You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

28/11/13, ore 20:08

Gli Ziam oddio, lesorelle di Zayn sono degli amori :') e sono contenta che adesso siano tutti finalmente liberi.
Harry è un angelo per Lou aw.
Ah..chi guardava dalla finestra secondo me è Mark, spero si renda conto di che figlio meraviglioso abbia.
bravissima come al solito :) alla prossima

28/11/13, ore 20:00

I Larry e tutta la loro dolcezza mi faranno venire il diabete t.t sono l'amore.
E sono contenta che questo ''qualcuno'' che credo ( ma si azzardiamo) sia Mark stia guardando il figlio. Spero si renda conto di quanto meraviglioso sia Louis.
Gli Ziam mi fanno tanta tenerezza assieme, sono dolcissimi e la scena con Buffy è bellissima ahah.
Il sogno di Zayn all'inizio mi ha davvero rattristata, quel ragazzo ha passato davvero le pene dell'inferno.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 09:48 am)

27/11/13, ore 12:11

Penso seriamente che tu sia bravissima nello scrivere, la tua storia mi coinvolge in una maniera assurda, anzi, mi crea quasi dipendenza. Comunque sono contenta che il padre di Zayn sia morto, insomma , non potrà più fargli del male, no? Quindi credo - spero - che Zay si riprenderà presto:)
Per quanto riguarda Harry e Lou.. Beh, quei due sono la dolcezza.
Complimenti ancora :)

25/11/13, ore 18:29

Bel capitolo, doloroso ma bello ;____; forse non tantissimo perché mi avevi già anticipato(?) ma cmq mi dispiace per Zayn (non per suo padre ) a proposito di padri, ANCHE QUELLO DI LOUIS DEVE MORIRE.ok aspetto il prossimo c.c

25/11/13, ore 15:43

Cioè io amo i ziam *-* Adoro Zayn e le attenzioni premurose di Liam, il loro modo di amarsi,l'amore che regna fra di loro..come gli amo *-*Sei semplicemente meravigliosa, amo il modo in cui scrivi :33 Sono felicissima di aver iniziato a leggere questa ff, preparati che da ora in poi recensirò TUTTI i tuoi capitoli ù.ù
Un bacio e alla prossima :D
-Maia

24/11/13, ore 20:15

Sai, in questo periodo mi fa un po' fatica recensire perché devo farlo dal telefono.. Uff..!!!
Però la tua ff non posso non recensirla quindi eccomi qui!!
Il capitolo mi piace molto e adoro i Larry!!!! Mi piacciono molto anche gli Ziam pur non shippandoli ;D
A presto, spero!

23/11/13, ore 22:45

Waaaaaaaaaaaaa.....
Ti voglio male, sappilo. No, non e' vero.
Anche se corto ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Xoxo Val

23/11/13, ore 15:58

Siamo arrivati alla parte tanto dolorosa: la morte del padre di Zayn.
Dico 'siamo' perchè nonostante sia solamente tu la scrittrice di questa fantastica storia, è come se fossi riuscita a trascinare anche me. E' come se per una volta a settimana - fatta ad eccezione di questa, ed è doveroso ringraziarti -, riuscissi a vivere in un altro mondo. E la cosa più sensazionale è riuscire a prendere parte un pò a tutti i personaggi che hai creato.
E' giusta la maniera in cui Liam e Louis pensano alla morte del padre di Zayn, perchè principalmente entrambi la collegano alla fine di una sofferenza atroce da parte del loro ragazzo - perchè diventerà tale, vero? -/migliore amico.
Così com'è giusto che invece Zayn si senta a pezzi: era pur sempre suo padre. Era pur sempre un essere umano. E per quanto possa sembrare difficile e forse impossibile, quel ragazzo ha fatto ottimi ragionamenti.
Mi hai messo moltissima curiosità con lo spoiler, e sei ingiusta, perchè adesso mi toccherà aspettare giorni interi, immaginandomi il possibile e il niente, perchè tanto sorprenderai sempre.
Un bacione!
- G.

23/11/13, ore 11:38

Io leggevo, ero tipo 'o cazzo dovrebbe essere contento.' Mark è sempre il solito...quello che è.
I larry sono qualcosa di indescrivibile, e mi sento sempre come se fossi li in quel stanza quando leggo.
Mentre gli Ziam, beh, Liam è sempre stato protettivo, ma penso che con Zayn sia altrettanto diverso, e con le sorelle, come fossero sue. E Zayn, lo scontroso? Con Liam diventa peggio del cioccolato al latte, con la panna (paragoni a caso AHAHHA)
Si, in effetti è abbastanza corto, e come sempre aspetto l'altro con la solita ansia, e il solito SCLERO appena vedrò quel '32' sulla casella dei preferiti.

Ah, io non voglio mai romperti(?) su ask, Twitter, o nei siti che metti, perché appunto hai una tua vita. :)
Mi piace molto come capitolo, e mi sono dovuta trattenere nel piangere fino al natale del 3999.
Umh..come sempre, aggiorna presto.
P.S amo leggere i tuoi 'angolo scrittrice', m faccio sempre qualche risata, o parte sempre qualche sorriso.

xx Deni.

23/11/13, ore 06:27

Harry che somandadi cooking mama è il migliore hahaha, è un amore, mi fa tenerezza. Louis è sempre dolcissimo con lui e mi fa piacere che abbia risposto così a suo padre. Per Zayn mi dispiace ci stia male ma il padre lo meritava, lo so che era il padre ma..

22/11/13, ore 22:26

Capitolo stupendo come sempre! **
Un po' triste ma era ovvio che lo.fosse...
Parlando di Zayn...ero sicura che non avrebbe reagito bene alla morte del padre...ma non pensavo si mettesse a piangere e che si desse la colpa! D: Liam è la dolcezzaa *-*
Per quanto riguarda i Larry awww li amo sempre di più...però ci sono rimasta male che lpuis ha mandato via dalla stanza harry :(
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaooo :D
P.S.: scusa ma non ho capito bene cosa dice alla fine mark xD

22/11/13, ore 22:13

Ho passato giorni a sclerare per questo capitolo.
Ma ne è valsissima la pena, aaaaaaaaaaaa 4 giorni che non entro su efp e trovarsi questo capitolo non è molto sano.
Lo amo e amo te.
Aggiorna ti prego.

22/11/13, ore 21:33

Penso che ti ripeterò all'infinito quanto le due coppie siano l'amore.
La conversazione di Lou con il padre mi ha un pochino confusa, mi ha confusa la risposta finale di Mark, boh.
LOuis è tenerissimo. E' un sacco protettivo sia per Harry che per Zayn, mi piace.

Finalmente il papà di Zayn ha smesso di fare del male ai suoi figli, era ora.

22/11/13, ore 21:12

la tua storia è bellissima mi fai piangere ogni volta wow continua perfavore <3

22/11/13, ore 17:12

Tu sei tremenda! Non puoi farmi aspettare fino a giovedì per il prossimo capitolo D: mi sono veramente innamorata della tua fanfiction, tratti i sentimenti dei personaggi in modo eccellente :) La dolcezza di Liam e di Louis sono veramente una cosa fantastica, li fai esprimere in maniera fantastica.. Pero mi dispiace un sacco per il padre di Zayn.. Anche se era uno stronzo ha fatto stare male di nuovo il ragazzo che fortunatamente ha Liam nella sua vita Aspetterò pazientemente giovedì per leggere il prossimo capitolo.. Ti giuro che la adoro!