You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

21/12/13, ore 12:12

Hai ragione io amo la tua storia e quindi recensisco sempre o almeno ci provo

20/12/13, ore 22:06

So che fino ad ora non hai mai ricevuto alcuna mia recensione ma non perché non ne abbia voglia o perché non voglio spendere un po del mio tempo per te...credo che le recensioni una persona debba scriverle quando ci sono cose che non vanno o quando anche la storia piace si hanno domande o richieste...beh vedi non ti ho mai recensito un perché ho finito ora di leggere e due perché non ho ne critiche ne domande o richieste perché la tua storia è bella, bellissima oserei dire...ti attira...sembra ti leghi al cellulare ( nel mio caso ) o al computer o a qualsiasi cosa si usi per leggerla. Mi dispiace se non recensendo ti ho procurato in qualche modo fastidio...non era mia intenzione assolutamente. Ti dico solo che creso che anche se non tutti si fermano per recensire tutti apprezzino i tuoi sforzi per postare i capitoli il prima possibile e soprattutto fatti alla perfezione perché è così sono fantastici.
Ora ti lascio in pace va che credo di averti annoiata abbastanza.
Ti saluto, attendo con ansia il capitolo e se preferisci li recensirò tutti d'ora in poi.
Un bacio
Esti_directioner xx

20/12/13, ore 19:05

Di solito non recensisco prima di tutto perché faccio davvero pena ad esprimermi e poi perché di solito non trovo il tempo. Ma in effetti hai ragione, come autrice sei perfetta: aggiorni spessissimo e sei quasi sempre precisa. E immagino sia fastidioso non trovare tante recensioni quindi eccomi qua. Amo, amo alla follia la tua storia, credo che sia la mia preferita perché amo il fluff e tu davvero scrivi benissimo. Poi beh, ho già detto che non sono capace a scrivere recensioni, giuro che mi sto anche impegnando. Mi spiace, tutto ciò che so dirti è che la tua storia è fantastica, io la amo come tantissime altre persone e probabilmente sbagliamo tutte quante non dicendotelo. Spero ti andrà bene con la scuola e che ti sia passata l'incazzatura, che tu abbia compreso per bene la meravigliosità della tua storia e che aggiornerai presto. Un abbraccio :)

20/12/13, ore 14:21

Oh cavolo.. mi dispiace un sacco, un po' potrebbe anche essere colpa mia.. io adoro veramente un sacco la tua storia, penso che di cosi belle non ne esistano molte, ma non ho mai recensito solo perché sono una lettrice abbastanza silenziosa.. prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare i prossimi capitoli, ma sul serio non smettere, sei veramente bravissima e sarebbe un peccato che smettessi.. e poi penso deluderesti anche le ragazze che seguono la tua fanfiction :) spero di leggere il prossimo capitolo al più presto un bacione ♡ -McCincia20

20/12/13, ore 11:14

È più giusto che tu ti prenda il tempo che ti serve, lo faccio anche io con la mia fan fiction. Ho scuola e tanti altri impegni, magari potessi scrivere tutto il giorno ahah.
Capisco la tua rabbia, ma purtroppo non tutti possono capire.
Tranquilla, la tua fan fiction rimarrà sempre una delle mie preferite ( il primo posto lo ha akob ahha )
Baci <3

19/12/13, ore 23:01

Mi dispiace che ti sei innervosita, spero continui il prima possibile, io adoro la tua ff *-* la amo :*

19/12/13, ore 23:01

Forse non ho sempre recensito tutti i tuoi capitoli, ma ti ho scritto sotto molti capitoli quanto mi piacesse questa fan fiction e quanto, secondo il mio modesto parere, tu sia davvero brava e coinvolgente come autrice.
Non capisco perchè non vieni apprezzata il giusto, perchè io ho visto ff che comunque non eccellevano in tutti i capitoli eppure anche in quelli peggiori tutti scrivevano qualcosa, non dico che bisogna elogiarti a ogni capitolo, penso solo che se tu ti impegni a scrivere e a essere puntuale un minutino scarso per scrivere anche solo mi è piaciuto sto capitolo oppure no potrebbero trovarlo tutti.
Mi spiace e fai bene comunque a prendertela più con calma, forse capiranno che ci tieni, come ogni autrice, a avere un po' di recensioni su un storia in cui ti impegni molto.
Speriamo!
Un abbraccio x

19/12/13, ore 22:28

ciao,sono nuova qui su efp...perciò sono un po' inesperta di recensioni,ma ho comunque un paio di cose da dirti:
• questa long è stata una delle prime Larry/Ziam che ho letto e me ne sono innamorata sin dal primo capitolo.
• devo farti i miei più grandi complimenti perché sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi e una volta ho anche pianto.
• adoro il modo in cui descrivi ambienti,sensazioni,personaggi,sentimenti e tutto il resto,in pochi ci riescono e tu sei tra quei pochi.

Ho dato la mia opinione generale rispetto alla long,ma prometto che recensirò più spesso se ti fa piacere.
Grazie del tempo che impieghi per regalarci queste emozioni. ♡
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:19 pm)

19/12/13, ore 21:06

Hey ciao :) io seguo molto questa ff e ti devo fare dei grandissimi complimenti perchè è stupenda e l'amore tra i larry mi mette sempre di buon unore quando ne ho bisogno!continua così che stai scrivendo una ff stupenda! (scusa se non lascio sempre recensioni ma non ci sono abituata lol)

19/12/13, ore 20:45

Ehi bellissima, sono anche qui.
Io sono ovunque, bitches.
A parte gli scherzi, cerco di essere seria.
Fottitene delle recensioni quando hai 500 e più persone che ti amano. E' il periodo in cui a scuola ti massacrano e ti scassano le palle, ci sono i regali, i pranzi da preparare e altre miliardi di cose da fare.
So che non è una buona scusa ma sappi che la maggior parte delle persone sono silenziose ma ti amano comunque. Solitamente io non recensisco mai ma tu sei una grandissima figa e in quel caso faccio eccezione.
Ti amo.
Quando sei delusa sappi che ci sono io che ti amo così tanto che posso fare per 500.

