non per questo non è bello come gli altri (: Bravissima socia, non so più come dirtelo. Jjdhfj <3
Aggiorna presto e *emmh, Ziall, emmh*. Ecco, si, la mia coscienza sta dicendo che sta aspettando con pazienza la Ziall. *Grazie* Di niente. AHAHAH
Adesso ti salutiamo. Hdsjh io e la mia doppia personalità, intendo.
Quindi, a presto socia!! (: *ciaoooo jfvhsdh*
La tua socia M. <3<3

02/09/13, ore 09:52

Duuunque, su Twitter ti avevo detto che avrei recensito perciò eccomi qui lol Allora il capitolo si apre con i problemi familiari di Zayn che da quanto ho capito suo padre si diverte a picchiare lui e le sue sorelle, che merda cwc Poi c'è la parte Larry che é awww <3 ajfpgmwtj (sì, lo so che gli ha fatto un pompino e che non ci dovrebbe essere niente di dolce e tenero in questo ma Louis l'ha fatto con dolcezza *--*) Se proprio devo essere sincera non condivido il fatto che Louis vuole bruciare il negozio del padre e soprattutto che non ha intenzione di dirlo a Harry ma vedremo nel prossimo capitolo come andrà a finire (che a quanto pare sarà uno dei più lunghi ajfpgmwt spero che ci sarà taaanto Larry) Poi ho notato che hai cambiato il rating della storia da arancione a rosso e la cosa non mi dispiace per niente lol Infine volevo farti i complimenti perché scrivi bene e riesci sempre a incuriosirmi, brava! :) Alla prossima. -Sarah

02/09/13, ore 00:02

Wow... Ho amato la parte Larry xk Louis dolce è.... Wow... Nn te lo aspetti... E poi diventa miele... Anzi no caramello ke io adoro... Poi la Ziam... Ok anke io mi sento in colpa ma kakkio sn tenerissimi insieme.... E Zayn dp la lotta cn il padre sembra essere al settimo cielo... Poi lo spoiler... Oh mio Dio... Nick... Nn va bene... Vedo guai in aerivo... Spero ke nn sia una cosa rroppo brutta:(.... cmq nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo :<:* a presto!!

01/09/13, ore 22:54

Oh Seele! :3
Alloooora... dovresti mettere la ff nella sezione rosso perchè qua ti sei completamente sbizzarrita. HHAHAHAH Oddio! <3
Mi piace un casino. No, non va bene che cosa sta combinando il mio povero Louis???! spero si fermi in tempo. oh si lo spero fermamente.
Amo come scrivi di Zayn e Liam sono carinissimi.
E poi gli spooooooooileeeeeer! O.O No Nick non fare del male a Harry. BRUTTO STRONZO. Ok, ora mi calmo. <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

01/09/13, ore 21:47

Oddio ma e' pura dolcezza!!!!!!
Saltando ovviamente la prima parte del capitolo!!!!
Dio gli Zia mi stanno facendo morire mentre i Larry mi faranno venire il diabete, me la sento.
Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed odiare Nick!!!!
Bwahahahah...
Mi raccomando continua presto!!!
Xoxo
Valery

01/09/13, ore 21:43

Oooh che carino il fratellone Zayn!!! E' così protettivo verso.le sorelline solo che e' ancora molto attaccato alla madre e mi dispiace per la reazione che ha avuto quando la sorella glielo fa notare... Poi lui e Liam?! Che belli sono?! *-* mi piacciono :D per non parlare di lou e harry *-* solo che Lou!! Non fare cazzateee!!! Se Harry lo dovesse scoprire?! Uffus... Non rovinare tutto louis!! Scusa se ho recensito solo ora ma ho iniziato a leggdre la tua ff in montagna e non mi faceva recensire :( comunque e' una bellissima storia e scrivi beneee!! Al prodsimo capitolooo :*

01/09/13, ore 21:21

Ovviamente non c'è piubisogno di dirlo il capitolo è addhhsttdgfs ... Mi dispiace un sacco per zayn :( e mi dispiace per il papà di Louis D: ...gli spoiler!!! NICK MLMLML STUPRO STUPRO STUPRO!!! no ok * si rassegna :( *

01/09/13, ore 21:11

e io che pensavo che la scena in cui buttavano Harry sul letto era una cosa brutta HAHAHAHAHA beh almeno Harry un po' si è sciolto, Louis chi lo capisce hahaha in questo capitolo all'inizio era strano, ma poi è sempre stato dolce con Harry. Zee e Lee hahaha amori, sono la dolcezza. Mi chiedo come faccia Liam a non rendersi conto che Zayn è cotto di lui hahaha. Mi dispiace per quello che devono sopportare Zayn e la sua famiglia, è ingiusto, dovrebbe denunciarlo, come ha detto Liam. Per gli spoiler.......NONONONONONO Nick no cazzo, prima Ashton ora di nuovo lui, ma che cazzo volete da Harry? vi da fastidio che abbia scelto Louis al posto vostro? beh mettetevi l'anima in pace, AMA LOUIS. La risposta alla domanda del primo spoiler è SI, lo so, sono veggente uu
Non capisco se la domanda di Louis è quella che significa tipo "so che ti piace Harry, ma menti" o significa letteralmente quello che ha detto hahahaha.