Come sono carina, oddio.
Detto questo ti lascio, mi amata.
Spero di averti motivato almeno un po' o averti dato la spinta per continuare perché io voglio assolutamente il capitolo dopo, non resisto!
Un bacione!

19/12/13, ore 20:38

Sto male.
Aiuto, sto male.
te lo giuro, tu mi vuoi troppo male.
Il capitolo è strabello non so nemmeno come spiegartelo.
Ho letto il giorno stesso ma ho recensito solo ora perché è stato il mio compleanno e non ho avuto nemmeno un minuto per respirare! Ho letto l'avviso e mi sembrava giusto giustificarmi dato che la tua storia è la mia preferita del momento.
In ogni caso alcune cose te le scrivo anche la :)
Ritornando alla meraviglia che hai scritto jhd
Mi sciolgo come la nutella sul fuoco con gli Ziam.
Troppo.
Cioè sto male sono troppo belli, non si può capire.
Incomincio a ridere per Harry che spacca il culo a Stan, oddio.
Mai visto Harry così agguerrito e Louis così fedele.
Io crepo.
Sei fantastica come sempre, fottitene se hai ricevuto poche recensioni perché sono sicura che in questo periodo siamo tutti con la testa altrove e non siamo pieni di cose da fare.
Non prenderla a male, sai che la tua storia è amata da un botto di persone.

Spero che almeno leggerai questa minchiatina che ti ho scritto ma ci tenevo troppo a recensirti a dirti due cosine.
Un bacione Seele!

19/12/13, ore 20:17

Il problema per me non è questo, non recensisco spesso, ho recensito qualche volta e nonostante tutto amo questa ff, ma io penso che vedere la stessa persona che ogni volta scrive:"è stupenda" - o simile - non faccia neanche tanto piacere, generalmente io tendo a essere silenziosa e recensire se devo commentare quando ho qualcosa da dire che non sia banale e non i "aggiorna al più presto" so che magari fa più piacere piuttosto che non recensire, vorrà dire che lo farò più spesso.
Silvia :)

19/12/13, ore 20:13

Ciao :)
Approfitto di questo tuo ""sfogo"" per farti capire alcuni comportamenti. Non fraintendermi: non giustifico, non difendo e non accuso nessuno, ci mancherebbe!
Lo faccio solo perchè, come saprai bene, il mio 'nome' compare nel tuo spazio autrice da pochi capitoli, rispetto all'intera storia. E questo perchè ero - e per alcune storie, sono - una lettrice silenziosa.
Premetto che, scrivendo una FF, è a dir poco appagante e gratificante leggere le recensioni delle lettrici. Insomma, fa sempre piacere sapere se un capitolo è più o meno scorrevole, leggero o semplicemente gradevole. Oppure è totalmente l'opposto, e quindi si necessita di miglioramenti.
Posso dirti però che, personalmente, tendo a non lasciare il segno del mio passaggio - esclusi casi del tutto eccezionali -, per evitare di cadere nel ridico e nel banale - seppur, da mio avviso, fa comunque piacere leggerlo -.
"Aggiorna presto - frase che ogni qualvolta dico anche io -", oppure "complimento per la storia". Mi sembrano cose del tutto scontate, e alle volte preferisco far sapere di aver apprezzato inserendo tutta la storia nelle seguite/preferite, che lasciare una recensione.
Ripeto, questa è solamente la mia idea personale, niente di più. E ripeto anche che si, per quanto assurdo possa sembrare, è sempre emozionante leggere il parere altrui, anche se negativo.
Certo è che, su un numero elevato di 500 persone, beh qualcuno potrebbe spendere cinque minuti per te, che ne spendi a tonnellate per noi.
So che può sembrare un discorso un pò contorto e alle volte contradditorio, ma spero di essere riuscita a farti capire ciò che volevo esprimere.
Concludo questo ""monologo""/parere con un'altra frase altrettanto banale e scontata, quanto semplice: aspetto l'aggiornamento con ansia.
Perchè si, sei dannatamente brava, e vale la pena aspettare.
Un bacio!
- G.

19/12/13, ore 20:06

Penso di essere morta/aver riso come una matta per tutto il capitolo. È bellissimo, ho adorato harry geloso e beh Lou lo adoro sempre :) Gli Ziam sono..boh adorabili! Sei bravissima, un bacione!

19/12/13, ore 19:47

Hei, è la prima volta che recensisco questa storia non perché non mi piaccia o non apprezzi i tuoi sforzi, anche perché nelle fan fiction che seguo tu sei quella che aggiorna più spesso, ma perché mi divoravo i capitoli senza fermarmi a riflettere che forse a te sarebbe interessato sapere cosa ne pensavo e mi dispiace. Tornando alla storia mi piace tantissimo e me ne sono affezionata molto, l'ultimo capitolo che hai scritto mi è piaciuto molto adoro la parte finale in cui Louis respinge Stan dicendogli "Harry tutta la vita"; mi è piaciuto anche quando finalmente il papà di Louis accetta Harry, ovviamente anche la parte Ziam è stupenda come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: Apprezzo molto gli spoiler alla fine di ogni capitolo, okay non è vero li adoro!
A presto -A